Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Intendo questa aGBSiLQ.jpg

AHHH!!! No, quello non può essere Terra, Terra viene mangiato da Xehanort.

Se è terra non dovrebbe stare tra i bianchi per poi essere mangiato da xeharnot

Infatti Terra viene mangiato da Xehanort ;)

Comuqnue quella pedina che è stata mangiata da Eraqus che simbolo ha? Non si capisce...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHHH!!! No, quello non può essere Terra, Terra viene mangiato da Xehanort.

Infatti Terra viene mangiato da Xehanort ;)

Comuqnue quella pedina che è stata mangiata da Eraqus che simbolo ha? Non si capisce...

:mki:

Btw, sarà  sicuramente un segreto da svelare nel gioco. :jump:

Tanta confusione da metterci hype a mille in attesa.

Link al commento

Kingdom hearts Coded è nato in maniera particolare: durante la riunione infatti... Nomura era ubriaco.
Il co-direttore di Kingdom Hearts Coded, Hajime Tabata, noto anche per essere il regista di Crisis Core: Final Fantasy VII e Final Fantasy Type-0, stava parlando con Nomura da ubriaco durante tarda notte e iniziò a parlare di Coded, Nomura usava una lavagna per spiegare le sue idee. Non iniziarono subito i lavori per il gioco, ma poco più avanti il gioco iniziò ad essere sviluppato.

TUTTO SI SPIEGA ORA. (????)

Link al commento

Kingdom hearts Coded è nato in maniera particolare: durante la riunione infatti... Nomura era ubriaco.

Il co-direttore di Kingdom Hearts Coded, Hajime Tabata, noto anche per essere il regista di Crisis Core: Final Fantasy VII e Final Fantasy Type-0, stava parlando con Nomura da ubriaco durante tarda notte e iniziò a parlare di Coded, Nomura usava una lavagna per spiegare le sue idee. Non iniziarono subito i lavori per il gioco, ma poco più avanti il gioco iniziò ad essere sviluppato.

Si sapeva da tempo.

Bello da essere ubriaco così, lawl.

Link al commento

L'avevo già  detto io XD

Intanto la storia di Coded è comunque un capolavoro. ♥

Il Gameplay un po' meno. :(

E pensare che l'ha ideata da ubriaco XD se era sobrio non oso immaginare che cosa tirava fuori

Link al commento

L'avevo già  detto io XD

E pensare che l'ha ideata da ubriaco XD se era sobrio non oso immaginare che cosa tirava fuori

A dimostrazione del fatto che è comunque un genio, sia da sobrio che da ubriaco.

Link al commento

Wait. Ora che ci penso non è poi così un capolavoro. :(

Capolavoro è un parolone troppo grosso per un giochino come il Coded (inizialmente nato su cellulare), però è pur sempre abbastanza piacevole. C'è da dire che è un'idea geniale se si pensa che l'ha pensata da ubriaco xD

Link al commento

Capolavoro è un parolone troppo grosso per un giochino come il Coded (inizialmente nato su cellulare), però è pur sempre abbastanza piacevole. C'è da dire che è un'idea geniale se si pensa che l'ha pensata da ubriaco xD

Non oso proprio immaginare come fosse giocarci sul telefono. owo

Link al commento

Non oso proprio immaginare come fosse giocarci sul telefono. owo

il gameplay per telefono infatti era totalmente differente, dai video che ho visto su internet (prima che fosse rilasciato Re: coded li ho visti) mi pareva MOOOOLTO grezzo

Link al commento

Lok è legacy of Kain, 'gnuranti >.> (scusate *)

Cose di vampiri e non morti, gioco molto più azzeccato ai gusti di zarxiel rispetto a kh (ma infatti, zarxiel, come hai fatto a innamorarti di kh se di morti e spettri non c'è quasi l' ombra? )

Link al commento

Lok è legacy of Kain, 'gnuranti >.> (scusate *)

Cose di vampiri e non morti, molto più azzeccato ai gusti di zarxiel rispetto a kh (ma infatti, zarxiel, chine hai fatto a innamorato di kh se di morti e spettri non c'è quasi l' ombra? )

Beh tecnicamente gli Heartless e i Nessuno sono un tipo ti non-morti XD comunque mi piace moltissimo KH, e ovviamente il mio mondo preferito è la Città  di Halloween XD

da notare che il mio nick rappresenta sia LoK che KH

Zarxiel è l'anagramma con la X di Raziel, uno dei 2 protagonisti di LoK :)

Link al commento

Beh tecnicamente gli Heartless e i Nessuno sono un tipo ti non-morti XD comunque mi piace moltissimo KH, e ovviamente il mio mondo preferito è la Città  di Halloween XD

da notare che il mio nick rappresenta sia LoK che KH

Zarxiel è l'anagramma con la X di Raziel, uno dei 2 protagonisti di LoK :)

sull' origine del tuo nome e il tuo mondo preferito non avevo alcunissimo dubbio! :stupid:

invece, mi sembra poco poco più azzardato paragonare heartless e nessuno agli zombi: voglio dire, che gli heartless siano simili a fantasmi e cose paranormali è verissimo (inquietanti gli shadow, e la prima volta che si vedono nelle isole del destino con la track della night of fate, mettono piuttosto paura :mki2: )ma questi sono rappresentazioni fisiche dell' oscurità  del cuore di una persona, mentre i nessuno sono il corpo della persona con l' anima e i ricordi, ma senza il cuore.

Con i non-morti c'è in comune l'assenza di sentimento e raziocinio (eccezion fatta per xehanort- impostore e l'organizzazione 13), ma la differenza è che, non vorrei sbagliare, se vengono sconfitti nessuno ed heartless, si ritorna umani (lea docet).

un giorno, o con mp o con aggiornamento di stato, vorrei rispondessi a questo (ot) quesito su legacy of kain (attenzione spoiler per chi non conosce il gioco):

ma Raziel è un antieroe, un eroe oscuro, un malvagio da intenzioni utili per la società ..? io non ho capito il carattere di 'sto pg  se non la sua furia vendicativa verso il suo signore-traditore Caino (un nome, un programma)

Link al commento

Io studio paranormale e mitologia da quando ero piccolo, inoltre tu fai confusione tra zombie e zombi.

Zombie=cadavere riportato in vita grazie alla necromanzia o da un virus ne controlla il cervello (infatti uno zombie può essere ucciso sparandoli alla testa secondo vari brand)

Zombi=essere vivente la cui mente è completamente assoggettata da una volontà  superiore e non può fare decisioni.

Allora tornando al discorso Heartless e Nessuno.

Per trasformare un essere vivente in Heartless e in certi casi in Nessuno bisogna che il cuore del soggetto sia divorato da un Heartless o che il soggetto cade nell'oscurità . Quindi in un certo senso la persona muore e ne nasce un Heartless (dal cuore) e se ha una forte volontà  un Nessuno (corpo ed anima). Quindi in un certo senso sono non-morti perché è una parte di una persona viva che poi è morta ma che continua a "vivere" oltre la morte.

per il discorso di LoK.

Raziel può essere definito sia un anti-eroe che un eroe, anti-eroe in SR1 perché lui non ha uno scopo positivo diciamo, vuole solo vendicarsi dei suoi fratelli, in SR2 già  inizia a capire che Kain lo ha fatto solo per trasformarlo in Mietitore (lui infatti sapeva che Raziel sarebbe tornato come Mietitore quando ha scoperto la Camera Cronoplastica di Moebius) e quindi capendo i propri errori sapeva che Raziel sarebbe riuscito a salvare Nosgoth dalla sua corruzione. Quando Raziel capisce questo e agisce anche per il bene di Nosgoth a quel punto può essere considerato un eroe, specialmente verso la fine di Defiance

P.S. per Non-Morto io intendo dire: Zombie, Vampiri, Mietitori, Fantasmi, Spettri, Ghouls, Prendicorpo, Mummie, ecc...

in pratica è un termine generico per qualasiasi creatura che continua a vivere anche dopo la morte :)

Link al commento

Io studio paranormale e mitologia da quando ero piccolo, inoltre tu fai confusione tra zombie e zombi.

Zombie=cadavere riportato in vita grazie alla necromanzia o da un virus ne controlla il cervello (infatti uno zombie può essere ucciso sparandoli alla testa secondo vari brand)

Zombi=essere vivente la cui mente è completamente assoggettata da una volontà  superiore e non può fare decisioni.

Allora tornando al discorso Heartless e Nessuno.

Per trasformare un essere vivente in Heartless e in certi casi in Nessuno bisogna che il cuore del soggetto sia divorato da un Heartless o che il soggetto cade nell'oscurità . Quindi in un certo senso la persona muore e ne nasce un Heartless (dal cuore) e se ha una forte volontà  un Nessuno (corpo ed anima). Quindi in un certo senso sono non-morti perché è una parte di una persona viva che poi è morta ma che continua a "vivere" oltre la morte.

per il discorso di LoK.

Raziel può essere definito sia un anti-eroe che un eroe, anti-eroe in SR1 perché lui non ha uno scopo positivo diciamo, vuole solo vendicarsi dei suoi fratelli, in SR2 già  inizia a capire che Kain lo ha fatto solo per trasformarlo in Mietitore (lui infatti sapeva che Raziel sarebbe tornato come Mietitore quando ha scoperto la Camera Cronoplastica di Moebius) e quindi capendo i propri errori sapeva che Raziel sarebbe riuscito a salvare Nosgoth dalla sua corruzione. Quando Raziel capisce questo e agisce anche per il bene di Nosgoth a quel punto può essere considerato un eroe, specialmente verso la fine di Defiance

P.S. per Non-Morto io intendo dire: Zombie, Vampiri, Mietitori, Fantasmi, Spettri, Ghouls, Prendicorpo, Mummie, ecc...

in pratica è un termine generico per qualasiasi creatura che continua a vivere anche dopo la morte :)

Io NON studio paranormale e miti della morte, per cui puoi perdonarmi la mia incapacità  di distinguere tra zombie e zombi? :mki:

2) a ripensarci, è vero che ci sia una certa somiglianza, ma io... boh, l' unica differenza che trovo è che l' umano può tornare in vita dopo essere stato heartless e nessuno (anche se, forse, un cuore debole... senza Nessuno... ah bene, Sora è protagonista di un resident evil in versione Disney :look:

Grazie per il chiarimento ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...