Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Che c'entra? Io ho detto che secondo me sarai valido, proprio perché sei stato scelto come mod per le tue stesse doti e il tuo cervello, che puoi usare anche in un LiT. Perché questo ti fa sospettare?

Come ho scritto, semplicemente se un partecipante è una new entry, non darei per scontato che sia bravo a giocare a prescindere da altri suoi ruoli. Mi sembra una cosa abbastanza ovvia. E il fatto che più di uno dimostri invece il contrario non mi quadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stich "appoggiando" era per intendere che tu avevi capito quel che volevo dire non che siamo una fazione o roba del genere...

Come ho scritto, semplicemente se un partecipante è una new entry, non darei per scontato che sia bravo a giocare a prescindere da altri suoi ruoli. Mi sembra una cosa abbastanza ovvia. E il fatto che più di uno dimostri invece il contrario non mi quadra.

ti potresti spiegare meglio?

perchè per come l ho capita io (probabilmente male) tu stai intendendo che se delle new entry ragionano bene vuol dire che dicono un pensiero di gruppo e che quindi è più probabile che siano dei lupi?

Link al commento

Magari è stupido, ma volevo far notare che Yle99, GiaxUp e MarcinGreed hanno visto la domanda di Dany, ma hanno commentato con un "ciao a tutti" e non si sono più fatti vedere.. :/

Sono un po' occupata ultimamente, mi dispiace non poter partecipare tanto attivamente al Lif :c

qnc9rZX.png

Link al commento

ti potresti spiegare meglio?

perchè per come l ho capita io (probabilmente male) tu stai intendendo che se delle new entry ragionano bene vuol dire che dicono un pensiero di gruppo e che quindi è più probabile che siano dei lupi?

In molti avete detto che, essendo io (come Peter e altri) nuovo, non posso essere giudicato nella domanda di Dany. Questo è quel che risponderei anche io, se non fossi uno dei tre interessati, a me pare una risposta ovvia e che non ammette altre possibili soluzioni, per il semplice fatto che è una questione di logica: se non conosci un partecipante, non puoi valutarlo.

Quindi trovo curioso che invece alcuni non la pensino così, sembra quasi siano d'accordo.

Link al commento

Darph is reading.

Comunque, X - Silver, io non ho detto niente di fondamentale, quindi, dire semplicemente che non "te la conto giusta" in quanto penso che ti stia giustificando ironicamente non ha senso.

Dany non ha accusato Gilga, sopratutto perché non ha uno straccio di prova.

Fatto sta, che tu hai detto che rispondere alla sua domanda era inutile in quanto era giusto già  quello detto dalla maggior parte di quelli che hanno risposto, ergo, tu pensi che fra quei 3 quello da mandare alla ghigliottina sia Gilgamesh.

Ma se prima hai detto a Dany che ti accusava solo perché gli era andata male con Gilga?

Capisci, sei un po' incongruente in varie risposte. Ti stai fregando.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

In molti avete detto che, essendo io (come Peter e altri) nuovo, non posso essere giudicato nella domanda di Dany. Questo è quel che risponderei anche io, se non fossi uno dei tre interessati, a me pare una risposta ovvia e che non ammette altre possibili soluzioni, per il semplice fatto che è una questione di logica: se non conosci un partecipante, non puoi valutarlo.

Quindi trovo curioso che invece alcuni non la pensino così, sembra quasi siano d'accordo.

Si, ma che utilità  avrebbe per dei lupi far notare che sei un bravo giocatore? A che servirebbe? Cioè, se sembrassi un pericolo per i lupi, se lo scriverebbero fra loro nella loro chat dei lupi, no? Che senso avrebbe valorizzarti qui in piazza? Tra l'altro nessuno ti ha scelto fra i tre, quindi fin'ora non capisco da cosa siano stati destati questi sospetti.

Sono un po' occupata ultimamente, mi dispiace non poter partecipare tanto attivamente al Lif :c

D:
Link al commento

Trovo strano il fatto che darph faceva tanto lo spavaldo prima, e quando sono cominciate le accuse è stato zitto, ma leggeva sempre. Come se gli piacesse quello che stava succedendo, e non ha osato interferire... 

comunque mi devo assentare per qualche ora. tornerò alle 9 se non prima ;)

Link al commento

Darph is reading.

Comunque, X - Silver, io non ho detto niente di fondamentale, quindi, dire semplicemente che non "te la conto giusta" in quanto penso che ti stia giustificando ironicamente non ha senso.

Dany non ha accusato Gilga, sopratutto perché non ha uno straccio di prova.

Fatto sta, che tu hai detto che rispondere alla sua domanda era inutile in quanto era giusto già  quello detto dalla maggior parte di quelli che hanno risposto, ergo, tu pensi che fra quei 3 quello da mandare alla ghigliottina sia Gilgamesh.

Ma se prima hai detto a Dany che ti accusava solo perché gli era andata male con Gilga?

Capisci, sei un po' incongruente in varie risposte. Ti stai fregando.

allora per prima cosa dany non ha accusato gilga

io mi ricordo un post che dice "perchè non mandiamo al rogo gilga?"

qui si salta l'accusa e si va direttamente alla sentenza...

e nella seconda parte del tuo post ha commesso un errore fondamentale che fa si che la tua tesi non abbia senso

io non ho mai detto la maggior parte, ho sempicemente detto "come altri hanno già  detto" (tu sei anche stato il mio esempio, e non mi pare che tu abbia accusato gilga...)

e il mio come altri hanno già  detto era riferito al fatto che proprio tu come lo stesso dany avevate già  fornito la risposta 

quindi la tua ipotesi non ha senso perchè io non ho mai pensato (o scritto) che avessero ragione quelli che han detto bruciato gilga, bensì quelli che han risposto che non si poteva rispondere alla domanda

Link al commento

Io, se devo essere sincero, sospetto un po di Darph. Prima era molto attivo, ma non aiutava affatto, faceva solamente lo "stupido" con commenti inutili che non servono a nessuno.

Cosa che, tra l'altro, è utile solo per far perdere tempo. Ma non ho avuto modo di confrontarmi con lui in piazza quindi non saprei dire altro...

Link al commento

Trovo strano il fatto che darph faceva tanto lo spavaldo prima, e quando sono cominciate le accuse è stato zitto, ma leggeva sempre. Come se gli piacesse quello che stava succedendo, e non ha osato interferire... 

Ed ancora sta leggendo...

Link al commento

Vero
Link al commento

e nella seconda parte del tuo post ha commesso un errore fondamentale che fa si che la tua tesi non abbia senso

io non ho mai detto la maggior parte, ho sempicemente detto "come altri hanno già  detto" (tu sei anche stato il mio esempio, e non mi pare che tu abbia accusato gilga...)

e il mio come altri hanno già  detto era riferito al fatto che proprio tu come lo stesso dany avevate già  fornito la risposta 

quindi la tua ipotesi non ha senso perchè io non ho mai pensato (o scritto) che avessero ragione quelli che han detto bruciato gilga, bensì quelli che han risposto che non si poteva rispondere alla domanda

Ehm... ritorno al punto secondo cui credo che tu non abbia letto le pagine precedenti... 

Link al commento

Infatti Dany non voleva accusare Gilga, ma voleva vedere le reazioni di quelli che l'avevano accusato ad una domanda del genere
Link al commento

Si, ma che utilità  avrebbe per dei lupi far notare che sei un bravo giocatore? A che servirebbe? Cioè, se sembrassi un pericolo per i lupi, se lo scriverebbero fra loro nella loro chat dei lupi, no? Che senso avrebbe valorizzarti qui in piazza? Tra l'altro nessuno ti ha scelto fra i tre, quindi fin'ora non capisco da cosa siano stati destati questi sospetti.

È quel che cerco di capire anche io. Resta il fatto che è strano.

Per rispondere alla domanda, mi sto guardando intorno e al momento non saprei chi votare.

Link al commento

cioè no davvero solo io ho pensato che ha detto così solo per "pararsi le chiappe" dopo che nessuno lo aveva seguito per quest'idea e il prossimo passo era di accusarlo per quella proposta campata in aria?

Link al commento

cioè no davvero solo io ho pensato che ha detto così solo per "pararsi le chiappe" dopo che nessuno lo aveva seguito per quest'idea e il prossimo passo era di accusarlo per quella proposta campata in aria?

No, non hai letto a quanto pare... quella frase era per vedere se gli altri avrebbero detto di no, quando prima nel "gioco" volevano mandarlo al rogo.... Se sei un buono e hai letto male, faresti meglio ad ammettere il tuo errore, anziché mostrarti così ostinato...

Link al commento

ed è per questo che ho scritto che era inutile rispondere, non ha senso dare la risposta giusta ad un interrogazione dopo che l'ha già  fatto il prof...

se poi vuoi accusare a priori qualcuno e io ti pargo la scelta migliore visto che con gilga ti è andata male fai pure...

stich lo sai che i voti alla ghigliottina sono pubblici vero?

@Darki

Link al commento

Non essere contaminati da altre esperienza di lupus è già  un grande aiuto light e ti non sai quanto :-).

Link al commento

ma dai dany se sei buono ok ma se tu fossi un lupo è un piano geniale

se ti dicevano sì te ne stai e gilga muore

se ti dicono no sei fuori dai sospetti perchè stavi facendo un test

anche il fatto che chube ti segua come una falena con la luce non è normale...

in ogni caso per ora ti ho risposto a tutto

e le pagine le ho lette tutte, nel caso in cui le abbia interpretate male (che poi la mia è un opinione, se è diversa dalla tua non mi pare sia un crimine) ammetto l'errore

Link al commento

Io non seguo nessuno, infatti ho fatto una semplice osservazione che ti ha smentito.

Certo, dopo aver sbagliato è semplice dire "ho sbagliato a leggere".

Voi altri che dite?
Poi, per carità , errare è umano, ma ora come ora, ti tengo d'occhio (:

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...