Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

In Chain of Memories, i nomi delle magie sono stati tradotti in italiano. Quindi direbbe:

Fuoco!

Fuocaga!

Fuocaga!

Bufera!

Buferaga!

ecc.

Comunque era un caso isolato, quindi i nomi delle magie rimarebbero tranquillamente in inglese.

Ma infatti, su 6 giochi (non conto DDD perché non l'hanno mai tradotto) hanno sbagliato solo UNA volta sulle magie, sugli altri sta cosa non è più successa.

Su ReC mi pare che l'errore persista perché hanno semplicemente fatto copia-incolla della traduzione di CoM, la prova è che il diario di Riku dice che Lexaeus si sia sacrificato per far sprofondare Riku nelle tenebre, in realtà  questo accade solo in CoM, in ReC Riku viene posseduto da Ansem per uccidere Lexaeus.

Cavoli, sono curiosa chi sarà  l'animale in testa! (non mettere nello spoiler che mi spinge la curiosità )

Si sospetta di una persona, ma non ti spoilero, anche se visto gli ultimi indizi le possiblità  che la teoria sia corretta sono molto alte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sospetta di una persona, ma non ti spoilero, anche se visto gli ultimi indizi le possiblità  che la teoria sia corretta sono molto alte ;)

Capito!

Ma dai, atterrati nel nuovo mondo per la prima volta è così lunghissimo? Cioè, che noia quelle richieste dai nani, che pallz D:

Chiedo scusa per il doppio post, vorrei che qualcuno ha visto e finito KHX: nei mondi disney ci sono storie troppo simili a quelli che abbiamo giocato(per questo mi annoio troppo e ogni piccola chiacchiera escono finestre di oggetti e missioni, sempre che rottura :/ ) e solo pochi c'entrano la trama di KH, cosa dovrei fare per finire in fretta? Saltando i filmati meno importanti e concentrarsi sulla trama importante o devo seguire lo stesso con calma? (a parte le battaglie, quelle poco importa se non per i boss non-heartless e non-disney, ahah)

Link al commento

Quello che si è parlato di qualche mese fa con la Terra di Partenza? Magari *___*

Yep, hanno detto troppe cose in quel trailer e nessuno ovviamente può dire niente..solo il keyblade è stato estrapolato dalle informazioni ;__;" voglio morireeeee!

Link al commento

Quello che si è parlato di qualche mese fa con la Terra di Partenza? Magari *___*

Mi pareva che in quel trailer ci fosse Cable Town non la Terra di Partenza. Si supponeva che in quanto a struttura e design fosse come Land Of Departure.

Link al commento

Mi pareva che in quel trailer ci fosse Cable Town non la Terra di Partenza. Si supponeva che in quanto a struttura e design fosse come Land Of Departure.

Mi pare che hai ragione tu e che mi ricordavo male io :P

Anche se molti hanno creduto che quel trailer era un fake (visto che dopo circa 6 o 7 mesi non fu mai rilasciato ed effettivamente è strano)

Link al commento

Mi pare che hai ragione tu e che mi ricordavo male io :P

Anche se molti hanno creduto che quel trailer era un fake (visto che dopo circa 6 o 7 mesi non fu mai rilasciato ed effettivamente è strano)

Non credo fosse fake, quanto un trailer che evidentemente volevano tenere segreto o volevano tenere per l'e3/evento futuro, chissà ! Mi pare comunque che qualcuno abbia tirato anche qualche bozza sugli Heartless mostrati e su Cable Town, se non ricordo male.

Link al commento

Non credo fosse fake, quanto un trailer che evidentemente volevano tenere segreto o volevano tenere per l'e3/evento futuro, chissà ! Mi pare comunque che qualcuno abbia tirato anche qualche bozza sugli Heartless mostrati e su Cable Town, se non ricordo male.

Hanno detto di nuovi Heartless, se non sbaglio c'era uno corazzato con l'elmo da vichingo o comunque con le corna. Ma forse oggi avremo le risposte :)

Link al commento

Hanno detto di nuovi Heartless, se non sbaglio c'era uno corazzato con l'elmo da vichingo o comunque con le corna. Ma forse oggi avremo le risposte :)

Esattamente :th_sisi: Proprio quelli furono mostrati e qualcuno ha provato a tirare una bozza. Mi auguro che facciano vedere qualcosa, perché mi sembra impossibile che non ci facciano sapere nulla fino a novembre (se non ricordo male)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...