Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Le differenze di KH1 e FM1 so poche, nuovi Heartless, 2 armi nuove ciascuno, qualche nuova scena, qualche nuovo oggetto, 1 nuovo boss e Behemoth nel Monte Olimpo è sostituito da Behemoth Rex e nei Confini del Mondo da Arci Behemoth, poi hanno anche aggiunto le voci grillario di Guardia Rossa e Fullmetalgecko (che in KH1 si sono scartati di mettere)

In realtà  ciò che mi interessava di più del FM era che hanno aggiunto i comandi azione. :c

Le differenze di KH1 e FM1 so poche, nuovi Heartless, 2 armi nuove ciascuno, qualche nuova scena, qualche nuovo oggetto, 1 nuovo boss e Behemoth nel Monte Olimpo è sostituito da Behemoth Rex e nei Confini del Mondo da Arci Behemoth, poi hanno anche aggiunto le voci grillario di Guardia Rossa e Fullmetalgecko (che in KH1 si sono scartati di mettere)

Nessuno però è peggio di Figuro Misterioso fatto con Terra in BbS, da molti definito il boss più difficile mai creato nella storia.

Pls. Figuro Misterioso io l'ho trovato estremamente facilissimo con tutti e tre i personaggi. Non capisco tutto 'sto accanimento e paura verso di lui. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno però è peggio di Figuro Misterioso fatto con Terra in BbS, da molti definito il boss più difficile mai creato nella storia.

Fullmetalgecko? Mai sentito D:.

Perché scrivi Figuro Misterioso al maschile? Al femminile è meglio D:.

Link al commento

quelli li hanno messi in HD1, non in FM1

Allora posso confermare una volta per tutte che KH1 è il gioco più brutto di tutta la saga di Kingdom Hearts, per meccaniche di gioco e contenuti. Non c'è un solo mondo che si salva, se non due, che appunto sono stati riproposti anche nei capitoli successivi. L'ho sempre odiato e sempre lo odierò. Ho sempre detto che se avessi incominciato la saga da KH1 al posto che KH2 non mi sarei mai appassionato. L'unica cosa che mi tiene legato a questo capitolo è però la storia. Dio. Un capolavoro, come tutti gli altri capitoli. :cry:

Parere personale, eh.

Link al commento

Allora posso confermare una volta per tutte che KH1 è il gioco più brutto di tutta la saga di Kingdom Hearts, per meccaniche di gioco e contenuti. Non c'è un solo mondo che si salva, se non due, che appunto sono stati riproposti anche nei capitoli successivi. L'ho sempre odiato e sempre lo odierò. Ho sempre detto che se avessi incominciato la saga da KH1 al posto che KH2 non mi sarei mai appassionato. L'unica cosa che mi tiene legato a questo capitolo è però la storia. Dio. Un capolavoro, come tutti gli altri capitoli. :cry:

Gameplay da schifo.

Trama così fiabesca.

E ho detto tutto.

Link al commento

http://it.khwita.wikia.com/wiki/Fullmetalgecko

Perché GX è maschio, quindi Figuro Misterioso suona meglio secondo me :)

Link al commento

So benissimo che è maschio, però figura misteriosa è più corretta per far non sapere chi è veramente, non importa per il genere preciso. :v

Io l'ho chiamavo Figuro Misterioso prima di scoprire che era GX XD quindi dopo anni la cosa è rimasta :P

Link al commento

So benissimo che è maschio, però figura misteriosa è più corretta per far non sapere chi è veramente, non importa per il genere preciso. :v

Figuro Misterioso è più figo e misterioso. :v

Btw, Stavo analizzando il nuovo Artwork di Sora, e sono arrivato alla conclusione che quella scollatura a V lo rende proprio truxxo. xd ♥

Link al commento

Figuro Misterioso è più figo e misterioso. :v

Btw, Stavo analizzando il nuovo Artwork di Sora, e sono arrivato alla conclusione che quella scollatura a V lo rende proprio truxxo. xd ♥

Un ragazzaccio di stradah.

1888690_10153476096182125_62420336915871

Link al commento

Vi immaginate se tornasse sephiront come boss segreto?

Cioè esce il remake di FF VII,i fan desiderano il suo ritorno dall'uscita del 2,quindi per me lo inseriranno quasi sicuramente

Secondo voi invece?

Link al commento

Vi immaginate se tornasse sephiront come boss segreto?

Cioè esce il remake di FF VII,i fan desiderano il suo ritorno dall'uscita del 2,quindi per me lo inseriranno quasi sicuramente

Secondo voi invece?

Eh, dovrebbero trovare il modo di continuare la storiellina fra Cloud e Sephiroth, magari farli tornare dal posto in cui sono finiti. Però sembrerebbe quasi stupido, prima o poi Cloud dovrà  pur vincere contro la sua parte oscura, quindi...se si inventano qualcosa di avvincente e con un senso perché no xD

Link al commento

Da notare Sora adulto coi capelli sembrano piatti ahahaha. E non ci sono più i X sul nuovo look.

Questo perché YX e compagnia non gli stanno più alle calcagna. Quella X (mi pare si chiamasse "recusant's sigil") se non ricordo male serviva proprio per seguire ogni suo movimento e tenerlo d'occhio per i loro loschi piani xD

Link al commento

W XEHANORT. W L'OSCURITÀ. *fugge*

Sono d'accordo

"Su quella terra dove l'oscurità  prevarrà  e la luce sparirà " [cit. Mastah Zeanoto]

Spero che in KHIII mettano anche le due forme di Xemnas che erano state cancellate dal II. Molto improbabile, ma ci voglio sperare à§.à§

Link al commento

Sono d'accordo

"Su quella terra dove l'oscurità  prevarrà  e la luce sparirà " [cit. Mastah Zeanoto]

Spero che in KHIII mettano anche le due forme di Xemnas che erano state cancellate dal II. Molto improbabile, ma ci voglio sperare à§.à§

Xemnas Re e Xemnas Centauro, magari *___*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...