Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 C'è un cosa che non capisco proprio. Come fa Sora ad avere la sensazione di essere già stato ad Hollow Bastion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 C'è un cosa che non capisco proprio. Come fa Sora ad avere la sensazione di essere già stato ad Hollow Bastion? Il cuore di Kairi dentro di lui, semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 C'è un cosa che non capisco proprio. Come fa Sora ad avere la sensazione di essere già stato ad Hollow Bastion? sora ha a che fare con ventus, che ci fù quando era il radiant garden, non ho capito bene in che modo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non ci possono essere due custodi del Keyblade. [cit. Riku ad Hollow Bastion] Il cuore di Kairi dentro di lui, semplice.Ma era già nel suo corpo? Era quello che pensavo pure io, ma meh. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Il cuore di Kairi dentro di lui, semplice. e questo, soprattutto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 sora ha a che fare con ventus, che ci fù quando era il radiant garden, non ho capito bene in che modo peròPotrebbe essere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 sora ha a che fare con ventus, che ci fù quando era il radiant garden, non ho capito bene in che modo però No, quello era il cuore di Kairi che rispondeva, non quello di Ventus. Kairi viveva a Radiant Garden, di conseguenza se lo ricorda e risponde.Non ci possono essere due custodi del Keyblade. [cit. Riku ad Hollow Bastion] Ma era già nel suo corpo? Era quello che pensavo pure io, ma meh. :/ Certo, è successo alle Isole del Destino, Kairi ha trovato rifugio dentro Sora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 No, quello era il cuore di Kairi che rispondeva, non quello di Ventus. Kairi viveva a Radiant Garden, di conseguenza se lo ricorda e risponde.Certo, è successo alle Isole del Destino, Kairi ha trovato rifugio dentro Sora.Aaah ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 In KH1 Sora conserva al suo interno i cuori di Ven e Kairi, tecnicamente anche quello di Vanitas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 In KH1 Sora conserva al suo interno i cuori di Ven e Kairi, tecnicamente anche quello di Vanitas. Sì, ma "a quei tempi" si presume sia proprio il cuore di Kairi a rispondere, Ventus credo non fosse nemmeno un pensiero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Sì, ma "a quei tempi" si presume sia proprio il cuore di Kairi a rispondere, Ventus credo non fosse nemmeno un pensiero xD Si si, era sicuramente Kairi ad influenzare Sora, se fosse stato Ven Sora avrebbe sentito le stesse sensazioni con il Monte Olimpo, la Balena (considerando il torneo dell'Arena del Miraggio) e l'Isola che non c'è, cosa che invece non è accaduto, quindi direi che è ovvio che chi reagisce è Kairi e non Ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ho detto che ho già finito KH1 al 100% una volta e questo lo sto facendo solo per la storia. Cioè. xd Ma cosa c'entra, io parlavo se vuoi vedere il filmato esteso o no. ottimo, ho il gioco buggato troppo odiosi, ma mi sono serviti per aumentare vita difesa, attacco e ap Dimentichi Bambi, è utilissimo in alcune occasioni <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ma cosa c'entra, io parlavo se vuoi vedere il filmato esteso o no. Dimentichi Bambi, è utilissimo in alcune occasioni <3. mi trovo meglio con trilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 mi trovo meglio con trilli Dipende, per Bambi per i tesori. Trilli per i boss ardui, tra cui Unknown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non ho mai usato le invocazioni su KH1. OmgSu KH2 solo per livellarle. o.oCosa devo fare dopo aver ridato il cuore a Kairi ed essere tornato a Traverse Town? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non ho mai usato le invocazioni su KH1. OmgSu KH2 solo per livellarle. o.oCosa devo fare dopo aver ridato il cuore a Kairi ed essere tornato a Traverse Town? Vai da Cid, poi vai al canale, esamina il disegno, torna da Cid, parlarci, torna alla Fortezza Oscura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non ho mai usato le invocazioni su KH1. OmgSu KH2 solo per livellarle. o.oCosa devo fare dopo aver ridato il cuore a Kairi ed essere tornato a Traverse Town? Mi sembra ritornare ad hollow bastion per chiudere la serratura (sai, con i ladri in giro...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non ho mai usato le invocazioni su KH1. OmgSu KH2 solo per livellarle. o.oCosa devo fare dopo aver ridato il cuore a Kairi ed essere tornato a Traverse Town? Sei stato alla Fortezza Oscura quindi? Dopo quella ci sarebbe da parlare con Cid e poi con Kairi (che è nella grotta nascosta nel Secondo Distretto), se non ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Vai da Cid, poi vai al canale, esamina il disegno, torna da Cid, parlarci, torna alla Fortezza Oscura Grazie. Ma le dicessero 'ste cose? Se non ci fosse stato internet come avrei fatto? Cioè. D: Mi sembra ritornare ad hollow bastion per chiudere la serratura (sai, con i ladri in giro...) HAHAHA Sei stato alla Fortezza Oscura quindi? Dopo quella ci sarebbe da parlare con Cid e poi con Kairi (che è nella grotta nascosta nel Secondo Distretto), se non ricordo male. Sì, ho battuto Riku/Ansem! *^* Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Grazie. Ma le dicessero 'ste cose? Se non ci fosse stato internet come avrei fatto? Cioè. D: HAHAHA Sì, ho battuto Riku/Ansem! *^* Grazie anche a te! Io mi rigioco ogni anno a KH in ordine cronologico, ma facendo anche le quest secondarie (tornei, boss segreti ecc...) faccio in ordine così: BbS->KH1->CoM->358->KH2->KHC->DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io mi rigioco ogni anno a KH in ordine cronologico, ma facendo anche le quest secondarie (tornei, boss segreti ecc...) faccio in ordine così:BbS->KH1->CoM->358->KH2->KHC->DDDAnche io HAHAHA infatti questa è l'ennesima volta che li sto rigiocando in ordine cronologico :°D (anche se ammetto che molte volte salto Re.Coded perché è pallosissimo xd)Se sono preso bene cerco anche io di fare le quest secondarie, altrimenti come adesso mi rigioco solo la storia. :°) #NEVERFORGETMA LA STORIA DI KINGDOM HEARTS 1 NON RIESCO A METTERMELA IN TESTA. IO BOH. Mi perdo sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Anche io HAHAHA infatti questa è l'ennesima volta che li sto rigiocando in ordine cronologico :°D (anche se ammetto che molte volte salto Re.Coded perché è pallosissimo xd)Se sono preso bene cerco anche io di fare le quest secondarie, altrimenti come adesso mi rigioco solo la storia. :°) #NEVERFORGETMA LA STORIA DI KINGDOM HEARTS 1 NON RIESCO A METTERMELA IN TESTA. IO BOH. Mi perdo sempre. Io mi faccio le cose secondarie secondo l'ordine canonico invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Anche io HAHAHA infatti questa è l'ennesima volta che li sto rigiocando in ordine cronologico :°D (anche se ammetto che molte volte salto Re.Coded perché è pallosissimo xd)Se sono preso bene cerco anche io di fare le quest secondarie, altrimenti come adesso mi rigioco solo la storia. :°) #NEVERFORGETMA LA STORIA DI KINGDOM HEARTS 1 NON RIESCO A METTERMELA IN TESTA. IO BOH. La storia del primo KH paragonata a tutto il resto è molto semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io mi faccio le cose secondarie secondo l'ordine canonico invece In che senso? Non ho capito. Puoi spiegarti meglio? La storia del primo KH paragonata a tutto il resto è molto semplice. Non intendo la storia in sé. Intendo proprio che mi perdo mentre gioco. Non so mai come andare avanti o cosa fare se non ho degli aiuti. :°D Questa è stata la prima volta che ho completato Agrabah senza perdermi mai, però. E' già un traguardo. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 In che senso? Non ho capito. Puoi spiegarti meglio? Non intendo la storia in sé. Intendo proprio che mi perdo mentre gioco. Non so mai come andare avanti o cosa fare se non ho degli aiuti. :°D Questa è stata la prima volta che ho completato Agrabah senza perdermi mai, però. E' già un traguardo. :°D Ah in quel senso xD Sì in effetti anche io continuo a perdermi nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.