Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Io infatti credo che la vera naturadi Christi sia collegata a quando Sora torna alla Città  di Mezzo alla fine di DDD, non avrebbe senso fare Christi quello che è, se quelle creature non fossero importanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io infatti credo che la vera naturadi Christi sia collegata a quando Sora torna alla Città  di Mezzo alla fine di DDD, non avrebbe senso fare Christi quello che è, se quelle creature non fossero importanti.

Chirity (o Chirishi) non Christi xD Ma per ora non credo abbia un qualche legame con Sora. Cioè, secondo quale criterio Chirity c'entra con Traverse Town e Sora? Sono in due mondi totalmente diversi e si suppone che uno sia ancora bloccato nel RoD

Link al commento

Zarx, visto che tu sei staffer di KH in alcuni sitihon bisogno qualcosa da dirti. Vorrei sapere se esiste i sub eng in KHX? Non l'ho mai visto sulla trama e mi piacerebbe vederlo per i collegamenti al KHIII, Nomura ha detto così in quel gioco dall'intervista, se non erro

Link al commento

Zarx, visto che tu sei staffer di KH in alcuni sitihon bisogno qualcosa da dirti. Vorrei sapere se esiste i sub eng in KHX? Non l'ho mai visto sulla trama e mi piacerebbe vederlo per i collegamenti al KHIII, Nomura ha detto così in quel gioco dall'intervista, se non erro

C'è uno YouTuber che lo fa in inglese, non proprio sottotitolato, c'è il testo inglese al posto di quello giapponese (nelle nuvolette di dialogo per intenderci). Si chiama Everglow.

Link al commento

Wtf. State dicendo dei nomi che non ho mai sentito. Perché non li ho mai sentiti. Di che state parlando? :cry:

Di Kingdom Hearts X [Chi], il gioco per i web browser che verrà  portato anche su iOS e Android sotto il nome di Unchained Key

Link al commento

Di Kingdom Hearts X [Chi], il gioco per i web browser che verrà  portato anche su iOS e Android sotto il nome di Unchained Key

Omg. Allora lo comprerò su iOS. :(

Ma questi personaggi sono importanti? Omg. E non si poteva giocare solo in Giappolandia? ):

Link al commento

Ma questi personaggi sono importanti? Omg. E non si poteva giocare solo in Giappolandia? ):

Dovrebbe essere gratis, un F2P per essere pignoli xD

Eh sì, dovrebbero avere una grande importanza. Sì, il Chi era solo per il Giappone, ma evidentemente è stata vista la sua importanza e s'è deciso di portarlo anche su dispositivi mobili.

Link al commento

Ah quindi per ora è giocabile solo in Giappone, ma quando verrà  trasportato su mobile potrà  essere giocato da tutti? E quando dovrebbe uscire? Omg se è F2P lo prendo suBBito. :cry:

Sì, anche se mi pare ci sia un modo per giocarlo (in Giapponese) anche qui, ma boh, sinceramente giocare per non capirci un tubo non lo consiglierei a nessuno, visto che già  la trama di tutti i KH è bella incasinata. Dovrebbe arrivare entro la fine del 2015 negli altri Paesi, per l'Europa sarebbe un TBA, quindi presumo arriverà  nei primi mesi del 2016 (?)

Link al commento

Sì, anche se mi pare ci sia un modo per giocarlo (in Giapponese) anche qui, ma boh, sinceramente giocare per non capirci un tubo non lo consiglierei a nessuno, visto che già  la trama di tutti i KH è bella incasinata. Dovrebbe arrivare entro la fine del 2015 negli altri Paesi, per l'Europa sarebbe un TBA, quindi presumo arriverà  nei primi mesi del 2016 (?)

Non vedo l'ora. Così possiamo tenerci occupati in attesa del terzo capitolo. (?)
Link al commento

Non sappiamo cosa o chi è importante, ma Nomura ha confermato che KHX ha molti indizi sulla trama di KH3.

Sappiamo con certezza che il Libro delle Profezie e gli Indovini sono una di queste cose importanti.

Altre cose probabilmente sono Christy, ma altro, boh, non lo sappiamo.

Ti ha già  risposto Giuls ;)

Chirity (o Chirishi) non Christi xD Ma per ora non credo abbia un qualche legame con Sora. Cioè, secondo quale criterio Chirity c'entra con Traverse Town e Sora? Sono in due mondi totalmente diversi e si suppone che uno sia ancora bloccato nel RoD

Non sto collegando Christy alla Città  di Mezzo, ma ai DE di Sora, se lei è quello che è, allora i DE dovrebbero avere una certa importanza su KH3

Link al commento

Non sappiamo cosa o chi è importante, ma Nomura ha confermato che KHX ha molti indizi sulla trama di KH3.

Sappiamo con certezza che il Libro delle Profezie e gli Indovini sono una di queste cose importanti.

Altre cose probabilmente sono Christy, ma altro, boh, non lo sappiamo.

Ti ha già  risposto Giuls ;)

Non sto collegando Christy alla Città  di Mezzo, ma ai DE di Sora, se lei è quello che è, allora i DE dovrebbero avere una certa importanza su KH3

Non sappiamo se Chirithy (perché Christy? xD) sia un lui o una lei, anzi credo che i DE non abbiano sesso, un po' come i Pokémon D: 

Se intendono ritirare fuori DB Town allora sicuramente avranno un'importanza abnorme.

Link al commento

Non sappiamo se Chirithy (perché Christy? xD) sia un lui o una lei, anzi credo che i DE non abbiano sesso, un po' come i Pokémon D:

Se intendono ritirare fuori DB Town allora sicuramente avranno un'importanza abnorme.

*coff* Dalla seconda generazione i Pokémon possono essere sia maschi che femmine *fugge*
Link al commento

La cosa che mi rattrista per l'occidente è uscire sui dispotitivi per i cell che invece al pc che è uscito solamente in Giappone, bah :/.

C'è uno YouTuber che lo fa in inglese, non proprio sottotitolato, c'è il testo inglese al posto di quello giapponese (nelle nuvolette di dialogo per intenderci). Si chiama Everglow.

Oh, lo conosco da anni(è italiano, lui!), è da molto che non visito il suo canale. C:

Link al commento

La cosa che mi rattrista per l'occidente è uscire sui dispotitivi per i cell che invece al pc che è uscito solamente in Giappone, bah :/.

Oh, lo conosco da anni(è italiano, lui!), è da molto che non visito il suo canale. C:

Allora dagli un'occhiata, ora credo sia da un po' che non va avanti al Chi, però sì, lo fa in inglese :3 Hai tutto il tempo per rimetterti in pari, visto che le puntate durano circa un'ora ciascuna xD

Link al commento

Io son anni ormai che lotto con la tesi dell'occhio dell'oscurità  contenuti nei Keyblade oscuri.. se Riku è diventato Master perché il suo Keyblade ha ancora l'occhio? Avrà  forse ancora un po' di oscurità  dentro di se? 

Altra questione: nell'ultimo trailer a porte chiuse di KH3 si è visto questo Keyblade che è molto simile al No Name di BBS.. e se fosse stato corrotto? 

Link al commento

Io son anni ormai che lotto con la tesi dell'occhio dell'oscurità  contenuti nei Keyblade oscuri.. se Riku è diventato Master perché il suo Keyblade ha ancora l'occhio? Avrà  forse ancora un po' di oscurità  dentro di se?

Altra questione: nell'ultimo trailer a porte chiuse di KH3

Occhio? Di che stai parlando? Cosa mi sono perso? :cry:

Personalmente la trovo una cosa fighissima che esca su mobile. **
Link al commento

Altra questione: nell'ultimo trailer a porte chiuse di KH3

Beh, Riku l'Oscurità  ce l'ha ancora, ha solo trovato il perfetto equilibrio fra Luce e Oscurità , che gli permettono di non cedere più come fece in passato.

Per tutto il CoM ha sempre cercato di negarla e reprimerla, ma alla fine ha capito che tanto c'è, è innegabile, ha scelto di conviverci e accettarla, come giusto che sia.

Link al commento

Non riesco mai a scriverlo come si deve XD

Beh, comunque Sora e Riku quando sono diventati DE il sesso lo avevano (ma credo fossero un caso isolato)

E asessuati, come Rotom o Magnemite. [/OT]

A dire il vero il sesso dei Rotom è sconosciuto, perché per gli Spettri il sesso non è tanto gli organi genitali, ma il sesso dello spettro quando era in vita, semplicemente è impossibile determinare il sesso di Rotom :)

Link al commento

Occhio? Di che stai parlando? Cosa mi sono perso? :cry:

Ogni Keyblade oscuro ha un occhio definito Eye of Darkess molti Keyblade tra quelli di Master Xehanort, Vanitas, Riku, End of Pain e Chaos Ripper mostrano almeno un occhio oscuro nel proprio Keyblade.

Link al commento

Non riesco mai a scriverlo come si deve XD

Beh, comunque Sora e Riku quando sono diventati DE il sesso lo avevano (ma credo fossero un caso isolato)

A dire il vero il sesso dei Rotom è sconosciuto, perché per gli Spettri il sesso non è tanto gli organi genitali, ma il sesso dello spettro quando era in vita, semplicemente è impossibile determinare il sesso di Rotom :)

Mettiamo spoiler non si sa mai. 

Sora non era un DE, Riku lo era, ed era (caso credo più unico che raro) il DE di Sora (basti vedere il simbolo di Riku sulla maglietta)

Link al commento

Ogni Keyblade oscuro ha un occhio definito Eye of Darkess molti Keyblade tra quelli di Master Xehanort, Vanitas, Riku, End of Pain e Chaos Ripper mostrano almeno un occhio oscuro nel proprio Keyblade.

In effetti l'avevo notato, ma non credevo fosse importante. E ciò quando viene detto? :cry:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...