Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

l'arciere con il cappucio rosso è un nuovo Heartless che alcuni sospettano sia un nemico creato per il mondo di Brave, ma appunto si sospetta, non si è certi

Nono, l'altro, più in basso e a sinistra dello screen che hai messo nell'altra pagina (dove lì c'è l'arciere)

Sono morto quando mi sono ripreso il Keyblade che mi aveva rubato Riku e nella lotta contro Maleficent prima che diventi drago. Cioè, due delle lotte più facili! HAHAHA

Ma dai LOL.

Come fai a dire che sono facili, lmao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, l'altro, più in basso e a sinistra dello screen che hai messo nell'altra pagina (dove lì c'è l'arciere)

Ma dai LOL.

Come fai a dire che sono facili, lmao.

Entrambe le battaglie con Maleficent sono facilissime, e la prima battaglia con Riku è la più facile. :c

Link al commento

Entrambe le battaglie con Maleficent sono facilissime, e la prima battaglia con Riku è la più facile. :c

Come fai a dire che è facile se battevi contro quella a forma di drago? :C

E Riku per la seconda volta invece? :azaz:  La prima è facile, dai.

Link al commento

L'hai capito vero che ho combattuto contro Maleficent non forma drago e Riku la prima volta? L'ho scritto. .-.

Link al commento

Chissà  se ritorneranno le scimmie Heartless del primo. Non ho mai odiato qualcosa come ho odiato loro

detestabili...

alla fine li è tutto abbastanza facile

Link al commento

Il 358/2 Days dovrebbe partire prima di CoM, poi avvengono in contemporanea e il Days finisce dopo il CoM.

Okay Grazie! ^^

Quindi su Days ogni volta che Axel veniva spedito al Castle Oblivion era per i fatti di CoM?

Link al commento

Okay Grazie! ^^

Quindi su Days ogni volta che Axel veniva spedito al Castle Oblivion era per i fatti di CoM?

Allora, il tutorial è prima di CoM, poi iniziano ad essere contemporanei fino alla prima missione di Agrabah (che avviene il giorno dopo la morte di Vexen), da quel momento in poi CoM è finito (visto che quando riprendi a giocare con Roxas passano parecchi giorni).

Axel va nel Castello dell'Oblio per gli eventi di CoM SOLO la prima volta, le altre sono per missioni scollegate da CoM, come continuare a cercare la Camera del Risveglio.

Link al commento

Allora, il tutorial è prima di CoM, poi iniziano ad essere contemporanei fino alla prima missione di Agrabah (che avviene il giorno dopo la morte di Vexen), da quel momento in poi CoM è finito (visto che quando riprendi a giocare con Roxas passano parecchi giorni).

Axel va nel Castello dell'Oblio per gli eventi di CoM SOLO la prima volta, le altre sono per missioni scollegate da CoM, come continuare a cercare la Camera del Risveglio.

Ah perfetto! ^^

Ma la Camera del Risveglio è quella dove sta Ventus?

Link al commento

Il volto di Xion varia a seconda delle persone che la vedono. Solo Xigbar la vede come Ventus.

Ah che figo. Non lo sapevo. owo

Lui la vede come Ventus perché è l'unico che l'ha conosciuto? (Cioè in realtà  anche altri ma solo per pochi secondi :c)

Link al commento

Ah che figo. Non lo sapevo. owo

Lui la vede come Roxas perché è l'unico che l'ha conosciuto? (Cioè in realtà  anche altri ma solo per pochi secondi :c)

Xigbar la vede come Ventus, perché Braig ebbe a che fare con lui. E se lo ricorda ancora, dopo tutto quel tempo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...