Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

è uno dei più facili, poi sono l'unico che senza essersi preparato batte riku senza morire in KH1?

Io lo batto sempre, ai tempi della Ps2 una volta che non avevo nulla da fare l'ho battuto per 10 volte di fila :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo batto sempre, ai tempi della Ps2 una volta che non avevo nulla da fare l'ho battuto per 10 volte di fila :fg:

ma senza pozioni? e senza sapere gli schemi di attacco?

Ragazzi tenetevi pronti a guidarmi nel mondo di Tarzan perché ci impiego sempre almeno 3 giorni da solo per completarlo.  :asduj1:

Una volta dalla disperazione ho pure ricominciato il gioco.  :cry2:

mi ero bloccato anche io, tra lui ed ursula ad atlantica

Link al commento

ma senza pozioni? e senza sapere gli schemi di attacco?

mi ero bloccato anche io, tra lui ed ursula ad atlantica

Alla primissima volta no, mi pare usai una Pozioncina, poi però ho imparato subito lo schema e ho vinto alla seconda senza Pozioni se ben ricordo.

Io per Ursula la prima volta ci misi mezz'ora a batterla, perché non sapevo che caspita fare col calderone e allora tiravo colpi solo quando si stordiva per le giravolte :fg: 

Link al commento

Schemi di attacco? Wat. 

gli attacchi, come bloccarli e schivare, o vi lasciate colpire (poi una fatica per colpirlo, parla schiva vagli alle spalle e attacca)

Alla primissima volta no, mi pare usai una Pozioncina, poi però ho imparato subito lo schema e ho vinto alla seconda senza Pozioni se ben ricordo.

Io per Ursula la prima volta ci misi mezz'ora a batterla, perché non sapevo che caspita fare col calderone e allora tiravo colpi solo quando si stordiva per le giravolte :fg:

ma al calderone alla prima botta io, poi quando è gigante, gli levavo 2 barre e poi mi uccideva in quattro e quattr'otto

Link al commento

La Guardia Inversa a Esperto è un parto.

Io l'ho battuto senza problemi ad Esperto D:, più che altro quando giocavo per la prima volta ci perdevo un sacco di vite, fortunatamente l'ho battuto al primo tentativo sudando sette camicie D:.

Sto per iniziare quell'orribile mondo che è Wonderland. :cry:

Vbb che tutti i mondi su KH1 fanno cacuare. :c

Certo che lo conosco, ma non ho mai avuto occasione di giocarci, se non a FF XII sul DS. E ho anche un FF per PSP che però fa schifo e ci ho giocato solo 2 volte. o,o

Una cosa: come mai hai voglia di rigiocare a KHI?

Per psp? Quello di CC? D: è STUPENDO.

è uno dei più facili, poi sono l'unico che senza essersi preparato batte riku senza morire in KH1?

A quale riku ti riferisci?

AHAHAHAHAH, manco io capivo cosa dovevo fare per il calderone, LOOOOL.

Quanti ricordi!

Link al commento

gli attacchi, come bloccarli e schivare, o vi lasciate colpire (poi una fatica per colpirlo, parla schiva vagli alle spalle e attacca)

ma al calderone alla prima botta io, poi quando è gigante, gli levavo 2 barre e poi mi uccideva in quattro e quattr'otto

Io lasciavo fare tutto a Pippo e Paperino, stessa cosa feci col Chernabog xDD

Link al commento

Io l'ho battuto senza problemi ad Esperto D:, più che altro quando giocavo per la prima volta ci perdevo un sacco di vite, fortunatamente l'ho battuto al primo tentativo sudando sette camicie D:.

Una cosa: come mai hai voglia di rigiocare a KHI?

Per psp? Quello di CC? D: è STUPENDO.

A quale riku ti riferisci?

AHAHAHAHAH, manco io capivo cosa dovevo fare per il calderone, LOOOOL.

Quanti ricordi!

riku porta dei mondi

io avevo capito che centrava il calderone, ma dopo 5 min ho capito bene

Link al commento

Solo io penso che il boss segreto invincibile di KH3 sarà  l'antagonista della prossima saga?

No, potrebbe essere ed è plausibile. Almeno che nella prossima saga ci si stacchi completamente da Sora e co...Però ehi, tutto è possibile.

boss segreto ijnvincibile? se non lo hai neanche provato come fai a dire che è invincibile

Per me Terra è invincibile, per esempio :tf: 

Link al commento

riku porta dei mondi

io avevo capito che centrava il calderone, ma dopo 5 min ho capito bene

Intendi Riku-Ansem a Hollow Bastion, per la seconda volta che lo incontri? D:

Non so cosa fare.  :asduj1:

E volevo provare la grafica in HD, che però il mio PC non regge per lunghi periodi, così sono dovuto tornare alla grafica scrausa. owo

First & After. à§_à§

Capito!

Da notare sul pavimento che non è ancora cambiato nulla, è ancora sgranato LOOOOOL.

Solo io penso che il boss segreto invincibile di KH3 sarà  l'antagonista della prossima saga?

Forse.

Link al commento

No, potrebbe essere ed è plausibile. Almeno che nella prossima saga ci si stacchi completamente da Sora e co...Però ehi, tutto è possibile.

Managgia. Su KH2 FM la primissima volta che ho sfidato Sentimento Persistente l'ho lasciato con una barra HP e poi mi ha killato. Salla seconda in poi non sono più riuscito manco a togliergli una vita. Non capisco. à§_à§

Intendi Riku-Ansem a Hollow Bastion, per la seconda volta che lo incontri? D:

Capito!

Da notare sul pavimento che non è ancora cambiato nulla, è ancora sgranato LOOOOOL.

Forse.

Ma perché sul pavimento c'è una texture, e quella rimane tale e quale. :c

Link al commento

Nomura ha confermato che Sora sarà  il protagonista di TUTTE le saghe di KH

Link al commento

Managgia. Su KH2 FM la primissima volta che ho sfidato Sentimento Persistente l'ho lasciato con una barra HP e poi mi ha killato. Salla seconda in poi non sono più riuscito manco a togliergli una vita. Non capisco. à§_à§

Ma perché sul pavimento c'è una texture, e quella rimane tale e quale. :c

Ma dai LOL.

Potevano sistemarlo, invece di lasciare lì a caso. :C

esatto combonoob

Allora non sei l'unico, pure io sono andato lì senza sapere nulla del boss e l'ho battuto senza problemi e senza aiuti D:.

Link al commento

Mannaggia. Mi dispiace solo non essere riuscito a trovare KH1FM e non poter battere il boss nel mondo di Peter Pan. à§_à§

Guarda che Phantom c'è anche nella versione normale.

L'unico nuovo boss è Uomo Misterioso (Xemnas)

Link al commento

Mannaggia. Mi dispiace solo non essere riuscito a trovare KH1FM e non poter battere il boss nel mondo di Peter Pan. à§_à§

io lo farò, ora sto ancora finendo la storia principale, ancora non ho il lv 50

Link al commento

AH really? Certo che la mia mente si rifiuta di apprendere qualsiasi cosa riguardante a KH1. L'avrò giocato centinaia di volte e mai mi ricordo cosa devo fare o dove devo andare. E' troppo dispersivo. à§_à§

Comunque mi mancherà  l'Uomo Misterioso allora. :c

io lo farò, ora sto ancora finendo la storia principale, ancora non ho il lv 50

Perché tu livelli? xd

Link al commento

Nomura ha confermato che Sora sarà  il protagonista di TUTTE le saghe di KH

Da non confondere con Xehanort, in KHIII finirà  tutto su di lui (e mi mancherà  i suoi piani malefici, sono troppo perfetti :C )

In KHIFM è peggio, a differenza di quello gioco rimasterizzato. Brrr.

Terra in KHII FM lo è ancora di più.

Link al commento

AH really? Certo che la mia mente si rifiuta di apprendere qualsiasi cosa riguardante a KH1. L'avrò giocato centinaia di volte e mai mi ricordo cosa devo fare o dove devo andare. E' troppo dispersivo. à§_à§

Comunque mi mancherà  l'Uomo Misterioso allora. :c

Perché tu livelli? xd

Le differenze di KH1 e FM1 so poche, nuovi Heartless, 2 armi nuove ciascuno, qualche nuova scena, qualche nuovo oggetto, 1 nuovo boss e Behemoth nel Monte Olimpo è sostituito da Behemoth Rex e nei Confini del Mondo da Arci Behemoth, poi hanno anche aggiunto le voci grillario di Guardia Rossa e Fullmetalgecko (che in KH1 si sono scartati di mettere)

Da non confondere con Xehanort, in KHIII finirà  tutto su di lui (e mi mancherà  i suoi piani malefici, sono troppo perfetti :C )

In KHIFM è peggio, a differenza di quello gioco rimasterizzato. Brrr.

Terra in KHII FM lo è ancora di più.

Nessuno però è peggio di Figuro Misterioso fatto con Terra in BbS, da molti definito il boss più difficile mai creato nella storia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...