Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io NON studio paranormale e miti della morte, per cui puoi perdonarmi la mia incapacità di distinguere tra zombie e zombi? 2) a ripensarci, è vero che ci sia una certa somiglianza, ma io... boh, l' unica differenza che trovo è che l' umano può tornare in vita dopo essere stato heartless e nessuno (anche se, forse, un cuore debole... senza Nessuno... ah bene, Sora è protagonista di un resident evil in versione Disney Grazie per il chiarimento Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io NON studio paranormale e miti della morte, per cui puoi perdonarmi la mia incapacità di distinguere tra zombie e zombi? 2) a ripensarci, è vero che ci sia una certa somiglianza, ma io... boh, l' unica differenza che trovo è che l' umano può tornare in vita dopo essere stato heartless e nessuno (anche se, forse, un cuore debole... senza Nessuno... ah bene, Sora è protagonista di un resident evil in versione Disney Grazie per il chiarimento da KH a RE lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 da KH a RE lolMa tu lo immagini un kh creepy con le persone LETTERALMENTE (spoiler di cose piuttosto bruttine ^^" ) mangiate dagli heartless e dal cui corpo esce un heartless come una specie di parassita? (Già mi fece impressione l' uomo trasformato in Heartless nella città di mezzo in Kh1, figuriamoci così ) sarebbe da vedere ' sto gioco (non da giocare, ) Ultima cosa per zarxiel: che figo Raziel, devo poterlo conoscere meglio! Power fortuna, ho Defiance, ma mi mancano i precedenti : secondo te, qual è la sua miglior versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ma tu lo immagini un kh creepy con le persone LETTERALMENTE (spoiler di cose piuttosto bruttine ^^" ) mangiate dagli heartless e dal cui corpo esce un heartless come una specie di parassita? (Già mi fece impressione l' uomo trasformato in Heartless nella città di mezzo in Kh1, figuriamoci così ) sarebbe da vedere ' sto gioco (non da giocare, ) Ultima cosa per zarxiel: che figo Raziel, devo poterlo conoscere meglio! Power fortuna, ho Defiance, ma mi mancano i precedenti : secondo te, qual è la sua miglior versione? Il mio preferito è Defiance, il secondo migliore è il primo Soul Reaver (che è stato il primo a cui ho giocato, amore a prima vista, un gioco che rappresenta tutto ciò che amo di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ma tu lo immagini un kh creepy con le persone LETTERALMENTE (spoiler di cose piuttosto bruttine ^^" ) mangiate dagli heartless e dal cui corpo esce un heartless come una specie di parassita? (Già mi fece impressione l' uomo trasformato in Heartless nella città di mezzo in Kh1, figuriamoci così ) sarebbe da vedere ' sto gioco (non da giocare, ) Ultima cosa per zarxiel: che figo Raziel, devo poterlo conoscere meglio! Power fortuna, ho Defiance, ma mi mancano i precedenti : secondo te, qual è la sua miglior versione? so creepy dici? nah, RE è più creepy lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 KH1. Balena. Battuto boss che imprigionava Pinocchio. Riku rapisce Pinocchio. Che devo fare ora? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 KH1. Balena. Battuto boss che imprigionava Pinocchio. Riku rapisce Pinocchio. Che devo fare ora? à§_ৠPrendi Gransalto che sta nel baule nella nave di Geppetto, poi salta sui detriti per arrivare alla Gola e allo Stomaco e affrontare nuovamente Parassigabbia. P.S. in un baule nella bocca fra i detriti c'è la pietra per evocare Dumbo (non funziona finché non la porta dalla Fata Smemorina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Prendi Gransalto che sta nel baule nella nave di Geppetto, poi salta sui detriti per arrivare alla Gola e allo Stomaco e affrontare nuovamente Parassigabbia. P.S. in un baule nella bocca fra i detriti c'è la pietra per evocare Dumbo (non funziona finché non la porta dalla Fata Smemorina) Grazie mille! ♥ Mi ricordavo che Parassigabbia si batteva due volte, ma non ero sicuro e non avevo voglia di rientrare in quel labirinto che è la pancia per niente. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Grazie mille! ♥ Mi ricordavo che Parassigabbia si batteva due volte, ma non ero sicuro e non avevo voglia di rientrare in quel labirinto che è la pancia per niente. D: Quando lo batterai per la seconda volta è peggio, fai attenzione al pavimento che ti trovi, in alcuni punti ti danneggiano la vita. Portati tanti pozioni. (e in CoM è ancora di più, molto peggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Si è vero, parti del pavimento c'è l'acido gastrico che Parassigabbia può ingurgitare e sputarti in faccia, quindi devi sfruttare le appendici per scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Grazie per i consigli! Già , ancora non l'ho trovato HAHAHAAh no bene l'ho battuto. Grazie a todos owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Grazie per i consigli!Già , ancora non l'ho trovato HAHAHAAh no bene l'ho battuto. Grazie a todos owoGood to hear! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Quando lo batterai per la seconda volta è peggio, fai attenzione al pavimento che ti trovi, in alcuni punti ti danneggiano la vita. Portati tanti pozioni. (e in CoM è ancora di più, molto peggio) per me è stato facile batterlo, sono il solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 per me è stato facile batterlo, sono il solo?No è stato facilissimo anche per me :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 No è stato facilissimo anche per me :') sarà che stavo già al mondo di peet quando ho battuto il boss, on tanto di gilde, ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Sono nel mondo di Ariel. Vado a suicidarmi, addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Sono nel mondo di Ariel. Vado a suicidarmi, addio. ma è solo l'1, il 2 è il mondo di ariel detestabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ma è solo l'1, il 2 è il mondo di ariel detestabile Come già detto: fortunatamente non è da completare, è un mondo secondario come Pooh. Godo. <3 Il primo invece è abbastanza irritante sia per i comandi che i bosses, però non trovo malaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Poi volendo Atlantica può essere saltata, io non l'ho fatta ad Esperto infatti, mi stava veramente a fatica lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Poi volendo Atlantica può essere saltata, io non l'ho fatta ad Esperto infatti, mi stava veramente a fatica lol sull'1 va fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 sull'1 va fatta Assolutamente no, fidati. A Esperto l'ho saltata a piè pari e ho finito il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io amo Atlantica su KH2. È così rilassante! Ma su KH1 è un vero labirinto! Giuls davvero si può saltare? Non c'è nulla di rilevante per la storia? Sto rigiocando a KH1 solo per la storia. L'ho già completato una volta al 100% quindi ne posso anche fare a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io amo Atlantica su KH2. È così rilassante! Ma su KH1 è un vero labirinto!Giuls davvero si può saltare? Non c'è nulla di rilevante per la storia? Sto rigiocando a KH1 solo per la storia. L'ho già completato una volta al 100% quindi ne posso anche fare a meno. Sì che si può saltare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io amo Atlantica su KH2. È così rilassante! Ma su KH1 è un vero labirinto!Giuls davvero si può saltare? Non c'è nulla di rilevante per la storia? Sto rigiocando a KH1 solo per la storia. L'ho già completato una volta al 100% quindi ne posso anche fare a meno.Si ma se vuoi vedere il filmato segreto in versione estesa devi finire anche questo, Pooh incluso. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Assolutamente no, fidati. A Esperto l'ho saltata a piè pari e ho finito il gioco. io avevo completato tutto ma non ho potuto sbloccare l'isola che non c'è fino a quando non ho completato atlantica O____________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.