Vai al commento



[Christmas Game - Lettera a Peter Claus Pan]


-PeterPan-

Post raccomandati

Caro Peter Claus:



In realta?


Nemmeno io ho che senso abbia il natale,apparte la nascita di Gesù. Il mondo non è sempre pace e felicità ,basta vedere che succede la fuori. Solo una cosa trovo positiva del natale:


Stare insieme alla famiglia


Poi noi pretendiamo i regali dagli altri su un piatto d'argento,ma sapete che la gente lavora per farvi i regali?


 


Non so perche dovrei vincere,questa lettera la ho fatta per mantenere lo spirito natalizio che avevo fin da bambino. Per ricordare la mia infanzia :)


 


                                                                                                                               - Il tuo carissimo MarioBoss


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Claus Pan,


 


per me il giorno di Natale è un giorno da vivere nel tepore familiare, abbuffandosi e divertendosi, con dolci, leccornie, giochi e/o canti natalizi!


Un giorno da godere minuto per minuto e in cui raccogliere importanti ricordi da conservare negli anni a venire.


Un giorno in cui lasciare in disparte gli "affanni" quotidiani e ritagliarsi un momento speciale, diverso dalla solita routine.


Alla fine il giorno di Natale, passa una volta all'anno..perché non usarlo per abbandonare le solite routine e/o fissazioni(es: meglio uscire di casa e trovarsi con gli amici, piuttosto che stare in casa con la famiglia..) quotidiane e renderlo speciale uscendo dall' "ordinario"?


 


Perché dovrei vincere?


Se ti lascio un bel pò di biscotti e una bella brocca di latte, la accetti come risposta!? >.<


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Claus Pan,


Natale per me è stare tutti insieme con le persone care, a cui vogliamo bene e che ci vogliono bene.


Natale non è un giorno. Natale potrebbe essere ogni giorno. L'importante è volesi bene sempre e comunque.


Il giorno di Natale esiste per ricordarci di stare assieme e amarci. Eh, già , perché ci stiamo dimenticando di quanto sia importante stare insieme alla famiglia e con gli amici. Le intelligenze artificiali stanno quasi completamente sostituendo lo stare insieme, lo scambiarsi sorrisi e sguardi intensi o d'intesa.


Natale non è sinonimo di regali o di consumismo, come ormai molti di noi ci siamo abituati a vederlo.


Natale è amare. Natale è amore. Natale è amarsi. Stare bene e insieme. 


Quando impareremo ad amare nel vero senso della parola, ogni giorno sarà  Natale.


Quando ogni giorno sarà  Natale, bhè, allora potremo dire che abbiamo veramente vissuto.


Tengo a precisare che neanche io ho ancora raggiunto l'amore di cui ho parlato e non so nemmeno se mai ci riuscirò. 


 


Perchè meriterei di vincere? Mhà , sinceramente non m'importa molto vincere piuttosto, con questa lettera, miro a far riflettere quei pochi che, oltre a te, la leggeranno.


 


Questo è quanto, spero di non avervi annoiato troppo. ^^


-KingDestroyer-


 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Claus Pan,

Per me il natale è qualcosa di bello un po' brutto (?) Dico questo perché mi piace molto il periodo natalizio (niente scuola... cosa vuoi di più? XD) solo che mi dispiace quando le persone (soprattutto i miei parenti) si dimenticano del mio compleanno (22) ma questo è un dettaglio che si può sorvolare (T.T)

Quello che mi piace di più del natale è invadere la casa della nonna di turno insieme alla mia enorme famiglia, mangiare come se non ci fosse un domani, ma soprattutto giocare a carte e a tombola, non tanto per vincere qualche soldino (anche se quelli non fanno mai male >.>) più che altro per passare dei momenti divertenti con la famiglia al completo, perché nessuno può darmi la certezza che avrò ancora momenti felici con loro, soprattutto se si parla dei miei nonni perché so benissimo che non ci saranno per sempre, anche se lo vorrei tanto.

ecco cosa significa per me il natale.

tanti auguri Peter, a te e alla tua famiglia <3

tanti auguri anche a te che stai leggendo, chiunque tu sia :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Claus Pan,

Cos'è per me il Natale? Beh direi che fondamentalmente ciò che io penso riguardo a questa festività  può essere racchiuso in quattro parole: piacevole confusione,felicità , allegria.

Piacevole confusione è tutto ciò che precede il fatidico giorno. Gente che corre dappertutto alla ricerca dei regali,negozi stracolmi,strade intasate..all'inizio tutto questo risulta sgradevole,ma poi uno ci pensa e dice "Caspita,oramai è quasi Natale" .E a questo punto tutto il caos non puo' che diventare una piacevole confusione.

Felicità  è scambiarsi i regali,osservare le reazioni degli altri, rimanere stupiti dei propri e perché no,a volte pensare "Perché mi ha regalato una cosa simile?? ". Ma felicità  è anche donare a chi non è fortunato un Natale degno di essere ricordato.

Allegria è trascorrere la giornata con i propri cari o amici,a ridere,a scherzare e a parlare del più e del meno,come fosse un giorno normale,ma consapevoli che in realtà  non è così. Allegria è passare il pomeriggio a mangiare in compagnia,arrivando alla sera a essere costretti a bere solo un brodino per non scoppiare. Allegria è,a fine giornata,sorridere e pensare " E un altro Natale se ne è andato".

Auguroni a tutti, ~ Vector

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Calus Pan,


come hai detto tu, ti sto scrivendo per dire com'è il Natale per me.


Per me il Natale è una bellissima festa dove ci si raggruppa in famiglia per stare tutti insieme con i gran pranzi, i regali, i giochi e quant'altro.


Ora sono stanco quindi non riuscirò a produrre ciò che avrei potuto fare durante il giorno ma sono stato via con la mia famiglia e mi sono divertito tanto con loro! Tra scherzi e risate, tra gioie e dolori, ho passato una giornata fantastica perché il Natale è una delle festività  più belle e ti riesce sempre a sorprendere e a rendere felice grazie all'atmosfera che c'è nell'aria; ti distoglie dai problemi quotidiani, ti fa star bene ed è questo ciò che conta, specialmente se sei in compagnia!


Ma non ci scordiamo che questa festa è rivolta soprattutto a Gesù Bambino, ecco un altro motivo per stare bene!


Non chiedo di vincere ma penso che l'importante è aver dato un opinione, anche se molto ridotta.


Spero che tutti gli Utenti di Pokémon Millennium abbiano passato uno splendido Natale!


 


Vi saluto a tutti,


Ghilgakia  :)


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Claus Pan,

Il Natale, per me è legato ai ricordi, alla famiglia:

Il mio ricordo è legato a quando bambino, aspettavo con ansia l'avvicinarsi di quel momento, perchè ci si sarebbe trovati tutti insieme. Ricordo la gioia di noi bambini tanti tra i cugini, le grandi tavolate... Poi il momento dei giochi tra noi cugini, una grande famiglia numerosa, sembrava che almeno quel giorno tutto ci fosse concesso. Poi mi piacevano anche le sensazioni i colori ed i ricordi che il Natale mi donava. Ecco credo di aver finito, spero di non averti annoiato!! xD

Ti auguro un felice Natale a te e alla tua famiglia!! :)

Buon Natale!! :D

Con affetto,

-MasterSeven-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Pan,

per me il Natale è il momento più bello dell'anno, perché si sta in compagnia delle persone che ti vorranno sempre bene, nella cattiva o nella buona sorte. Nella mia lettera vorrei solo ricordare che per me è stato magico quest'anno perché ho ricevuto una copia di rubino omega!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...