Vai al commento

"Garbodor è bellissimo"

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

707.pngKlefki...si lo so è letteralmente un mazzo di chiavi ma lo adoro non so perchè ma lo trovo bellissimo e poi mi sono sempre chiesta...quelle chiavi che porte apriranno forse le porte per trovare Hoopa e Volcanion in X e Y(?)

mvcEW5P.pngAromatisse...ceh ma dai seriamente è bellissimo anzi mi stavo quasi pentendo di non aver preso Y perchè a tutti i costi volevo ottenerlo XD

100.png/electrode.pngVoltorb non si evolve...si gira(cit.)No vabbe questi due li amo Voltorb non mi appassionava più di tanto agli inizi ma Electrode OMG Electrode è fantastico apparte che i colori sono magnifici avendo anche due dei miei 3 colori preferiti e poi è della serie:Ehi amico non ti va bene qualcosa non ti va bene il mio comportamento non ti va be...*booom*(?)

647-resolute.pngGià  se cerco solo lo sprite di Keldeo mi appaiono i meme della serie:"Keldeo My Little Pony bla bla bla"no questo non lo accetto Keldeo è troppo bello per essere un My Little Pony e poi nella forma risouta...fantastico

704.pngInfine Goomy...molti se la presero per il fatto che questo coso(non mi offendete Goomy u.u)fosse un Drago e gente come Charizard non fosse un Drago no Goomy non me lo potete offendere ma è così bello con quel sorriso incerto(?) e poi è bavoso XD fantastico :3

E ora al mio 3...via alla Goomy Dance

Rfr9R5T.gif

Guest Ravenblack
Inviato

200px-Artwork691.png

Non mi pare sia molto amato... Secondo me è magnifico

Anche secondo me, è uno dei miei preferiti della 6a gen.

Inviato

707.pngKlefki...si lo so è letteralmente un mazzo di chiavi ma lo adoro non so perchè ma lo trovo bellissimo e poi mi sono sempre chiesta...quelle chiavi che porte apriranno forse le porte per trovare Hoopa e Volcanion in X e Y(?)

mvcEW5P.pngAromatisse...ceh ma dai seriamente è bellissimo anzi mi stavo quasi pentendo di non aver preso Y perchè a tutti i costi volevo ottenerlo XD

100.png/electrode.pngVoltorb non si evolve...si gira(cit.)No vabbe questi due li amo Voltorb non mi appassionava più di tanto agli inizi ma Electrode OMG Electrode è fantastico apparte che i colori sono magnifici avendo anche due dei miei 3 colori preferiti e poi è della serie:Ehi amico non ti va bene qualcosa non ti va bene il mio comportamento non ti va be...*booom*(?)

647-resolute.pngGià  se cerco solo lo sprite di Keldeo mi appaiono i meme della serie:"Keldeo My Little Pony bla bla bla"no questo non lo accetto Keldeo è troppo bello per essere un My Little Pony e poi nella forma risouta...fantastico

704.pngInfine Goomy...molti se la presero per il fatto che questo coso(non mi offendete Goomy u.u)fosse un Drago e gente come Charizard non fosse un Drago no Goomy non me lo potete offendere ma è così bello con quel sorriso incerto(?) e poi è bavoso XD fantastico :3

E ora al mio 3...via alla Goomy Dance

Rfr9R5T.gif

Io amo Keldeo e Goomy♥.

200px-Artwork691.png

Ma è bellissimo<3.

Keldeo lo odiano perchè Boh(?).

Inviato

200px-Artwork691.png

Bellooooooo

Mi pento solo per lui di non aver preso Y

Poi tipo lo prendo in GTS al livello 50 ca. e allenando tutta la squadra al 100 (tra cui un Bagon catturato al 20 e un Gible) e l'ho portato all'80

Inviato

OPPA GOOMY STYLE

UNZ UNZ UNZ

Sul serio, Goomy è bellissimo :c

Io amo Keldeo e Goomy♥.

Ma è bellissimo<3.

Lo so che Goomy è bellissimo ma vallo a dire a chi mi fa i meme tra Charizard e Goomy ok che Charizard è uno dei Pokèmon più fighi di tutti i tempi ma non toccatemi Goomy cavolo u.u

Guest Ravenblack
Inviato

Ti sbagli, si dice

200px-Artwork720.png200px-Artwork094.pngSTYLE!

Tra l'altro Gengar è, a mio parere, uno dei Pokémon più fighi in assoluto.

Inviato

Lo so che Goomy è bellissimo ma vallo a dire a chi mi fa i meme tra Charizard e Goomy ok che Charizard è uno dei Pokèmon più fighi di tutti i tempi ma non toccatemi Goomy cavolo u.u

Ora dovrebbero stare zitti sull'argomento Charizard, ora è un drago

HOOPA GENGAR STYLE (?)

ESATTO :D

Guest Ravenblack
Inviato

Altri 2 Pokémon che sono fonte di insulti:

432_Purugly.png                         435.png

Inviato

Io voglio giocare a Pokémon Giallo, l'ho già  scaricato su emulatore, e nel team volevo assolutamente Gengar perché ora voglio uno spettro in ogni team, ma purtroppo non potrò averlo

Tanto preferisco Haunter

Inviato

Ora dovrebbero stare zitti sull'argomento Charizard, ora è un drago

Si spera XD

:quote: (non l'ho inserito però perchè da quel che so è piuttosto amato come Pokèmon)

Guest Ravenblack
Inviato

A me proprio non vanno giù bisharp e pawniard  :secret:

A me piacciono. 

Inviato

Io Skuntank lo amo.

Inviato

Purugly non piace neppure a me... L'unica cosa che non mi piace di Skuntank è lo sprite di Platino ed HGSS
Guest Ravenblack
Inviato

Eccone altri.

250px-342Crawdaunt.png                               200px-Artwork689.png

Barbaracle è uno schifo, ma Crawdaunt è figo.

Inviato

Eccone altri.

250px-342Crawdaunt.png                               200px-Artwork689.png

Barbaracle è uno schifo, ma Crawdaunt è figo.

Crawdaunt è uno dei miei Pokémon preferiti.

Barbaracle,fategli i funerali ora che stasera l'uccido.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...