Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Dite la verità . Voi la prima volta che avete giocato a Days pensavate che quello fosse Roxas e non Ventus visto che non lo conoscevate ancora (????) xd

No, mi chiesi semplicemente chi fosse. Riconobbi la somiglianza con Roxas, ma non pensai fosse lui xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite la verità . Voi la prima volta che avete giocato a Days pensavate che quello fosse Roxas e non Ventus visto che non lo conoscevate ancora (????) xd

Io giocai a Days per la prima volta a fine 2009, il primo gioco KH in assoluto <3, e non ne sapevo nulla sulla trama. PFFF.

Link al commento

Perché su Days Xion si trasforma per un attimo in Ventus? owo

Ogni persona vede Xion a seconda del suo legame con Sora:

-Xemnas: la vede come Sora, probabilmente perché non ha mai stretto un legame con il ragazzo, ma ci ha solo combattuto una volta.

-Xigbar: la vede come Ventus perché da umano ha conosciuto Ven che è la persona più vicina a Sora che consoce (escluso Roxas stesso)

-Xaldin, Saix, Demyx, Luxord: non hanno alcun legame con lei, quindi la vedono come un pupazzo senza volto

-Vexen, Lexaeus, Zexion, Marluxia e Larxen: Siccome loro facevano ricerche su Naminé è probabile che la vedevano come Naminé

-Axel: leggendo i diari di Axel si capisce che lui la vedeva inizialmente come Naminé, al suo ritorno dopo aver stretto un legame con lei la vede com'è realmente, uguale a Kairi ma con i capelli neri

-Roxas: essendo il Nessuno di Sora, la vede come è realmente sin da subito.

Io lo sapevo, perché mi informavo sempre sulle news, visto che BbS fu annunciato lo stesso giorno di BbS, quindi Ven già  si conosceva.

Link al commento

Ogni persona vede Xion a seconda del suo legame con Sora:

-Roxas: essendo il Nessuno di Sora, la vede come è realmente sin da subito.

Subito? In realtà  il volto di Sora da parte di Xion si scopre verso alla fine di Days. :0

Link al commento

Subito? In realtà  il volto di Sora da parte di Xion si scopre verso alla fine di Days. :0

Quello è dovuto ad una modifica di Xemnas. Quando Axel riprende Xion e la porta al castello si vede Xemnas che la prende e la porta via, questo perché Xemnas la potenzia (permettendole di cambiare forma) per combattere contro Roxas e avere quindi un unico Prescelto del Keyblade, ma più potente. Ciò causa a Roxas di vederla uguale a Sora.

Link al commento

in verità  inizialmente xion non aveva un volto, quindi si può dire che quelli che la vedono come un pupazzo senza volto vedono la vera lei, poi però col passare del tempo i ricordi di sora sono diventati un tutt'uno coi suoi e ha iniziato a sviluppare una volontà  propria e tutto il resto, acquisendo pure il volto con cui la conosciamo tutti.

Link al commento

Forse intendeva dire che la vede sin da subito come Xion, ovvero uguale a Kairi ma con i capelli neri.

Può darsi, dubitavo quella frase. c:

Quello è dovuto ad una modifica di Xemnas. Quando Axel riprende Xion e la porta al castello si vede Xemnas che la prende e la porta via, questo perché Xemnas la potenzia (permettendole di cambiare forma) per combattere contro Roxas e avere quindi un unico Prescelto del Keyblade, ma più potente. Ciò causa a Roxas di vederla uguale a Sora.

Mmmmh. Non c'entra questa parte, magari avranno cuori ben collegati e per cui Roxas vede più a Sora che a Xion.

in verità  inizialmente xion non aveva un volto, quindi si può dire che quelli che la vedono come un pupazzo senza volto vedono la vera lei, poi però col passare del tempo i ricordi di sora sono diventati un tutt'uno coi suoi e ha iniziato a sviluppare una volontà  propria e tutto il resto, acquisendo pure il volto con cui la conosciamo tutti.

Ah, grazie mille, ora si spiega tutto! =à§=

Link al commento

la vede come sora per un altro motivi in verità : le macchine diffuse nei vari mondi hanno lo scopo di prelevare i ricordi di sora e farli convogliare verso di xion. verso la fine di days xion era così piena di essi appunto da apparire come sora a chiunque, persino roxas che fino a quel momento l'aveva vista in un altro modo :s

Link al commento

Io lo sapevo, perché mi informavo sempre sulle news, visto che BbS fu annunciato lo stesso giorno di BbS, quindi Ven già  si conosceva.

Wat. Mi sa che hai sbagliato il nome di qualche gioco. :look:

Link al commento

Tant'è che mi pare che Xion dica a Roxas che se la vede con un altro volto, il volto di un ragazzo, allora la sua trasformazione è quasi completa.

Confermo, visto che l'ho finito di guardare 30 secondi fa.  :XD:

Link al commento

Wat. Mi sa che hai sbagliato il nome di qualche gioco. :look:

Visto che BbS fu annunciato nello stesso giorno di 358 XD

la vede come sora per un altro motivi in verità : le macchine diffuse nei vari mondi hanno lo scopo di prelevare i ricordi di sora e farli convogliare verso di xion. verso la fine di days xion era così piena di essi appunto da apparire come sora a chiunque, persino roxas che fino a quel momento l'aveva vista in un altro modo :s

Le modifiche apportate da Xemnas infatti erano per "collegarla" a tali macchinari, se bastavano solo loro:

1-Non erano necessarie modifiche

2-Axel quando l'ha ripresa non l'avrebbe vista come Xion, ma come Sora (anche se il processo aveva iniziato ad influenzarla)

Link al commento

Tant'è che mi pare che Xion dica a Roxas che se la vede con un altro volto, il volto di un ragazzo, allora la sua trasformazione è quasi completa.

esattamente :3

Le modifiche apportate da Xemnas infatti erano per "collegarla" a tali macchinari, se bastavano solo loro:

1-Non erano necessarie modifiche

2-Axel quando l'ha ripresa non l'avrebbe vista come Xion, ma come Sora (anche se il processo aveva iniziato ad influenzarla)

mh si, ha senso :s

Link al commento

Cioè dovevano ancora uscire KHII e KH Re: Coded e già  avevano annunciato KHBBS?

Mi pare molto strano, KH2 è del 2005-2006, BBS comparve solo alla fine del 2 come filmato segreto e anzi, ancora era tutto avvolto nel mistero.

Link al commento

Mi pare molto strano, KH2 è del 2005-2006, BBS comparve solo alla fine del 2 come filmato segreto e anzi, ancora era tutto avvolto nel mistero.

Si era avvolto nel mistero all'epoca, ma lo avevano solo annunciato e mostrato 3 o 4 immagini, le informazioni vere e proprie sono iniziate a scappare fuori dopo l'uscita di 358 ;)

358, BbS e KHC sono stati tutti annunciati lo stesso giorno (che per la precisione è stato qualche mese dopo il rilascio di FM2 ;) )

Link al commento

Ma, praticamente ogni personaggio della serie ha una X da qualche parte. Sono pochi quelli senza

Quelli sono i Nessuno (eccetto Naminé)

Che essendo appunto degli involucri e dei resti di quello che erano in origine formano il loro nome come fosse l'anagramma di quello reale con la X, la X (il sigillo di rinnegazione) rappresenta il fatto che non esistono.

L'unica eccezione sono Xemnas il cui nome deriva dal suo Heartless: Ansem e Xion, il cui nome deriva dal nome del progetto da cui è nata convertendolo in lettere: N°1 -> NOI -> XION

Link al commento

Quelli sono i Nessuno (eccetto Naminé)

Che essendo appunto degli involucri e dei resti di quello che erano in origine formano il loro nome come fosse l'anagramma di quello reale con la X, la X (il sigillo di rinnegazione) rappresenta il fatto che non esistono.

L'unica eccezione sono Xemnas il cui nome deriva dal suo Heartless: Ansem e Xion, il cui nome deriva dal nome del progetto da cui è nata convertendolo in lettere: N°1 -> NOI -> XION

No, non intendo i nomi dei membri dell'Organizzazione, ma la maggior parte dei personaggi ha le X proprio sui vestiti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...