Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Help. Che si deve fare su KH1 dopo aver salvato la gorilla nel mondo di Tarzan dal tizio che le voleva sparare? Mi perdo sempre dopo quel punto, e non ho voglia di cercare sul tubo, pls. T^T

Hai provato a tornare alla tenda all'accampamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo dire che KHX inizia ad essere interessante, solo i primi mondi DIsney erano pallosi

Per precisare: i mondi Disney sono pallosi. Solo pochissimi punti si salvano quando c'è Chirithy. Ho visto qualche giorno fa che la storia di Wonderland è finito, finalmente! Manca solo Aladdin =à§=, e poi si va a Daybreak Town, chissà  che fine fa il suo 'amico' che gli stava aspettando alla piazza. :C

Link al commento

Altra cosa che non ricordo mai: come e quando posso spostare il masso cubico nel mondo dell'Olimpo per attirare l'attenzione del nanetto rosso? :c

Appena sblocchi il Trio Giallo, ma mi pare lo si sblocchi verso il mondo di Peter Pan.

Link al commento

Appena sblocchi il Trio Giallo, ma mi pare lo si sblocchi verso il mondo di Peter Pan.

No, il Trio Giallo lo si sblocca dopo aver finto la Coppa Ercole, la quale si sblocca dopo aver fatto l'Isola che non c'è

Link al commento

No, il Trio Giallo lo si sblocca dopo aver finto la Coppa Ercole, la quale si sblocca dopo aver fatto l'Isola che non c'è

Vabbhè, il succo del discorso era che appena sblocca il Trio può chiudere il mondo xD

Link al commento

Comunque io sapevo che su KHX dovevano mettere anche il Dominio Incantato e il Castello della Bestia, hanno cambiato idea? Perché sembra che dopo Agrabah, fanno la parte finale di Albopoli (oppure il Cimitero dei Keyblade, non lo so)

Link al commento

Comunque io sapevo che su KHX dovevano mettere anche il Dominio Incantato e il Castello della Bestia, hanno cambiato idea? Perché sembra che dopo Agrabah, fanno la parte finale di Albopoli (oppure il Cimitero dei Keyblade, non lo so)

Albopoli no, meglio Daybreak Town D:. In italiano a un che non so, uno strano suono come la pronunci.

Btw, pensavo anche io che dopo questo mondo sarà  distrutto e questo diventerà  il Cimitero dei Keyblade? Ho pensato troppo a questa teoria.

Aspetta, i due nuovi mondi dove li metteranno? pc giapponese o cellulari occidentali? :0

Link al commento

Albopoli no, meglio Daybreak Town D:. In italiano a un che non so, uno strano suono come la pronunci.

Btw, pensavo anche io che dopo questo mondo sarà  distrutto e questo diventerà  il Cimitero dei Keyblade? Ho pensato troppo a questa teoria.

Aspetta, i due nuovi mondi dove li metteranno? pc giapponese o cellulari occidentali? :0

Mi pare di averla letta come teoria, però mi pare così strano che si trasformi in modo così radicale e tremendo :/

Tutto può essere, ma se poi...

Daybreaktown fosse nel Realm Of Dreams..., non tornerebbe.

Link al commento

Mi pare di averla letta come teoria, però mi pare così strano che si trasformi in modo così radicale e tremendo :/

Tutto può essere, ma se poi...

Daybreaktown fosse nel Realm Of Dreams..., non tornerebbe.

Dimentichi di Land of Derpature > Castle of Olbivion.

In effetti... forse quel gattino puchoso...

Viene dal futuro, come mondo dormiente dal futuro? Chi lo sa. :0

Link al commento

Dimentichi di Land of Derpature > Castle of Olbivion.

In effetti... forse quel gattino puchoso...

Viene dal futuro, come mondo dormiente dal futuro? Chi lo sa. :0

T'hai ragione anche te! xD

No, i Chirithy se ho ben capito sono creati dal Maestro dei Foretellers (se non sbaglio eh), quindi credo che il tempo sia quello D:

Link al commento

T'hai ragione anche te! xD

No, i Chirithy se ho ben capito sono creati dal Maestro dei Foretellers (se non sbaglio eh), quindi credo che il tempo sia quello D:

x°

Ma allora cosa c'entra quel simbolo che si trovano solo nei mondi dormienti? Boh D:.

Link al commento

x°

Ma allora cosa c'entra quel simbolo che si trovano solo nei mondi dormienti? Boh D:.

Quale simbolo? Quello dei Dream Eater Spirits? Evidentemente sono proprio dei DE creati per qualche scopo. Proteggere il giocatore in qualche modo? Boooh!

Link al commento

Quale simbolo? Quello dei Dream Eater Spirits? Evidentemente sono proprio dei DE creati per qualche scopo. Proteggere il giocatore in qualche modo? Boooh!

Ehm...

Io parlo proprio di Chirithy...

So benissimo dei DE. Ho giocato mille volte a DDD.

Link al commento

Da notare che Chirithy e le sue varie manifestazioni si legano ad un prescelto, se questo muore, anche la manifestazione di Chirithy legata al prescelto muore. Credo che gli Spirit abbiano un certo legame simbiotico con il loro padrone, il che mi riporta alla scena finale di DDD in cui Sora torna alla Città  di Mezzo con i vari Spirits.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...