Lotta Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 On 14/9/2022 at 18:18, Vale ha scritto: 「FUNKY GUY GRAFAIAI」 --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ho iniziato a portare l'iPad al lavoro, perché ogni tanto ho turni proprrio morti, così almeno riesco a fare qualcosina. Oggi vi mostro proprio uno di questi disegni fatti al lavoro: friendship ended with Sableyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeye, now Grafaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiai is my best friend Also, sono tornata alle palette limitate perché al momento scegliere i colori mi mette ansia, non c'è un motivo, just ansia, quindi mi sono rubata una palette che avevo già usato due anni fa per Octillerink (?) blu / blue Stupendo. Ti è venuto benissimo e con questa palette è semplicemente adorabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 「CHILDREN OF THE LIGHT」 --- clicca sull'immagine per ingrandirla E' da un anno che gioco a Sky: Children of the Light e, boh, credo che sia il mio gioco preferito in assoluto, è pretty pretty e veramente rilassante! Questa è l'art completa del set condiviso con Marcin, lo lascio qui sotto: owo E dato che ho fatto tutto questo messaggio a tema, vi mostro anche questi sketch veloci dei nostri Sky kids, I stan i personaggi a forma di cono: clicca sull'immagine per ingrandirla 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 5 ore fa, Vale ha scritto: 「CHILDREN OF THE LIGHT」 --- clicca sull'immagine per ingrandirla E' da un anno che gioco a Sky: Children of the Light e, boh, credo che sia il mio gioco preferito in assoluto, è pretty pretty e veramente rilassante! Questa è l'art completa del set condiviso con Marcin, lo lascio qui sotto: owo E dato che ho fatto tutto questo messaggio a tema, vi mostro anche questi sketch veloci dei nostri Sky kids, I stan i personaggi a forma di cono: clicca sull'immagine per ingrandirla Il gioco mi ha sempre intrigato ma devo ricominciare prima a giocare a genshin poi magari lo si prova Comunque bellissimiiiii gli sketch un sacco simpatico ance e davvero fantastico il set TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 22 settembre, 2022 Condividi Inviato 22 settembre, 2022 22 ore fa, Vale ha scritto: 「CHILDREN OF THE LIGHT」 --- clicca sull'immagine per ingrandirla E' da un anno che gioco a Sky: Children of the Light e, boh, credo che sia il mio gioco preferito in assoluto, è pretty pretty e veramente rilassante! Questa è l'art completa del set condiviso con Marcin, lo lascio qui sotto: owo E dato che ho fatto tutto questo messaggio a tema, vi mostro anche questi sketch veloci dei nostri Sky kids, I stan i personaggi a forma di cono: clicca sull'immagine per ingrandirla Troppo carini, mi si è sciolto il cuore T^T CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 「OCTILLERINK 2022」 day 1: ruota --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ci siamo di nuovo, huh? Ammetto di non essere stata in hype per Octillerink quest'anno, ma adesso che è iniziata sono entrata nel mood ahah, ha aiutato anche vedere la partecipazione di tutti, mi fa sempre molto felice eheh, buon divertimento a tutti! Stavolta non ho proprio avuto il tempo di prepararmi in anticipo per la challenge, neanche psicologicamente, infatti questo disegno l'ho fatto tra ieri e oggi, vediamo come va ç_ç Per il tema Ruota ho deciso di raffigurare Roteolia, un bel posticino, e per non farmi mancare niente ho aggiunto anche Whirlipede 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 10 ore fa, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2022」 day 1: ruota --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ci siamo di nuovo, huh? Ammetto di non essere stata in hype per Octillerink quest'anno, ma adesso che è iniziata sono entrata nel mood ahah, ha aiutato anche vedere la partecipazione di tutti, mi fa sempre molto felice eheh, buon divertimento a tutti! Stavolta non ho proprio avuto il tempo di prepararmi in anticipo per la challenge, neanche psicologicamente, infatti questo disegno l'ho fatto tra ieri e oggi, vediamo come va ç_ç Per il tema Ruota ho deciso di raffigurare Roteolia, un bel posticino, e per non farmi mancare niente ho aggiunto anche Whirlipede Ti capisco andhe io sono preparata pochissimo ho finito poco fa il disegno per domani XD Comunque che idea dolcissima ler ruota adoro semore quanti particolari metti nei tuoi disegni Crinissimoooooooo Dai dai che farai un ink fantastico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco andhe io sono preparata pochissimo ho finito poco fa il disegno per domani XD Comunque che idea dolcissima ler ruota adoro semore quanti particolari metti nei tuoi disegni Crinissimoooooooo Dai dai che farai un ink fantastico Grazie Espi! Mi rincuora sapere che anche altri stanno facendo i vari disegni giorno per giorno, buona fortuna anche a te! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 17 ore fa, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2022」 day 1: ruota --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ci siamo di nuovo, huh? Ammetto di non essere stata in hype per Octillerink quest'anno, ma adesso che è iniziata sono entrata nel mood ahah, ha aiutato anche vedere la partecipazione di tutti, mi fa sempre molto felice eheh, buon divertimento a tutti! Stavolta non ho proprio avuto il tempo di prepararmi in anticipo per la challenge, neanche psicologicamente, infatti questo disegno l'ho fatto tra ieri e oggi, vediamo come va ç_ç Per il tema Ruota ho deciso di raffigurare Roteolia, un bel posticino, e per non farmi mancare niente ho aggiunto anche Whirlipede Mi piace molto. Bella l'idea di Roteolia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 On 21/9/2022 at 12:37, Vale ha scritto: 「CHILDREN OF THE LIGHT」 --- clicca sull'immagine per ingrandirla E' da un anno che gioco a Sky: Children of the Light e, boh, credo che sia il mio gioco preferito in assoluto, è pretty pretty e veramente rilassante! Questa è l'art completa del set condiviso con Marcin, lo lascio qui sotto: owo E dato che ho fatto tutto questo messaggio a tema, vi mostro anche questi sketch veloci dei nostri Sky kids, I stan i personaggi a forma di cono: clicca sull'immagine per ingrandirla complimenti ho visto anche gli altri questo stile cosi mi piace un sacco , complimenti ps posso prenderti quella di Breloom? da mettere in firma? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 7 ore fa, Vale ha scritto: Grazie Espi! Mi rincuora sapere che anche altri stanno facendo i vari disegni giorno per giorno, buona fortuna anche a te! Di nullaaaaaa vale,ottimo lavoro Ah ah anche a me pensavo di essere l'unica ma sapere che sono in compagnia mi aiuta,grazieeee milleeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 「OCTILLERINK 2022」 day 2: zig-zag --- clicca sull'immagine per ingrandirla Io continuo a disegnare i miei posti preferiti del mondo Pokémon, oggi tocca a Fortree City, dove il mio Pokémon zig-zag preferito se la gode a bloccare il cammino degli allenatori! E sì, poi ho aggiunto anche Zigzagoon, perché chi mi ferma? Nessuno!!! Se voglio ripetere il tema più volte lo faccio, pff 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 8 ore fa, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2022」 day 2: zig-zag --- clicca sull'immagine per ingrandirla Io continuo a disegnare i miei posti preferiti del mondo Pokémon, oggi tocca a Fortree City, dove il mio Pokémon zig-zag preferito se la gode a bloccare il cammino degli allenatori! E sì, poi ho aggiunto anche Zigzagoon, perché chi mi ferma? Nessuno!!! Se voglio ripetere il tema più volte lo faccio, pff Uno dei miei luoghi preferiti del mondo poke anche,vivere in mezzo alla natura così deve essere bellissimo Carinissimooooooo il disegno e bellissima l'idea e cute anche lo zigzagoon sotto l'albero poi nessuno ha detto che il tema deve apparire una volta...rompere le regole non scritte is the way XD Super cuteeeee il disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 13 ore fa, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2022」 day 2: zig-zag --- clicca sull'immagine per ingrandirla Io continuo a disegnare i miei posti preferiti del mondo Pokémon, oggi tocca a Fortree City, dove il mio Pokémon zig-zag preferito se la gode a bloccare il cammino degli allenatori! E sì, poi ho aggiunto anche Zigzagoon, perché chi mi ferma? Nessuno!!! Se voglio ripetere il tema più volte lo faccio, pff Amo questo tuo stile, oltre ad essere stupendo ha sempre tanti dettagli da individuare. Inoltre mi piace sempre molto la scelta dei luoghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Uno dei miei luoghi preferiti del mondo poke anche,vivere in mezzo alla natura così deve essere bellissimo Carinissimooooooo il disegno e bellissima l'idea e cute anche lo zigzagoon sotto l'albero poi nessuno ha detto che il tema deve apparire una volta...rompere le regole non scritte is the way XD Super cuteeeee il disegno Grazie grazie! Deve essere bellissimo vivere in una casetta sull'albero, circondati dalle foglie e dai Pokémon di tipo Erba, farsi bloccare la strada da muri di Kecleon invisibili, living the dream (?) 1 ora fa, Lotta ha scritto: Amo questo tuo stile, oltre ad essere stupendo ha sempre tanti dettagli da individuare. Inoltre mi piace sempre molto la scelta dei luoghi. Awww yes, grazie mille! Non sapevo che fare quest'anno e sono caduta nello stesso stile dell'anno scorso solo un po' aggiornato, ma va bene così, mi diverto un sacco a fare questi lavori 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 Mi piace molto lo stile che hai scelto quest'anno. I colori stanno molto bene insieme e il fatto che tagli a un dettaglio le mappe di gioco. Voglio vedere quali altri luoghi sceglierai (soprattutto il numero 13) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 6 ore fa, Vale ha scritto: Grazie grazie! Deve essere bellissimo vivere in una casetta sull'albero, circondati dalle foglie e dai Pokémon di tipo Erba, farsi bloccare la strada da muri di Kecleon invisibili, living the dream (?) Awww yes, grazie mille! Non sapevo che fare quest'anno e sono caduta nello stesso stile dell'anno scorso solo un po' aggiornato, ma va bene così, mi diverto un sacco a fare questi lavori Di nullaaaaaa hai uno stile fantastico sempre Deve essere meraviglioso quanto lo vorrei u.u ah ah best parte quella XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 「OCTILLERINK 2022」 day 3: preistoria --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ho visto veramente pochissimi Relicanth oggi, my disappointment is immeasurable and my day is ruined (jk, jk) La cosa fun di oggi è stata nascondere Primal Kyogre in lontananza usando così pochi colori, prima di ombreggiare l’acqua sulla sinistra sembrava davvero trashissimo, ma poi BAM- l’ho ombreggiata e adesso è cool… damn se mi diverto a usare pochi colori, è molto soddisfacente (๑>◡<๑) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 20 ore fa, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2022」 day 3: preistoria --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ho visto veramente pochissimi Relicanth oggi, my disappointment is immeasurable and my day is ruined (jk, jk) La cosa fun di oggi è stata nascondere Primal Kyogre in lontananza usando così pochi colori, prima di ombreggiare l’acqua sulla sinistra sembrava davvero trashissimo, ma poi BAM- l’ho ombreggiata e adesso è cool… damn se mi diverto a usare pochi colori, è molto soddisfacente (๑>◡<๑) Sorry lo si ama ma non sono buona a disegnarlo XD te sei bravissima invece che idea carina adoro la scelta dei poke Ioche noto il kyogre soll dopo aver letto il commento XD fantastico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 「OCTILLERINK 2022」 day 4: oltremare --- clicca sull'immagine per ingrandirla Oggi porto la scena che mi ha perseguitata nei miei incubi da bambina! Stavo esplorando le Isole Spumarine in compagnia del mio team sottolivellato, non ricordo il team, ma avevo Charizard (e sicuramente non Bulbasaur, ma volevo disegnarlo lo stesso) e a un certo punto mi si para di fronte uno dei Pokémon più maestosi che avessi mai visto fino a quel momento. Peccato che fosse m a l v a g i o ! ! ! Il maledetto ha annientato la mia squadra in pochi secondi, rimandandomi al Centro Pokémon dell’Isola Cannella e io ero piccola, mi sono spaventata e non ho più osato avvicinarmi alle Isole Spumarine ;w; Quella notte ho avuto un incubo su questo incontro con Articuno, lui volava sopra la mia testa e mi attaccava dal cielo (?) Da allora io e Articuno abbiamo fatto pace, ma ogni tanto mi ricordo di questo incubo e rido 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 15 ore fa, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2022」 day 4: oltremare --- clicca sull'immagine per ingrandirla Oggi porto la scena che mi ha perseguitata nei miei incubi da bambina! Stavo esplorando le Isole Spumarine in compagnia del mio team sottolivellato, non ricordo il team, ma avevo Charizard (e sicuramente non Bulbasaur, ma volevo disegnarlo lo stesso) e a un certo punto mi si para di fronte uno dei Pokémon più maestosi che avessi mai visto fino a quel momento. Peccato che fosse m a l v a g i o ! ! ! Il maledetto ha annientato la mia squadra in pochi secondi, rimandandomi al Centro Pokémon dell’Isola Cannella e io ero piccola, mi sono spaventata e non ho più osato avvicinarmi alle Isole Spumarine ;w; Quella notte ho avuto un incubo su questo incontro con Articuno, lui volava sopra la mia testa e mi attaccava dal cielo (?) Da allora io e Articuno abbiamo fatto pace, ma ogni tanto mi ricordo di questo incubo e rido Noo, mi dispiace per la brutta esperienza che ti ha fatto addirittura venire un incubo. Ma sono contenta che ora la ricordi con un sorriso. Il disegno è stupendo, mi piace molto l'inquadratura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 2 ore fa, Lotta ha scritto: Noo, mi dispiace per la brutta esperienza che ti ha fatto addirittura venire un incubo. Ma sono contenta che ora la ricordi con un sorriso. Il disegno è stupendo, mi piace molto l'inquadratura. Grazie mille Lotta! L'inquadratura era una cosa un po' sperimentale, quest'anno sto provando a variare, non voglio fare solo diorami quasi isometrici come l'anno scorso, mi fa piacere che qui sia stata apprezzata, anche se spoilero già... Spoiler ...che quello che metterò oggi, per il tema fiamma, purtroppo non mi è riuscito altrettanto bene ç__ç Ma va bene così, ho tutto il mese per imparare! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 @Vale Ciao Vale scusa se ti scoccio dove posso trovare Breloom immagine ingrandita? Non riesco a trovarlo 😅 On 2/10/2022 at 21:04, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2022」 day 2: zig-zag --- clicca sull'immagine per ingrandirla Io continuo a disegnare i miei posti preferiti del mondo Pokémon, oggi tocca a Fortree City, dove il mio Pokémon zig-zag preferito se la gode a bloccare il cammino degli allenatori! E sì, poi ho aggiunto anche Zigzagoon, perché chi mi ferma? Nessuno!!! Se voglio ripetere il tema più volte lo faccio, pff On 3/10/2022 at 23:03, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2022」 day 3: preistoria --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ho visto veramente pochissimi Relicanth oggi, my disappointment is immeasurable and my day is ruined (jk, jk) La cosa fun di oggi è stata nascondere Primal Kyogre in lontananza usando così pochi colori, prima di ombreggiare l’acqua sulla sinistra sembrava davvero trashissimo, ma poi BAM- l’ho ombreggiata e adesso è cool… damn se mi diverto a usare pochi colori, è molto soddisfacente (๑>◡<๑) Li amo! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 20 ore fa, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2022」 day 4: oltremare --- clicca sull'immagine per ingrandirla Oggi porto la scena che mi ha perseguitata nei miei incubi da bambina! Stavo esplorando le Isole Spumarine in compagnia del mio team sottolivellato, non ricordo il team, ma avevo Charizard (e sicuramente non Bulbasaur, ma volevo disegnarlo lo stesso) e a un certo punto mi si para di fronte uno dei Pokémon più maestosi che avessi mai visto fino a quel momento. Peccato che fosse m a l v a g i o ! ! ! Il maledetto ha annientato la mia squadra in pochi secondi, rimandandomi al Centro Pokémon dell’Isola Cannella e io ero piccola, mi sono spaventata e non ho più osato avvicinarmi alle Isole Spumarine ;w; Quella notte ho avuto un incubo su questo incontro con Articuno, lui volava sopra la mia testa e mi attaccava dal cielo (?) Da allora io e Articuno abbiamo fatto pace, ma ogni tanto mi ricordo di questo incubo e rido Ah ah articuno malvagio lo voglio per il team 0 XD ma spiace permil tuo trauma u.u Carinissimi i personaggini con quelle espressioni troppo simpatiche e bellissimo l'articuno cosi elegant come ogni malvagio che si rispetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: @Vale Ciao Vale scusa se ti scoccio dove posso trovare Breloom immagine ingrandita? Non riesco a trovarlo 😅 Li amo! Grazie mille! Breloom non lo trovi perché non ho ancora avuto il tempo di postare l'illustrazione completa, volevo aspettare la fine di Octillerink ormai ç_ç 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah articuno malvagio lo voglio per il team 0 XD ma spiace permil tuo trauma u.u Carinissimi i personaggini con quelle espressioni troppo simpatiche e bellissimo l'articuno cosi elegant come ogni malvagio che si rispetti Grazie mille espi! Perdona la... freddura...... ma Articuno......... è decisamente............ un............... Spoiler freddo calcolatore 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 6 minuti fa, Vale ha scritto: Grazie mille! Breloom non lo trovi perché non ho ancora avuto il tempo di postare l'illustrazione completa, volevo aspettare la fine di Octillerink ormai ç_ç Grazie mille espi! Perdona la... freddura...... ma Articuno......... è decisamente............ un............... Nascondi contenuto freddo calcolatore Ah ah non ti torcio solo perché il disegno è bellissimo XD e perché ci stava XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.