Giuls92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 A dire il vero sembra che MX quando ha preso Sora volesse in realtà prendere Vanitas (che è dentro Ventus che è dentro Sora), il che ha senso. L'Org controlla gli Heartless, i Nessuno e i Dream Eaters, mancano solo i Nesciens all'appello. Poi la visione di Sora alla Citè des Cloches suggerisce un suo ritorno (altrimenti non avrebbe senso mettere una sua visione cosi a caso). Per Terra è quasi confermato che è nell'Org, MX dice a Topolino "Ma Sora e un'altro della tua lista fanno parte della mia organizzazione, quindi ne mancano tre all'appello", quell'"un'altro" è probabilmente Terra. Chi l'ha detto? Comunque per quanto riguarda Sora che vede Vanitas accanto a YX mi pare fosse solo a causa del cuore di Ven che rispondeva, nulla di più. Quello l'avevo pensato anche io, tempo fa, riguardando proprio quel pezzo e quindi sì, presumo che l'abbia ficcato a forza nell'Organizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Senzacuore è solo una copia digitalizzata dell'Arena del Miraggio, l'ho detto Nomura molto tempo fa, il che significa che in passato Eraqus e Xehanort hanno combattuto nell'Arena del Miraggio e che essa ha registrato i loro dati per crearne delle copie. Tu o nomura stesso? Spero che KH3 lo facciano al meglio (e soprattutto che non mettano Atlantica ) Secondo voi nell'Organizzazione saranno presenti anche personaggi inediti? E' possibile, ma poi dovrebbero approfondire la storia e anche spiegare il perchè Xehanort li ha scelti. Di sicuro ci saranno Vanitas e Terra (io resto convinto che lui non sarà un Guardiano .-. ) Li ha scelti molto probabilmente perché ognuno di esso ha il cuore più vicina all'oscurità , e MX vuole impossessarli tutti e 13 così potrà scontrare conto i 7 guardiani di luce per forgiare l'X-blade, il suo unico goal per risvegliare il keyblade war(almeno l'ultima parte era così che voleva) MX è un mito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Chi l'ha detto?Comunque per quanto riguarda Sora che vede Vanitas accanto a YX mi pare fosse solo a causa del cuore di Ven che rispondeva, nulla di più. Quello l'avevo pensato anche io, tempo fa, riguardando proprio quel pezzo e quindi sì, presumo che l'abbia ficcato a forza nell'Organizzazione.E' una teoria molto accreditata da svariati punti:1-L'apparizione di Vanitas nel gioco per un apparizione molto scarna, animarlo e mettere l'effetto di oscurità alle sue spalle equivale molte spese di tempo e risorse, deve avere un significato per forza2-TUTTI i membri dell'Organizzazione hanno una relazione con l'oscurità , Sora è l'esatto opposto, quindi avrebbe senso solo se vuole Vanitas che è al suo interno.3-I Nesciens è l'unica razza oscura che non è al controllo dell'Organizzazione, quindi sembra logico che MX vuole il loro ritorno e di conseguenza anche il ritorno di Vanitas4-Anti Black Coat è un Nightmare nato dagli incubi di Sora, esso possiede varie accomunanze con Vanitas: i suoi attacchi sono tutti o quasi con la X, ovvio riferimento agli attacchi di Vanitas stesso e all'X-Blade (usata da Vanitas), inoltre, in un romanzo (uscito solo in giappone purtroppo) viene detto che Vanitas prima che il cuore di Ven entrasse in contatto con quello di Sora, il suo volto era nero senza caratteristiche facciali e con due tondi occhi rossi brillanti, Anti Black Coat ha lo stesso aspetto. Il sobrabito nero è decorato con fiamme viola, queste fiamme sono usate da Vanitas quando cerca di uccidere Ven poco prima che quest'ultimo viene salvato da TopolinoTu o nomura stesso? Li ha scelti molto probabilmente perché ognuno di esso ha il cuore più vicina all'oscurità , e MX vuole impossessarli tutti e 13 così potrà scontrare conto i 7 guardiani di luce per forgiare l'X-blade, il suo unico goal per risvegliare il keyblade war(almeno l'ultima parte era così che voleva) MX è un mito.Volevo dire LO HA detto Nomura XD scusate l'errore ortografico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Volevo dire LO HA detto Nomura XD scusate l'errore ortografico. Tranquillo, capita. Io volevo solo avvisarti qualcosa che non quadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 1-L'apparizione di Vanitas nel gioco per un apparizione molto scarna, animarlo e mettere l'effetto di oscurità alle sue spalle equivale molte spese di tempo e risorse, deve avere un significato per forza Beh, sono apparsi pure xion e roxas se è per questo, ma non credo sia una prova che significa che appariranno in kh3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Beh, sono apparsi pure xion e roxas se è per questo, ma non credo sia una prova che significa che appariranno in kh3 lol Roxas ha senso xke ha trasferito i suoi ricordi a Sora, Xion invece, chi può dirlo, ricordo che nell filmato iniziale di DDD appare assieme a Sora e compagnia nella battaglia finale, quindi non è da escludere un suo ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non credo comunque che Xehanort volesse Vanitas, altrimenti avrebbero scelto Sora fin dal principio. Ma YX dice esplicitamente a Riku che lui era il primo sulla lista per essere uno dei vascelli di Xehanort. Aggiunge però che ha sviluppato una certa resistenza all'Oscurità , quindi niente, è diventato un candidato da scartare. Poi cita Roxas, ma anche qui dice che era diventato troppo consapevole di ciò che era (se ho ben capito), insomma troppo furbo e sveglio. Poi c'è Sora, "that dull, ordinary boy" come lo chiama Xehanort. Non so per quale motivo gli interessi, forse perché ha un cuore sì forte, ma come abbiamo visto ha ceduto già una volta all'Oscurità . Poi per Vanitas, come avrebbe fatto Xehanort a sapere che era lì, insieme a Ven, a sua volta dentro Sora? L'ha percepito? Se sì, cosa lo lascia intendere? Ripeto, se davvero l'interesse fosse stato per Vanitas, sarebbe stato il primo candidato sulla lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Vanitas rimane un gran figo della madonnaaaa, Vanitas del mio cuor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non credo comunque che Xehanort volesse Vanitas, altrimenti avrebbero scelto Sora fin dal principio. Ma YX dice esplicitamente a Riku che lui era il primo sulla lista per essere uno dei vascelli di Xehanort. Aggiunge però che ha sviluppato una certa resistenza all'Oscurità , quindi niente, è diventato un candidato da scartare. Poi cita Roxas, ma anche qui dice che era diventato troppo consapevole di ciò che era (se ho ben capito), insomma troppo furbo e sveglio. Poi c'è Sora, "that dull, ordinary boy" come lo chiama Xehanort. Non so per quale motivo gli interessi, forse perché ha un cuore sì forte, ma come abbiamo visto ha ceduto già una volta all'Oscurità . Poi per Vanitas, come avrebbe fatto Xehanort a sapere che era lì, insieme a Ven, a sua volta dentro Sora? L'ha percepito? Se sì, cosa lo lascia intendere? Ripeto, se davvero l'interesse fosse stato per Vanitas, sarebbe stato il primo candidato sulla lista. Citè des Cloches, Giovane Xehanort "Il tuo cuore è una prigione, ma non sei tu il prigioniero" ha lasciato intendere che sapeva che Ven e/o Vanitas è/sono al suo interno, e quella è la stessa scena in cui appare Vanitas. Poi TUTTI i membri e candidati sono legati all'oscurità , Sora assolutamente no, non ha detto esplecitamente Vanitas perché avrebbe spoilerato e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Citè des Cloches, Giovane Xehanort "Il tuo cuore è una prigione, ma non sei tu il prigioniero" ha lasciato intendere che sapeva che Ven e/o Vanitas è/sono al suo interno, e quella è la stessa scena in cui appare Vanitas. Poi TUTTI i membri e candidati sono legati all'oscurità , Sora assolutamente no, non ha detto esplecitamente Vanitas perché avrebbe spoilerato e basta XD Io rimango dell'idea che non lo volesse per Vanitas Sora non ha un cuore puro fatto solamente di luce, non sarà legato all'Oscurità , ma ha ceduto comunque ad essa, non come Riku che ha sviluppato una resistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io rimango dell'idea che non lo volesse per Vanitas Sora non ha un cuore puro fatto solamente di luce, non sarà legato all'Oscurità , ma ha ceduto comunque ad essa, non come Riku che ha sviluppato una resistenza. Non ha mai ceduto all'oscurità e a dire il vero, ci sono parecchi fatti che SUGGERISCONO che il cuore di Sora è puro, ma quello di Ven no. Esempio in BbS, Ven unisce il suo cuore con quello di Sora e Ven ottiene un cuore puro, ma se Sora dovesse avere un cuore comune, questo significa che Ven DOVREBBE avere dell'oscurità , cosa che non ha. Inoltre Ansem stesso dice che il cuore di Sora è come quello di un bambino puro che vede il mondo come se fosse di sola luce. Quando Sora diventa un Heartless, l'oscurità deriva da Ven (quindi Vanitas) e non da Sora. Vanitas ha molto più senso di Sora come scelta, ma per averlo avevano bisogno di Sora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Sinceramente dubito che Vanitas sia all'interno di Sora, in quanto quest'ultimo avrebbe già una parte di Xehanort al suo interno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Sinceramente dubito che Vanitas sia all'interno di Sora, in quanto quest'ultimo avrebbe già una parte di Xehanort al suo interno .-. Vanitas è all'interno di Ventus e questo è confermato e a sua volta Ventus è dentro Sora, di conseguenza Vanitas è dentro Sora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Più che altro mi chiedo: come farebbe Vanitas ad essere dentro Sora? Se si fosse unito a Ven non si sarebbe forgiato il X-Blade? Nel BBS si vede sparire in piccole sfere di luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Vanitas è la parte oscura di Ven, è sempre esistito, solo che MX poi lo ha reso un'entità a se stante invece che una mera parte oscura di Ven. Cmq anche Eraqus lo si è visto frammentare in luce, ma nel gioco e Nomura stesso hanno detto che una parte di Eraqus è dentro Terra, lo dice anke MX con "qualcun'altro è entrato nel tuo cuore... Eraqus, vecchio volpone!" e Terra poi dice "Non ho più paura dell'oscurità " tuttavia Terra non ha mai avuto paura dell'oscurità , ma era Eraqus secondo MX e i suoi diari ad averla, quindi tale frase potrebbe essere stata detta da Eraqus influenzando Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ho finalmente iniziato a giocare a KH II Remix, quanto odio giocare con Roxas nei primi giorni :<. Ma come? E' una delle poche cose belle e interessanti di Kingdom Hearts II. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma come? E' una delle poche cose belle e interessanti di Kingdom Hearts II. Quali cose interessanti? Lui è un p- ehm, ho capito, gli ultimi giorni però mi rattrista e la canzone, The Other Promise, THE BEST SOGN FOREVAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Quali cose interessanti? Lui è un p- ehm, ho capito, gli ultimi giorni però mi rattrista e la canzone, The Other Promise, THE BEST SOGN FOREVAH! Almeno quella parte aveva una sua fluidità e un incipt interessante, prima che il gioco diventasse il binomio "esplorazione nulla-caricamento e filmato che spezzano il gioco" qual è Kingdom Hearts II. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io ritengo KH2 Il migliore Della saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io ritengo KH2 Il migliore Della sagaThis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io ritengo KH2 Il migliore Della saga io ho conosciuto KH con il 2, e poi ci sono cresciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io ho conosciuto KH con il 2, e poi ci sono cresciutoAlso this. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io ritengo KH2 Il migliore Della saga I agree. Però la trama KHI > all, è così fiabesca. Anche se sono cresciuta da Days, bei tempi <3333. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 I agree. Però la trama KHI > all, è così fiabesca.Anche se sono cresciuta da Days, bei tempi <3333.NEWBIEEEE *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Le parti più belle di KH2 sono i 7 giorni e Sora che canta Under the Sea, eretici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.