Freedom Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Comandi di Reazione > all.In realtà , quelli contro Heartless sono facili da usarli, contro i Boss non sono facili e basta avere un buon tempismo per premerlo. Una vera sfida anche con quelli. :0Si, quelli, sono faighi.I comandi di reazione contro i boss? Basta premere continuamente triangolo e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 I comandi di reazione contro i boss? Basta premere continuamente triangolo e il gioco è fatto Vallo a dire a Xaldin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Vallo a dire a XaldinGiusto... GIUSTO >>>.>>>mio dio che panico xaldin *.* vinsi solo grazie agli interventi di topolino ^^"Ma per difficoltà lui sarebbe il numero uno, altro che xemnas Mki ha fatto penare anche xigbar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 arrivo io e interrompo tuttoavete mai trovato l'oggetto: oggetto perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 arrivo io e interrompo tutto avete mai trovato l'oggetto: oggetto perso? Si, si trova dai Funghi Neri, te lo lasciano solo se uccisi con un colpo critico, allora ti consiglio l'uso di Trio Limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Si, si trova dai Funghi Neri, te lo lasciano solo se uccisi con un colpo critico, allora ti consiglio l'uso di Trio Limite io lo ho trovato,era per chiedere, ed inoltre non devi farli trasformare in pietra (io lo ho ottenuto con un colpo aereo senza abilità che aumentano i prob di crit., ho avuto molta fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 io lo ho trovato,era per chiedere, ed inoltre non devi farli trasformare in pietra (io lo ho ottenuto con un colpo aereo senza abilità che aumentano i prob di crit., ho avuto molta fortuna) già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 A che serve questo oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 A che serve questo oggetto? se lo vedi ti danno 9999 munny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Secondo alcuni rumor provenienti da dei forum americani, in KH3 ci sarà una morte importante che non riguarderà la fascia dei cattivi.Ora, non so quanto sia attendibile ma potrebbe rivelarsi vera, sappiamo che la concept line di KH3 è terminata quindi ci potrebbe essere stata una fuga d'informazioni. Punto tutto su Riku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mmm, strano perché di solito si evita quasi sempre di parlare di morte in KH, specie se si tratta di personaggi importanti, basti vedere KH3D. Quindi boh, se qualcuno deve morire non penso sia Riku, almeno spero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mmm, strano perché di solito si evita quasi sempre di parlare di morte in KH, specie se si tratta di personaggi importanti, basti vedere KH3D. Quindi boh, se qualcuno deve morire non penso sia Riku, almeno spero xD Ma io c'ho questo presentimento, giuro! Ahahah basta che non mi tocchino Aqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Secondo me muore Terra nel tentativo di liberarsi di Xehanorth. Riku è alquanto insensato, a meno che di trame strane. Poi spero sia solo un rumor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ho un brutto presentimento anche io per Terra, anche perché non è facile da portar via dalle grinfie del vecchiardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ho un brutto presentimento anche io per Terra, anche perché non è facile da portar via dalle grinfie del vecchiardo. E inoltre è l'unico che è davvero in pericolo, per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E inoltre è l'unico che è davvero in pericolo, per ora. Fra i 3 direi che è quello che ha meno probabilità di salvarsi, ora come ora. Aqua e Ven sono piuttosto facili da ripescare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non so, io punto su Terra o Lea, anche se Terra dovrebbe essere un membro dell'organizzazione (anche se controllato da Xehanort), quindi potrebbe rientrare nella fascia dei cattivi.Anche Yen Sid potrebbe morire, magari in un combattimento contro Xehanort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Oddio, Riku non si tocca.Piuttosto per Terra che è più vicino alla fine della vita(poverino, era un pollo fino alla fine di BBS D: ).Avrei elencato anche dei cattivi ma non posso :C. Mmm, strano perché di solito si evita quasi sempre di parlare di morte in KH, specie se si tratta di personaggi importanti, basti vedere KH3D. Quindi boh, se qualcuno deve morire non penso sia Riku, almeno spero xDQuali di DDD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Se muore Lea smetterò di seguire la saga di KH e cambierò nick per sempre. E in casi estremi me ne vado pure dal forum per non ricordarmi più del mio nick. CIOE'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Se muore Lea smetterò di seguire la saga di KH e cambierò nick per sempre. E in casi estremi me ne vado pure dal forum per non ricordarmi più del mio nick. CIOE'. Lea vivrà , sicuramente al 90% ma il suo vecchio amico è più probabile che lo lascerà per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Se muore Lea smetterò di seguire la saga di KH e cambierò nick per sempre. E in casi estremi me ne vado pure dal forum per non ricordarmi più del mio nick. CIOE'. Io spero con tutto il cuore che non muoia Riku, altrimenti è la fineLea vivrà , sicuramente al 90% ma il suo vecchio amico è più probabile che lo lascerà per sempre. Isa deve morire, ovviamente in uno scontro contro Lea (che spero si possa usare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io spero con tutto il cuore che non muoia Riku, altrimenti è la fineIsa deve morire, ovviamente in uno scontro contro Lea (che spero si possa usare )Povero Isa, mi sta simpatico (in Days invece mi stava antipatico LOL). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Povero Isa, mi sta simpatico (in Days invece mi stava antipatico LOL). A me è sempre stato antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Combo, tutti quei personaggi che hanno fatto ritorno in DDD e non sono morti per sempre, ovvero Lea, Even, Ienzo e compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Combo, tutti quei personaggi che hanno fatto ritorno in DDD e non sono morti per sempre, ovvero Lea, Even, Ienzo e compagnia. Era ovvio che tornavano, essendo che Xehanort è tornato in vita era ovvio che ciò accadesse anche per loro avendo raggiunto le stesse condizioni di Xehanort. Non potevano far rivivere Xehanort e non loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.