Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nintendo Direct: Rivelate due nuove applicazioni Pokémon e un aggiornamento di Sistema per Nintendo 3DS - Nuovo trailer di Pokémon Bianco 2 e Nero 2

Post raccomandati

Inviato

Mah, a me sembrano un pò cavolate per spillare soldi.

On 22/04/2012 at 12:09, Zekrom98 ha scritto:

Si ma così non è più divertente gocare a pokemon

Se vuole rovinarsi il goco sono cavoli suoi u.u
Inviato

WOWOWOWOWO!! Troppo belle le due nuove applicazione per il 3DS!! Soprattutto AR Searcher! Non vedo l'ora ke escano le scaricherò subito!

Un sogno vedere i pokemon delle altre generazioni in 3d! Ma sapete cosa significa se hanno fatto tutti i Pokemon in 3d? Che il prossimo gioco sarà  per 3ds!!

Mah, a me sembrano un pò cavolate per spillare soldi.

Spillare i soldi???

AR Searcher costa soltanto 2.78 euro. E il Pokedex 13 euro.

Inviato

Vedendo più volte il video ho notato ke nella parte finale a Kyurem gli si illuminava quella specie di pietra appuntita ke ha sulla fronte e ho notato ke anche Kyurem nero/bianco a aveva questa pietra; cosa potrebbe significare?

Ho notato la stessa cosa anche vedendo un trailer del 15o film dove venivano mostrati Zekrom ( credo a sinistra), Reshiram ( credo a destra) e Kyurem; qua era ben chiaro ke Kyurem stava assorbendo l'energie di Reshiram e Zekrom in quel coso ke ha sulla fronte.

Inviato
  On 22/04/2012 at 17:08, Grovyle96 ha scritto:

Non - devo - vedere - il - trailer...

Comunque è bella l'applicazione!

A chi lo dici. Ci vuole una resistenza per non vederlo pazzesca °° Però c'è la farò

Inviato

Quel pkmn nell'ombra non è ne Archeops, ne Ho-oh, ne Articuno... Provate a confrontare con gli artwork...

A quanto pare hanno provato a chiedere a Masuda qualcosa a riguardo a quest'ombra di pkmn, ma ha voluto solo rispondere "molto perspicace, ma ti dico no comment".... Bah, che sia la grande sorpresa che dovranno annunciare nel prossimo mese a CoroCoro?

Inviato

Boh, secondo me è Archeops °-°

Comunque, oggi ho trovato un immagine

8yz4nb.jpg

E secondo alcuni sono le nuove forme di Cryogonal e Darmanitan! Secondo voi? Non so se crederci °-°

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato
  On 24/04/2012 at 14:19, Roman. ha scritto:

Boh, secondo me è Archeops °-°

Comunque, oggi ho trovato un immagine

8yz4nb.jpg

E secondo alcuni sono le nuove forme di Cryogonal e Darmanitan! Secondo voi? Non so se crederci °-°

Fake al 100%

Inviato
  On 22/04/2012 at 13:25, daniela ha scritto:
WOWOWOWOWO!! Troppo belle le due nuove applicazione per il 3DS!! Soprattutto AR Spillare i soldi??? AR Searcher costa soltanto 2.78 euro. E il Pokedex 13 euro.
Bene, allora facciamo un piccolo calcolo. 13 Euro + 2,78 euro fanno 15, 78. Metti che 100 persone nel giro di 1 giorno al mondo comprano i software, guadagnando quindi 1578 euro a giornata. Conta il guadagno in una sola settimana facendo 1578 per 7 e renditi conto un pò della cosa.
Inviato

A me sembra un sempice archeops, anche se l'artwork non combacia. Forse faranno degli artwork esclusivi per questa applicazione, come hanno fatto per il dream world.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 24/04/2012 at 14:34, Dry Skin ha scritto:

Bene, allora facciamo un piccolo calcolo. 13 Euro + 2,78 euro fanno 15, 78. Metti che 100 persone nel giro di 1 giorno al mondo comprano i software, guadagnando quindi 1578 euro a giornata. Conta il guadagno in una sola settimana facendo 1578 per 7 e renditi conto un pò della cosa.

Se la mettiamo così anche con le cicche si guadagnano milioni proprio perché è questo l'obbiettivo del vendere prodotti !

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...