Vale Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 click for full resolution 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Awww baby Nam, è adorabile ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Inktober 2019 - Day 1 - Ring - 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Oh yes, lo adoro! *-* Stai usando benissimo i pennarelli, dovrei comprarli anche io damn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Inktober 2019 - Day 2 - Mindless - Inktober 2019 - Day 3 - Bait - Inktober 2019 - Day 4 - Freeze - Inktober 2019 - Day 5 - Build - Inktober 2019 - Day 6 - Husky - 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 AMO tutto, #2 #4 #6 in particolare *-* Ed io che devo ancora recuperare day6, damn tempo ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Inktober 2019 - Day 7 - Enchanted - Inktober 2019 - Day 8 - Frail - Inktober 2019 - Day 9 - Swing - Inktober 2019 - Day 10 - Pattern - Inktober 2019 - Day 11 - Snow - Inktober 2019 - Day 12 - Dragon - Inktober 2019 - Day 13 - Ash - 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 4 minuti fa, Vale ha scritto: Inktober 2019 - Day 7 - Enchanted - Inktober 2019 - Day 8 - Frail - Inktober 2019 - Day 9 - Swing - Inktober 2019 - Day 10 - Pattern - Inktober 2019 - Day 11 - Snow - Inktober 2019 - Day 12 - Dragon - Inktober 2019 - Day 13 - Ash - che carini, sono bellissimi e molto dolci! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 5 minuti fa, Vale ha scritto: Inktober 2019 - Day 7 - Enchanted - Inktober 2019 - Day 8 - Frail - Inktober 2019 - Day 9 - Swing - Inktober 2019 - Day 10 - Pattern - Inktober 2019 - Day 11 - Snow - Inktober 2019 - Day 12 - Dragon - Inktober 2019 - Day 13 - Ash - Ho finito i like proprio ora sigh,te lo metto appena posso che i tuoi disegni ink sono stupendi e sono così cuteeeeeee Complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 26 minuti fa, YukiV ha scritto: che carini, sono bellissimi e molto dolci! 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho finito i like proprio ora sigh,te lo metto appena posso che i tuoi disegni ink sono stupendi e sono così cuteeeeeee Complimentissimi Oddio, grazie mille a entrambe! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Ash è omfg *-* Ed anche Dragon lo adoro tantissimo e mi ricorda Daenerys u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 On 6/10/2019 at 21:21, Vale ha scritto: Inktober 2019 - Day 6 - Husky - On 13/10/2019 at 20:18, Vale ha scritto: Inktober 2019 - Day 12 - Dragon - Inktober 2019 - Day 13 - Ash - Tutti molto carini e dolci i disegni per l'inktober, complimenti Questi che ho citati sono i miei preferiti Ash in questa versione mi fa morire dal ridere Ma il personaggio è una tua creazione personale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Tutti molto carini e dolci i disegni per l'inktober, complimenti Questi che ho citati sono i miei preferiti Ash in questa versione mi fa morire dal ridere Ma il personaggio è una tua creazione personale? Mi sa che per sbaglio hai citato meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi sa che per sbaglio hai citato meXD Hai ragione scusami, comunque la prima citazione è di Vale, quindi il messaggio le dovrebbe arrivare lo stesso Comunque grazie per avermelo fatto notare, ora vedo se riesco a correggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Hai ragione scusami, comunque la prima citazione è di Vale, quindi il messaggio le dovrebbe arrivare lo stesso Comunque grazie per avermelo fatto notare, ora vedo se riesco a correggere Ma si tranquillo lo dicevo solo perché mi era arrivata una notifica in sta gallery e non capivo perché XD Ok tranquillo,io ne faccio peggio di errori credimiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 On 13/10/2019 at 21:08, Green ha scritto: Ash è omfg *-* Ed anche Dragon lo adoro tantissimo e mi ricorda Daenerys u-u Ash è il migliore, appena l'ho finito mi sono resa conto che non sarei mai riuscita a fare di meglio Grazie mille :° On 16/10/2019 at 17:04, Alone ha scritto: Tutti molto carini e dolci i disegni per l'inktober, complimenti Questi che ho citati sono i miei preferiti Ash in questa versione mi fa morire dal ridere Ma il personaggio è una tua creazione personale? Quelli che hai citato più quello con Polteageist sono anche i miei preferiti, grazie mille dei complimenti! Il personaggio è una mia oc, un'axolotl che si chiama Lily. L'ho creata per l'Inktober dell'anno scorso e dato che quest'anno stava cominciando a mancarmi ho voluto ridisegnarla :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 14 ore fa, Vale ha scritto: Quelli che hai citato più quello con Polteageist sono anche i miei preferiti, grazie mille dei complimenti! Il personaggio è una mia oc, un'axolotl che si chiama Lily. L'ho creata per l'Inktober dell'anno scorso e dato che quest'anno stava cominciando a mancarmi ho voluto ridisegnarla :° Figurati, te li meriti tutti Ho fatto una ricerca per capire cosa fosse un'axolotl e non avrei mai immaginato di trovare un animale tanto bizzarro Cioè, è fantastico come tu sia riuscita a creare un personaggio così dolce come Lily da un essere così particolare, ma allo stesso tempo a ricordarlo davvero tanto. Penso che si debba essere veramente bravi per fare una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Spoiler On 18/10/2019 at 12:30, Alone ha scritto: Figurati, te li meriti tutti Ho fatto una ricerca per capire cosa fosse un'axolotl e non avrei mai immaginato di trovare un animale tanto bizzarro Cioè, è fantastico come tu sia riuscita a creare un personaggio così dolce come Lily da un essere così particolare, ma allo stesso tempo a ricordarlo davvero tanto. Penso che si debba essere veramente bravi per fare una cosa del genere. Oddio grazie, mi fa davvero piacere che sia apprezzata come personaggino, dei due che ho creato nella mia vita (l'altro era un pipistrello fatto per un lavoro a scuola) è decisamente quello a cui sono più affezionata e la cosa che mi piace di più di lei è che si sia evoluta con la mia abilità, se vedi i primi disegni di Inktober dell'anno scorso è un personaggio diverso praticamente ahahah Aspetta che te ne metto uno sotto spoiler così ti fai un'idea :O Spoiler Inktober 2019 - Day 14 - Overgrown - Inktober 2019 - Day 15 - Legend - Inktober 2019 - Day 16 - Wild - Inktober 2019 - Day 17 - Ornament - Inktober 2019 - Day 18 - Misfit - Inktober 2019 - Day 19 - Sling - Inktober 2019 - Day 20 - Tread - 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Lily è cute in ogni disegno :' Uno più bello dell'altro btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 11 ore fa, Vale ha scritto: Nascondi contenuto Oddio grazie, mi fa davvero piacere che sia apprezzata come personaggino, dei due che ho creato nella mia vita (l'altro era un pipistrello fatto per un lavoro a scuola) è decisamente quello a cui sono più affezionata e la cosa che mi piace di più di lei è che si sia evoluta con la mia abilità, se vedi i primi disegni di Inktober dell'anno scorso è un personaggio diverso praticamente ahahah Aspetta che te ne metto uno sotto spoiler così ti fai un'idea :O Nascondi contenuto Inktober 2019 - Day 18 - Misfit - Inktober 2019 - Day 19 - Sling - Spoiler Hai ragione, la differenza si nota subito. Non sono bravo con le parole, quindi non so se è il modo migliore per esprimere quello che penso, ma adesso mi sembra un personaggio più vivo ed espressivo. Tutti molto carini anche questi nuovi, ma questi che ho citato sono i miei preferiti a questo giro. Nel primo quell'atteggiamento materno la fa sembrare ancora più dolce e poi quel wooper che si succhia la coda a testa in giù lo amo. Nella seconda si vede la parte più birichina del suo carattere che in contrasto con l'aspetto dolce del personaggio, la fa risultare particolarmente simpatica Spero che non l'abbandonerai come personaggio, perché ha del potenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Spoiler On 21/10/2019 at 11:48, Alone ha scritto: Apri contenuto nascosto Hai ragione, la differenza si nota subito. Non sono bravo con le parole, quindi non so se è il modo migliore per esprimere quello che penso, ma adesso mi sembra un personaggio più vivo ed espressivo. Tutti molto carini anche questi nuovi, ma questi che ho citato sono i miei preferiti a questo giro. Nel primo quell'atteggiamento materno la fa sembrare ancora più dolce e poi quel wooper che si succhia la coda a testa in giù lo amo. Nella seconda si vede la parte più birichina del suo carattere che in contrasto con l'aspetto dolce del personaggio, la fa risultare particolarmente simpatica Spero che non l'abbandonerai come personaggio, perché ha del potenziale E' sicuramente migliorata un sacco dalla prima volta che l'ho disegnata e continua inevitabilmente a farlo anche perché miglioro anch'io con lei, senza un modello fisso da seguire per disegnarla ho questa libertà. Quanto al suo carattere devo ancora definirlo dato che al momento non ho intenzione di inserirla in una storia o qualcosa del genere quindi non ho ancora le idee chiare, sicuramente è curiosa, a volte furbetta, le piace fare cosplay e fa amicizia facilmente. Also mi piace pensare che perché ha una coda molto ingombrante presta sempre attenzione a dove la tiene e quando fa cosplay riesce a nasconderla bene la maggior parte delle volte, ma dal momento che è concentrata sulla coda a volte dimentica altro, si vede nel disegno di oggi in cui ha scordato di mettersi lo zaino su entrambe le spalle e trascina una spallina per terra (?) Inktober 2019 - Day 21 - Treasure - Inktober 2019 - Day 22 - Ghost - Inktober 2019 - Day 23 - Ancient - Inktober 2019 - Day 24 - Dizzy - Inktober 2019 - Day 25 - Tasty - Inktober 2019 - Day 26 - Dark - Inktober 2019 - Day 27 - Coat - 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Inktober 2019 - Day 28 - Ride - Inktober 2019 - Day 29 - Injured - Inktober 2019 - Day 30 - Catch - Inktober 2019 - Day 31 - Ripe - clicca qui per tornare all'ultimo disegno di Octillerink 2020 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Ho recuperato ora i disegni dell'inktober, magnifici come sempre By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 13 minuti fa, Vale ha scritto: Inktober 2019 - Day 28 - Ride - Inktober 2019 - Day 29 - Injured - Inktober 2019 - Day 30 - Catch - Inktober 2019 - Day 31 - Ripe - Buuuu, sei pessima. È tutto così cute e fatto bene, non posso manco fare una critica... non si fa così oh E omg sono nab (?), mi accorgo solo adesso che in quello di oggi c'è Shedisaur *-* Il mio preferito in assoluto penso sia #29, Boba è dolcissimo ç_ç Ma sono tutti bellissimi e non so scegliere rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Grookey Gang Grookey Gang Grookey Gang Spoiler Bonus Sobble 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.