Porygatto Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 8 minuti fa, Vale ha scritto: ★•. * pokéfusion time * .•★ part 2 Sono tutte super cute! ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Visto poco fan su Instagram e ho perso i sensi, troppo carino e luccicante *^* Le idee sui Pokémon da fondere le chiedi a qualcuno (tipo sfida) oppure le decidi tu secondo qualche particolare criterio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 46 minuti fa, YukiV ha scritto: wow che dolceeeeee! 43 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sono tutte super cute! ç__ç 14 minuti fa, Ackerman ha scritto: Visto poco fan su Instagram e ho perso i sensi, troppo carino e luccicante *^* Le idee sui Pokémon da fondere le chiedi a qualcuno (tipo sfida) oppure le decidi tu secondo qualche particolare criterio? Grazie a tutti e tre ç_ç I Pokémon da fondere li scelgo io a caso o andando in quel sito che fa le fusion, ma se vado nel sito preferisco rielaborare io la fusion piuttosto che cercare di rendere decente quell'ammasso di sprites che presenta :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 ★•. * Porydex * .•★ entry N°1 click to enlarge ★•. * versione social * .•★ click on both to enlarge 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 È bellissimo e adoro quel Porydex, l'hai fatto te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 21 ore fa, Vale ha scritto: ★•. * Porydex * .•★ entry N°1 click to enlarge ★•. * versione social * .•★ click on both to enlarge Ho adorato tutto appena lo ho visto nel giornalino di pm Bellissimi lavori ,complimenti un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Dude è S T U P E N D O !!! Ho riconosciuto fin da subito nel giornalino l'avessi fatto tu, impossibile non riconoscere quello stile u-u Amo Morpeko e la vignetta è carinissima, Toxtricity che lo spupazza è la best cosa lol :' Per il PoryDex immagino ti sia ispirata a quello presente in Pokémon Masters, è venuto benissimo. Mi dà la sensazione di un sapientone, ma d'altronde lui sa tutto dei Pokémon non per niente è un pokédex Infine la composizione te la rubo perchè è so good ** Adyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: È bellissimo e adoro quel Porydex, l'hai fatto te? Yes, ho immaginato che Porygon e Rotom fossero come Android vs Apple del mondo Pokémon (?) allora dato che esistono entrambi in versione telefono ma solo Rotom è anche un Pokédex ho immaginato la versione dex di Porygon e questo è il risultato u_u 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ho adorato tutto appena lo ho visto nel giornalino di pm Bellissimi lavori ,complimenti un sacco Grazie mille 1 ora fa, Green ha scritto: Dude è S T U P E N D O !!! Ho riconosciuto fin da subito nel giornalino l'avessi fatto tu, impossibile non riconoscere quello stile u-u Amo Morpeko e la vignetta è carinissima, Toxtricity che lo spupazza è la best cosa lol :' Per il PoryDex immagino ti sia ispirata a quello presente in Pokémon Masters, è venuto benissimo. Mi dà la sensazione di un sapientone, ma d'altronde lui sa tutto dei Pokémon non per niente è un pokédex Infine la composizione te la rubo perchè è so good ** Adyo Grazie nab, ruba tutto quello che vuoi ma sappi che ho preso heavy ispirazione per questo *scappa* Porydex è nato come ho spiegato sopra in risposta a Pory (Poryception), comunque mmmmh uso il tuo commento come occasione per descriverlo un po’ perché qui non l’ho ancora fatto °-° Porydex è un nuovo modello di Pokédex nato per essere la controparte di Rotom. È molto meno chiacchierone della versione precedente, ma è altrettanto fastidioso perché l’elica che usa per restare in volo produce un rumore forte e continuo, come fanno i droni... Ha due features carine però: la prima sono gli ologrammi che proietta dai lati, solitamente crea delle braccine per gesticolare, e la seconda sono i fumetti che mostra per illustrare le descrizioni che legge (?) È tutto, adyo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 23 ore fa, Vale ha scritto: ★•. * Porydex * .•★ entry N°1 click to enlarge ★•. * versione social * .•★ click on both to enlarge il piccolo Peko colpisce ancora ( troppo carina e divertente questa vignetta!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 7 minuti fa, Vale ha scritto: Yes, ho immaginato che Porygon e Rotom fossero come Android vs Apple del mondo Pokémon (?) allora dato che esistono entrambi in versione telefono ma solo Rotom è anche un Pokédex ho immaginato la versione dex di Porygon e questo è il risultato u_u Grazie mille Grazie nab, ruba tutto quello che vuoi ma sappi che ho preso heavy ispirazione per questo *scappa* Porydex è nato come ho spiegato sopra in risposta a Pory (Poryception), comunque mmmmh uso il tuo commento come occasione per descriverlo un po’ perché qui non l’ho ancora fatto °-° Porydex è un nuovo modello di Pokédex nato per essere la controparte di Rotom. È molto meno chiacchierone della versione precedente, ma è altrettanto fastidioso perché l’elica che usa per restare in volo produce un rumore forte e continuo, come fanno i droni... Ha due features carine però: la prima sono gli ologrammi che proietta dai lati, solitamente crea delle braccine per gesticolare, e la seconda sono i fumetti che mostra per illustrare le descrizioni che legge (?) È tutto, adyo Di nulla,la vignetta é simpaticissima poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 ★•. * Valentine's Day * .•★ so che è domani ma le ho messe oggi così se volete potete mandarle alla vostra anima gemella 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Eiscue Tattico Nucleare è un esplosione (?) di amore e occhi a cuore aaaaaaa Chewtle è il best cono gelato btw Adoro lo stile di colorazione, un giorno dovrai insegnarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Grazie nab ** Questi sono proprio digital painting, inizio da una chiazza di colore e aggiungendo sopra strati (o livelli) di colore ne esce l’artwork :] 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Adoro lo stile di questi disegni, sono bellissimi ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 ★•. * Cheer * .•★ up 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 2 minuti fa, Vale ha scritto: ★•. * Cheer * .•★ up Bellissimo!!!! Anche a me piacerebbe un giorno rappresentarmi in mezzo alle cose che mi piacciono. Spoiler Ah no, odio me stessa e odio quello che faccio, quindi non ha senso Tantissimi auguri ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 È bellissimo nab, adoro il tuo stile *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 On 18/2/2020 at 22:34, Vale ha scritto: ★•. * Cheer * .•★ up Ho visto che il 18 era il tuo compleanno...augurissimiiiii in ritardo Scusa non ricordo mai un tubo XD Comunque che bello questo disegno,adoro come disegni gli occhi E i tre pokemon sono troppo carini Bellissimi anche i lavori per San Valentino Quelli con meltan sono stupendi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 ★•. * Reactions * .•★ Morpeko ★•. * Emoji * .•★ Stars ★•. * Emoji * .•★ Hearts ★•. * Emoji * .•★ Pokémon 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Morpeko *kiss* Impidimp *kiss* Mime Jr *kiss* Stelline e cuoricini pastello *kiss* Snom... Spoiler Tutto very good! ** Mi astengo (?) dai soliti papiri perché sono nab in spriting ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Spoiler On 20/2/2020 at 14:40, Green ha scritto: Morpeko *kiss* Impidimp *kiss* Mime Jr *kiss* Stelline e cuoricini pastello *kiss* Snom... Apri contenuto nascosto Tutto very good! ** Mi astengo (?) dai soliti papiri perché sono nab in spriting ; ) Poor Shom tho, not gonna lie mi ci sto pure affezionando piano piano ★•. * Mischief * .•★ prepare for trouble 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 32 minuti fa, Vale ha scritto: Apri contenuto nascosto Poor Shom tho, not gonna lie mi ci sto pure affezionando piano piano ★•. * Mischief * .•★ prepare for trouble Bellissimo anche se i soggetti sono due scimmie! Ho ingrandito bene l'immagine e ho visto la texture Aggiungono sempre qualcosa. Io non le ho mai utilizzate perché mi piacciono soltanto quando sono "vere" visto che solitamente coloro le foto dei disegni fatti in matita ahahah Ovviamente è solo perché faccio schifo in digitale (no, non solo in digitale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 ★•. * Porydex * .•★ entry N°2 click to enlarge ★•. * versione social * .•★ click on both to enlarge 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 ★•. * pokéfusion time * .•★ part 3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 MA- Nessuno che ti commenta questi due post? Faccio io allora Il PoryDex è una delle cose più carine e dolci mai viste, invece la fusion è un sacco kawaii ** La vedrei bene come forma regionale di Turtwig [: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.