Vai al commento

"Garbodor è bellissimo"

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

Ma se Ninjask è fighissimo!  :XD:

Per non parlare di Shedinja, con la sua piccola aureola! *___*

300px-Artwork292.png

A me piacciono entrambi :D Ninjask poi è l'unico non Spettro che uso ^^

Guest DarkMoon
Inviato

Shedinja non mi piace molto...

Ma Ninjask *^*

A me piacciono tutti e due
Inviato

certo viva i coleotteri

comunque io  amo Yveltel che è praticamente il leggendario più odiato di sesta  in altri forum.

Xerneas è il migliore.

Inviato

250px-087Dewgong.png               <3

Entro nella palestra Ghiaccio con Typhlosion. Tutti, ma dico TUTTI hanno solo Seel e questo coso. Il quale ha Grassospesso.

Non mi sono più ripreso.

Inviato

Veramente Yveltal è il più amato ho sentito.

Il più odiato di sesta è Zygarde.

Infatti.

Io preferisco Xerneas.

Inviato

Infatti.

Io preferisco Xerneas.

Anch'io preferisco Xerneas, tuttavia trovo che Yveltal abbia un design molto interessante, quasi demoniaco (e per buone ragioni)!  ^^

Non capisco come facciano molti a odiare Zygarde, quando di lui non sappiamo ancora praticamente niente; posso capire che l'aspetto esteriore (che comunque mi piace) non faccia impazzire tutti quanti, tuttavia potrebbe nascondere qualche mistero interessante che ancora ignoriamo!  ;)

Inviato

certo viva i coleotteri

comunque io  amo Yveltel che è praticamente il leggendario più odiato di sesta  in altri forum.

Mi sembra impossibile...

Dai, Yveltal e Xerneas sono due signor leggendari! Sono tra i migliori leggendari mai creati, che dico... sono tra i migliori Pokémon mai creati!!! Hanno un design semplicemente stupendo. Come si fa a odiarli -___-... senza parole. E immagino il perchè: probabilmente è per il fatto che sono di sesta generazione, perchè se fossero stati di prima... ay, attenti ad insultarli.

Pessimi.

Inviato

Mi sembra impossibile...

Dai, Yveltal e Xerneas sono due signor leggendari! Sono tra i migliori leggendari mai creati, che dico... sono tra i migliori Pokémon mai creati!!! Hanno un design semplicemente stupendo. Come si fa a odiarli -___-... senza parole. E immagino il perchè: probabilmente è per il fatto che sono di sesta generazione, perchè se fossero stati di prima... ay, attenti ad insultarli.

Pessimi.

Bravo, senza contare che sono due Pokémon che incarnano la Vita e la Morte, bazzecole proprio!  :XD:

Mewtwo, che pure amo, cosa simboleggia? Che l'ingegneria genetica, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un abominio? Sai che scoperta, qualsiasi cosa abbia a che fare con la Vita, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un disastro! -.-'

Inviato

Bravo, senza contare che sono due Pokémon che incarnano la Vita e la Morte, bazzecole proprio!  :XD:

Mewtwo, che pure amo, cosa simboleggia? Che l'ingegneria genetica, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un abominio? Sai che scoperta, qualsiasi cosa abbia a che fare con la Vita, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un disastro! -.-'

Già , che poi anche esteticamente non è che sia proprio sta grande bellezza, anzi a me non piace x''. Imho è tra i leggendari più bruttini, obbiettivamente parlando. Però vabbè, poi è ovvio che parlando oggettivamente...

Inviato

Come se non fosse esistito un certo Victreebel... lol

Come ci si fa a dimenticare di Victreebel?Meglio di Carnivine.

Guest DarkMoon
Inviato

certo viva i coleotteri

Yveltal è il mio leggendario preferito con Giratina :)

Xerneas è il migliore.

Xerneas non è malaccio,anzi ha un concept interessante,ma io preferisco i Pokémon dall'aspetto più deciso/demoniaco :3

Più che altro sono entrambi ottimi leggendari,ma a suo svantaggio Xerneas ha già  il tipo Folletto (che non mi piace)... E il fatto di essere più dolce...però dalla sua parte ha il fatto di essere saggio,con uno sguardo fiero ma allo stesso tempo pieno di esperienza ;)

Yveltal invece è magnifico,ha un atteggiamento più crudele e spietato,incarna perfettamente la Morte *_*

In tutti i casi preferisco Yveltal :D

Inviato

La sua ME ha un inconsapevole rimando al Superuomo di Nietzsche

Guest DarkMoon
Inviato

Yveltal>Xerneas

Ho detto tutto.

Tu Sei Una Bella Persona
Inviato

Yveltal è il mio leggendario preferito con Giratina :)

Xerneas non è malaccio,anzi ha un concept interessante,ma io preferisco i Pokémon dall'aspetto più deciso/demoniaco :3

Più che altro sono entrambi ottimi leggendari,ma a suo svantaggio Xerneas ha già  il tipo Folletto (che non mi piace)... E il fatto di essere più dolce...però dalla sua parte ha il fatto di essere saggio,con uno sguardo fiero ma allo stesso tempo pieno di esperienza ;)

Yveltal invece è magnifico,ha un atteggiamento più crudele e spietato,incarna perfettamente la Morte *_*

In tutti i casi preferisco Yveltal :D

Io Xerneas.

Inviato

Yveltal>Xerneas

Ho detto tutto.

Xerneas>Yveltal, semmai!  :XD:

Già , che poi anche esteticamente non è che sia proprio sta grande bellezza, anzi a me non piace x''. Imho è tra i leggendari più bruttini, obbiettivamente parlando.

In effetti è un po' il Frankenstein dei Pokémon, e, proprio come il personaggio letterario, ha avuto la sfortuna di incontrare prevalentemente esseri umani str**zi, sviluppando un'avversione viscerale comprensibile!  :(

La sua ME ha un inconsapevole rimando al Superuomo di Nietzsche

La X o la Y?

Guest DarkMoon
Inviato

Che poi non è così male come idea ^^

Anzi,serve proprio ha far capire che la natura e la vita non devono essere manipolate dall'uomo.

Però Mewtwo è fantastico,il primo film Pokémon è meraviglioso *_* La versione X non mi piace,mentre quella Y è a dir poco fantastica

Guest DarkMoon
Inviato

Xerneas>Yveltal semmai!

Come vantaggio di tipo si,come tutto il resto NO.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...