Freedom Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ralph spaccatutto, peter pan e frozen possono andare bene, ma il resto.... ODIO alice nel paese delle meraviglie, non lo posso più vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Manco io, il Mondo di Alice era veramente noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ralph spaccatutto, peter pan e frozen possono andare bene, ma il resto.... ODIO alice nel paese delle meraviglie, non lo posso più vedere!Ralph spaccatutto, peter pan e frozen possono andare bene, ma il resto.... ODIO alice nel paese delle meraviglie, non lo posso più vedere!però è parte integrante di kh, come radiant garden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 No, Frozen NO. D:Però Ralph spaccatutto e Peter Pan, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, anche Star Wars sarebbe una meraviglia *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 però è parte integrante di kh, come radiant gardenRadiant garden è bello, e anche altri posti ripetuti non sono male: ma io non posso farci niente, perdonate il mio pensiero, ma Alice nel paese delle meraviglie e aladdin sono il MALE! (e anzi posso accettare aladdin, ma l'altro...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Radiant garden è bello, e anche altri posti ripetuti non sono male: ma io non posso farci niente, perdonate il mio pensiero, ma Alice nel paese delle meraviglie ealaddin sono il MALE! (e anzi posso accettare aladdin, ma l'altro...) Il paese delle meraviglie poi il background è piattissimo da anni D:, mentre Aladdin potevano fare qualcosina ispirato al film, ovviamente manca il terzo! Senza questo sarebbe una vera noiosa e ripetitiva storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 No, Frozen NO. D: Però Ralph spaccatutto e Peter Pan, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, anche Star Wars sarebbe una meraviglia *_*. kingdom hearts, il risveglio del keyblade (keyblade laser lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 alice è bello come mondo. E' IL COLOSSEO CHE ODIO INVECE. Se farebbero un kh senza quel mondo lo prenderei senza pensarci 2 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 alice è bello come mondo. E' IL COLOSSEO CHE ODIO INVECE. Se farebbero un kh senza quel mondo lo prenderei senza pensarci 2 secondi. se facessero* comunque anche quello è un must in kh, calcolando anche le sfide, invece a me non piace molto quello di mulan, in kh2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 se facessero* comunque anche quello è un must in kh, calcolando anche le sfide, invece a me non piace molto quello di mulan, in kh2 beh, finché è come in kh2 (che non è concentrata la storia sul colosseo, ma sugli inferi) ci può stare. Ma il colosseo di kh1, days, e tutti gli altri l'ho odiato :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 beh, finché è come in kh2 (che non è concentrata la storia sul colosseo, ma sugli inferi) ci può stare. Ma il colosseo di kh1, days, e tutti gli altri l'ho odiato :|concordo (l'unico problema è che ci sono zack e cloud )Ma come è finita col rumor della marvel in kingdom hearts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 in KH3 il Monte Olimpo è quasi scontato, visto che in vecchio trailer hanno mostrato la boss battle contro il Titano della Roccia, mi aspetto una trama più ricca e magari gli scontri con TUTTI i Titani, non solo quello di Roccia e Ghiaccio che sarebbe la solita minestra riscaldata.Il Paese delle Meraviglie lo reputo probabile, non tanto per il gioco mobile cancellato quando per via di Alice stessa che è una principessa del cuore. Anzi, potrebbero usare come trama quella di Alice in Wonderland di Tim Burton.Anzi c'è da notare che eccetto Biancaneve (credo), hanno fatto delle riadattazione dei film di TUTTE le principesse del cuore:-Maleficent-guarda caso il film è centralizzato su Malefica, una delle antagoniste principali di KH, reputo difficile sia una coincidenza-Cenerentola-hanno fatto una riadattazione da pochissimo-Alice in Wonderland-Questo è perfetto essendo non solo una riadattazione, ma anche un sequel-La Bella e La Bestia-Ho sentito che vogliono fare un film o roba simile, ho sentito che sarà Emma Watson che interpreterà Belle-Aladdin e il Re dei Ladri-Beh, credo che questo sia l'unico che non abbia bisogno di una riadattazione essendoci ancora un terzo film da sfruttare-Biancaneve e i Sette Nani-Inizialmente pensavo che Biancaneve e il Cacciatore sarebbe stato usato, ma poi mi hanno detto che NON è Disney, quindi BOH XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 in KH3 il Monte Olimpo è quasi scontato, visto che in vecchio trailer hanno mostrato la boss battle contro il Titano della Roccia, mi aspetto una trama più ricca e magari gli scontri con TUTTI i Titani, non solo quello di Roccia e Ghiaccio che sarebbe la solita minestra riscaldata. Il Paese delle Meraviglie lo reputo probabile, non tanto per il gioco mobile cancellato quando per via di Alice stessa che è una principessa del cuore. Anzi, potrebbero usare come trama quella di Alice in Wonderland di Tim Burton. Anzi c'è da notare che eccetto Biancaneve (credo), hanno fatto delle riadattazione dei film di TUTTE le principesse del cuore: -Maleficent-guarda caso il film è centralizzato su Malefica, una delle antagoniste principali di KH, reputo difficile sia una coincidenza -Cenerentola-hanno fatto una riadattazione da pochissimo -Alice in Wonderland-Questo è perfetto essendo non solo una riadattazione, ma anche un sequel -La Bella e La Bestia-Ho sentito che vogliono fare un film o roba simile, ho sentito che sarà Emma Watson che interpreterà Belle -Aladdin e il Re dei Ladri-Beh, credo che questo sia l'unico che non abbia bisogno di una riadattazione essendoci ancora un terzo film da sfruttare -Biancaneve e i Sette Nani-Inizialmente pensavo che Biancaneve e il Cacciatore sarebbe stato usato, ma poi mi hanno detto che NON è Disney, quindi BOH XD in KH3 il Monte Olimpo è quasi scontato, visto che in vecchio trailer hanno mostrato la boss battle contro il Titano della Roccia, mi aspetto una trama più ricca e magari gli scontri con TUTTI i Titani, non solo quello di Roccia e Ghiaccio che sarebbe la solita minestra riscaldata. Il Paese delle Meraviglie lo reputo probabile, non tanto per il gioco mobile cancellato quando per via di Alice stessa che è una principessa del cuore. Anzi, potrebbero usare come trama quella di Alice in Wonderland di Tim Burton. Anzi c'è da notare che eccetto Biancaneve (credo), hanno fatto delle riadattazione dei film di TUTTE le principesse del cuore: -Maleficent-guarda caso il film è centralizzato su Malefica, una delle antagoniste principali di KH, reputo difficile sia una coincidenza -Cenerentola-hanno fatto una riadattazione da pochissimo -Alice in Wonderland-Questo è perfetto essendo non solo una riadattazione, ma anche un sequel -La Bella e La Bestia-Ho sentito che vogliono fare un film o roba simile, ho sentito che sarà Emma Watson che interpreterà Belle -Aladdin e il Re dei Ladri-Beh, credo che questo sia l'unico che non abbia bisogno di una riadattazione essendoci ancora un terzo film da sfruttare -Biancaneve e i Sette Nani-Inizialmente pensavo che Biancaneve e il Cacciatore sarebbe stato usato, ma poi mi hanno detto che NON è Disney, quindi BOH XD ehm, manca kairi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ehm, manca kairi...alla lontana, si è parlato del mondo di kairi, parlando di rafiant garden/ hollow bastion: credo che kairi provenga da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ehm, manca kairi...Kairi non ha un film e poi è una dei 7 Guardiani e da un'intervista di Nomura: Oltre a Sora ci saranno altri personaggi giocabili, ha fatto pensare a molti che potrebbe essere Riku e Kairi o Topolino questi "altri personaggi"alla lontana, si è parlato del mondo di kairi, parlando di rafiant garden/ hollow bastion: credo che kairi provenga da lìSenza credo, sta cosa non solo viene confermata da un flashback, ma viene anche visto chiaramente in BbS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io invece penso a una bella assurdità : visto che in kh1 sora si è trasformato in un heartless, e in kh2 riku è mutato in xehanort heartless, non è che avremmo un'altra... trasformazione in kh3? Sicuramente no e nessuno lo spera, però, boh, m'era venuto in mente (E terra fa la fusione con xehanort vero e diventa ancora un heartless, but this is another story...)Facciamo scommesse (ehehe!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io invece penso a una bella assurdità : visto che in kh1 sora si è trasformato in un heartless, e in kh2 riku è mutato in xehanort heartless, non è che avremmo un'altra... trasformazione in kh3? Sicuramente no e nessuno lo spera, però, boh, m'era venuto in mente (E terra fa la fusione con xehanort vero e diventa ancora un heartless, but this is another story...)Facciamo scommesse (ehehe!)Non è corretto. riku non è diventato un heartless, semplicemente si è lasciato possedere dall'oscurità nel suo cuore e quindi ha acquisito l'aspetto di ansem. Ma non è diventato lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non è corretto. riku non è diventato un heartless, semplicemente si è lasciato possedere dall'oscurità nel suo cuore e quindi ha acquisito l'aspetto di ansem. Ma non è diventato lui :3lo so, è che mi sono espressa male (Tanto meglio, nel modo che avevo lasciato intendere io ci sarei rimasta malissimo )Comunque, ho detto xehanort heartless perché ci sono così tante sub-versioni di xehanort che bisogna precisare a quale ci si riferisce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 l'heartless di Xehanort si chiama Ansem, perché ha rubato il nome del maestro. Se vuoi intendere il maestro basta che dici Ansem il Saggio o DiZ, nulla di complicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 lo so, è che mi sono espressa male (Tanto meglio, nel modo che avevo lasciato intendere io ci sarei rimasta malissimo )Comunque, ho detto xehanort heartless perché ci sono così tante sub-versioni di xehanort che bisogna precisare a quale ci si riferisce! Semplicemente: - Maestro Xehanort, il vecchiaccio che ha dato il via a sta sequela di casini- Young Xehanort, Xehanort da giovane, il baldo giovanotto che vediamo nel 3D e in BBS come Mysterious Figure- Terranort, che sarebbe il risultato dell'unione del cuore di Xehanort finito dentro Terra - Terranort a questo punto si divide in due --> Ansem, che è l'Heartless e Xemnas, il Nessuno- Ci sarebbe anche No Heart ma non so quanto possa importare ai fini della trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Spero che KH3 lo facciano al meglio (e soprattutto che non mettano Atlantica )Secondo voi nell'Organizzazione saranno presenti anche personaggi inediti? E' possibile, ma poi dovrebbero approfondire la storia e anche spiegare il perchè Xehanort li ha scelti.Di sicuro ci saranno Vanitas e Terra (io resto convinto che lui non sarà un Guardiano .-. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Spero che KH3 lo facciano al meglio (e soprattutto che non mettano Atlantica ) Secondo voi nell'Organizzazione saranno presenti anche personaggi inediti? E' possibile, ma poi dovrebbero approfondire la storia e anche spiegare il perchè Xehanort li ha scelti. Di sicuro ci saranno Vanitas e Terra (io resto convinto che lui non sarà un Guardiano .-. ) Su Vanitas ho forti dubbi (non era tanto il tipo da farsi mettere i piedi in testa da qualcuno, già MX gli stava sulle scatole). Su Terra invece ho invece dei forti sospetti che sia tornato con il suo corpo originale, ma finito fra le fila della nuova Organizzazione. Si vociferava anche che fra quelle fila ci sarebbero pure i Foretellers, da KH X [Chi] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Semplicemente: - Maestro Xehanort, il vecchiaccio che ha dato il via a sta sequela di casini - Young Xehanort, Xehanort da giovane, il baldo giovanotto che vediamo nel 3D e in BBS come Mysterious Figure - Terranort, che sarebbe il risultato dell'unione del cuore di Xehanort finito dentro Terra - Terranort a questo punto si divide in due --> Ansem, che è l'Heartless e Xemnas, il Nessuno - Ci sarebbe anche No Heart ma non so quanto possa importare ai fini della trama. Senzacuore è solo una copia digitalizzata dell'Arena del Miraggio, l'ho detto Nomura molto tempo fa, il che significa che in passato Eraqus e Xehanort hanno combattuto nell'Arena del Miraggio e che essa ha registrato i loro dati per crearne delle copie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Senzacuore è solo una copia digitalizzata dell'Arena del Miraggio, l'ho detto Nomura molto tempo fa, il che significa che in passato Eraqus e Xehanort hanno combattuto nell'Arena del Miraggio e che essa ha registrato i loro dati per crearne delle copie. Allora a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Su Vanitas ho forti dubbi (non era tanto il tipo da farsi mettere i piedi in testa da qualcuno, già MX gli stava sulle scatole). Su Terra invece ho invece dei forti sospetti che sia tornato con il suo corpo originale, ma finito fra le fila della nuova Organizzazione. Si vociferava anche che fra quelle fila ci sarebbero pure i Foretellers, da KH X [Chi] A dire il vero sembra che MX quando ha preso Sora volesse in realtà prendere Vanitas (che è dentro Ventus che è dentro Sora), il che ha senso. L'Org controlla gli Heartless, i Nessuno e i Dream Eaters, mancano solo i Nesciens all'appello. Poi la visione di Sora alla Citè des Cloches suggerisce un suo ritorno (altrimenti non avrebbe senso mettere una sua visione cosi a caso). Per Terra è quasi confermato che è nell'Org, MX dice a Topolino "Ma Sora e un'altro della tua lista fanno parte della mia organizzazione, quindi ne mancano tre all'appello", quell'"un'altro" è probabilmente Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.