Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

OMG, SECONDO ME ORA E' CONFIRMED.

Btw,

Sul blog ufficiale di Square Enix, Tetsuya Nomura in persona ha scritto un post in cui ci racconta il suo punto di vista dopo gli annunci dedicati a Kingdom Hearts durante l'E3 2015.

Dopo che abbiamo annunciato KINGDOM HEARTS III, abbiamo dovuto riprogettare diversi aspetti del gioco per il cambio del motore di gioco.
Visto che questa era la nostra priorità , non abbiamo potuto rivelare molte nuove informazioni, ma questa volta, vi abbiamo mostrato un filmato che mette in mostra tutti questi cambiamenti.
Il video è solo un assaggio, ma penso che possiate vedere la serie di sfide che il nostro team di sviluppo deve superare. Abbiamo scelto le scene più esagerate per una questione di tempo, ma spero che possiate capire che il mondo di KINGDOM HEARTS è un mondo che i giocatori possono godersi, non solo durante i combattimenti ma anche quando si esplora solamente la mappa.
Tuttavia, la vera natura di KINGDOM HEARTS deve essere ancora rivelata, quindi continuate a seguirci per ulteriori informazioni.
In più, abbiamo annunciato che KINGDOM HEARTS χ [chi], un gioco per browser che era precedentemente disponibile solo in Giappone, arriverà  in Nord America come KINGDOM HEARTS Unchained χ.
È pensato per essere un modo per divertirsi nel mondo di KINGDOM HEARTS in ogni momento, quindi spero che proviate KINGDOM HEARTS Unchained χ, e che immaginiate il vostro nuovo viaggio in KINGDOM HEARTS III.

Il direttore di Kingdom Hearts
Tetsuya Nomura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora uscirà  in America, manca solo la conferma in Europa, omg.

Btw, sono fermata all'Olimpo, c'è una cosa che non capisco: perché Hercules è adulto, sebbene X avviene secoli prima di BBS? Se c'è un motivo nel gioco più avanti, allora dovrò scoprire da sola :v

Link al commento

Btw, sono fermata all'Olimpo, c'è una cosa che non capisco: perché Hercules è adulto, sebbene X avviene secoli prima di BBS? Se c'è un motivo nel gioco più avanti, allora dovrò scoprire da sola :v

In teoria è grazie al Libro della Profezia.

Link al commento

Da quello che ho capito i mondi in realtà  sono manifestazioni future di altri mondi.

Tecnicamente NESSUNO dei personaggi Dinsey che vediamo dovrebbe ancora essere nato, visto che KHX si svolge SECOLI prima di BbS

Link al commento

Destructoid ha avuto l'occasione di intervistare Tetsuya Nomura, trattando nella breve intervista argomenti come le Fusioni e la scelta dei mondi nel processo di sviluppo di Kingdom Hearts III.

Signor Nomura, vedo che hai rifatto il look a Sora. Visti i tuoi precedenti di costume design, vedremo cambiare gli abiti come in Kingdom Hearts II?
Sì. Stiamo considerando di riprendere le fusioni. Mi sono divertito molto a disegnare abiti che rispecchiassero diverse abilità  in passato.

Qual è il processo con cui vengono scelti i mondi Disney che appariranno nel gioco? Disney stessa interviene spesso per far sì che utilizziate titoli in particolare?
A volte ci dà  dei suggerimenti, ma principalmente se ne occupa il team di sviluppo.

Agli inizi di Kingdom Hearts, il catalogo Disney era una grande risorsa a cui attingere, ma ora con l’aggiunta di Star Wars e delle proprietà  Marvel, è davvero enorme. Questo vi ha messi in difficoltà  nello scegliere quali titoli inserire nell’universo di Kingdom Hearts?
Il fatto che dobbiamo scegliere, insieme a tutte le difficoltà  che ne conseguono, è una sfida che abbiamo dovuto affrontare fin dall’inizio. Scegliamo sempre più IP di quanto necessario per poi valutare i tempi e la fattibilità  dei nostri progetti. È un lavoro ripetitivo.

Link al commento

Da quello che ho capito i mondi in realtà  sono manifestazioni future di altri mondi.

Tecnicamente NESSUNO dei personaggi Dinsey che vediamo dovrebbe ancora essere nato, visto che KHX si svolge SECOLI prima di BbS

Eh, il problema è che ci capisco sempre di meno l'età  dei pg Disney messi a caso nella timeline KH. :0

Link al commento

Destructoid ha avuto l'occasione di intervistare Tetsuya Nomura, trattando nella breve intervista argomenti come le Fusioni e la scelta dei mondi nel processo di sviluppo di Kingdom Hearts III.

Signor Nomura, vedo che hai rifatto il look a Sora. Visti i tuoi precedenti di costume design, vedremo cambiare gli abiti come in Kingdom Hearts II?

Sì. Stiamo considerando di riprendere le fusioni. Mi sono divertito molto a disegnare abiti che rispecchiassero diverse abilità  in passato.

Qual è il processo con cui vengono scelti i mondi Disney che appariranno nel gioco? Disney stessa interviene spesso per far sì che utilizziate titoli in particolare?

A volte ci dà  dei suggerimenti, ma principalmente se ne occupa il team di sviluppo.

Agli inizi di Kingdom Hearts, il catalogo Disney era una grande risorsa a cui attingere, ma ora con l’aggiunta di Star Wars e delle proprietà  Marvel, è davvero enorme. Questo vi ha messi in difficoltà  nello scegliere quali titoli inserire nell’universo di Kingdom Hearts?

Il fatto che dobbiamo scegliere, insieme a tutte le difficoltà  che ne conseguono, è una sfida che abbiamo dovuto affrontare fin dall’inizio. Scegliamo sempre più IP di quanto necessario per poi valutare i tempi e la fattibilità  dei nostri progetti. È un lavoro ripetitivo.

Tanto non metteranno mai Star wars. 

Link al commento

Stavo tremando quando ho letto che potrebbero riconsiderare le fusioni. Le ho amate con tutto il mio cuore. :cry:

Btw, niente Marvel né Star Wars pls.

Link al commento

Sono del parere che Marvel e Star Wars c'incastrino poco e nulla con Kingdom Hearts e che non ci starebbero bene (forse forse un pelino Star Wars, ma giusto un briciolo), poi boh.

Star Wars ci starebbe bene come c'è stato Tron Legacy, anche se non al suo livello, ma la Marvel zerissimo proprio.

Link al commento

Stavo tremando quando ho letto che potrebbero riconsiderare le fusioni. Le ho amate con tutto il mio cuore. :cry:

Anche io, le trovo divertenti! (e sono ottime strategie per certi boss, anche quelli segreti) :Q_____

Star Wars ci starebbe bene come c'è stato Tron Legacy, anche se non al suo livello, ma la Marvel zerissimo proprio.

Concordo, SW ci sta, che poi in BBS è ispirato 50% da SW. Marvel è da evitare, va bene invocazioni ma NON il mondo, questo rovinerebbe il fiabesco gioco KH :C.

Btw, chi è esperto sulla trama di KHX? Vorrei farvi alcune domande, anzi i dubbi, quando avrò finito di vedere tutto sul yt. C:

Link al commento

Anch'io mi sto vedendo i video su KHX, ma diavolo, è difficile capirci qualcosa, KHX incasina tutto :S

Io guardo in inglese tradotto. Siccome non è ancora finita la traduzione(sono fermati a Wonderland per la seconda volta), non ricordo se la trama è al completo o cosa(non parlo di traduzione ma nel gioco giapponese uscito eoni fa).

Link al commento

Io guardo in inglese tradotto. Siccome non è ancora finita la traduzione(sono fermati a Wonderland per la seconda volta), non ricordo se la trama è al completo o cosa(non parlo di traduzione ma nel gioco giapponese uscito eoni fa).

Lo sto guardando anch'io, ma la trama dei mondi è pallosa :S

I nani che si sono persi

Alice che gioca a nascondino

bah

Link al commento

Lo sto guardando anch'io, ma la trama dei mondi è pallosa :S

I nani che si sono persi

Alice che gioca a nascondino

bah

Vero, nei mondi Disney sono sempre pallosi ma ci sono solo le piccole parti sono importanti sopratutto quando c'è Chirithy, se si chiama così.

Sembra fatto davvero perfetto. Bellissimo il nuovo outfit.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...