Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ma se Ninjask è fighissimo! Per non parlare di Shedinja, con la sua piccola aureola! *___* A me piacciono entrambi Ninjask poi è l'unico non Spettro che uso
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Shedinja non mi piace molto...Ma Ninjask *^*A me piacciono tutti e due
labirinth Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 certo viva i coleotteri comunque io amo Yveltel che è praticamente il leggendario più odiato di sesta in altri forum.
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 certo viva i coleotteri comunque io amo Yveltel che è praticamente il leggendario più odiato di sesta in altri forum. Xerneas è il migliore.
Chinotto Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 <3 Entro nella palestra Ghiaccio con Typhlosion. Tutti, ma dico TUTTI hanno solo Seel e questo coso. Il quale ha Grassospesso. Non mi sono più ripreso.
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 A me piacciono entrambi Ninjask poi è l'unico non Spettro che uso Io amo TUTTA la catena evolutiva di Nincada!
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Veramente Yveltal è il più amato ho sentito.Il più odiato di sesta è Zygarde.
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Yveltal odiato? Io sapevo fosse molto apprezzato
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Veramente Yveltal è il più amato ho sentito.Il più odiato di sesta è Zygarde.Infatti.Io preferisco Xerneas.
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Infatti. Io preferisco Xerneas. Anch'io preferisco Xerneas, tuttavia trovo che Yveltal abbia un design molto interessante, quasi demoniaco (e per buone ragioni)! Non capisco come facciano molti a odiare Zygarde, quando di lui non sappiamo ancora praticamente niente; posso capire che l'aspetto esteriore (che comunque mi piace) non faccia impazzire tutti quanti, tuttavia potrebbe nascondere qualche mistero interessante che ancora ignoriamo!
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 certo viva i coleotteri comunque io amo Yveltel che è praticamente il leggendario più odiato di sesta in altri forum. Mi sembra impossibile... Dai, Yveltal e Xerneas sono due signor leggendari! Sono tra i migliori leggendari mai creati, che dico... sono tra i migliori Pokémon mai creati!!! Hanno un design semplicemente stupendo. Come si fa a odiarli -___-... senza parole. E immagino il perchè: probabilmente è per il fatto che sono di sesta generazione, perchè se fossero stati di prima... ay, attenti ad insultarli. Pessimi.
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Mi sembra impossibile... Dai, Yveltal e Xerneas sono due signor leggendari! Sono tra i migliori leggendari mai creati, che dico... sono tra i migliori Pokémon mai creati!!! Hanno un design semplicemente stupendo. Come si fa a odiarli -___-... senza parole. E immagino il perchè: probabilmente è per il fatto che sono di sesta generazione, perchè se fossero stati di prima... ay, attenti ad insultarli. Pessimi. Bravo, senza contare che sono due Pokémon che incarnano la Vita e la Morte, bazzecole proprio! Mewtwo, che pure amo, cosa simboleggia? Che l'ingegneria genetica, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un abominio? Sai che scoperta, qualsiasi cosa abbia a che fare con la Vita, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un disastro! -.-'
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Bravo, senza contare che sono due Pokémon che incarnano la Vita e la Morte, bazzecole proprio! Mewtwo, che pure amo, cosa simboleggia? Che l'ingegneria genetica, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un abominio? Sai che scoperta, qualsiasi cosa abbia a che fare con la Vita, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un disastro! -.-' Già , che poi anche esteticamente non è che sia proprio sta grande bellezza, anzi a me non piace x''. Imho è tra i leggendari più bruttini, obbiettivamente parlando. Però vabbè, poi è ovvio che parlando oggettivamente...
The_Toy_Master Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Lo Sgranocchiatore Seriale di Teste di James nell'anime, come si fa a non amarlo à§_à§Come se non fosse esistito un certo Victreebel... lol
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Come se non fosse esistito un certo Victreebel... lol Come ci si fa a dimenticare di Victreebel?Meglio di Carnivine.
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 certo viva i coleotteri comunque io amo Yveltel che è praticamente il leggendario più odiato di sesta in altri forum.Yveltal è il mio leggendario preferito con Giratina Xerneas è il migliore.Xerneas non è malaccio,anzi ha un concept interessante,ma io preferisco i Pokémon dall'aspetto più deciso/demoniaco :3Più che altro sono entrambi ottimi leggendari,ma a suo svantaggio Xerneas ha già il tipo Folletto (che non mi piace)... E il fatto di essere più dolce...però dalla sua parte ha il fatto di essere saggio,con uno sguardo fiero ma allo stesso tempo pieno di esperienza Yveltal invece è magnifico,ha un atteggiamento più crudele e spietato,incarna perfettamente la Morte *_*In tutti i casi preferisco Yveltal
The_Toy_Master Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Mewtwo, che pure amo, cosa simboleggia? Che l'ingegneria genetica, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un abominio? Sai che scoperta, qualsiasi cosa abbia a che fare con la Vita, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un disastro! -.-'La sua ME ha un inconsapevole rimando al Superuomo di Nietzsche
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Yveltal>XerneasHo detto tutto.Tu Sei Una Bella Persona
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Yveltal è il mio leggendario preferito con Giratina Xerneas non è malaccio,anzi ha un concept interessante,ma io preferisco i Pokémon dall'aspetto più deciso/demoniaco :3Più che altro sono entrambi ottimi leggendari,ma a suo svantaggio Xerneas ha già il tipo Folletto (che non mi piace)... E il fatto di essere più dolce...però dalla sua parte ha il fatto di essere saggio,con uno sguardo fiero ma allo stesso tempo pieno di esperienza Yveltal invece è magnifico,ha un atteggiamento più crudele e spietato,incarna perfettamente la Morte *_*In tutti i casi preferisco Yveltal Io Xerneas.
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Yveltal>Xerneas Ho detto tutto. Xerneas>Yveltal, semmai! Già , che poi anche esteticamente non è che sia proprio sta grande bellezza, anzi a me non piace x''. Imho è tra i leggendari più bruttini, obbiettivamente parlando. In effetti è un po' il Frankenstein dei Pokémon, e, proprio come il personaggio letterario, ha avuto la sfortuna di incontrare prevalentemente esseri umani str**zi, sviluppando un'avversione viscerale comprensibile! La sua ME ha un inconsapevole rimando al Superuomo di Nietzsche La X o la Y?
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Bravo, senza contare che sono due Pokémon che incarnano la Vita e la Morte, bazzecole proprio! Mewtwo, che pure amo, cosa simboleggia? Che l'ingegneria genetica, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un abominio? Sai che scoperta, qualsiasi cosa abbia a che fare con la Vita, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un disastro! -.-'Che poi non è così male come idea Anzi,serve proprio ha far capire che la natura e la vita non devono essere manipolate dall'uomo.Però Mewtwo è fantastico,il primo film Pokémon è meraviglioso *_* La versione X non mi piace,mentre quella Y è a dir poco fantastica
The_Toy_Master Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 La X o la Y?Entrambe, sono tutte e due più forti di Arceus
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Xerneas>Yveltal semmai!Come vantaggio di tipo si,come tutto il resto NO.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.