PrincessOfRedRoses Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Boh sarà ma non è che Garchomp stia tanto bene femmina a mio parere lolIo non capisco perché tutti amano Entei e odiano quel figo di Suicune. Io lo amo *^*Uno dei pochissimi tipi acqua che hanno un senso,e con Calmamente in competitivo è una bestiaA me Garchompina femmina piace però... Suicune è bellissimoooooo! *-* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 A me Garchompina femmina piace però... Suicune è bellissimoooooo! *-* ♥Finalmente una persona intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Boh sarà ma non è che Garchomp stia tanto bene femmina a mio parere lolIo non capisco perché tutti amano Entei e odiano quel figo di Suicune. Io lo amo *^*Uno dei pochissimi tipi acqua che hanno un senso,e con Calmamente in competitivo è una bestiaA parte che Suicune è di un'eleganza e un leggiadro allucinanti, gli altri due (che comunque amo allo stesso modo) sono più che altro maestosi e minacciosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Suicune è tipo l'incarnazione della purezza, della bellezza, basta guardare la sua bella "criniera" al vento, e poi i colori freschi e il corpo più snello e delicato degli altri due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Suicune è tipo l'incarnazione della purezza, della bellezza, basta guardare la sua bella "criniera" al vento, e poi i colori freschi e il corpo più snello e delicato degli altri due. Giustissimo il discorso della purezza, non per niente anche il Pokédex afferma che puo' depurare in un istante anche le acque più inquinate e torbide! Magari esistesse veramente un simile essere... *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Giustissimo il discorso della purezza, non per niente anche il Pokédex afferma che puo' depurare in un istante anche le acque più inquinate e torbide! Magari esistesse veramente un simile essere... *___* Lo catturerebbero e venderebbero/chiuderebbero in gabbia e/o in un circo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sarebbe magnifico <3 vi immaginate vedere un Suicune nella nebbia che corre sfiorando l'acqua di un lago e portandolo di nuovo a risplendere? *^*Lo catturerebbero e venderebbero/chiuderebbero in gabbia e/o in un circo! Che ci provino. Faranno una brutta fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Quoto. Però Mega Shiny diventa fuxia e fa schifo! Q-Q*FucsiaBtw quoto shiny è orribile D:Suicune è tipo l'incarnazione della purezza, della bellezza, basta guardare la sua bella "criniera" al vento, e poi i colori freschi e il corpo più snello e delicato degli altri due.Gli altri due sono solo cani randagi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sarebbe magnifico <3 vi immaginate vedere un Suicune nella nebbia che corre sfiorando l'acqua di un lago e portandolo di nuovo a risplendere? *^*Che ci provino. Faranno una brutta fine!Sì! *-* Suicune farebbe allagare il loro rifugio e loro annegerebbero, così lui potrà liberarsi e fuggire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Lo catturerebbero e venderebbero/chiuderebbero in gabbia e/o in un circo! Nuoooooo!! à§___ৠGli altri due sono solo cani randagi asd Vabbè, ora non esageriamo! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 *FucsiaBtw quoto shiny è orribile D:Gli altri due sono solo cani randagi asdGià è vero! A me Entei sembra un cane con la schiuma alla bocca per la rabbia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Vabbè, ora non esageriamo! XDD A me danno questa impressione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 A me danno questa impressione xD Veramente Raikou sembra più un felino che un cane. (a me sembra una ghepardo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Veramente Raikou sembra più un felino che un cane. (a me sembra una ghepardo.)I tre "cani" leggendari sono tutti felini.Entei = LeoneSuicune = LeopardoRaikou = Tigre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 A me Suicune sembra più un essere mistico che un felino/cane qualsiasi u.u Entei invece è un San Bernardo bavoso >_<Raikou,Meh,è figo. Ma non come Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io pure non capisco perché li chiamano cani, solo Suicune ha un aspetto canino, gli altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Suicune è tipo l'incarnazione della purezza, della bellezza, basta guardare la sua bella "criniera" al vento, e poi i colori freschi e il corpo più snello e delicato degli altri due.Anche io la pensavo come te,ma poi ho scoperto questo Quei magici nastri svolazzanti gli escono dal popò a mo di coda ò__òCi sono rimasta malissimo, giuro, e ci rimango ogni volta che li vedo. Non ce la faccio.Io pure non capisco perché li chiamano cani, solo Suicune ha un aspetto canino, gli altri noInfatti la maggior parte dei siti ne parlano come il trio delle "bestie leggendarie", poi vengono anche chiamati gatti o cani leggendari a seconda di chi ci vede un gatto od un cane.Io li ho sempre chiamati i cani leggendari, anche perchè sono stati ispirati sia da felini che da canidi, tranne raikou che ha la forma tigre di un demone giapponese, che ha comunque anche una forma da canide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Anche io la pensavo come te,ma poi ho scoperto questo Quei magici nastri svolazzanti gli escono dal popò a mo di coda ò__òCi sono rimasta malissimo, giuro, e ci rimango ogni volta che li vedo. Non ce la faccio.Infatti la maggior parte dei siti ne parlano come il trio delle "bestie leggendarie", poi vengono anche chiamati gatti o cani leggendari a seconda di chi ci vede un gatto od un cane.Io li ho sempre chiamati i cani leggendari, anche perchè sono stati ispirati sia da felini che da canidi, tranne raikou che ha la forma tigre di un demone giapponese, che ha comunque anche una forma da canide.Entei cosa ha di cane? E' un leone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Entei cosa ha di cane? E' un leone E ispirato sia ad un leone, sia ai cani da guardia cinesi, quelli che hanno ispirato anche arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Suicune ha solo il muso da cane ma il corpo è da leopardo.Se te lo immagini senza i capelli viola si capisce subito che non è un cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Anche io la pensavo come te,ma poi ho scoperto questo Quei magici nastri svolazzanti gli escono dal popò a mo di coda ò__òCi sono rimasta malissimo, giuro, e ci rimango ogni volta che li vedo. Non ce la faccio.Infatti la maggior parte dei siti ne parlano come il trio delle "bestie leggendarie", poi vengono anche chiamati gatti o cani leggendari a seconda di chi ci vede un gatto od un cane.Io li ho sempre chiamati i cani leggendari, anche perchè sono stati ispirati sia da felini che da canidi, tranne raikou che ha la forma tigre di un demone giapponese, che ha comunque anche una forma da canide. In teoria si chiamano "Bestie Leggendarie" ma più comunemente vengono anche chiamati Cani Leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sullo spam centrale se la cavano chiamandole Bestie leggendarie, e mi sembra una definizione soddisfacente dato che sono brutterrime tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Un altro Pokémon che trovo spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Un altro Pokémon che trovo spettacolare. Quale persona con un buon gusto direbbe mai che è brutto? Tutti lo amano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Quale persona con un buon gusto direbbe mai che è brutto? Tutti lo amano. Secondo me è il più figo del Trio di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.