Combo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Credo che con KH3 il Monte Olimpo e Agrabah smetteranno di apparire. Dal trailer sembra che la storia del Monte Olimpo si baserà più sul film, quindi Ade libera i titani e Sora dovrà affrontarli per proteggere l'Olimpo e gli dei (per la prima volta infatti il mondo sarà VERAMENTE esplorabile, lo si è visto scalare l'Olimpo ) Per Agrabah invece, direi che metterci il terzo film sia giusto, così da chiudere in bellezza Si, lo spero anche io! *_* Terzo film di Agrabah? Vai a vedere poi ne riparliamo, ti sei perso à§_à§. Nel mondo di hercules, spero in un nuovo pg di final fantasy Ci sarà sicuramente Lightning, booh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Il mondo da manicomio è quello di alice (odiosa scatola cinese )Probabilmente sono l'unica a pensare che Sora di kh2 sia il cugino di Ash (stessi capelli, stessa nabbaggine, il Sora di Kh1 è più maturo ( voglio dire, è quello che dice che anche se i nostri cuori sono tenebra, possono scoprire la luce, e lo stesso kingdom hearts è luce)Quindi, se c'è rapunzel, non ci sarà forze?Nel mondo di hercules, spero in un nuovo pg di final fantasy VINCENT VALENTINE. Lo voglio :cConcordo sulla cosa di Sora, era proprio quello che intendevo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Il mondo da manicomio è quello di alice (odiosa scatola cinese )Probabilmente sono l'unica a pensare che Sora di kh2 sia il cugino di Ash (stessi capelli, stessa nabbaggine, il Sora di Kh1 è più maturo ( voglio dire, è quello che dice che anche se i nostri cuori sono tenebra, possono scoprire la luce, e lo stesso kingdom hearts è luce)Quindi, se c'è rapunzel, non ci sarà forze?Nel mondo di hercules, spero in un nuovo pg di final fantasyMagari Lightning *à§* Comunque, Sora nel secondo capitolo era molto più maturo del vecchio Sora conosciuto in KH1 imhoGENESIS. Lo voglio :cConcordo sulla cosa di Sora, era proprio quello che intendevo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Prince e Giuls:ENTRAMBI. LI ADORO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Genesis è vero DD: Anche lui sarebbe stupendo *^* Magari con qualche entrata in scena epica citando "Loveless" *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 VINCENT VALENTINE. Lo voglio :cConcordo sulla cosa di Sora, era proprio quello che intendevo D:L' hai detto, sorella perché, di tutti i pg, tra un Cloud più tetro dei morti, un zack che vuol essere un eroe, un non morto quale auron, proprio il pg, non morto e pure demone, che porta l' effigie di cerbero non può non comparire à§.à§Per la maturità di Sora, non è mai stato granché maturo, giusto? Però boh, io l'ho visto fare più discorsi sensati in Kh1... mmmh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 L' hai detto, sorella perché, di tutti i pg, tra un Cloud più tetro dei morti, un zack che vuol essere un eroe, un non morto quale auto, proprio il pg che porta l' effigie di cerbero non può non comparire à§.à§Per la maturità di Sora, non è mai stato granché maturo, giusto? Però boh, io l'ho visto fare più discorsi semmai in Kh1... mmmh Ecco Dio che personaggio Vincent, mamma mia, credo sia stato il mio secondo preferito, dopo Sephiroth. Mmm no, nel primo era parecchio ingenuo e bambinone, però nel 2...boh, mi sembrava più un fare versi che altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mmm no, nel primo era parecchio ingenuo e bambinone, però nel 2...boh, mi sembrava più un fare versi che altro. Concordo, la penso esattamente come dici tu. Vincent, come scordarsi di lui? è UN MITO. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ah e scusate: http://kh13.com/news/nomura-says-basic-foundation-for-kingdom-hearts-iii-is-close-to-complete Cioè. Parliamone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 KH1: Leon e Yuffie hanno trovato Sora nella Città di Mezzo, mentre la tizia rosa ha trovato Goofie e Donald. Che devo fa' ora? Me lo dimentico sempre. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 KH1: Leon e Yuffie hanno trovato Sora nella Città di Mezzo, mentre la tizia rosa ha trovato Goofie e Donald. Che devo fa' ora? Me lo dimentico sempre. à§_ৠTecnicamente dovresti battere gli Heartless, devi parlare con Leon per uscire fuori dall'albergo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 KH1: Leon e Yuffie hanno trovato Sora nella Città di Mezzo, mentre la tizia rosa ha trovato Goofie e Donald. Che devo fa' ora? Me lo dimentico sempre. à§_ৠ*Aerith Come puoi permetti di scordarla? -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Tecnicamente dovresti battere gli Heartless, devi parlare con Leon per uscire fuori dall'albergo xD Danke! E poi come incontro Donald and Goofie? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Danke! E poi come incontro Donald and Goofie? °^° Devi andare al terzo distretto ma stai attento che lì apparirà il boss finale di questo mondo. ;D Prima di andare lì, salva il gioco se sei pronto ad affrontarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Devi andare al terzo distretto ma stai attento che lì apparirà il boss finale di questo mondo. ;D Okay trovati, grazie! ;D Ma omg. Io tutte le altre volte ci impiegavo ore a trovare Paperino e Pippo perché ogni volta che uscivo da qualche posto loro entravano e viceversa per trovare Leon, ma sta volta non è successo. WTF. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Devi andare al terzo distretto ma stai attento che lì apparirà il boss finale di questo mondo. ;D Prima di andare lì, salva il gioco se sei pronto ad affrontarlo. Esatto, Terzo Distretto e boss Guardia di Ferro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 KH1: Leon e Yuffie hanno trovato Sora nella Città di Mezzo, mentre la tizia rosa ha trovato Goofie e Donald. Che devo fa' ora? Me lo dimentico sempre. à§_à§la tizia rosa è AERITH!Esatto, Terzo Distretto e boss Guardia di Ferro xDla guardia, bei ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 KH1: Leon e Yuffie hanno trovato Sora nella Città di Mezzo, mentre la tizia rosa ha trovato Goofie e Donald. Che devo fa' ora? Me lo dimentico sempre. à§_ৠVai al 3° Distretto per affrontare Guardia di Ferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Esatto, Terzo Distretto e boss Guardia di Ferro xDOkay, sì, battuto. E' stato easy! Quello è uno dei miei Heartless preferiti! *^*la tizia rosa è AERITH!la guardia, bei ricordiSCUSATE. Mai giocato a FF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Okay, sì, battuto. E' stato easy! Quello è uno dei miei Heartless preferiti! *^*SCUSATE. Mai giocato a FF. ma aerith è un'icona dei FF, lei e cloud, FF VII, best FF evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Okay, sì, battuto. E' stato easy! Quello è uno dei miei Heartless preferiti! *^*SCUSATE. Mai giocato a FF. Facile? Mai dai, io l'ho trovato difficile! D': Mai giocato a FF? E MANCO LA CONOSCI? SEI NABBISSIMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Okay, sì, battuto. E' stato easy! Quello è uno dei miei Heartless preferiti! *^*SCUSATE. Mai giocato a FF. La Guardia Inversa a Esperto è un parto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Sto per iniziare quell'orribile mondo che è Wonderland. Vbb che tutti i mondi su KH1 fanno cacuare. :c Facile? Mai dai, io l'ho trovato difficile! D': Mai giocato a FF? E MANCO LA CONOSCI? SEI NABBISSIMO.Certo che lo conosco, ma non ho mai avuto occasione di giocarci, se non a FF XII sul DS. E ho anche un FF per PSP che però fa schifo e ci ho giocato solo 2 volte. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Facile? Mai dai, io l'ho trovato difficile! D': Mai giocato a FF? E MANCO LA CONOSCI? SEI NABBISSIMO. è uno dei più facili, poi sono l'unico che senza essersi preparato batte riku senza morire in KH1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 La Guardia Inversa a Esperto è un parto. Ricordo, ricordo. D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.