Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

good to know

Vero, nei mondi Disney sono sempre pallosi ma ci sono solo le piccole parti sono importanti sopratutto quando c'è Chirithy, se si chiama così.

Sembra fatto davvero perfetto. Bellissimo il nuovo outfit.

W il nuovo sora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre voi impazzite con KH3, io mi rigioco KH1 che sono riuscito a far diventare in HD sul PC, non avendo 1.5. Lacrimo. :cry2:

knXynYF.png

p3PUjY6.png

W SORA RENDERIZZATO, ANCHE SE LEGGERMENTE LQ. :cry:

Tu non sei prescelto.

Link al commento

Bellissimo il nuovo Sora renderizzato! E pensare che su Facebook ho visto tante critiche verso questo nuovo stile...bah, a me personalmente piace molto più questo Sora che quello del 2. Sembra più maturo, ha un che di ragazzino sì, ma sta decisamente meglio così. E i vestiti si adatteranno perfettamente allo stile dinamico e movimentato, ne sono certa.

Link al commento

Bellissimo il nuovo Sora renderizzato! E pensare che su Facebook ho visto tante critiche verso questo nuovo stile...bah, a me personalmente piace molto più questo Sora che quello del 2. Sembra più maturo, ha un che di ragazzino sì, ma sta decisamente meglio così. E i vestiti si adatteranno perfettamente allo stile dinamico e movimentato, ne sono certa.

Sicuramente lo è! u_u'

Link al commento

Concordo anch'io, anche se quelli del 2 mi piacevano comunque :)

Link al commento

Concordo anch'io, anche se quelli del 2 mi piacevano comunque :)

A me insomma...mai piaciuti più di tanto xD Anche se le Fusioni lo rendevano stupendo xD Se ora Nomura ha detto che ha intenzione pure di rimettere le Fusioni...magari pure nuove...vestito nuovo + Fusioni (anche nuove chissà ) = *___*

Link al commento

A me insomma...mai piaciuti più di tanto xD Anche se le Fusioni lo rendevano stupendo xD Se ora Nomura ha detto che ha intenzione pure di rimettere le Fusioni...magari pure nuove...vestito nuovo + Fusioni (anche nuove chissà ) = *___*

Ho sentito pure io per le fusioni in KHIII, spero per i nuovi look ancora più faighi di prima, cioè del KHII! *____*

Link al commento

Per quanto si sforzino il Sora di KH2 era la perfezione che non potrà  mai essere superata. Ma anche questo di KH3 è fantastico! *_*

Link al commento

Per quanto si sforzino il Sora di KH2 era la perfezione che non potrà  mai essere superata. Ma anche questo di KH3 è fantastico! *_*

Mi auguro solo che sia maturato anche caratterialmente, perché nel II era quasi insopportabile.

Link al commento

Mi auguro solo che sia maturato anche caratterialmente, perché nel II era quasi insopportabile.

Perché, dopo CoM che era diventato più maturo dopo i casini con i suoi compagni, in KHII si dimentica tutto ciò che era successo al misterioso castello ed è diventato un idiota. :looksi:

Link al commento

Perché, dopo CoM che era diventato più maturo dopo i casini con i suoi compagni, in KHII si dimentica tutto ciò che era successo al misterioso castello ed è diventato un idiota. :looksi:

Eh ma non vale così, me l'hanno rovinato à§_ৠEra meglio la sua ingenuità  dolce e sincera dei suoi 14 anni, che quel comportamento da idiota a 15 anni :fg: 

Link al commento

Beh conto che Sora è speciale perché ha il cuore di un bambino, quindi dei comportamenti un tantino bambineschi li ha :)

Spero che torni anche l'Antifusione, io la adoro *___*

Link al commento

Beh conto che Sora è speciale perché ha il cuore di un bambino, quindi dei comportamenti un tantino bambineschi li ha :)

Spero che torni anche l'Antifusione, io la adoro *___*

Sì ma nel 2 è fin troppo bambinesco, l'hanno ridotto male :cry2: 

Link al commento

Eh ma non vale così, me l'hanno rovinato à§_ৠEra meglio la sua ingenuità  dolce e sincera dei suoi 14 anni, che quel comportamento da idiota a 15 anni :fg:

In KHI ci sta davvero bene, è così docile, ma non in KHII. D:

Link al commento

Sì ma nel 2 è fin troppo bambinesco, l'hanno ridotto male :cry2:

A me pareva più maturo rispetto all'1 O___o boh, può esse che sono influenzato dal fatto che adoro KH tantissimo XD

cmq, è probabile che Agabah pure appaia in KH3, visto che un paio di anni fa il doppiatore di Iago disse che ha iniziato a doppiare Iago per KH e la SE gli ha detto di cancellare subito il commento. E' da escludere che lo stesse facendo per HD2 visto che il commento fu successivo di uno o due mesi all'intervista di Nomura che annunciava di aver completato da un pezzo le registrazioni delle voci.

Link al commento

A me pareva più maturo rispetto all'1 O___o boh, può esse che sono influenzato dal fatto che adoro KH tantissimo XD

cmq, è probabile che Agabah pure appaia in KH3, visto che un paio di anni fa il doppiatore di Iago disse che ha iniziato a doppiare Iago per KH e la SE gli ha detto di cancellare subito il commento. E' da escludere che lo stesse facendo per HD2 visto che il commento fu successivo di uno o due mesi all'intervista di Nomura che annunciava di aver completato da un pezzo le registrazioni delle voci.

Non tanto così maturo... :C

VOGLIO ALADDIN 3.

ALI BABà  E I 40 LADRONI

IL PADRE DI ALADDIN.

OMGOMGOMGOMG.

Link al commento

Nel primo era proprio ingenuo, ma almeno era ingenuità  pura, di un ragazzino di 14 anni. Nel II...meh, mi sembra l'abbiano rincretinito, io ho ancora in mente il girotondo con Pippo e Paperino...o quando gesticola...no no, non ci siamo à§_à§

Agrabah ci sta, mancherebbe la storia col padre di Aladdin xD

Link al commento

Concordo. o,o

Btw, basta Agrabah. Fa schifo quel mondo di melma. Specialmente su KH1. Su KH2 era quantomeno decente, ma anche no. :(

Link al commento

Per favore togliete Hercules da KH non riesco più a sopportarloo

Però lasciate Ade, io lui lo amo.

Troppo tardi che si è visto mille volte il titanio di roccia sui diversi trailers in KHIII. :C

Link al commento

Per favore togliete Hercules da KH non riesco più a sopportarloo

Però lasciate Ade, io lui lo amo.

Credo che con KH3 il Monte Olimpo e Agrabah smetteranno di apparire.

Dal trailer sembra che la storia del Monte Olimpo si baserà  più sul film, quindi Ade libera i titani e Sora dovrà  affrontarli per proteggere l'Olimpo e gli dei (per la prima volta infatti il mondo sarà  VERAMENTE esplorabile, lo si è visto scalare l'Olimpo :D)

Per Agrabah invece, direi che metterci il terzo film sia giusto, così da chiudere in bellezza :)

Link al commento

Credo che con KH3 il Monte Olimpo e Agrabah smetteranno di apparire.

Dal trailer sembra che la storia del Monte Olimpo si baserà  più sul film, quindi Ade libera i titani e Sora dovrà  affrontarli per proteggere l'Olimpo e gli dei (per la prima volta infatti il mondo sarà  VERAMENTE esplorabile, lo si è visto scalare l'Olimpo :D)

Per Agrabah invece, direi che metterci il terzo film sia giusto, così da chiudere in bellezza :)

Terzo film di Agrabah?

Link al commento

Il mondo da manicomio è quello di alice (odiosa scatola cinese :mumblo: )

Probabilmente sono l'unica a pensare che Sora di kh2 sia il cugino di Ash (stessi capelli, stessa nabbaggine) il Sora di Kh1 è più maturo ( voglio dire, è quello che dice che anche se i nostri cuori sono tenebra, possono scoprire la luce, e lo stesso kingdom hearts è luce)

Quindi, se c'è rapunzel, non ci sarà  frozen?

Nel mondo di hercules, spero in un nuovo pg di final fantasy

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...