Sheer Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Mah, a me sembrano un pò cavolate per spillare soldi.Si ma così non è più divertente gocare a pokemonSe vuole rovinarsi il goco sono cavoli suoi u.u E' stata aggiunta una reazione da to c'è inferno-VD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest daniela Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 WOWOWOWOWO!! Troppo belle le due nuove applicazione per il 3DS!! Soprattutto AR Searcher! Non vedo l'ora ke escano le scaricherò subito!Un sogno vedere i pokemon delle altre generazioni in 3d! Ma sapete cosa significa se hanno fatto tutti i Pokemon in 3d? Che il prossimo gioco sarà per 3ds!!Mah, a me sembrano un pò cavolate per spillare soldi.Spillare i soldi???AR Searcher costa soltanto 2.78 euro. E il Pokedex 13 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Vedendo più volte il video ho notato ke nella parte finale a Kyurem gli si illuminava quella specie di pietra appuntita ke ha sulla fronte e ho notato ke anche Kyurem nero/bianco a aveva questa pietra; cosa potrebbe significare?Ho notato la stessa cosa anche vedendo un trailer del 15o film dove venivano mostrati Zekrom ( credo a sinistra), Reshiram ( credo a destra) e Kyurem; qua era ben chiaro ke Kyurem stava assorbendo l'energie di Reshiram e Zekrom in quel coso ke ha sulla fronte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Non - devo - vedere - il - trailer... Comunque è bella l'applicazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Non - devo - vedere - il - trailer...Comunque è bella l'applicazione!A chi lo dici. Ci vuole una resistenza per non vederlo pazzesca °° Però c'è la farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Quel pkmn nell'ombra non è ne Archeops, ne Ho-oh, ne Articuno... Provate a confrontare con gli artwork...A quanto pare hanno provato a chiedere a Masuda qualcosa a riguardo a quest'ombra di pkmn, ma ha voluto solo rispondere "molto perspicace, ma ti dico no comment".... Bah, che sia la grande sorpresa che dovranno annunciare nel prossimo mese a CoroCoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Boh, secondo me è Archeops °-°Comunque, oggi ho trovato un immagine E secondo alcuni sono le nuove forme di Cryogonal e Darmanitan! Secondo voi? Non so se crederci °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Boh, secondo me è Archeops °-°Comunque, oggi ho trovato un immagine E secondo alcuni sono le nuove forme di Cryogonal e Darmanitan! Secondo voi? Non so se crederci °-°Fake al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 WOWOWOWOWO!! Troppo belle le due nuove applicazione per il 3DS!! Soprattutto AR Spillare i soldi??? AR Searcher costa soltanto 2.78 euro. E il Pokedex 13 euro. Bene, allora facciamo un piccolo calcolo. 13 Euro + 2,78 euro fanno 15, 78. Metti che 100 persone nel giro di 1 giorno al mondo comprano i software, guadagnando quindi 1578 euro a giornata. Conta il guadagno in una sola settimana facendo 1578 per 7 e renditi conto un pò della cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Hanno fatto la domanda a Masuda riguardo l'ombra del pokèmn ..ha detto no comment. C'è qualcosa di strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 A ma sembra un Farfetch'd in avanzato stato di stitichezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 A me sembra un sempice archeops, anche se l'artwork non combacia. Forse faranno degli artwork esclusivi per questa applicazione, come hanno fatto per il dream world. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 tutti i pokemon quanta memoria occuperà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Bene, allora facciamo un piccolo calcolo. 13 Euro + 2,78 euro fanno 15, 78. Metti che 100 persone nel giro di 1 giorno al mondo comprano i software, guadagnando quindi 1578 euro a giornata. Conta il guadagno in una sola settimana facendo 1578 per 7 e renditi conto un pò della cosa.Se la mettiamo così anche con le cicche si guadagnano milioni proprio perché è questo l'obbiettivo del vendere prodotti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Che figo l AR RESEARCHER.... :O poi dicono che ora non hanno fantasia.. mhuà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nicholas Boezio Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 no vi sbaagliate il pokemon e questo http://i.imgur.com/hQFUl.jpg e la forma volante bdi questo pokemon http://imgur.com/JHsyL spenti tuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 no vi sbaagliate il pokemon e questo http://i.imgur.com/hQFUl.jpg e la forma volante bdi questo pokemon http://imgur.com/JHsyL spenti tutiOrmai l'avevo intuito quando avevano fatto vedere le forme delle 3 bestie sacre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati