evilespeon Inviato 3 luglio, 2023 Condividi Inviato 3 luglio, 2023 2 ore fa, Vale ha scritto: 「EEPY」 sleepy --- clicca sull'immagine per ingrandirla Jirachi si è svegliato in anticipo dal suo sonno millenario perché aveva la gola secca, ma non ha neanche un bicchiere d'acqua sul comodino e adesso deve pure alzarsi per andarlo a prendere Per jirachi e la sua gola secca u.u Che carinoooooooooooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 20 ore fa, Vale ha scritto: 「EEPY」 sleepy --- clicca sull'immagine per ingrandirla Jirachi si è svegliato in anticipo dal suo sonno millenario perché aveva la gola secca, ma non ha neanche un bicchiere d'acqua sul comodino e adesso deve pure alzarsi per andarlo a prendere Jirachi mi sa un sacco di qualcuno che litiga continuamente con il dover andare in bagno di notte perché dovrebbe andarci ma non ha voglia di alzarsi CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2023 「AAA」 parte 2 --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ha colpito uno spigolo con il mignolino del piede, ahia --- COMMENTI: @Diamaxus Aaah yeee, non l'ho ripetuto stavolta perché poi rischio di diventare noiosa, ma sono felice che qualcuno se ne sia ricordato, ti mando tanta fortuna perché il tuo desiderio si avveri!! @Macca Ma è impossibile rimettersi a dormire dopo essersi svegliati con la gola secca oh @evilespeon Omg c'è un Pika-gelato così anche per me per caso? @Eleeee He just like me fr, quello o appunto lo svegliarsi con la gola secchissima e niente da bere nelle vicinanze :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 1 minuto fa, Vale ha scritto: 「AAA」 parte 2 --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ha colpito uno spigolo con il mignolino del piede, ahia --- COMMENTI: @Diamaxus Aaah yeee, non l'ho ripetuto stavolta perché poi rischio di diventare noiosa, ma sono felice che qualcuno se ne sia ricordato, ti mando tanta fortuna perché il tuo desiderio si avveri!! @Macca Ma è impossibile rimettersi a dormire dopo essersi svegliati con la gola secca oh @evilespeon Omg c'è un Pika-gelato così anche per me per caso? @Eleeee He just like me fr, quello o appunto lo svegliarsi con la gola secchissima e niente da bere nelle vicinanze :° Povero (che carino però) Noiosa mai, per me sei divertente Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 39 minuti fa, Vale ha scritto: 「AAA」 parte 2 --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ha colpito uno spigolo con il mignolino del piede, ahia --- COMMENTI: @Diamaxus Aaah yeee, non l'ho ripetuto stavolta perché poi rischio di diventare noiosa, ma sono felice che qualcuno se ne sia ricordato, ti mando tanta fortuna perché il tuo desiderio si avveri!! @Macca Ma è impossibile rimettersi a dormire dopo essersi svegliati con la gola secca oh @evilespeon Omg c'è un Pika-gelato così anche per me per caso? @Eleeee He just like me fr, quello o appunto lo svegliarsi con la gola secchissima e niente da bere nelle vicinanze :° Certo te lo faccio portare subito con tutto il set Poor zigzagging,il dolore più terribile del mondo u.u però super tenerelloooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 16 ore fa, Vale ha scritto: 「AAA」 parte 2 --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ha colpito uno spigolo con il mignolino del piede, ahia --- COMMENTI: @Diamaxus Aaah yeee, non l'ho ripetuto stavolta perché poi rischio di diventare noiosa, ma sono felice che qualcuno se ne sia ricordato, ti mando tanta fortuna perché il tuo desiderio si avveri!! @Macca Ma è impossibile rimettersi a dormire dopo essersi svegliati con la gola secca oh @evilespeon Omg c'è un Pika-gelato così anche per me per caso? @Eleeee He just like me fr, quello o appunto lo svegliarsi con la gola secchissima e niente da bere nelle vicinanze :° Che bravo Zigzagoon! Si censura perché sa di essere su PM CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 18 ore fa, Vale ha scritto: 「AAA」 parte 2 --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ha colpito uno spigolo con il mignolino del piede, ahia --- COMMENTI: @Diamaxus Aaah yeee, non l'ho ripetuto stavolta perché poi rischio di diventare noiosa, ma sono felice che qualcuno se ne sia ricordato, ti mando tanta fortuna perché il tuo desiderio si avveri!! @Macca Ma è impossibile rimettersi a dormire dopo essersi svegliati con la gola secca oh @evilespeon Omg c'è un Pika-gelato così anche per me per caso? @Eleeee He just like me fr, quello o appunto lo svegliarsi con la gola secchissima e niente da bere nelle vicinanze :° Per un attimo ho pensato che i fulmini affianco alla zampetta fossero una scoreggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 18 ore fa, Vale ha scritto: @Macca Ma è impossibile rimettersi a dormire dopo essersi svegliati con la gola secca oh Anche se lo dice la regina????? 8 minuti fa, Porygatto ha scritto: Per un attimo ho pensato che i fulmini affianco alla zampetta fossero una scoreggia Spoiler :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Per un attimo ho pensato che i fulmini affianco alla zampetta fossero una scoreggia Sono i baffi che ti fanno pensare male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 Ero rimasta un po' indietro ma ho recuperato tutto, i tuoi doodle sono davvero adorabili @Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2023 「HEAT HAZE DAZE」 --- clicca sull'immagine per ingrandirla Kagepro Day, it's Kagepro Day!!! Come da tradizione, oggi vi mostro la mia fanart annuale di Ayano, come sempre fatta in occasione del compleanno di Marcin eheheh (evil)... Immaginate ricevere lo stesso regalo ogni anno... Per compensare cerco sempre di superarmi, spero di esserci uscita anche stavolta nonostante lo stile un po' più sperimentale! Lascio qui sotto anche le art degli anni passati e le foto della merchina a tema che ho realizzato finora! 「PROGRESS」 2018.2019 2 0 2 0 2021.2022 --- clicca sulle immagini per ingrandirle 「CHARMS」 dell'anno scorso --- clicca sulle immagini per ingrandirle In realtà quest'anno avevo un'altra cosa segretissimissima da mostrare, ma non sono riuscita a finirla in tempo, quindi sarà per l'anno prossimo (meglio così tho, così ho più tempo per finirla eheheh) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 agosto, 2023 Condividi Inviato 15 agosto, 2023 15 minuti fa, Vale ha scritto: 「HEAT HAZE DAZE」 --- clicca sull'immagine per ingrandirla Kagepro Day, it's Kagepro Day!!! Come da tradizione, oggi vi mostro la mia fanart annuale di Ayano, come sempre fatta in occasione del compleanno di Marcin eheheh (evil)... Immaginate ricevere lo stesso regalo ogni anno... Per compensare cerco sempre di superarmi, spero di esserci uscita anche stavolta nonostante lo stile un po' più sperimentale! Lascio qui sotto anche le art degli anni passati e le foto della merchina a tema che ho realizzato finora! 「PROGRESS」 2018.2019 2 0 2 0 2021.2022 --- clicca sulle immagini per ingrandirle 「CHARMS」 dell'anno scorso --- clicca sulle immagini per ingrandirle In realtà quest'anno avevo un'altra cosa segretissimissima da mostrare, ma non sono riuscita a finirla in tempo, quindi sarà per l'anno prossimo (meglio così tho, così ho più tempo per finirla eheheh) Non conosco Kagepro, se hai voglia puoi parlarmene Molto interessante lo stile. Mi piacciono molto i colori e per quanto riguarda lo stile mi ricorda molto la pittura a olio che adoro. Good Job! (๑˃̵ᴗ˂̵) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto, 2023 Condividi Inviato 15 agosto, 2023 41 minuti fa, Vale ha scritto: 「HEAT HAZE DAZE」 --- clicca sull'immagine per ingrandirla Kagepro Day, it's Kagepro Day!!! Come da tradizione, oggi vi mostro la mia fanart annuale di Ayano, come sempre fatta in occasione del compleanno di Marcin eheheh (evil)... Immaginate ricevere lo stesso regalo ogni anno... Per compensare cerco sempre di superarmi, spero di esserci uscita anche stavolta nonostante lo stile un po' più sperimentale! Lascio qui sotto anche le art degli anni passati e le foto della merchina a tema che ho realizzato finora! 「PROGRESS」 2018.2019 2 0 2 0 2021.2022 --- clicca sulle immagini per ingrandirle 「CHARMS」 dell'anno scorso --- clicca sulle immagini per ingrandirle In realtà quest'anno avevo un'altra cosa segretissimissima da mostrare, ma non sono riuscita a finirla in tempo, quindi sarà per l'anno prossimo (meglio così tho, così ho più tempo per finirla eheheh) Waaaaaaaa stupenda quelka di quest'anno,adoro le tue fanart di ayano Ma sono pure curiosa per lo special project...e moh mi tocca aspettare un anno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 agosto, 2023 Condividi Inviato 15 agosto, 2023 1 ora fa, Vale ha scritto: 「HEAT HAZE DAZE」 --- clicca sull'immagine per ingrandirla Kagepro Day, it's Kagepro Day!!! Come da tradizione, oggi vi mostro la mia fanart annuale di Ayano, come sempre fatta in occasione del compleanno di Marcin eheheh (evil)... Immaginate ricevere lo stesso regalo ogni anno... Per compensare cerco sempre di superarmi, spero di esserci uscita anche stavolta nonostante lo stile un po' più sperimentale! Lascio qui sotto anche le art degli anni passati e le foto della merchina a tema che ho realizzato finora! 「PROGRESS」 2018.2019 2 0 2 0 2021.2022 --- clicca sulle immagini per ingrandirle 「CHARMS」 dell'anno scorso --- clicca sulle immagini per ingrandirle In realtà quest'anno avevo un'altra cosa segretissimissima da mostrare, ma non sono riuscita a finirla in tempo, quindi sarà per l'anno prossimo (meglio così tho, così ho più tempo per finirla eheheh) E' stupenda, che colori meravigliosi e che bel sorriso! Riesci a renderla davvero benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 agosto, 2023 Condividi Inviato 15 agosto, 2023 = La noob di @MarcinGreed Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 15 agosto, 2023 Condividi Inviato 15 agosto, 2023 3 ore fa, Vale ha scritto: 「HEAT HAZE DAZE」 --- clicca sull'immagine per ingrandirla Kagepro Day, it's Kagepro Day!!! Come da tradizione, oggi vi mostro la mia fanart annuale di Ayano, come sempre fatta in occasione del compleanno di Marcin eheheh (evil)... Immaginate ricevere lo stesso regalo ogni anno... Per compensare cerco sempre di superarmi, spero di esserci uscita anche stavolta nonostante lo stile un po' più sperimentale! Lascio qui sotto anche le art degli anni passati e le foto della merchina a tema che ho realizzato finora! 「PROGRESS」 2018.2019 2 0 2 0 2021.2022 --- clicca sulle immagini per ingrandirle 「CHARMS」 dell'anno scorso --- clicca sulle immagini per ingrandirle In realtà quest'anno avevo un'altra cosa segretissimissima da mostrare, ma non sono riuscita a finirla in tempo, quindi sarà per l'anno prossimo (meglio così tho, così ho più tempo per finirla eheheh) Stupendi. Sempre bello vedere un progetto non così tanto conosciuto come Kagepro ottenere la spotlight che merita. Complimenti CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 agosto, 2023 Condividi Inviato 20 agosto, 2023 On 15/8/2023 at 20:27, Vale ha scritto: 「HEAT HAZE DAZE」 --- clicca sull'immagine per ingrandirla Kagepro Day, it's Kagepro Day!!! Come da tradizione, oggi vi mostro la mia fanart annuale di Ayano, come sempre fatta in occasione del compleanno di Marcin eheheh (evil)... Immaginate ricevere lo stesso regalo ogni anno... Per compensare cerco sempre di superarmi, spero di esserci uscita anche stavolta nonostante lo stile un po' più sperimentale! Lascio qui sotto anche le art degli anni passati e le foto della merchina a tema che ho realizzato finora! 「PROGRESS」 2018.2019 2 0 2 0 2021.2022 --- clicca sulle immagini per ingrandirle 「CHARMS」 dell'anno scorso --- clicca sulle immagini per ingrandirle In realtà quest'anno avevo un'altra cosa segretissimissima da mostrare, ma non sono riuscita a finirla in tempo, quindi sarà per l'anno prossimo (meglio così tho, così ho più tempo per finirla eheheh) Che bello vedere il tuo percorso e il continuo miglioramento Contentissima di averlo vissuto tutto dal primo disegno, ti ho sempre seguita nell'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 「OCTILLERINK 2023」 day 0: promo art --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「OCTILLERINK 2023」 day 1: festival --- clicca sull'immagine per ingrandirla Al tiro a segno di Crocalor puoi vincere dei bellissimi peluche, tenterai anche tu la fortuna? Non ci ho messo mezz'ora per fare quest'illustrazione, ma quest'anno vorrei metterci mezz'ora per ogni disegno perché tra lavoro, preparazione alla fiera e la nuovissima aggiunta: il male al polso destro e la mano perennemente indolenzita, ho veramente poco tempo e forze da dedicare alla challenge ma voglio comunque completarla. Auguratemi buona fortuna, ne avrò davvero bisogno ç_ç Io faccio un grande in bocca al lupo a tutti coloro che tenteranno la challenge. vi auguro buon divertimento!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 4 minuti fa, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2023」 day 0: promo art --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「OCTILLERINK 2023」 day 1: festival --- clicca sull'immagine per ingrandirla Al tiro a segno di Crocalor puoi vincere dei bellissimi peluche, tenterai anche tu la fortuna? Non ci ho messo mezz'ora per fare quest'illustrazione, ma quest'anno vorrei metterci mezz'ora per ogni disegno perché tra lavoro, preparazione alla fiera e la nuovissima aggiunta: il male al polso destro e la mano perennemente indolenzita, ho veramente poco tempo e forze da dedicare alla challenge ma voglio comunque completarla. Auguratemi buona fortuna, ne avrò davvero bisogno ç_ç Io faccio un grande in bocca al lupo a tutti coloro che tenteranno la challenge. vi auguro buon divertimento!! Scusa se non ti metto ancora nessuna reaction, le ho finite... Volevo dirti che il disegno è bellissimo, io la sfida la tenterò in bianco e nero, alla vecchia maniera XD Spero che il tuo polso guarisca presto Anche io ho poco tempo per partecipare, farei un grosso in bocca al lupo a te e me XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 2 ore fa, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2023」 day 0: promo art --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「OCTILLERINK 2023」 day 1: festival --- clicca sull'immagine per ingrandirla Al tiro a segno di Crocalor puoi vincere dei bellissimi peluche, tenterai anche tu la fortuna? Non ci ho messo mezz'ora per fare quest'illustrazione, ma quest'anno vorrei metterci mezz'ora per ogni disegno perché tra lavoro, preparazione alla fiera e la nuovissima aggiunta: il male al polso destro e la mano perennemente indolenzita, ho veramente poco tempo e forze da dedicare alla challenge ma voglio comunque completarla. Auguratemi buona fortuna, ne avrò davvero bisogno ç_ç Io faccio un grande in bocca al lupo a tutti coloro che tenteranno la challenge. vi auguro buon divertimento!! Waaaa che carina questa ogerpon così felice...io ho eempre fatto schifo al tiro a segno so me lo devo fa regalare da lei il pupazzo mi sa XD mi spiace per il dolore al polso spero ti passi ma è molto bello tu voglia comunque fare l'octillerink Buonissimaaaaaa fortuna e grazieeeee per l'in bocca al lupo...io mi sto divertendo tantissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 「OCTILLERINK 2023」 day 2: bianco --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「OCTILLERINK 2023」 day 3: tipo lotta --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 4 minuti fa, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2023」 day 2: bianco --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「OCTILLERINK 2023」 day 3: tipo lotta --- clicca sull'immagine per ingrandirla Bellissimo Zekrom, io avrei pensato a Reshiram però non mi aspettavo che alcuni avrebbero pensato a Zekrom. Però in effetti ci sta, visto che in pokémon bianco è lui che catturi mentre è in pokémon nero che si cattura Reshiram. Carinissimo il polipetto (non ricordo mai il nome XD), mi piace davvero un sacco! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2023 Condividi Inviato 4 ottobre, 2023 2 ore fa, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2023」 day 2: bianco --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「OCTILLERINK 2023」 day 3: tipo lotta --- clicca sull'immagine per ingrandirla Che carinooooo il polipoide...non so mai scrivere il suo nome bene so dico polipoide XD ma very cute come lo hai disegnato Bellissimo zekrom very cool epic style TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 On 1/10/2023 at 23:34, Vale ha scritto: 「OCTILLERINK 2023」 day 0: promo art --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「OCTILLERINK 2023」 day 1: festival --- clicca sull'immagine per ingrandirla Al tiro a segno di Crocalor puoi vincere dei bellissimi peluche, tenterai anche tu la fortuna? Non ci ho messo mezz'ora per fare quest'illustrazione, ma quest'anno vorrei metterci mezz'ora per ogni disegno perché tra lavoro, preparazione alla fiera e la nuovissima aggiunta: il male al polso destro e la mano perennemente indolenzita, ho veramente poco tempo e forze da dedicare alla challenge ma voglio comunque completarla. Auguratemi buona fortuna, ne avrò davvero bisogno ç_ç Io faccio un grande in bocca al lupo a tutti coloro che tenteranno la challenge. vi auguro buon divertimento!! Scusami Vale, ho visto solo ora che avevi postato il disegno di Ogerpon anche qui. Ne approfitto per rinnovarti i complimenti, lo adoro. Non ho esitato a metterlo come skin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.