Chinotto Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Quale persona con un buon gusto direbbe mai che è brutto? Tutti lo amano. Ehm... in verità ... È molto figo Ci sei cascato, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Secondo me è il più figo del Trio di Kanto. Si, anche secondo me! Se la gioca con Zapdos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 A me piace molto anche Braviary! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Personalmente, neanche a farlo apposta, adoro garbodor e watchog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sullo spam centrale se la cavano chiamandole Bestie leggendarie, e mi sembra una definizione soddisfacente dato che sono brutterrime tutti e tre Spam sotto un quintale di virgolette, visto che il sito è troppo conosciuto in italia per essere definito spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io amo Volcanion,come fate ad odiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A me piace molto anche Braviary! Altro pokemon che in teoria dovrebbe piacere a tutti.Io lo adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io amo Volcanion,come fate ad odiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Quale persona con un buon gusto direbbe mai che è brutto? Tutti lo amano. A me la maggior parte dei tipi volante mi piacciono ma questo stacca tutti al primo posto assieme a moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Un altro Pokémon che trovo spettacolare. Ma Articuno è stupendo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non so se qualcuno lo ha già postato in 20 pagine di topic.A me piace.Evoluzioni comprese. Sì.Non uccidetemi vi prego <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non so se qualcuno lo ha già postato in 20 pagine di topic. A me piace. Evoluzioni comprese. Sì. Non uccidetemi vi prego <.< Lui è puccissimo, le sue evoluzioni sono originali! :3 (mi ricordano tanto l'estate che è la mia stagione preferita! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non so se qualcuno lo ha già postato in 20 pagine di topic.A me piace.Evoluzioni comprese. Sì.Non uccidetemi vi prego <.<Ma lui é carinissimo *-* non scherziamo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Vanillite è tenrosissimo, Vanillish così così, Vanilluxe non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non so se qualcuno lo ha già postato in 20 pagine di topic.A me piace.Evoluzioni comprese. Sì.Non uccidetemi vi prego <.<Ma lui è fighissimo.Vanillite è tenrosissimo, Vanillish così così, Vanilluxe non mi piace moltoVanniluxe e Vannilish sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A me piacciono Rattata (anche se rompe parecchio) e Nodoran maschio.Cioè, nella versione 3D erano tenerissimi.Non uccidemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A me piace molto quello che, probabilmente, è considerato il Drago più brutto di tutti! Ovvero lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A me piace molto quello che, probabilmente, è considerato il Drago più brutto di tutti! Ovvero lui... ... A me piacciono Rattata (anche se rompe parecchio) e Nodoran maschio. Cioè, nella versione 3D erano tenerissimi. Non uccidemi. Rattata lo odio, Nidoran M è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ... Rattata lo odio, Nidoran M è carino La gif non me la faceva mettere e non so perchè! Ora ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Tra i miei pokémon preferiti c'è sicuramente Golem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A me piace molto quello che, probabilmente, è considerato il Drago più brutto di tutti! Ovvero lui... Ma lui è stupendo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A me piace molto quello che, probabilmente, è considerato il Drago più brutto di tutti! Ovvero lui... per un momento ho pensato intendessi haxorus! Lui è proprio brutto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma Druddigon è molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Tra i miei pokémon preferiti c'è sicuramente Golem! Bellissimo, insieme a lui *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Altro pokemon che in teoria dovrebbe piacere a tutti.Io lo adoro. Non so se qualcuno lo ha già postato in 20 pagine di topic.A me piace.Evoluzioni comprese. Sì.Non uccidetemi vi prego <.< Bellissimo, insieme a lui *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.