Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Perdonatemi per il doppio post. THESE. Che nabbi. :c Lolowut, ho sempre chiesto come si fa, lol. HAHAHA :°D ♥ Lea dovrebbe sciogliere il ghiacciolo con il suo calore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ok. Vado a impiccarmi. Si, avete capito. Peggio di Xigbar.C'è Roxas <_<. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Tempo fa , battendo Young Xehanort , quando doveva diventare un orologio sparì a caso. E' stato abbastanza frustante visto che ero al 30 in critical :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Tempo fa , battendo Young Xehanort , quando doveva diventare un orologio sparì a caso. E' stato abbastanza frustante visto che ero al 30 in critical :^ Anche io, stesso liv. e stessa mod. :'). E con la key base, ahahah. Si, era abbastanza frustante quando diventava un orologio gigante. Vogliamo parlare di Ventus' Nightmare? L'ho odiato, ho perso un sacco di volte perché era troppo veloce e, quando rimane una sola HP mi pare, dovevi eseguire qualcosa per sconfiggerlo in volo e io pensavo fosse tutto automatico ma invece mi infliggevano i danni, dovevo muoversi (a caso) per evitare che mi colpisca -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 A me ha dato più problemi il Nightmare di Sora. E l'ho pure sottovalutato. Young Xehanort non mi ha dato tanti problemi, sarà che avevo allenato bene Riku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 io non ho mai avuto problemi con i boss finali, ma credo sia dovuto al fatto che prima di finire il gioco io faccio tutto quello ke è opzionale, quindi quando vado dai boss finali sto già al 99 o 100 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 A me ha dato più problemi il Nightmare di Sora. E l'ho pure sottovalutato. Young Xehanort non mi ha dato tanti problemi, sarà che avevo allenato bene Riku Nightmare di sora? Era Ventus, se parli in DDD. Dipende anche dalla difficoltà , lol. io non ho mai avuto problemi con i boss finali, ma credo sia dovuto al fatto che prima di finire il gioco io faccio tutto quello ke è opzionale, quindi quando vado dai boss finali sto già al 99 o 100 XD La prossima volta giocati direttamente quelli che sono nella mod storia poi ne riparliamo x°. A me faccio sempre: prima finire la storia e poi finire il resto, anche boss opzionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Nightmare di sora? Era Ventus, se parli in DDD. Dipende anche dalla difficoltà , lol. La prossima volta giocati direttamente quelli che sono nella mod storia poi ne riparliamo x°. A me faccio sempre: prima finire la storia e poi finire il resto, anche boss opzionali. nah, ho sempre preferito fare TUTTO e poi finire il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Nightmare di sora? Era Ventus, se parli in DDD. Dipende anche dalla difficoltà , lol. La prossima volta giocati direttamente quelli che sono nella mod storia poi ne riparliamo x°. A me faccio sempre: prima finire la storia e poi finire il resto, anche boss opzionali. No, intendo l'Anti Black Coat che è comunque la manifestazione fisica dell'incubo di Sora. Sora con l'armatura di Ventus è l'Armored Ventus Nightmare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 No, intendo l'Anti Black Coat che è comunque la manifestazione fisica dell'incubo di Sora. Sora con l'armatura di Ventus è l'Armored Ventus Nightmare. Ah ecco, non ricordavo quello. Mai avuto problemi invece, la maggior parte dei suoi attacchi sono facilmente schivabili c:. Dopo di lui ci sarà Ansem, ho avuto troppi problemi contro lui ma battuto al primo tentativo, LEL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ah ecco, non ricordavo quello. Mai avuto problemi invece, la maggior parte dei suoi attacchi sono facilmente schivabili c:. Dopo di lui ci sarà Ansem, ho avuto troppi problemi contro lui ma battuto al primo tentativo, LEL. Il mio problema è che l'ho preso troppo sottogamba D: Comunque sì oddio, anche Ansem ora che ci penso m'ha fatto sudare. Ma in generale ho trovato il gioco in sé piuttosto difficile, sarà perché sulle console portatili mi ci sono sempre trovata maluccio con Kingdom Hearts... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Il mio problema è che l'ho preso troppo sottogamba D: Comunque sì oddio, anche Ansem ora che ci penso m'ha fatto sudare. Ma in generale ho trovato il gioco in sé piuttosto difficile, sarà perché sulle console portatili mi ci sono sempre trovata maluccio con Kingdom Hearts... Anche in BBS è difficile. In effetti sulle console portatili sono difficili da giocare che quelli sulle fisse. Qualcuno è riuscito a capire qual è la giusta strategia contro Roxas? :c Non riesco a batterlo, è davvero veloce. (parlo in KHII Remix) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Anche in BBS è difficile. In effetti sulle console portatili sono difficili da giocare che quelli sulle fisse. Qualcuno è riuscito a capire qual è la giusta strategia contro Roxas? :c Non riesco a batterlo, è davvero veloce. (parlo in KHII Remix) Con il BBS stranamente mi sono trovata meglio (forse dipendeva dalla forma della PSP a parer mio più ergonomica rispetto ad un piccolo Ds/3ds) Contro Roxas devi andare di predict e cercare di parare i suoi colpi, è l'unico modo per vincere senza tanti problemi. E ce n'è voluto prima che lo sconfiggessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Con il BBS stranamente mi sono trovata meglio (forse dipendeva dalla forma della PSP a parer mio più ergonomica rispetto ad un piccolo Ds/3ds) Contro Roxas devi andare di predict e cercare di parare i suoi colpi, è l'unico modo per vincere senza tanti problemi. E ce n'è voluto prima che lo sconfiggessi. A me la psp sembra avere lo schermo troppo schiacciato, quindi difficile da notare in alto, ahaha. predict? Basta solo pararli o devo anche schivare dagli attacchi(destrezza o tagliavento, per esempio)? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 io ho allenato molto il doppio salto e Tagliavento, la Fusione LImite poi è utilissima per curarti e vai anche di Reflexga come se non ci fosse un domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 A me la psp sembra avere lo schermo troppo schiacciato, quindi difficile da notare in alto, ahaha. predict? Basta solo pararli o devo anche schivare dagli attacchi(destrezza o tagliavento, per esempio)? :c Per me aveva una forma perfetta xD Ma son gusti, dopotutto, c'è chi si trova bene e c'è chi si trova malissimo xD Io per esempio mi trovavo davvero male con il 358/2 Days. Sì, devi prevedere le sue mosse, studialo un po' se ancora sei in alto mare, osserva bene le sue mosse e cerca di prevederlo. Tagliavento a me personalmente ha dato un gran fastidio, molto meglio Destrezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 io ho allenato molto il doppio salto e Tagliavento, la Fusione LImite poi è utilissima per curarti e vai anche di Reflexga come se non ci fosse un domani. doppio salto sarebbe la Triade, right? Vero, Reflex > all. Molto utile! Per me aveva una forma perfetta xD Ma son gusti, dopotutto, c'è chi si trova bene e c'è chi si trova malissimo xD Io per esempio mi trovavo davvero male con il 358/2 Days. Sì, devi prevedere le sue mosse, studialo un po' se ancora sei in alto mare, osserva bene le sue mosse e cerca di prevederlo. Tagliavento a me personalmente ha dato un gran fastidio, molto meglio Destrezza. Ahaha, io con Days non mi sono trovata male, anche perché è stato il primo gioco a conoscermi KH e mi sono innamorata <3. Ah, è un po' difficile prevedere ma ci proverò! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non c'è nulla di male se muori un po' di volte prima di riuscirci, se devi studiare le sue mosse vale la pena di morire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 doppio salto sarebbe la Triade, right? Vero, Reflex > all. Molto utile! Ahaha, io con Days non mi sono trovata male, anche perché è stato il primo gioco a conoscermi KH e mi sono innamorata <3. Ah, è un po' difficile prevedere ma ci proverò! C: si si, il doppio salto è l'abilità della Triade, ora non mi viene il nome ufficiale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Si chiama Schivata Aerea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non c'è nulla di male se muori un po' di volte prima di riuscirci, se devi studiare le sue mosse vale la pena di morire xD Da me viene l'ansia se perdo troppe volte :'D. Ci proverò, dai, AHAHAHA. si si, il doppio salto è l'abilità della Triade, ora non mi viene il nome ufficiale XD Manco io non ricordo l'abilità esatta della Triade, AHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Guardate un paio di post fa, l'ho scritto il nome dell'abilità della Triade xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Guardate un paio di post fa, l'ho scritto il nome dell'abilità della Triade xD si ho letto, grazie Giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 si ho letto, grazie Giuls Di niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Pfff, non riesco a batterlo, e sono al lv 70 :'D. Mi sento nabba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.