Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Tu sei un granchio. Davvero? Quindi tutta la mia vita è stata una menzogna? O___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Inchinatevi davanti al Re. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Davvero? Quindi tutta la mia vita è stata una menzogna? O___O Esattamente. All'inizio è uno shock, ma poi vedrai che piano piano ti abituerai all'idea. Adesso dovrai cambiare il nick in Krabby, o Kingler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Esattamente. All'inizio è uno shock, ma poi vedrai che piano piano ti abituerai all'idea. Adesso dovrai cambiare il nick in Krabby, o Kingler. Naah, al massimo scelgo lui, ha molto più stile! Anzi, meglio ancora, mi tengo Haunter! Se sei uno Spettro lo sei per sempre! U___U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 <3 Anche se preferisco Scizor, lo adoro!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Inchinatevi davanti al Re.La moda di glorificare il pokemon più scarso è ormai superata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Cosa ne pensate di Mamoswine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Fortuna che ora è passata quell'odiosa moda del "Sommo Dunsparce". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Fortuna che ora è passata quell'odiosa moda del "Sommo Dunsparce". Non è passata,è repressa in ognuno di noi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Fortuna che ora è passata quell'odiosa moda del "Sommo Dunsparce". Perché poverino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Perché poverino! C'era un utente che convinceva tutti ad amarlo e a odiare Patrat (che odiare Patrat è giusto).Quella moda era fastidiosa.Non è passata,è repressa in ognuno di noi(?)No sono stati bannati tutti i Dinsparce Fans credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 C'era un utente che convinceva tutti ad amarlo e a odiare Patrat (che odiare Patrat è giusto).Quella moda era fastidiosa.No sono stati bannati tutti i Dinsparce Fans credo.D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 C'era un utente che convinceva tutti ad amarlo e a odiare Patrat (che odiare Patrat è giusto).Quella moda era fastidiosa.No sono stati bannati tutti i Dinsparce Fans credo. Capisco... Comunque Dunsparce ha un'aria così innocente, personalmente lo trovo carino!! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Dunsparce doveva avere un'evoluzione, magari terra/volante, così non mi dice niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Dunsparce doveva avere un'evoluzione, magari terra/volante, così non mi dice niente O magari lo renderanno di tipo Folletto per via delle alucce! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Secondo me è fantastica Gorebyss!! *^* Insieme ad Huntail dovrebbe avere una Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Non so spiegarmi perché ma Snorunt mi piace moltissimo!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 O magari lo renderanno di tipo Folletto per via delle alucce! XDD Basta lo facciano evolvere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Basta lo facciano evolvere XD Quoto! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Basta lo facciano evolvere XD Quoto! XDD In versione Shiny però è ancora più bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Dunsparce è un figo, PUNTO.E Magikarp è più bello di FeebasMa Feebas è più bello di MiloticQuindi Magikarp è il Pokèmon più bello del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 In versione Shiny però è ancora più bello!! Ti dirò, preferisco la versione normale! Dunsparce è un figo, PUNTO. E Magikarp è più bello di Feebas Ma Feebas è più bello di Milotic Quindi Magikarp è il Pokèmon più bello del mondo. Feebas più bello di Milotic? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ti dirò, preferisco la versione normale! Ecco, come non detto! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ti dirò, preferisco la versione normale! Feebas più bello di Milotic? O.O Dipende se preferisci le bellezze alternative o le bellezze sexy (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.