Combo Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Non cambia niente ai fini della trama, per quanto possa sembrare assurdo e stupido, l'importante è quello. Come è stato detto è una cosa facoltativa che puoi fare anche a fine gioco. Sai, influisse sulla trama o il gioco fosse a tempo allora potrei anche capire, ma se non ti costringono (anche se da Winnie mi pare ci sia Energiga e ad Atlantica un Oliarco+ dopo aver finito tutto) perché mostrare questo disprezzo? xD Atlantica non la sopporto nemmeno io, per via delle canzoncine che trovo assai irritanti, ma del resto m'è sempre stato sulle scatole il film, quindi non è una novità . Ma il Bosco dei Cento Acri l'ho trovato molto più divertente di quello del primo KH. In realtà , la penultima pagina completata di Pooh ti da la Key, la ultima invece un Oliarco+ e Energiga ;D. Si, ho finito tutto oggi, volevo finire gli elementi al massimo, LOL. Il prossimo il rompi-Atlantica -_-. Ti do ragione che Pooh del KHII sui minigiochi sono divertenti e facili rispetto a quello di KHI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 In realtà , la penultima pagina completata di Pooh ti da la Key, la ultima invece un Oliarco+ e Energiga ;D. Si, ho finito tutto oggi, volevo finire gli elementi al massimo, LOL. Il prossimo il rompi-Atlantica -_-. Ti do ragione che Pooh del KHII sui minigiochi sono divertenti e facili rispetto a quello di KHI. Ah ecco, sì il Keyblade me lo ricordavo xD Forse non l'ho scritto perché lo davo per scontato, mentre l'Oliarco+ non me lo ricordavo. Comunque sì, nel primo i minigiochi di Pooh erano piuttosto complessi, almeno per me .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 legandomi al discorso dell'ot con combo: scusami, il mio non era un ot, ma un modo per dire: "giuro su-cosa a cui tengo- che dico la verità "! ^^" riguardo il bosco dei cento acri e di atlantica:1) il primo, sinceramente, non mi ha mai dato fastidio; anzi, nei momenti in cui "proprio non hai voglia", fai qualcosa di poco più tranquillo rispetto al solito (anche se il primo, insomma, aveva certi minigiochi come fossero delle micro-torture!); 2) per atlantica ho pareri legati ai giochi: voglio dire, in kh non era male, almeno qualcosa si faceva; solo, non è tra i miei mondi preferiti perchè, in questo mondo, mi sento un po'... chiusa, in un mondo dagli spazi stretti.In kh2... no, piacere poco poco: fossero almeno canzoni belle chissenè, ma già le canzoni in sè della sirenetta non mi convincono granchè, quelle di kh2 non mi piacciono proprio! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 L'ho vista pure in un gruppo di Kingdom Hearts Nel primo KH ci stavano bene anche Topolino e Riku, ma poi è venuta fuori tutta quella gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 L'ho vista pure in un gruppo di Kingdom Hearts Nel primo KH ci stavano bene anche Topolino e Riku, ma poi è venuta fuori tutta quella gente Roxas e Xion ci possono pure stare, perché sono il Nessuno è il "clone" di Sora, poi però hanno iniziato a dare il Keyblade a un po' troppe persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Roxas e Xion ci possono pure stare, perché sono il Nessuno è il "clone" di Sora, poi però hanno iniziato a dare il Keyblade a un po' troppe persone Sì, anche loro ci stanno bene. Ecco, tipo Lea, questa me la dovranno spiegare nel 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Sì, anche loro ci stanno bene. Ecco, tipo Lea, questa me la dovranno spiegare nel 3. e kairi? riku: tieni questo keyblade che non so da dove è spuntato fuori kairi: yeeee *va a picchiare heartless* ^ riassunto della scena in cui ottiene il suo keyblade in kh2 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 e kairi? riku: tieni questo keyblade che non so da dove è spuntato fuori kairi: yeeee *va a picchiare heartless* ^ riassunto della scena in cui ottiene il suo keyblade in kh2 (?) per kairi il fatto che lo può usare è logico, avendo in lei l'essenza di acqua, lo stesso per riku e terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 e kairi?riku: tieni questo keyblade che non so da dove è spuntato fuorikairi: yeeee *va a picchiare heartless*^ riassunto della scena in cui ottiene il suo keyblade in kh2 (?) Kairi si potrebbe ricollegare al fatto che nel BBS ha toccato il Keyblade di Aqua, non so se in quell'istante le abbia passato l'abilità di impugnare un Keyblade. C'hanno messo parecchia enfasi su quel tocco e m'ha fatto pensare questo.per kairi il fatto che lo può usare è logico, avendo in lei l'essenza di acqua, lo stesso per riku e terra No, è diverso, Riku ha ricevuto il potere di impugnare il Keyblade grazie al rito di passaggio fatto da Terra stesso, non perché in lui ci sia l'essenza di Terra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Kairi si potrebbe ricollegare al fatto che nel BBS ha toccato il Keyblade di Aqua, non so se in quell'istante le abbia passato l'abilità di impugnare un Keyblade. C'hanno messo parecchia enfasi su quel tocco e m'ha fatto pensare questo. Possibile o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Aqua pure ha fatto il rito a Kairi, ma involontariamente, Nomura lo ha confermato in un intervista, quindi l'unica forzatura sarebbe Lea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Aqua pure ha fatto il rito a Kairi, ma involontariamente, Nomura lo ha confermato in un intervista, quindi l'unica forzatura sarebbe Lea Quel key di Lea è fatto apposta dai fans che lo vogliono così, l'adoro ma non quella key che volevo! Dx Rivoglio i charkams. E che cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Lea è di sicuro uno dei sette guardiani, ecco perchè ha il keyblade.Certo, uno che ritorna in vita dopo anni, non capisce più niente di quello che succede e poi dice "io so usare il keyblade" è un po' strano, ma troveremo risposta...spero.Quel key di Lea è fatto apposta dai fans che lo vogliono così, l'adoro ma non quella key che volevo! DxRivoglio i charkams. E che cavolo.Dato che in KHIII il Keyblade si può trasformare in diverse armi è probabile che quello di Lea possa trasformarsi nei Chakram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Dato che in KHIII il Keyblade si può trasformare in diverse armi è probabile che quello di Lea possa trasformarsi nei Chakram Che si trasforma in diverse armi non è una bella cosa ;_;". Così la key non sarebbe più epico come prima >https://www.youtube.com/watch?v=kJHVQLV8Sw4 Evviva i bug, AHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Che si trasforma in diverse armi non è una bella cosa ;_;". Così la key non sarebbe più epico come prima >https://www.youtube.com/watch?v=kJHVQLV8Sw4 Evviva i bug, AHAHAHAH. Ah questi bag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ah questi bag In KHI e in BBS sono ovunque. Sul yt si trovano, comunque :°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io ne ho trovato uno in ddd: sogno di sora, Castello che non esiste:In una zona particolare, dove vi è uno dei portali rosa/mini missioni, se si compie la battaglia con i tirannosauri mi pare) compiendo una mossa particolare... Si cade nel vuoto; cadi dal terreno e ti vedi cadere in basso in un cielo di stelle. Mi è capitato tipo due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=kJHVQLV8Sw4 Evviva i bug, AHAHAHAH. è indemoniato!11! (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io ne ho trovato uno in ddd:sogno di sora, Castello che non esiste:In una zona particolare, dove vi è uno dei portali rosa/mini missioni, se si compie la battaglia con i tirannosauri mi pare) compiendo una mossa particolare... Si cade nel vuoto; cadi dal terreno e ti vedi cadere in basso in un cielo di stelle. Mi è capitato tipo due volteMai visto un bug del genere :0, anzi in DDD è pieno di bug e solo pochi li ho visti sul yt. Da me due volte in due mondi, uno in Trasverse Town, se sei troppo vicino una delle due lampade al centro della piazza nel primo distretto ti blocchi a mezz'aria, anche quando ci sono i DE, per sbloccarla o spegni il 3ds o muovi su giù destra giro su se stesso mosse, ect finché non ti liberi da quel blocco(da me ha funzionato LOL). E l'altro invece è peggio: se giochi con Riku, hai presente quella luce magica a terra che ti telestraporti all'ultimo piano(non l'ascensore che c'è all'esterno) nel Castello che non Esiste, se esegui una mossa che fa colpire a terra sei uscito da quella area e cadi infinitamente, non puoi fare nulla, manco dopo aver cliccato Drop o sei morto(wtf, che bug strano). Poi basta, lawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ma sono l'unico a non aver trovato nessun bug in ddd? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Nemmeno io ho mai trovato bug in DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io in ddd una volta mentre usavo glide sono rimasto intrappolato con la testa nel muro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io in ddd una volta mentre usavo glide sono rimasto intrappolato con la testa nel muro LOL Decapitato all'interno del muro LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Perdonatemi per il doppio post. THESE. Che nabbi. :c Lolowut, ho sempre chiesto come si fa, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.