Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Sono ciechi.Nessuno con degli occhi funzionanti può criticare Kingdra e Volcarona.Sono due capolavori.
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Klefki...si lo so è letteralmente un mazzo di chiavi ma lo adoro non so perchè ma lo trovo bellissimo e poi mi sono sempre chiesta...quelle chiavi che porte apriranno forse le porte per trovare Hoopa e Volcanion in X e Y(?)Aromatisse...ceh ma dai seriamente è bellissimo anzi mi stavo quasi pentendo di non aver preso Y perchè a tutti i costi volevo ottenerlo XD/Voltorb non si evolve...si gira(cit.)No vabbe questi due li amo Voltorb non mi appassionava più di tanto agli inizi ma Electrode OMG Electrode è fantastico apparte che i colori sono magnifici avendo anche due dei miei 3 colori preferiti e poi è della serie:Ehi amico non ti va bene qualcosa non ti va bene il mio comportamento non ti va be...*booom*(?)Già se cerco solo lo sprite di Keldeo mi appaiono i meme della serie:"Keldeo My Little Pony bla bla bla"no questo non lo accetto Keldeo è troppo bello per essere un My Little Pony e poi nella forma risouta...fantasticoInfine Goomy...molti se la presero per il fatto che questo coso(non mi offendete Goomy u.u)fosse un Drago e gente come Charizard non fosse un Drago no Goomy non me lo potete offendere ma è così bello con quel sorriso incerto(?) e poi è bavoso XD fantastico :3E ora al mio 3...via alla Goomy Dance
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Ah giusto, non si capisce perché odiate Keldeo solo perché è un puledro... E' meravigliosoooooo
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Non mi pare sia molto amato... Secondo me è magnifico
Chinotto Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 OPPA GOOMY STYLE UNZ UNZ UNZ Sul serio, Goomy è bellissimo :c
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Non mi pare sia molto amato... Secondo me è magnificoAnche secondo me, è uno dei miei preferiti della 6a gen.
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Klefki...si lo so è letteralmente un mazzo di chiavi ma lo adoro non so perchè ma lo trovo bellissimo e poi mi sono sempre chiesta...quelle chiavi che porte apriranno forse le porte per trovare Hoopa e Volcanion in X e Y(?)Aromatisse...ceh ma dai seriamente è bellissimo anzi mi stavo quasi pentendo di non aver preso Y perchè a tutti i costi volevo ottenerlo XD/Voltorb non si evolve...si gira(cit.)No vabbe questi due li amo Voltorb non mi appassionava più di tanto agli inizi ma Electrode OMG Electrode è fantastico apparte che i colori sono magnifici avendo anche due dei miei 3 colori preferiti e poi è della serie:Ehi amico non ti va bene qualcosa non ti va bene il mio comportamento non ti va be...*booom*(?)Già se cerco solo lo sprite di Keldeo mi appaiono i meme della serie:"Keldeo My Little Pony bla bla bla"no questo non lo accetto Keldeo è troppo bello per essere un My Little Pony e poi nella forma risouta...fantasticoInfine Goomy...molti se la presero per il fatto che questo coso(non mi offendete Goomy u.u)fosse un Drago e gente come Charizard non fosse un Drago no Goomy non me lo potete offendere ma è così bello con quel sorriso incerto(?) e poi è bavoso XD fantastico :3E ora al mio 3...via alla Goomy DanceIo amo Keldeo e Goomy♥.Non mi pare sia molto amato... Secondo me è magnificoMa è bellissimo<3.Keldeo lo odiano perchè Boh(?).
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Non mi pare sia molto amato... Secondo me è magnificoBelloooooooMi pento solo per lui di non aver preso YPoi tipo lo prendo in GTS al livello 50 ca. e allenando tutta la squadra al 100 (tra cui un Bagon catturato al 20 e un Gible) e l'ho portato all'80
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 OPPA GOOMY STYLE UNZ UNZ UNZ Sul serio, Goomy è bellissimo :c Ti sbagli, si dice STYLE!
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 OPPA GOOMY STYLEUNZ UNZ UNZSul serio, Goomy è bellissimo :c Io amo Keldeo e Goomy♥.Ma è bellissimo<3.Lo so che Goomy è bellissimo ma vallo a dire a chi mi fa i meme tra Charizard e Goomy ok che Charizard è uno dei Pokèmon più fighi di tutti i tempi ma non toccatemi Goomy cavolo u.u
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Ti sbagli, si dice STYLE! HOOPA GENGAR STYLE (?)
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Ti sbagli, si dice STYLE! Tra l'altro Gengar è, a mio parere, uno dei Pokémon più fighi in assoluto.
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Lo so che Goomy è bellissimo ma vallo a dire a chi mi fa i meme tra Charizard e Goomy ok che Charizard è uno dei Pokèmon più fighi di tutti i tempi ma non toccatemi Goomy cavolo u.uOra dovrebbero stare zitti sull'argomento Charizard, ora è un dragoHOOPA GENGAR STYLE (?)ESATTO
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Altri 2 Pokémon che sono fonte di insulti:
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Tra l'altro Gengar è, a mio parere, uno dei Pokémon più fighi in assoluto. Io voglio giocare a Pokémon Giallo, l'ho già scaricato su emulatore, e nel team volevo assolutamente Gengar perché ora voglio uno spettro in ogni team, ma purtroppo non potrò averlo Tanto preferisco Haunter
RealTruth Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 A me proprio non vanno giù bisharp e pawniard
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Here comes the King of the sottovalutati:
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Ora dovrebbero stare zitti sull'argomento Charizard, ora è un drago Si spera XD Tra l'altro Gengar è, a mio parere, uno dei Pokémon più fighi in assoluto. (non l'ho inserito però perchè da quel che so è piuttosto amato come Pokèmon)
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 A me proprio non vanno giù bisharp e pawniard A me piacciono.
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Altri 2 Pokémon che sono fonte di insulti: Io Skuntank lo amo.
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Altri 2 Pokémon che sono fonte di insulti: Purugly non piace neppure a me... L'unica cosa che non mi piace di Skuntank è lo sprite di Platino ed HGSS
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Eccone altri. Barbaracle è uno schifo, ma Crawdaunt è figo.
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Eccone altri. Barbaracle è uno schifo, ma Crawdaunt è figo. Crawdaunt è uno dei miei Pokémon preferiti. Barbaracle,fategli i funerali ora che stasera l'uccido.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.