Eleeee Inviato 16 giugno, 2023 Condividi Inviato 16 giugno, 2023 22 ore fa, Vale ha scritto: 「TARMRAC」 pokémon procione --- clicca sull'immagine per ingrandirla Tarmrac si nutre esclusivamente di sassolini e piccole pietre. Il suo corpo produce una sostanza velenosa che, quando asciutta, diventa resistente come l'acciaio. Se trova una buca per strada cercherà prontamente di aggiustarla. --- Questo Pokémon produce una sostanza simile al catrame dalla schiena. Si può spesso trovare in aree urbane, intento ad aggiustare le buche nell'asfalto con l'aiuto di Watchog che, se necessario, si occupa di fermare il traffico. Tarmrac è nato da un tweet random che mi sono trovata davanti, è un fakemon ovviamente basato su un procione, ma le ispirazioni non si fermano a quello. Vuole ricordare anche le strade dei Looney Tunes che si staccano da terra quando i personaggi ci sfrecciano sopra e literally a car, ha pure i finestrini, la targa e le frecce!!! Ho interpretato il nome Tarmrac, già presente nel tweet originale, come unione delle parole tarmac (=asfalto), raccoon (=procione) e car (=la parte rac al contrario, un po' come Ekans/snake). E' un bruttone ma tutto sommato sono molto fiera di questo design uwu Se lo trovassi a rovistare in mezzo alla mia spazzatura probabilmente lo prenderei in casa e gli darei da mangiare owo CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2023 「DOODLE」 pika pool party --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ho chiesto aiuto a Twitter per raggiungere i fondi che mi mancavano per mandare in produzione i miei portachiavi e per ringraziare le persone che mi hanno aiutata sto facendo questi doodle su richiesta. Non mi aspettavo tanto, ma sono letteralmente esplosi e nelle ultime settimane ne ho disegnati COSÌ TANTI, adesso ho un po' paura a postarli perché sono T A N T I, piccoli e stupidi e idk magari lo spam continuo non fa piacere ARGH, sopportatemi per un po' di giorni ç_ç Questo è stato una richiesta di @MarcinGreed 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 27 giugno, 2023 Condividi Inviato 27 giugno, 2023 2 ore fa, Vale ha scritto: 「DOODLE」 pika pool party --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ho chiesto aiuto a Twitter per raggiungere i fondi che mi mancavano per mandare in produzione i miei portachiavi e per ringraziare le persone che mi hanno aiutata sto facendo questi doodle su richiesta. Non mi aspettavo tanto, ma sono letteralmente esplosi e nelle ultime settimane ne ho disegnati COSÌ TANTI, adesso ho un po' paura a postarli perché sono T A N T I, piccoli e stupidi e idk magari lo spam continuo non fa piacere ARGH, sopportatemi per un po' di giorni ç_ç Questo è stato una richiesta di @MarcinGreed Proprio perché sono piccoli e stupidi bisogna postarli, così apriamo la collezione di smol bois doing random things CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2023 Condividi Inviato 27 giugno, 2023 3 ore fa, Vale ha scritto: 「DOODLE」 pika pool party --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ho chiesto aiuto a Twitter per raggiungere i fondi che mi mancavano per mandare in produzione i miei portachiavi e per ringraziare le persone che mi hanno aiutata sto facendo questi doodle su richiesta. Non mi aspettavo tanto, ma sono letteralmente esplosi e nelle ultime settimane ne ho disegnati COSÌ TANTI, adesso ho un po' paura a postarli perché sono T A N T I, piccoli e stupidi e idk magari lo spam continuo non fa piacere ARGH, sopportatemi per un po' di giorni ç_ç Questo è stato una richiesta di @MarcinGreed Piccolo e stupido è sempre the besg dammi retta,postali tutti anche qui li ho visti su twitter e sono troppo arini carinissimi Questo sarà anche un topide dei mieischiavo chesi gode le vacanze...so impossibile in real XD ma lo adorooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 giugno, 2023 Condividi Inviato 27 giugno, 2023 4 ore fa, Vale ha scritto: 「DOODLE」 pika pool party --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ho chiesto aiuto a Twitter per raggiungere i fondi che mi mancavano per mandare in produzione i miei portachiavi e per ringraziare le persone che mi hanno aiutata sto facendo questi doodle su richiesta. Non mi aspettavo tanto, ma sono letteralmente esplosi e nelle ultime settimane ne ho disegnati COSÌ TANTI, adesso ho un po' paura a postarli perché sono T A N T I, piccoli e stupidi e idk magari lo spam continuo non fa piacere ARGH, sopportatemi per un po' di giorni ç_ç Questo è stato una richiesta di @MarcinGreed Li adoro, quindi ti sopporterò con piacere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2023 3 ore fa, Eleeee ha scritto: Proprio perché sono piccoli e stupidi bisogna postarli, così apriamo la collezione di smol bois doing random things Ho messo sigh di commozione pff, grazie per l'incoraggiamento ç_ç Uno è pure ripetuto, fa due cose!!! (?) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Piccolo e stupido è sempre the besg dammi retta,postali tutti anche qui li ho visti su twitter e sono troppo arini carinissimi Questo sarà anche un topide dei mieischiavo chesi gode le vacanze...so impossibile in real XD ma lo adorooooooooo Grazie Espi! çWç Questo schiavo Pikachu l'ho rapito io per fargli avere un po' di meritato riposo uwu piano piano li rapirò tutti (uno alla volta) per fargli fare le ferie a turni (????) 51 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Li adoro, quindi ti sopporterò con piacere Aaah mi fa piacere, grazie ;w; 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 giugno, 2023 Condividi Inviato 27 giugno, 2023 10 minuti fa, Vale ha scritto: Grazie Espi! çWç Questo schiavo Pikachu l'ho rapito io per fargli avere un po' di meritato riposo uwu piano piano li rapirò tutti (uno alla volta) per fargli fare le ferie a turni (????) Ma non si fa..., quei ragazzi amano lavorare :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2023 Condividi Inviato 27 giugno, 2023 27 minuti fa, Vale ha scritto: Ho messo sigh di commozione pff, grazie per l'incoraggiamento ç_ç Uno è pure ripetuto, fa due cose!!! (?) Grazie Espi! çWç Questo schiavo Pikachu l'ho rapito io per fargli avere un po' di meritato riposo uwu piano piano li rapirò tutti (uno alla volta) per fargli fare le ferie a turni (????) Aaah mi fa piacere, grazie ;w; Di nullaaaa è super carinoooo anche se topoXD ma...che mi combini....vabbe ti perdono perché sono fan della tua arte ...ma solo per sta volta u.u ma....ora li terrò d'occhio XD 16 minuti fa, Macca ha scritto: Ma non si fa..., quei ragazzi amano lavorare :0 esatto diglielo tu si che capisci l'amore dei pika per il lavoro...ma non chiedete a loro,sono tsunderelli negherebbero u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 14 ore fa, Vale ha scritto: Ho messo sigh di commozione pff, grazie per l'incoraggiamento ç_ç Uno è pure ripetuto, fa due cose!!! (?) Multitasking pog CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2023 「AAA」 aaa --- clicca sull'immagine per ingrandirla Moodkip 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 he scream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 16 ore fa, Vale ha scritto: 「AAA」 aaa --- clicca sull'immagine per ingrandirla Moodkip Allora. Io non voglio rovinare la giornata a tutti. Però... Comunque sono letteralmente io stamattina CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 On 28/6/2023 at 18:27, Vale ha scritto: 「AAA」 aaa --- clicca sull'immagine per ingrandirla Moodkip Waaaaaaaa che tenerelloooooo...please fa anche eevee cosí XD adoroooooooooo 15 ore fa, Eleeee ha scritto: Allora. Io non voglio rovinare la giornata a tutti. Però... Comunque sono letteralmente io stamattina e io tutte le mattine,ti si capisce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 On 28/6/2023 at 18:27, Vale ha scritto: 「AAA」 aaa --- clicca sull'immagine per ingrandirla Moodkip Carinissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2023 「YEE-HAW」 c'è un nuovo sceriffo in città --- clicca sull'immagine per ingrandirla La persona che mi ha richiesto questo disegnino mi aveva già chiesto una commissione in passato, sempre di Trapinch sceriffo, ma quella volta avevo già tutti gli slot pieni e ho dovuto rifiutare, quindi potete immaginare la mia gioia quando ho letto la sua richiesta per questo doodle çWç Cioè stava ancora aspettando, aspettava un disegnino, fatto da me specifically... non mi sarei mai immaginata che potesse succedere una cosa del genere sinceramente e mi metto a piangere ç_ç --- COMMENTI: @Porygatto we all scream for icecream @Eleeee Eheheh, nascondere Among Us ovunque è la mia passione segreta, un po' come fa Saya Tsuruta con le Pokéball, ma sono tiny mogus ඞ @evilespeon Purtroppo ancora niente Eevee al momento, ma mi hanno chiesto di fare un "loud Zigzagoon" e quindi anche lui dovrà urlare pff @Diamaxus Grazie mille!! ඞ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 2 ore fa, Vale ha scritto: 「YEE-HAW」 c'è un nuovo sceriffo in città --- clicca sull'immagine per ingrandirla La persona che mi ha richiesto questo disegnino mi aveva già chiesto una commissione in passato, sempre di Trapinch sceriffo, ma quella volta avevo già tutti gli slot pieni e ho dovuto rifiutare, quindi potete immaginare la mia gioia quando ho letto la sua richiesta per questo doodle çWç Cioè stava ancora aspettando, aspettava un disegnino, fatto da me specifically... non mi sarei mai immaginata che potesse succedere una cosa del genere sinceramente e mi metto a piangere ç_ç --- COMMENTI: @Porygatto we all scream for icecream @Eleeee Eheheh, nascondere Among Us ovunque è la mia passione segreta, un po' come fa Saya Tsuruta con le Pokéball, ma sono tiny mogus ඞ @evilespeon Purtroppo ancora niente Eevee al momento, ma mi hanno chiesto di fare un "loud Zigzagoon" e quindi anche lui dovrà urlare pff @Diamaxus Grazie mille!! ඞ Adorabile, è bello quando le persone ci sorprendono "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 7 ore fa, Vale ha scritto: 「YEE-HAW」 c'è un nuovo sceriffo in città --- clicca sull'immagine per ingrandirla La persona che mi ha richiesto questo disegnino mi aveva già chiesto una commissione in passato, sempre di Trapinch sceriffo, ma quella volta avevo già tutti gli slot pieni e ho dovuto rifiutare, quindi potete immaginare la mia gioia quando ho letto la sua richiesta per questo doodle çWç Cioè stava ancora aspettando, aspettava un disegnino, fatto da me specifically... non mi sarei mai immaginata che potesse succedere una cosa del genere sinceramente e mi metto a piangere ç_ç --- COMMENTI: @Porygatto we all scream for icecream @Eleeee Eheheh, nascondere Among Us ovunque è la mia passione segreta, un po' come fa Saya Tsuruta con le Pokéball, ma sono tiny mogus ඞ @evilespeon Purtroppo ancora niente Eevee al momento, ma mi hanno chiesto di fare un "loud Zigzagoon" e quindi anche lui dovrà urlare pff @Diamaxus Grazie mille!! ඞ Tranquilla finché qualcuno urla aspetto volentieri e si urla assieme XD lo sceriffo è super carino...me lo presti per tenere sotto occhio i pikachu?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 On 28/6/2023 at 18:27, Vale ha scritto: 「AAA」 aaa --- clicca sull'immagine per ingrandirla Moodkip aaa (è proprio il caso di scriverlo) è adorabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2023 「ARGH」 gible doodle --- clicca sull'immagine per ingrandirla E' ora di una confessione molto importante Prima che creassero Fuecoco ho sempre avuto difficoltà nel disegnare Gible perché non capivo com'era fatto (???) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 luglio, 2023 Condividi Inviato 1 luglio, 2023 1 minuto fa, Vale ha scritto: 「ARGH」 gible doodle --- clicca sull'immagine per ingrandirla E' ora di una confessione molto importante Prima che creassero Fuecoco ho sempre avuto difficoltà nel disegnare Gible perché non capivo com'era fatto (???) È bellissimo, e se è merito di fuecoco tanto meglio u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 luglio, 2023 Condividi Inviato 1 luglio, 2023 10 minuti fa, Vale ha scritto: 「ARGH」 gible doodle --- clicca sull'immagine per ingrandirla E' ora di una confessione molto importante Prima che creassero Fuecoco ho sempre avuto difficoltà nel disegnare Gible perché non capivo com'era fatto (???) Ho messo grr, perché quel Gible sembra molto grr :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2023 Condividi Inviato 1 luglio, 2023 4 ore fa, Vale ha scritto: 「ARGH」 gible doodle --- clicca sull'immagine per ingrandirla E' ora di una confessione molto importante Prima che creassero Fuecoco ho sempre avuto difficoltà nel disegnare Gible perché non capivo com'era fatto (???) Waaaaaa che carino troppo tenero,lode a fuecoco allora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2023 「EEPY」 sleepy --- clicca sull'immagine per ingrandirla Jirachi si è svegliato in anticipo dal suo sonno millenario perché aveva la gola secca, ma non ha neanche un bicchiere d'acqua sul comodino e adesso deve pure alzarsi per andarlo a prendere 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 luglio, 2023 Condividi Inviato 3 luglio, 2023 29 minuti fa, Vale ha scritto: 「EEPY」 sleepy --- clicca sull'immagine per ingrandirla Jirachi si è svegliato in anticipo dal suo sonno millenario perché aveva la gola secca, ma non ha neanche un bicchiere d'acqua sul comodino e adesso deve pure alzarsi per andarlo a prendere Ricordo che mi dicesti che ogni volta che vedi una fan art di Jirachi esprimi un desiderio. Oggi farò anche io lo stesso, in ricordo del nostro primo incontro. È carinissimo. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 luglio, 2023 Condividi Inviato 3 luglio, 2023 52 minuti fa, Vale ha scritto: 「EEPY」 sleepy --- clicca sull'immagine per ingrandirla Jirachi si è svegliato in anticipo dal suo sonno millenario perché aveva la gola secca, ma non ha neanche un bicchiere d'acqua sul comodino e adesso deve pure alzarsi per andarlo a prendere Come direbbe la saggia noob, "dormi" Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.