Porygatto Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 A me piace Klinklang Purtroppo è molto sottovalutato a causa dell'eccessiva somiglianza con la pre-evoluzione. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 A me piace Koffing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ma tu nn kapisci,sn staniki xkè frmn un teskio!1!!undici11!uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ma tu nn kapisci,sn staniki xkè frmn un teskio!1!!undici11!uno LOOMYNARTY CONFORMED|!!!!!11111!1!!!!!!!undici!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Questi 3 sono Pokémon spettacolari che in tanti non apprezzano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Questi 3 sono Pokémon spettacolari che in tanti non apprezzano. Volcarona e Kingdra se qualcuno li odia sono pochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Questi 3 sono Pokémon spettacolari che in tanti non apprezzano. Chi odia Volcarona?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 CHI È CHE ODIA XATEE Dimmelo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 CHI È CHE ODIA XATEE Dimmelo ora Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Chi odia Volcarona?_? Alcuni dei miei conoscenti definiscono lui e Kingdra degli ''aborti''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io. Charizard è brutto u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Alcuni dei miei conoscenti definiscono lui e Kingdra degli ''aborti''. Dimmi,quali sono, per loro, pokemon belli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Alcuni dei miei conoscenti definiscono lui e Kingdra degli ''aborti''. LI AMMAZZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Alcuni dei miei conoscenti definiscono lui e Kingdra degli ''aborti''.Ma Kingdra è un figo della madonna.E Volcarona è il tipo Coleottero migliore.Charizard è brutto u_uNon mi interessa minimamente della tua opinione.L'importante è che piaccia a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Purtroppo è molto sottovalutato a causa dell'eccessiva somiglianza con la pre-evoluzione. D:Sì, e poi magari le stesse persone vomitano arcobaleni davanti a Magneton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 VOLCARONA ODIATO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dimmi,quali sono, per loro, pokemon belli? Pikachu, Espurr e Mew. Naturalmente scherzo, non so chi preferiscono e, francamente, non è che m'interessi granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Alcuni dei miei conoscenti definiscono lui e Kingdra degli ''aborti''.Conosci Bocelli e Stevie Wonder?Non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 VOLCARONA ODIATO?! Sì,purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sì,purtroppo. DA TE EH? Dì LA VERITA'(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 DA TE EH? Dì LA VERITA'(?) No,non da me. Volcarona è un capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Conosci Bocelli e Stevie Wonder?Non lo sapevo!Scusa, ma non l'ho capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Scusa, ma non l'ho capita.Sono ciechi.Nessuno con degli occhi funzionanti può criticare Kingdra e Volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sono ciechi.Nessuno con degli occhi funzionanti può criticare Kingdra e Volcarona.Ahahaha, in effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.