saul daniel 777 Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Cerco un honedge con almeno 4iv natura decisa offro uno tra askhan,mienfoo(con rigenergia),bulbasaur,joltik(insettocchi),roggenrola,durant(oigrone),gligar(immunità ),joltik(insettocchi),roggenrola,durant( oigrone),gligar (immunità ),chimchar con ferropugno e mosse uovo tuonopugno e fuocopugno,goomy con viscosita e fletching con aliraffica e bulbasaur con clorofilla e froakie con mutatipo,chansey con mosse uovo mov sismico e aromaterapia con alternacura
Jokerrrr Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 ho honedge mi interessa chansey con egg moves
saul daniel 777 Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 ok,mancante di att.spec,se è possibileQuando lo hai pronto mandami un messaggio
Sir_Rotom Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Saul ti posso dare un consiglio? A Honedge e meglio togliere velocita , poi fai te (Iv 31/31/31/31/31/0)
saul daniel 777 Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 perchè?...non è che sia molto esperto di battlingjoker puoi farmelo audace e mancante di velocità ...ti posso offrire anche un altro pokèmon
Sir_Rotom Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Natura Sassy (non.ricordo bene comunqur qurlla che aumenta Att e diminuisce Vel) , 5 Iv con 0 su velocita , Strumento Vulneropolizza Mosse: Danzaspada,Furtivombra,Scudo Reale, Metaltestata Tattica: boosti con Danzaspada fino a 3 (ma anche 2 basta) poi vai di furtivombra (che e una priority e quindi attacchi per primo) . Scudo reale serve a farti tornare un posizione difensiva, Vulneropolizza aumenta di molto att e SpA se si e colpiti da mosse super effective. Aegislash ha altissime difese in forma difensiva auindi non dovrrbbe essere un problema boostarsi con danzaspada senza morire. Purtroppo Aegislash e un pokemon Uber quindi non utilizzabile in tornei e gare ufficiali (per wuanto ho capito) , pero finche lo si usa online contro gente a caso va bene...io lo uso cosi, spero di esserti stato d aiuto
saul daniel 777 Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Inviato 24 dicembre, 2014 Ho capito.......grazie mille
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Natura Sassy (non.ricordo bene comunqur qurlla che aumenta Att e diminuisce Vel) , 5 Iv con 0 su velocita , Strumento Vulneropolizza Mosse: Danzaspada,Furtivombra,Scudo Reale, Metaltestata Tattica: boosti con Danzaspada fino a 3 (ma anche 2 basta) poi vai di furtivombra (che e una priority e quindi attacchi per primo) . Scudo reale serve a farti tornare un posizione difensiva, Vulneropolizza aumenta di molto att e SpA se si e colpiti da mosse super effective. Aegislash ha altissime difese in forma difensiva auindi non dovrrbbe essere un problema boostarsi con danzaspada senza morire. Purtroppo Aegislash e un pokemon Uber quindi non utilizzabile in tornei e gare ufficiali (per wuanto ho capito) , pero finche lo si usa online contro gente a caso va bene...io lo uso cosi, spero di esserti stato d aiuto Aegislash non è utilizzabile solo nei simulatori (Tipo Pokèmon Online o Showdown) , mentre nelle gare/tornei ufficiali (Tipo organizzati dalla Nintendo) si ^^"
Sir_Rotom Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Ah non lo sapevo xD grazie dell info, non si smette mai di imparare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.