Vreo Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Che bello,si svolge pure nel giorno del mio compleanno Però sono al mare,quindi non so se riuscirò a seguirlo ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Vevè dovevi venire a Gardaland con me -.- Btw voglio altre news su KHIII *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 è ormai da due anni che dobbiamo andare assieme a gardaland AHAHHAHA.Che poi io ci vado questo sabato a gardaland,Tornando it az credo che tutti noi vogliamo sapere news succulente su kh 3 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ancora a California? D:Che pallz. Btw, Vreo, sono anni che non ci vado a Gardaland. Mi manca. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 è ormai da due anni che dobbiamo andare assieme a gardaland AHAHHAHA. Che poi io ci vado questo sabato a gardaland, Tornando it az credo che tutti noi vogliamo sapere news succulente su kh 3 xd Io ci vado ad agosto a Gardaland. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 io non ci vado a gardaland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Io ci vado ad agosto a Gardaland. :c Agosto è peggio. Pieno di zanzare e di umidità di notte. E sopratutto troppa gente fastidiosa. :C io non ci vado a gardaland YOU'RE BANISHED FROM HERE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Agosto è peggio. Pieno di zanzare e di umidità di notte. E sopratutto troppa gente fastidiosa. :C YOU'RE BANISHED FROM HERE. vbb, nerderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Agosto è peggio. Pieno di zanzare e di umidità di notte. E sopratutto troppa gente fastidiosa. :C YOU'RE BANISHED FROM HERE. Chi è il pazzo che va a Gardaland di notte, se non ad Halloween? °° Ps. Hai tipo l'inglese sbagliato perché lo dico io e perché sei odiosa.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Chi è il pazzo che va a Gardaland di notte, se non ad Halloween? °° Ps. Hai tipo l'inglese sbagliato perché lo dico io e perché sei odiosa.(?) perchè sbaglia propio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Chi è il pazzo che va a Gardaland di notte, se non ad Halloween? °° Ps. Hai tipo l'inglese sbagliato perché lo dico io e perché sei odiosa.(?) In luglio e in Agosto Gardaland è aperto fino a mezzanotte(o mi pare fino alle 23), eh. :0 Ma dove. perchè sbaglia propio "propio", sarai tu a sbagliare. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Nomura ha rilasciato un'intervista in cui dice che non ci saranno i Quick-Time Event in KHIII.Per quanto mi facevano sclerare, penso che sarebbero stati belli comunque E hanno detto che stanno pensando al finale del gioco, nonché a cosa inserire nel filmato segreto. Questo dovrebbe significare che sono sul punto di finire *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Nomura ha rilasciato un'intervista in cui dice che non ci saranno i Quick-Time Event in KHIII.Per quanto mi facevano sclerare, penso che sarebbero stati belli comunque E hanno detto che stanno pensando al finale del gioco, nonché a cosa inserire nel filmato segreto. Questo dovrebbe significare che sono sul punto di finire *^*COSA SONO I QUICK-TIME EVENT? STO CAPSANDO GIÀ NEL CASO SIANO QUALCOSA CHE MI PIACEVA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 COSA SONO I QUICK-TIME EVENT? STO CAPSANDO GIÀ NEL CASO SIANO QUALCOSA CHE MI PIACEVA. Sono i momenti del gioco in cui devi fare le cose in fretta, ad esempio quando Xemnas cattura Sora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Sono i momenti del gioco in cui devi fare le cose in fretta, ad esempio quando Xemnas cattura Sora.Ah. Non ci avevo mai fatto caso, quindi che ci siano o no per me è irrilevante. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 I quick time event sono momenti particolari in cui si deve premere in fretta una sequenza di tasti, in genere. Non ci dovrebbero essere più i comandi di reazione, per intenderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 I quick time event sono momenti particolari in cui si deve premere in fretta una sequenza di tasti, in genere. Non ci dovrebbero essere più i comandi di reazione, per intenderci. WTF. NO. IO VOGLIO PREMERE TRIANGOLO IN CONTINUAZIONE PER VINCERE FACILEEEEEEEEEEEEEEEE D: Era la cosa più decente di KH2 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Meglio così, un po' di sfida ci vuole sempre, non si può rimanere sul banale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Sì, ma i comandi di reazione erano una sfida. Ed erano pure belli. KH3 BUHUHUHUHU SKIFO BUHUHUHU *abbandona saga di KH* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Quindi ritorniamo al dover premere il tasto ... che sempre si trasforma come in Kh1? Non so se è una bella notizia per la difficoltà o una brutta per la mancanza di mosse fighe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 In compenso mi pare di aver letto che le battaglie saranno molto più coinvolgenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 In compenso mi pare di aver letto che le battaglie saranno molto più coinvolgentiDa quello che si vede nel trailer di sicuro è divertente e coinvolgente. Come andare a Disneyland, con tanto di attrazioni luccicanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Da quello che si vede nel trailer di sicuro è divertente e coinvolgente.Come andare a Disneyland, con tanto di attrazioni luccicanti Più che altro se ci sarà il flowmotion (e pare di sì, anche se spero che l'abbiano migliorato) saranno di sicuro divertenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Più che altro se ci sarà il flowmotion (e pare di sì, anche se spero che l'abbiano migliorato) saranno di sicuro divertenti!Intendi quelle mosse peculiari di kh DDD?ninja Style mode on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 I quick time event sono momenti particolari in cui si deve premere in fretta una sequenza di tasti, in genere. Non ci dovrebbero essere più i comandi di reazione, per intenderci.Comandi di Reazione > all. Meglio così, un po' di sfida ci vuole sempre, non si può rimanere sul banale D:In realtà , quelli contro Heartless sono facili da usarli, contro i Boss non sono facili e basta avere un buon tempismo per premerlo. Una vera sfida anche con quelli. :0 Intendi quelle mosse peculiari di kh DDD?ninja Style mode on Si, quelli, sono faighi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.