Vai al commento

honedge


saul daniel 777

Post raccomandati

Cerco un honedge con almeno 4iv natura decisa offro uno tra askhan,mienfoo(con rigenergia),bulbasaur,joltik(insettocchi),roggenrola,durant(oigrone),gligar(immunità ),joltik(insettocchi),roggenrola,durant( oigrone),gligar (immunità ),chimchar con ferropugno e mosse uovo tuonopugno e fuocopugno,goomy con viscosita e fletching con aliraffica e bulbasaur con clorofilla e froakie con mutatipo,chansey con mosse uovo mov sismico e aromaterapia con alternacura


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natura Sassy (non.ricordo bene comunqur qurlla che aumenta Att e diminuisce Vel) , 5 Iv con 0 su velocita , Strumento Vulneropolizza Mosse: Danzaspada,Furtivombra,Scudo Reale, Metaltestata Tattica: boosti con Danzaspada fino a 3 (ma anche 2 basta) poi vai di furtivombra (che e una priority e quindi attacchi per primo) . Scudo reale serve a farti tornare un posizione difensiva, Vulneropolizza aumenta di molto att e SpA se si e colpiti da mosse super effective. Aegislash ha altissime difese in forma difensiva auindi non dovrrbbe essere un problema boostarsi con danzaspada senza morire. Purtroppo Aegislash e un pokemon Uber quindi non utilizzabile in tornei e gare ufficiali (per wuanto ho capito) , pero finche lo si usa online contro gente a caso va bene...io lo uso cosi, spero di esserti stato d aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natura Sassy (non.ricordo bene comunqur qurlla che aumenta Att e diminuisce Vel) , 5 Iv con 0 su velocita , Strumento Vulneropolizza Mosse: Danzaspada,Furtivombra,Scudo Reale, Metaltestata Tattica: boosti con Danzaspada fino a 3 (ma anche 2 basta) poi vai di furtivombra (che e una priority e quindi attacchi per primo) . Scudo reale serve a farti tornare un posizione difensiva, Vulneropolizza aumenta di molto att e SpA se si e colpiti da mosse super effective. Aegislash ha altissime difese in forma difensiva auindi non dovrrbbe essere un problema boostarsi con danzaspada senza morire. Purtroppo Aegislash e un pokemon Uber quindi non utilizzabile in tornei e gare ufficiali (per wuanto ho capito) , pero finche lo si usa online contro gente a caso va bene...io lo uso cosi, spero di esserti stato d aiuto ;)

Aegislash non è utilizzabile solo nei simulatori (Tipo Pokèmon Online o Showdown) , mentre nelle gare/tornei ufficiali (Tipo organizzati dalla Nintendo) si ^^"

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...