Diamaxus Inviato 9 gennaio, 2023 Condividi Inviato 9 gennaio, 2023 1 ora fa, Vale ha scritto: 「AHUAWAHAUAU」 i have anxiety --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ho visto questo trend su Twitter e dato che in questi giorni mi sto allenando proprio nel disegnare personaggi umani ho provato a partecipare! E' un disegno molto imbarazzante, ngl... però alla fine conta come original art, quindi è pur sempre una vittoria per me pfff Sì, quello è l'orecchino di Octillerink Ah, se qualcuno decide di soffrire partecipare a questa mini challenge, poi mi tagghi che voglio vedere anche i vostri disegni ;w; --- COMMENTI: @evilespeon Pff lo scorso dicembre sono stata la signora dei calendari, ho preparato sia quello di PM, sia questo, quindi se quando farai il tuo avrai bisogno di aiuto, sai a chi chiedere ahah Grazie per il supporto alle commission, se mai decidessi di aprirle anche tu, ricorda che ognuno lo può fare con i propri tempi, la cosa importante è che ti senta pronta tu, senza fretta! @Diamaxus Grazie mille per le dritte su come pensare a un'illustrazione originale, senza dubbio mi torneranno molto utili! Mi ricordano un po' le parole di Ken Sugimori in un'intervista che ho letto tanto tempo fa. Ha detto che quando devono creare nuovi Pokémon una delle cose da cui partono è proprio la loro dieta, cosa mangiano e come si procurano il cibo. Effettivamente, sembra un'ottimo modo per fare un po' di worldbuilding e unire i personaggi al mondo che abitano! Sulle commissioni help, da una parte bisogna buttarsi, perché c'è il rischio che il sentimento di non sentirsi abbastanza bravi non se ne vada mai, per quanto comunque si migliori con il tempo, dall'altra è bene che ci si senta pronti a gestirle, quindi come ho detto ad Espi non metterti fretta, se al momento non te la senti continua a disegnare per te, poi se si verificheranno le circostanze in futuro, go for it! Faccio il tifo per te! @Lotta Aaaaa yes, è una grandissima soddisfazione, ma più che per il calendario in sé, lo sono soprattutto per il fatto di essermi fatta coraggio a renderlo pubblico! Sinceramente non mi aspettavo che venisse accolto così bene, ma it did, sono felice çWç Che carino, è un tuo autoritratto? Magari lo faccio anche io, me lo segno così appena trovo un po' di tempo lo faccio :3 Sono contento di esserti stato utile, faccio anche io il tifo per te! Metticela tutta! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 gennaio, 2023 Condividi Inviato 10 gennaio, 2023 On 9/1/2023 at 17:27, Vale ha scritto: 「AHUAWAHAUAU」 i have anxiety --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ho visto questo trend su Twitter e dato che in questi giorni mi sto allenando proprio nel disegnare personaggi umani ho provato a partecipare! E' un disegno molto imbarazzante, ngl... però alla fine conta come original art, quindi è pur sempre una vittoria per me pfff Sì, quello è l'orecchino di Octillerink Ah, se qualcuno decide di soffrire partecipare a questa mini challenge, poi mi tagghi che voglio vedere anche i vostri disegni ;w; --- COMMENTI: @evilespeon Pff lo scorso dicembre sono stata la signora dei calendari, ho preparato sia quello di PM, sia questo, quindi se quando farai il tuo avrai bisogno di aiuto, sai a chi chiedere ahah Grazie per il supporto alle commission, se mai decidessi di aprirle anche tu, ricorda che ognuno lo può fare con i propri tempi, la cosa importante è che ti senta pronta tu, senza fretta! @Diamaxus Grazie mille per le dritte su come pensare a un'illustrazione originale, senza dubbio mi torneranno molto utili! Mi ricordano un po' le parole di Ken Sugimori in un'intervista che ho letto tanto tempo fa. Ha detto che quando devono creare nuovi Pokémon una delle cose da cui partono è proprio la loro dieta, cosa mangiano e come si procurano il cibo. Effettivamente, sembra un'ottimo modo per fare un po' di worldbuilding e unire i personaggi al mondo che abitano! Sulle commissioni help, da una parte bisogna buttarsi, perché c'è il rischio che il sentimento di non sentirsi abbastanza bravi non se ne vada mai, per quanto comunque si migliori con il tempo, dall'altra è bene che ci si senta pronti a gestirle, quindi come ho detto ad Espi non metterti fretta, se al momento non te la senti continua a disegnare per te, poi se si verificheranno le circostanze in futuro, go for it! Faccio il tifo per te! @Lotta Aaaaa yes, è una grandissima soddisfazione, ma più che per il calendario in sé, lo sono soprattutto per il fatto di essermi fatta coraggio a renderlo pubblico! Sinceramente non mi aspettavo che venisse accolto così bene, ma it did, sono felice çWç Ma che carino il disegno, è tenerissimo. Sono fiera di te, stai provando tante esperienze nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 「BOLB」 bolb --- clicca sull'immagine per ingrandirla Un piccolo Bulbasaur che ho fatto la scorsa settimana perché c'è stato il Bulbasaur Day! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 44 minuti fa, Vale ha scritto: 「BOLB」 bolb --- clicca sull'immagine per ingrandirla Un piccolo Bulbasaur che ho fatto la scorsa settimana perché c'è stato il Bulbasaur Day! È carinissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 1 ora fa, Vale ha scritto: 「BOLB」 bolb --- clicca sull'immagine per ingrandirla Un piccolo Bulbasaur che ho fatto la scorsa settimana perché c'è stato il Bulbasaur Day! Waaaaaaaa mega cuteeeeeeeeeee che carino adoro troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 3 ore fa, Vale ha scritto: 「BOLB」 bolb --- clicca sull'immagine per ingrandirla Un piccolo Bulbasaur che ho fatto la scorsa settimana perché c'è stato il Bulbasaur Day! E' troppo carino, voglio accarezzarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 8 febbraio, 2023 Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 18 ore fa, Vale ha scritto: 「BOLB」 bolb --- clicca sull'immagine per ingrandirla Un piccolo Bulbasaur che ho fatto la scorsa settimana perché c'è stato il Bulbasaur Day! B o l b CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 「POKEMON GO TOUR」 gulpin wallpapers --- . clicca sulle immagini per ingrandirle Un semplice pattern di Gulpin a cui ho lavorato questa notte, mentre cercavo disperatamente di non addormentarmi, spero che porti fortuna a tutti quelli che giocano a Pokémon GO e stanno partecipando all'evento in corso questo weekend! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 27 minuti fa, Vale ha scritto: 「POKEMON GO TOUR」 gulpin wallpapers --- . clicca sulle immagini per ingrandirle Un semplice pattern di Gulpin a cui ho lavorato questa notte, mentre cercavo disperatamente di non addormentarmi, spero che porti fortuna a tutti quelli che giocano a Pokémon GO e stanno partecipando all'evento in corso questo weekend! Che carino! Perché cercavi di non addormentarti? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Che carino! Perché cercavi di non addormentarti? Grazie! Perché ero stanchissima, ma volevo finire il pattern prima di andare a dormire ç.ç 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 5 minuti fa, Vale ha scritto: Grazie! Perché ero stanchissima, ma volevo finire il pattern prima di andare a dormire ç.ç Ah ok ok. Dal risultato ne è valsa la pena, l'importante è che dopo tu sia riuscita a riposare "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ok ok. Dal risultato ne è valsa la pena, l'importante è che dopo tu sia riuscita a riposare Appena finito ho spento tutto e sono andata a dormire ahah grazie mille! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 On 26/2/2023 at 15:45, Vale ha scritto: 「POKEMON GO TOUR」 gulpin wallpapers --- . clicca sulle immagini per ingrandirle Un semplice pattern di Gulpin a cui ho lavorato questa notte, mentre cercavo disperatamente di non addormentarmi, spero che porti fortuna a tutti quelli che giocano a Pokémon GO e stanno partecipando all'evento in corso questo weekend! È carinissimoooooooooo che cuteeee ma spero dopo tu abbia dormito XD Edit: leggo ora dopo hai dormito mi fa piacere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2023 「MUSHARNA'S DREAM」 gdr art dump --- Fiù, siamo arrivati alla fine della storia, eh? Vi siete divertiti? Io parecchio, ehehe! C’ero anch’io in questa avventura, probabilmente non vi siete neanche accorti di me… Questo perché quando si tratta di nascondersi nell’ombra sono una vera e propria esperta, ehehe! Era da tempo che desideravo rivisitare in questo mondo e sono contenta di aver avuto questa occasione! … Che fine ha fatto il mio occhio? L’ho lasciato in un posto speciale tanto, TANTO tempo fa. Mmh, mi chiedo se sia ancora lì… (Ripensandoci, avrei potuto sostituirlo con un altro diamante…) (…) (Ma non mi andava!!!) (Dopotutto, io i diamanti preferisco mangiarli ehehe!) Torniamo a noi! Non pensate che sia stata tutto il tempo con le mani in mano, a guardarvi mentre cercavate di salvare questo mondo, eh! Anch’io ho fatto qualcosa e non è stato solo il tifo per voi, tsk. Il mio contributo all’avventura è stato questo! --- .......... .................... .................... clicca sulle immagini per ingrandirle Che ne pensate? Ehehe… Io mi imbarazzo a mostrare i miei lavori, anche se questo posto esiste proprio a questo scopo… In ogni caso, spero che i miei disegni siano serviti ad arricchire in qualche modo la vostra esperienza in questo mondo! Ora me ne torno nell’ombra, in attesa di ritornare umana, o forse no, non so cosa succederà, ma va bene così! Alla prossima, ehehe! 「CREDITS」 --- Ernmuffin per la base del mugshot di Tinkaton e Minior (nucleo verde) baronessfaron per base del mugshot di Minior anon per la base di Dartrix (purtroppo non si è fatto creditare) @Freedom per la doll di Teddiursa miHoYo per la base del Condividi Esperienza Chunsoft, drawsstuff e PhillipsYoung per le basi dei mugshot di Sableye 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 1 ora fa, Vale ha scritto: 「MUSHARNA'S DREAM」 gdr art dump --- Fiù, siamo arrivati alla fine della storia, eh? Vi siete divertiti? Io parecchio, ehehe! C’ero anch’io in questa avventura, probabilmente non vi siete neanche accorti di me… Questo perché quando si tratta di nascondersi nell’ombra sono una vera e propria esperta, ehehe! Era da tempo che desideravo rivisitare in questo mondo e sono contenta di aver avuto questa occasione! … Che fine ha fatto il mio occhio? L’ho lasciato in un posto speciale tanto, TANTO tempo fa. Mmh, mi chiedo se sia ancora lì… (Ripensandoci, avrei potuto sostituirlo con un altro diamante…) (…) (Ma non mi andava!!!) (Dopotutto, io i diamanti preferisco mangiarli ehehe!) Torniamo a noi! Non pensate che sia stata tutto il tempo con le mani in mano, a guardarvi mentre cercavate di salvare questo mondo, eh! Anch’io ho fatto qualcosa e non è stato solo il tifo per voi, tsk. Il mio contributo all’avventura è stato questo! --- .......... .................... .................... clicca sulle immagini per ingrandirle Che ne pensate? Ehehe… Io mi imbarazzo a mostrare i miei lavori, anche se questo posto esiste proprio a questo scopo… In ogni caso, spero che i miei disegni siano serviti ad arricchire in qualche modo la vostra esperienza in questo mondo! Ora me ne torno nell’ombra, in attesa di ritornare umana, o forse no, non so cosa succederà, ma va bene così! Alla prossima, ehehe! 「CREDITS」 --- Ernmuffin per la base del mugshot di Tinkaton e Minior (nucleo verde) baronessfaron per base del mugshot di Minior anon per la base di Dartrix (purtroppo non si è fatto creditare) @Freedom per la doll di Teddiursa miHoYo per la base del Condividi Esperienza Chunsoft, drawsstuff e PhillipsYoung per le basi dei mugshot di Sableye Avevo notato il tuo tocco nelle illustrazioni (dove non eri taggato ovviamente). A me piacciono tanto, complimenti davvero! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 2 ore fa, Vale ha scritto: 「MUSHARNA'S DREAM」 gdr art dump --- Fiù, siamo arrivati alla fine della storia, eh? Vi siete divertiti? Io parecchio, ehehe! C’ero anch’io in questa avventura, probabilmente non vi siete neanche accorti di me… Questo perché quando si tratta di nascondersi nell’ombra sono una vera e propria esperta, ehehe! Era da tempo che desideravo rivisitare in questo mondo e sono contenta di aver avuto questa occasione! … Che fine ha fatto il mio occhio? L’ho lasciato in un posto speciale tanto, TANTO tempo fa. Mmh, mi chiedo se sia ancora lì… (Ripensandoci, avrei potuto sostituirlo con un altro diamante…) (…) (Ma non mi andava!!!) (Dopotutto, io i diamanti preferisco mangiarli ehehe!) Torniamo a noi! Non pensate che sia stata tutto il tempo con le mani in mano, a guardarvi mentre cercavate di salvare questo mondo, eh! Anch’io ho fatto qualcosa e non è stato solo il tifo per voi, tsk. Il mio contributo all’avventura è stato questo! --- .......... .................... .................... clicca sulle immagini per ingrandirle Che ne pensate? Ehehe… Io mi imbarazzo a mostrare i miei lavori, anche se questo posto esiste proprio a questo scopo… In ogni caso, spero che i miei disegni siano serviti ad arricchire in qualche modo la vostra esperienza in questo mondo! Ora me ne torno nell’ombra, in attesa di ritornare umana, o forse no, non so cosa succederà, ma va bene così! Alla prossima, ehehe! 「CREDITS」 --- Ernmuffin per la base del mugshot di Tinkaton e Minior (nucleo verde) baronessfaron per base del mugshot di Minior anon per la base di Dartrix (purtroppo non si è fatto creditare) @Freedom per la doll di Teddiursa miHoYo per la base del Condividi Esperienza Chunsoft, drawsstuff e PhillipsYoung per le basi dei mugshot di Sableye Davvero carini tutti i tuoi lavori e colgo l'occasione per ringraziarti anche qui per questo disegno bellissimo di Wooper che "abbraccia" Minior L'ho messo come propic, spero non ti dispiaccia... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 2 ore fa, Vale ha scritto: 「MUSHARNA'S DREAM」 gdr art dump --- Fiù, siamo arrivati alla fine della storia, eh? Vi siete divertiti? Io parecchio, ehehe! C’ero anch’io in questa avventura, probabilmente non vi siete neanche accorti di me… Questo perché quando si tratta di nascondersi nell’ombra sono una vera e propria esperta, ehehe! Era da tempo che desideravo rivisitare in questo mondo e sono contenta di aver avuto questa occasione! … Che fine ha fatto il mio occhio? L’ho lasciato in un posto speciale tanto, TANTO tempo fa. Mmh, mi chiedo se sia ancora lì… (Ripensandoci, avrei potuto sostituirlo con un altro diamante…) (…) (Ma non mi andava!!!) (Dopotutto, io i diamanti preferisco mangiarli ehehe!) Torniamo a noi! Non pensate che sia stata tutto il tempo con le mani in mano, a guardarvi mentre cercavate di salvare questo mondo, eh! Anch’io ho fatto qualcosa e non è stato solo il tifo per voi, tsk. Il mio contributo all’avventura è stato questo! --- .......... .................... .................... clicca sulle immagini per ingrandirle Che ne pensate? Ehehe… Io mi imbarazzo a mostrare i miei lavori, anche se questo posto esiste proprio a questo scopo… In ogni caso, spero che i miei disegni siano serviti ad arricchire in qualche modo la vostra esperienza in questo mondo! Ora me ne torno nell’ombra, in attesa di ritornare umana, o forse no, non so cosa succederà, ma va bene così! Alla prossima, ehehe! 「CREDITS」 --- Ernmuffin per la base del mugshot di Tinkaton e Minior (nucleo verde) baronessfaron per base del mugshot di Minior anon per la base di Dartrix (purtroppo non si è fatto creditare) @Freedom per la doll di Teddiursa miHoYo per la base del Condividi Esperienza Chunsoft, drawsstuff e PhillipsYoung per le basi dei mugshot di Sableye I lavori per il gdr li ho adorat tutti dal primo all'ultimo complimenti ti sei davvero superata Bellissimiiiiiiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2023 On 14/5/2023 at 18:00, Alemat ha scritto: Davvero carini tutti i tuoi lavori e colgo l'occasione per ringraziarti anche qui per questo disegno bellissimo di Wooper che "abbraccia" Minior L'ho messo come propic, spero non ti dispiaccia... Scusami se ti rispondo così tardi ma AAAAA mi fa piacerissimo *-* On 14/5/2023 at 16:15, Diamaxus ha scritto: Avevo notato il tuo tocco nelle illustrazioni (dove non eri taggato ovviamente). A me piacciono tanto, complimenti davvero! On 14/5/2023 at 18:04, evilespeon ha scritto: I lavori per il gdr li ho adorat tutti dal primo all'ultimo complimenti ti sei davvero superata Bellissimiiiiiiiiii Grazie mille a entrambi!!! Era da tantissimi anni che volevo tornare a fare art per un gdr (l'ultimo a cui avevo lavorato penso fosse stato SandYale, nel 2019), per questo mi sono divertita a sperimentare in tanti stili diversi ehehe 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 maggio, 2023 Condividi Inviato 28 maggio, 2023 16 minuti fa, Vale ha scritto: Scusami se ti rispondo così tardi ma AAAAA mi fa piacerissimo *-* Grazie mille a entrambi!!! Era da tantissimi anni che volevo tornare a fare art per un gdr (l'ultimo a cui avevo lavorato penso fosse stato SandYale, nel 2019), per questo mi sono divertita a sperimentare in tanti stili diversi ehehe Di nulla Vale, mi piace vedere i tuoi disegni. Direi che sono tuo fan. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2023 Condividi Inviato 28 maggio, 2023 6 ore fa, Vale ha scritto: Scusami se ti rispondo così tardi ma AAAAA mi fa piacerissimo *-* Grazie mille a entrambi!!! Era da tantissimi anni che volevo tornare a fare art per un gdr (l'ultimo a cui avevo lavorato penso fosse stato SandYale, nel 2019), per questo mi sono divertita a sperimentare in tanti stili diversi ehehe Di nullaaaaa è bellissimo che tu sia tornata a fare gdr art e i disegni erano fantastici e cosí espressivi e hanno aumentato la bella esperienza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2023 「TARMRAC」 pokémon procione --- clicca sull'immagine per ingrandirla Tarmrac si nutre esclusivamente di sassolini e piccole pietre. Il suo corpo produce una sostanza velenosa che, quando asciutta, diventa resistente come l'acciaio. Se trova una buca per strada cercherà prontamente di aggiustarla. --- Questo Pokémon produce una sostanza simile al catrame dalla schiena. Si può spesso trovare in aree urbane, intento ad aggiustare le buche nell'asfalto con l'aiuto di Watchog che, se necessario, si occupa di fermare il traffico. Tarmrac è nato da un tweet random che mi sono trovata davanti, è un fakemon ovviamente basato su un procione, ma le ispirazioni non si fermano a quello. Vuole ricordare anche le strade dei Looney Tunes che si staccano da terra quando i personaggi ci sfrecciano sopra e literally a car, ha pure i finestrini, la targa e le frecce!!! Ho interpretato il nome Tarmrac, già presente nel tweet originale, come unione delle parole tarmac (=asfalto), raccoon (=procione) e car (=la parte rac al contrario, un po' come Ekans/snake). E' un bruttone ma tutto sommato sono molto fiera di questo design uwu 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 giugno, 2023 Condividi Inviato 15 giugno, 2023 8 minuti fa, Vale ha scritto: 「TARMRAC」 pokémon procione --- clicca sull'immagine per ingrandirla Tarmrac si nutre esclusivamente di sassolini e piccole pietre. Il suo corpo produce una sostanza velenosa che, quando asciutta, diventa resistente come l'acciaio. Se trova una buca per strada cercherà prontamente di aggiustarla. --- Questo Pokémon produce una sostanza simile al catrame dalla schiena. Si può spesso trovare in aree urbane, intento ad aggiustare le buche nell'asfalto con l'aiuto di Watchog che, se necessario, si occupa di fermare il traffico. Spiaze per i Tarmrac che vivono a Roma, troppo lavoro :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 giugno, 2023 Condividi Inviato 15 giugno, 2023 41 minuti fa, Vale ha scritto: 「TARMRAC」 pokémon procione --- clicca sull'immagine per ingrandirla Tarmrac si nutre esclusivamente di sassolini e piccole pietre. Il suo corpo produce una sostanza velenosa che, quando asciutta, diventa resistente come l'acciaio. Se trova una buca per strada cercherà prontamente di aggiustarla. --- Questo Pokémon produce una sostanza simile al catrame dalla schiena. Si può spesso trovare in aree urbane, intento ad aggiustare le buche nell'asfalto con l'aiuto di Watchog che, se necessario, si occupa di fermare il traffico. Tarmrac è nato da un tweet random che mi sono trovata davanti, è un fakemon ovviamente basato su un procione, ma le ispirazioni non si fermano a quello. Vuole ricordare anche le strade dei Looney Tunes che si staccano da terra quando i personaggi ci sfrecciano sopra e literally a car, ha pure i finestrini, la targa e le frecce!!! Ho interpretato il nome Tarmrac, già presente nel tweet originale, come unione delle parole tarmac (=asfalto), raccoon (=procione) e car (=la parte rac al contrario, un po' come Ekans/snake). E' un bruttone ma tutto sommato sono molto fiera di questo design uwu Lo adoro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 giugno, 2023 Condividi Inviato 15 giugno, 2023 9 ore fa, Vale ha scritto: 「TARMRAC」 pokémon procione --- clicca sull'immagine per ingrandirla Tarmrac si nutre esclusivamente di sassolini e piccole pietre. Il suo corpo produce una sostanza velenosa che, quando asciutta, diventa resistente come l'acciaio. Se trova una buca per strada cercherà prontamente di aggiustarla. --- Questo Pokémon produce una sostanza simile al catrame dalla schiena. Si può spesso trovare in aree urbane, intento ad aggiustare le buche nell'asfalto con l'aiuto di Watchog che, se necessario, si occupa di fermare il traffico. Tarmrac è nato da un tweet random che mi sono trovata davanti, è un fakemon ovviamente basato su un procione, ma le ispirazioni non si fermano a quello. Vuole ricordare anche le strade dei Looney Tunes che si staccano da terra quando i personaggi ci sfrecciano sopra e literally a car, ha pure i finestrini, la targa e le frecce!!! Ho interpretato il nome Tarmrac, già presente nel tweet originale, come unione delle parole tarmac (=asfalto), raccoon (=procione) e car (=la parte rac al contrario, un po' come Ekans/snake). E' un bruttone ma tutto sommato sono molto fiera di questo design uwu Ma come faiiii Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2023 Condividi Inviato 15 giugno, 2023 9 ore fa, Vale ha scritto: 「TARMRAC」 pokémon procione --- clicca sull'immagine per ingrandirla Tarmrac si nutre esclusivamente di sassolini e piccole pietre. Il suo corpo produce una sostanza velenosa che, quando asciutta, diventa resistente come l'acciaio. Se trova una buca per strada cercherà prontamente di aggiustarla. --- Questo Pokémon produce una sostanza simile al catrame dalla schiena. Si può spesso trovare in aree urbane, intento ad aggiustare le buche nell'asfalto con l'aiuto di Watchog che, se necessario, si occupa di fermare il traffico. Tarmrac è nato da un tweet random che mi sono trovata davanti, è un fakemon ovviamente basato su un procione, ma le ispirazioni non si fermano a quello. Vuole ricordare anche le strade dei Looney Tunes che si staccano da terra quando i personaggi ci sfrecciano sopra e literally a car, ha pure i finestrini, la targa e le frecce!!! Ho interpretato il nome Tarmrac, già presente nel tweet originale, come unione delle parole tarmac (=asfalto), raccoon (=procione) e car (=la parte rac al contrario, un po' come Ekans/snake). E' un bruttone ma tutto sommato sono molto fiera di questo design uwu No vabbe adoro i procioni e sto fakemon quanto è bello bellissimo? Lo adorooooooo Adoro anche la lore con lui che fa da asfaltatore...lo devo presentare ai miei pika asfalatori XD Ma che bruttone è bruttone,è pieno di bellezza interiore u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.