Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Combo, tutti quei personaggi che hanno fatto ritorno in DDD e non sono morti per sempre, ovvero Lea, Even, Ienzo e compagnia.

Ah ecco.

Ma dimentichi di Marly Marleon Marluxia, Demyx, Larxene e Luxord. Sono spariti da tipo Days(in ordine d'uscita). :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ovvio che tornavano, essendo che Xehanort è tornato in vita era ovvio che ciò accadesse anche per loro avendo raggiunto le stesse condizioni di Xehanort. Non potevano far rivivere Xehanort e non loro

Beh, comunque sia hanno trovato il modo per non farli morire definitivamente :v

Ah ecco.

Ma dimentichi di Marly Marleon Marluxia, Demyx, Larxene e Luxord. Sono spariti da tipo Days(in ordine d'uscita). :C

Bisogna vedere se sono finiti a Traverse Town o se sono dalla parte di Xehanort

Link al commento

Ah ecco.

Per quanto riguarda Luxord, sappiamo che la sua controparte umana farà  parte della nuova Organizzazione XIII. Gli altri credo che ormai abbiano avuto la loro storia, e non serva aggiungere altro.

Adesso formeranno una squadra da soli per fare casini sia ai guardiani che all'organizzazione. 

Link al commento

Non direttamente a TT, basta vedere a Lea e Co. a Radiant Garden. Comunque, è una teoria difficile da trovare le strade giuste.

Per quanto riguarda Luxord, sappiamo che la sua controparte umana farà  parte della nuova Organizzazione XIII. Gli altri credo che ormai abbiano avuto la loro storia, e non serva aggiungere altro.

Non si sa è davvero confermato o cosa. Dovremo solo aspettare KHIII.

Link al commento

Io spero con tutto il cuore che non muoia Riku, altrimenti è la fine

Isa deve morire, ovviamente in uno scontro contro Lea (che spero si possa usare :you: )

Saix vuoi dire, dopo essere diventato umano Isa e Braig si sono fatti ritrasformare in Heartless e quindi in Nessuno, cosa confermata sia nel Diario di DDD (dove sono appunto chiamati Saix e Xigbar) sia da Nomura stesso in un intervista

Link al commento

Non direttamente a TT, basta vedere a Lea e Co. a Radiant Garden. Comunque, è una teoria difficile da trovare le strade giuste.

Potrebbe essere una possibilità , al 90% potrebbero essere finiti lì, ma comunque son da tutt'altra parte.

Segui il discorso di Ienzo, partendo da 1:27:45, lo dice chiaramente.

>https://www.youtube.com/watch?v=cOQxFkQMTEI

Per Luxord è probabile che sia con Xehanort perché nel trailer dell'E3 c'era una pedina con dei dadi, simbolo di Luxord (almeno si pensa).

Link al commento

E' confermato al 99,9% possiamo dire, essendoci il suo simboli sugli scacchi di Xehanort

Link al commento

Potrebbe essere una possibilità , al 90% potrebbero essere finiti lì, ma comunque son da tutt'altra parte.

Segui il discorso di Ienzo, partendo da 1:27:45, lo dice chiaramente.

>https://www.youtube.com/watch?v=cOQxFkQMTEI

Per Luxord è probabile che sia con Xehanort perché nel trailer dell'E3 c'era una pedina con dei dadi, simbolo di Luxord (almeno si pensa).

Non ricordo più in DDD, ahaha. Dovrei rivederli ancora un po'

Eh, lo so, il problema è che non ci dice nulla al 100% e se non fosse Luxord tra nei scacchi?

Link al commento

Non ricordo più in DDD, ahaha. Dovrei rivederli ancora un po'

Eh, lo so, il problema è che non ci dice nulla al 100% e se non fosse Luxord tra nei scacchi?

Chi potrebbe essere se non il nostro giocatore d'azzardo preferito?

Link al commento

AHAHAHHAAHAH Spero presto, mi son stancato. 

Ma tipo io che non ho mai visto Beautiful in tutta la mia vita mi sono appassionato a sto coso e lo sto guardando ogni giorno solo per vedere la reazione di Rick. MA NON SE MOVONO. HAHAHA

Fa prima ad arrivare KH3 e a morire Terra.

**Terra dies**

Link al commento

Terra è il più quotato  :looksi:

Oddio, questo mi ricorda quando uscì il primo trailer di KH3D e c'era un rumor che diceva che a fine gioco Sora si baciava con Kairi come in Final Fantasy (Tidus e Yuna)

E' SUCCESSO? NO.

Link al commento

Oddio, questo mi ricorda quando uscì il primo trailer di KH3D e c'era un rumor che diceva che a fine gioco Sora si baciava con Kairi come in Final Fantasy (Tidus e Yuna)

E' SUCCESSO? NO.

E MAI SUCCEDERA'. ZANZANZAAAN.

Link al commento

E' SUCCESSO? NO.

Che trailer? LINKA.

OMG

(pfff, Sora friendzonato)

Link al commento

Ma è uscito nel 2011/2012 lol

>https://www.youtube.com/watch?v=wc8mka8ZBtk

In tutta quella roba jappocinese ho capito solo Mastah Shoinshekkldjdmns (?) > e probabilmente non è manco giusta :look:

MA CHE POI HANNO INSERITO GLI HEARTLESS NEL TRAILER. CIOE'

Link al commento

Ma è uscito nel 2011/2012 lol

>https://www.youtube.com/watch?v=wc8mka8ZBtk

Quel tralier so a memoria e non vedo il bacio -,-.

Ma meglio così. Le storie d'amore mi hanno rotto, sono ovunque.

In tutta quella roba jappocinese ho capito solo Mastah Shoinshekkldjdmns (?) > e probabilmente non è manco giusta :look:

MA CHE POI HANNO INSERITO GLI HEARTLESS NEL TRAILER. CIOE'

Una volta inserivano gli Heartless, pure un nobody gigantesco (era Aculeo Crepuscolare) tra i vari scans. Ma come ora sai che l'hanno sostituito.

Link al commento

Una volta inserivano gli Heartless, pure un nobody gigantesco (era Aculeo Crepuscolare) tra i vari scans. Ma come ora sai che l'hanno sostituito.

Perché sapevano che con gli Heartless sarebbe uscito un trailer più figo che con i Dream Eaters. SKS :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...