Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Anche secondo me ci starebbe benissimo Frozen, le ambientazioni con una grafica simile sarebbero magnifiche. Basta che non lo rovinino con canzoncine e robe varie, meglio che seguano la storia del film in breve, come sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me ci starebbe benissimo Frozen, le ambientazioni con una grafica simile sarebbero magnifiche. Basta che non lo rovinino con canzoncine e robe varie, meglio che seguano la storia del film in breve, come sempre.

Non voglio finire come importanza nella storia con solo canzoni, va bene a parte come ad Atlantica in KHII ma mondo importante con canzoni NO.

Link al commento

Frozen ci sarà  quasi sicuramente, imho. Poi, non vedo lo schifo sinceramente, le ambientazioni ci stanno alla grande.

Rapunzel è certo comunque, si vede nel trailer.

Si vede e lo hanno detto pure in un intervista, pare che Tangled sarà  il primo mondo Disney visitabile.

Atlantica di KH2 ha ricevuto critiche abbastanza negative, SE Nomura da ascolto ai fan il mondo di Frozen lo fa come gli altri e quindi senza canzoni (al massimo dei mini-giochi, ma nulla di più), ma c'è da considerare che Nomura, nonostante le varie lamentele dei fan ha continuato a metterci il Bosco dei 100 acri per anni... quindi boh, speriamo bene :S

Nomura ha espresso interesse nel mettere Frozon, Big Hero 6, Ralph Spaccatutto e roba Pixar, Marvel e di SW comunque, dice che i mondi Disney vengono decisi su colloqui molto seri per rendere il gioco il migliore possibile.

Il Monte Olimpo, anche se ripetitivo sembra che per la PRIMA volta sarà  esplorabile moltissimo, nella scena del trailer si vede Sora scalare il Monte Olimpo vero e proprio, magari vedremo gli dei dell'Olimpo (cosa rafforzata dal fatto che nel trailer si vede un Keyblade ispirato a Zeus) e che combatteremo tutti i titani *___* (spero tutti, se mettono solo quello della roccia e ghiaccio allora è la solita minestra riscaldata -.-)

Link al commento

Si vede e lo hanno detto pure in un intervista, pare che Tangled sarà  il primo mondo Disney visitabile.

Atlantica di KH2 ha ricevuto critiche abbastanza negative, SE Nomura da ascolto ai fan il mondo di Frozen lo fa come gli altri e quindi senza canzoni (al massimo dei mini-giochi, ma nulla di più), ma c'è da considerare che Nomura, nonostante le varie lamentele dei fan ha continuato a metterci il Bosco dei 100 acri per anni... quindi boh, speriamo bene :S

Nomura ha espresso interesse nel mettere Frozon, Big Hero 6, Ralph Spaccatutto e roba Pixar, Marvel e di SW comunque, dice che i mondi Disney vengono decisi su colloqui molto seri per rendere il gioco il migliore possibile.

Il Monte Olimpo, anche se ripetitivo sembra che per la PRIMA volta sarà  esplorabile moltissimo, nella scena del trailer si vede Sora scalare il Monte Olimpo vero e proprio, magari vedremo gli dei dell'Olimpo (cosa rafforzata dal fatto che nel trailer si vede un Keyblade ispirato a Zeus) e che combatteremo tutti i titani *___* (spero tutti, se mettono solo quello della roccia e ghiaccio allora è la solita minestra riscaldata -.-)

Il primo mondo dopo Crepuscopoli, mondo iniziale di tutto in KHIII, giusto? Sembrerà  carino!

Vero, di Pooh c'era fino al BBS, e quei tabelloni... terribile, rivoglio la gummiship a mo' di KHII :C.

... Frozon LOL, btw, Marvel per carità  NO. Va bene per le invocazioni ma come mondo rovinerebbe così il gioco colorato e brillante(basta pensare a Port Royal, lì è fin troppo oscuro e serio, mi piacciono i pg ma è fin troppo 'oscuro' diciamo). Lo spero anche io per Olimpo, voglio vedere tutti gli dei nei veri modelli 3d <3. Stessa cosa per i titani, l'hanno fatto mille volte i due titani apparsi da tempo.

Link al commento

Ho trovato delle cosucce interessanti :P

11214052_1019910708021170_51638186489694

10847817_1019910721354502_47432950388918

Avevo notato solo il simbolo di Riku, la corona di Sora, e l'ingranaggio di Vanitas, il resto no, che quella partita rappresenti la battaglia finale di KH3?

Link al commento

Ho trovato delle cosucce interessanti :P

11214052_1019910708021170_51638186489694

10847817_1019910721354502_47432950388918

Hai un bel occhio.

Per Riku ha quel simbolo che c'è sulla catenella della sua keyblade.

Avevo notato solo il simbolo di Riku, la corona di Sora, e l'ingranaggio di Vanitas, il resto no, che quella partita rappresenti la battaglia finale di KH3?

Può darsi, dovremo mettere tutte le teorie. Io ho pensato alla key di xehanort, lunga storia con Ax ieri sera AHAHAHA.

Link al commento

Ma pensateci bene, nel trailer Young Xehanort dice 'Il futuro è già  stato scritto' e mentre lui guarda il fantomatico Keyblade appeso sul muro, fa scacco al Re..successivamente, Eraqus dice 'Chi ti dice che io non possa cambiarlo' spostando la pedina di Sora che, ovviamente, fa scacco.

Quindi sì, secondo me la partita rappresenterà  la battaglia finale con Sora, Xehanort e tutti gli altri che in quel momento stanno sulla tabella di gioco.

Link al commento

Ma pensate bene, nel trailer Young Xehanort dice 'Il futuro è già  stato scritto' e mentre lui guarda il fantomatico Keyblade appeso sul muro, fa scacco al Re..successivamente, Eraqus dice 'Chi ti dice che io non possa cambiarlo' spostando la pedina di Sora che, ovviamente, fa scacco.

Quindi sì, secondo me la partita rappresenterà  la battaglia finale con Sora, Xehanort e tutti gli altri che in quel momento stanno sulla tabella di gioco.

Secondo la tua teoria sarebbe una epica battaglia tra i due opposti. Molto interessante. :th_sisi:

Link al commento

Ma pensate bene, nel trailer Young Xehanort dice 'Il futuro è già  stato scritto' e mentre lui guarda il fantomatico Keyblade appeso sul muro, fa scacco al Re..successivamente, Eraqus dice 'Chi ti dice che io non possa cambiarlo' spostando la pedina di Sora che, ovviamente, fa scacco.

Sarebbe una cosa figa, ma anche un abnorme spoiler (anche se si poteva intuire) :(

Mettere uno spoiler del genere all'inizio del gioco? ,__,

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...