Vai al commento


Dare via PlayStation Vita?


Post raccomandati

Sono giorni che penso di dare via la PS Vita al gamestop che mi danno 75€ e se aggiungo i giochi arrivo intorno ai 100€, con questi pensavo di prendermi un Hardisk da 500gb per la ps3 dato che la mia ha 12gb e un gioco...


Adesso vi pongo le mie domande : 


Secondo voi faccio bene a dare via la PS Vita? Oppure aspetto ancora per vedere se esce qualche titolo decente anche in Italia?


Se cambio il Hardisk della ps3 perdo la garanzia?


Quanto occupa COD AW sulla ps3?


Aspetto vostri pareri o consigli...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, son d'accordo con Il Grinta, io la terrei, poi col plus ti fai qualche gioco gratis, e se in futuro avrai la PS4 ti sarà  utile, magari informati un po' sui giochi in uscita nel prossimo anno, sicuramente qualcosa di tuo gradimento la trovi, prima o poi Sony dovrà  pur rilanciarla la PSVita ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dare via la PSVita quando su Amazon si trovano hard disk a 60€ :/

Secondo me fai bene a tenertela!

Si 60+ il caddy sono comunque 70€, il pensiero comunque mi è venuto perché passiamo un brutto periodo e non mi azzardo a chiedere a mia madre nemmeno 10€... e vorrei tanto provare certi titoli sulla ps3 che su quei 8gb non ci stanno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si 60+ il caddy sono comunque 70€, il pensiero comunque mi è venuto perché passiamo un brutto periodo e non mi azzardo a chiedere a mia madre nemmeno 10€... e vorrei tanto provare certi titoli sulla ps3 che su quei 8gb non ci stanno...

Beh allora aspetta un po' e metti i soldi da parte! Dare via PSVita è una mossa azzardata e ci vai solo a perdere secondo me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si 60+ il caddy sono comunque 70€, il pensiero comunque mi è venuto perché passiamo un brutto periodo e non mi azzardo a chiedere a mia madre nemmeno 10€... e vorrei tanto provare certi titoli sulla ps3 che su quei 8gb non ci stanno...

 

Sì ma a fare affari con il GameStop caschi male, se proprio vuoi venderla ti conviene da privato mettendo un annuncio online, dal GS ci perdi e basta. Oppure te la tieni e aspetti che esca qualcosa di interessante (anche se personalmente ho i miei dubbi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma a fare affari con il GameStop caschi male, se proprio vuoi venderla ti conviene da privato mettendo un annuncio online, dal GS ci perdi e basta. Oppure te la tieni e aspetti che esca qualcosa di interessante (anche se personalmente ho i miei dubbi)

^ da gamestop sono ladri, piuttosto vendila per conto tuo (io non credo recupereranno mai la vita, ormai è diventata un controller per ps4)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma a fare affari con il GameStop caschi male, se proprio vuoi venderla ti conviene da privato mettendo un annuncio online, dal GS ci perdi e basta. Oppure te la tieni e aspetti che esca qualcosa di interessante (anche se personalmente ho i miei dubbi)

Ciau Giulia, grazie mille per il consiglio ma non sono capace di fare le cose online e onestamente non mi piace nemmeno >.<

In questo momento quella era la soluzione più facile, mentre per le altre domande qualcuno saprebbe rispondermi? >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciau Giulia, grazie mille per il consiglio ma non sono capace di fare le cose online e onestamente non mi piace nemmeno >.<

In questo momento quella era la soluzione più facile, mentre per le altre domande qualcuno saprebbe rispondermi? >.<

da possessore xbox, non so se cambiando l'hdd perdi la garanzia o no (non credo, su ps4 puoi cambiarlo e non ti dicono niente) mentre cod:aw dovrebbe stare sui 30/40 giga di peso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciau Giulia, grazie mille per il consiglio ma non sono capace di fare le cose online e onestamente non mi piace nemmeno >.<

In questo momento quella era la soluzione più facile, mentre per le altre domande qualcuno saprebbe rispondermi? >.<

 

Di niente, comunque fare un annuncio online è più facile di quel che pensi, ma se non ti piace rispetto la tua scelta :)

Dici se cambi hd perdi la garanzia? No, non la perdi, puoi cambiarlo tranquillamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di niente, comunque fare un annuncio online è più facile di quel che pensi, ma se non ti piace rispetto la tua scelta :)

Dici se cambi hd perdi la garanzia? No, non la perdi, puoi cambiarlo tranquillamente ^^

Ah ok perfetto, tra l'altro non si tratta di cambiare HD ma di montarne uno in quanto la mia non lo ha, ma ha solo una scheda di memoria xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per una volta, devo dire che ti converrebbe darla dentro al GameStop (o ancora meglio ad altri negozi di elettronica) piuttosto che venderla sul web. Se davvero te la valutano quel prezzo, non dovresti aver dubbi.


Sui siti internet usata sta a poco e vende quasi nulla, ci metteresti tanto tempo e guadagneresti poco, considerando le spese per inserzioni, commissioni e spedizioni.


Quanto al parco titoli, se non ti piacciono quelli indipendenti non aspettarti granché, Sony stessa ha confermato che non usciranno più AAA esclusivi per PlayStation Vita.


Per gli hard disk, in questo periodo di offerte li trovi a prezzi stracciati anche da 1/2 TB. Ti conviene puntare a quelli in modo da poterlo in seguito utilizzare anche su PlayStation 4, in caso tu voglia comprarla, visto che i giochi e le patch pesano decisamente di più e i 500 GB di hard disk interno si esauriscono con una decina di titoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per una volta, devo dire che ti converrebbe darla dentro al GameStop (o ancora meglio ad altri negozi di elettronica) piuttosto che venderla sul web. Se davvero te la valutano quel prezzo, non dovresti aver dubbi.

Sui siti internet usata sta a poco e vende quasi nulla, ci metteresti tanto tempo e guadagneresti poco, considerando le spese per inserzioni, commissioni e spedizioni.

Quanto al parco titoli, se non ti piacciono quelli indipendenti non aspettarti granché, Sony stessa ha confermato che non usciranno più AAA esclusivi per PlayStation Vita.

Per gli hard disk, in questo periodo di offerte li trovi a prezzi stracciati anche da 1/2 TB. Ti conviene puntare a quelli in modo da poterlo in seguito utilizzare anche su PlayStation 4, in caso tu voglia comprarla, visto che i giochi e le patch pesano decisamente di più e i 500 GB di hard disk interno si esauriscono con una decina di titoli.

Grazie oggi l'ho data via alla GS e me l'hanno valuta 90€ e con la tessera lv3 sono arrivato a 99€+ i giochi a 120€ inutile dire che mi sono preso tanti titoli per la ps3 che ho sempre voluto, adesso mi manca solo il hard disk in quanto sul loro sito ci sta ma hanno detto che non trattano quella merce nel negozio... la mia faccia è passata attraverso diversi stadi   :fg:  :confused:  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...