Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Comandi di Reazione > all.

In realtà , quelli contro Heartless sono facili da usarli, contro i Boss non sono facili e basta avere un buon tempismo per premerlo. Una vera sfida anche con quelli. :0

Si, quelli, sono faighi.

I comandi di reazione contro i boss? Basta premere continuamente triangolo e il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vallo a dire a Xaldin

Giusto... GIUSTO >>>.>>>

mio dio che panico xaldin *.* vinsi solo grazie agli interventi di topolino ^^"

Ma per difficoltà  lui sarebbe il numero uno, altro che xemnas :look:

Mki ha fatto penare anche xigbar :looksi:

Link al commento

arrivo io e interrompo tutto

avete mai trovato l'oggetto: oggetto perso?

Si, si trova dai Funghi Neri, te lo lasciano solo se uccisi con un colpo critico, allora ti consiglio l'uso di Trio Limite

Link al commento

Si, si trova dai Funghi Neri, te lo lasciano solo se uccisi con un colpo critico, allora ti consiglio l'uso di Trio Limite

io lo ho trovato,era per chiedere, ed inoltre non devi farli trasformare in pietra (io lo ho ottenuto con un colpo aereo senza abilità  che aumentano i prob di crit., ho avuto molta fortuna)

Link al commento

io lo ho trovato,era per chiedere, ed inoltre non devi farli trasformare in pietra (io lo ho ottenuto con un colpo aereo senza abilità  che aumentano i prob di crit., ho avuto molta fortuna)

già 

Link al commento

Secondo alcuni rumor provenienti da dei forum americani, in KH3 ci sarà  una morte importante che non riguarderà  la fascia dei cattivi.

Ora, non so quanto sia attendibile ma potrebbe rivelarsi vera, sappiamo che la concept line di KH3 è terminata quindi ci potrebbe essere stata una fuga d'informazioni.

Punto tutto su Riku. 

Link al commento

Mmm, strano perché di solito si evita quasi sempre di parlare di morte in KH, specie se si tratta di personaggi importanti, basti vedere KH3D. Quindi boh, se qualcuno deve morire non penso sia Riku, almeno spero xD

Link al commento

Mmm, strano perché di solito si evita quasi sempre di parlare di morte in KH, specie se si tratta di personaggi importanti, basti vedere KH3D. Quindi boh, se qualcuno deve morire non penso sia Riku, almeno spero xD

Ma io c'ho questo presentimento, giuro! Ahahah basta che non mi tocchino Aqua.

Link al commento

Non so, io punto su Terra o Lea, anche se Terra dovrebbe essere un membro dell'organizzazione (anche se controllato da Xehanort), quindi potrebbe rientrare nella fascia dei cattivi.

Anche Yen Sid potrebbe morire, magari in un combattimento contro Xehanort

Link al commento

Oddio, Riku non si tocca.

Piuttosto per Terra che è più vicino alla fine della vita(poverino, era un pollo fino alla fine di BBS D: ).

Avrei elencato anche dei cattivi ma non posso :C.

Quali di DDD?

Link al commento

Se muore Lea smetterò di seguire la saga di KH e cambierò nick per sempre. E in casi estremi me ne vado pure dal forum per non ricordarmi più del mio nick. CIOE'. :cry2:

Lea vivrà , sicuramente al 90% ma il suo vecchio amico è più probabile che lo lascerà  per sempre. :cry2:

Link al commento

Se muore Lea smetterò di seguire la saga di KH e cambierò nick per sempre. E in casi estremi me ne vado pure dal forum per non ricordarmi più del mio nick. CIOE'. :cry2:

Io spero con tutto il cuore che non muoia Riku, altrimenti è la fine

Lea vivrà , sicuramente al 90% ma il suo vecchio amico è più probabile che lo lascerà  per sempre. :cry2:

Isa deve morire, ovviamente in uno scontro contro Lea (che spero si possa usare :you: )

Link al commento

Io spero con tutto il cuore che non muoia Riku, altrimenti è la fine

Isa deve morire, ovviamente in uno scontro contro Lea (che spero si possa usare :you: )

Povero Isa, mi sta simpatico (in Days invece mi stava antipatico LOL).

Link al commento

Combo, tutti quei personaggi che hanno fatto ritorno in DDD e non sono morti per sempre, ovvero Lea, Even, Ienzo e compagnia.

Era ovvio che tornavano, essendo che Xehanort è tornato in vita era ovvio che ciò accadesse anche per loro avendo raggiunto le stesse condizioni di Xehanort. Non potevano far rivivere Xehanort e non loro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...