Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Combo, tutti quei personaggi che hanno fatto ritorno in DDD e non sono morti per sempre, ovvero Lea, Even, Ienzo e compagnia. Ah ecco. Ma dimentichi di Marly Marleon Marluxia, Demyx, Larxene e Luxord. Sono spariti da tipo Days(in ordine d'uscita). :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Era ovvio che tornavano, essendo che Xehanort è tornato in vita era ovvio che ciò accadesse anche per loro avendo raggiunto le stesse condizioni di Xehanort. Non potevano far rivivere Xehanort e non loro Beh, comunque sia hanno trovato il modo per non farli morire definitivamente :vAh ecco.Ma dimentichi di Marly Marleon Marluxia, Demyx, Larxene e Luxord. Sono spariti da tipo Days(in ordine d'uscita). :C Bisogna vedere se sono finiti a Traverse Town o se sono dalla parte di Xehanort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ah ecco.Ma dimentichi di Marly Marleon Marluxia, Demyx, Larxene e Luxord. Sono spariti da tipo Days(in ordine d'uscita). :CPer quanto riguarda Luxord, sappiamo che la sua controparte umana farà parte della nuova Organizzazione XIII. Gli altri credo che ormai abbiano avuto la loro storia, e non serva aggiungere altro.Beh, comunque sia hanno trovato il modo per non farli morire definitivamente :v Bisogna vedere se sono finiti a Traverse Town o se sono dalla parte di XehanortAdesso formeranno una squadra da soli per fare casini sia ai guardiani che all'organizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Beh, comunque sia hanno trovato il modo per non farli morire definitivamente :v Bisogna vedere se sono finiti a Traverse Town o se sono dalla parte di XehanortNon direttamente a TT, basta vedere a Lea e Co. a Radiant Garden. Comunque, è una teoria difficile da trovare le strade giuste. Per quanto riguarda Luxord, sappiamo che la sua controparte umana farà parte della nuova Organizzazione XIII. Gli altri credo che ormai abbiano avuto la loro storia, e non serva aggiungere altro.Non si sa è davvero confermato o cosa. Dovremo solo aspettare KHIII. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io spero con tutto il cuore che non muoia Riku, altrimenti è la fineIsa deve morire, ovviamente in uno scontro contro Lea (che spero si possa usare )Saix vuoi dire, dopo essere diventato umano Isa e Braig si sono fatti ritrasformare in Heartless e quindi in Nessuno, cosa confermata sia nel Diario di DDD (dove sono appunto chiamati Saix e Xigbar) sia da Nomura stesso in un intervista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non direttamente a TT, basta vedere a Lea e Co. a Radiant Garden. Comunque, è una teoria difficile da trovare le strade giuste. Non si sa è davvero confermato o cosa. Dovremo solo aspettare KHIII. Potrebbe essere una possibilità , al 90% potrebbero essere finiti lì, ma comunque son da tutt'altra parte. Segui il discorso di Ienzo, partendo da 1:27:45, lo dice chiaramente. >https://www.youtube.com/watch?v=cOQxFkQMTEI Per Luxord è probabile che sia con Xehanort perché nel trailer dell'E3 c'era una pedina con dei dadi, simbolo di Luxord (almeno si pensa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non direttamente a TT, basta vedere a Lea e Co. a Radiant Garden. Comunque, è una teoria difficile da trovare le strade giuste. Non si sa è davvero confermato o cosa. Dovremo solo aspettare KHIII. E' confermato al 99,9% possiamo dire, essendoci il suo simboli sugli scacchi di Xehanort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Potrebbe essere una possibilità , al 90% potrebbero essere finiti lì, ma comunque son da tutt'altra parte. Segui il discorso di Ienzo, partendo da 1:27:45, lo dice chiaramente. >https://www.youtube.com/watch?v=cOQxFkQMTEI Per Luxord è probabile che sia con Xehanort perché nel trailer dell'E3 c'era una pedina con dei dadi, simbolo di Luxord (almeno si pensa). Non ricordo più in DDD, ahaha. Dovrei rivederli ancora un po' Eh, lo so, il problema è che non ci dice nulla al 100% e se non fosse Luxord tra nei scacchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non ricordo più in DDD, ahaha. Dovrei rivederli ancora un po' Eh, lo so, il problema è che non ci dice nulla al 100% e se non fosse Luxord tra nei scacchi? Chi potrebbe essere se non il nostro giocatore d'azzardo preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Chi potrebbe essere se non il nostro giocatore d'azzardo preferito? Ahahahah, in KHII e in Days parlano poco su di lui. Spero che in KHIII chiariranno meglio. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 **parte sigla di Beautiful** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 **parte sigla di Beautiful** Per me Paperino...ci lascerà le penne *ba dum tss* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 **parte sigla di Beautiful** Ma la vera domanda è: quando Rick scoprirà che Maya è Mayron? *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 **parte sigla di Beautiful** Ma ahahahaha. Per me Paperino...ci lascerà le penne *ba dum tss* Paperino muore subito anche ad ogni risorto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma la vera domanda è: quando Rick scoprirà che Maya è Mayron? *fugge* AHAHAHHAAHAH Spero presto, mi son stancato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 AHAHAHHAAHAH Spero presto, mi son stancato. Ma tipo io che non ho mai visto Beautiful in tutta la mia vita mi sono appassionato a sto coso e lo sto guardando ogni giorno solo per vedere la reazione di Rick. MA NON SE MOVONO. HAHAHA Fa prima ad arrivare KH3 e a morire Terra. **Terra dies** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Terra è il più quotato Oddio, questo mi ricorda quando uscì il primo trailer di KH3D e c'era un rumor che diceva che a fine gioco Sora si baciava con Kairi come in Final Fantasy (Tidus e Yuna) E' SUCCESSO? NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Terra è il più quotato Oddio, questo mi ricorda quando uscì il primo trailer di KH3D e c'era un rumor che diceva che a fine gioco Sora si baciava con Kairi come in Final Fantasy (Tidus e Yuna) E' SUCCESSO? NO. E MAI SUCCEDERA'. ZANZANZAAAN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Terra è il più quotato Oddio, questo mi ricorda quando uscì il primo trailer di KH3D e c'era un rumor che diceva che a fine gioco Sora si baciava con Kairi come in Final Fantasy (Tidus e Yuna) E' SUCCESSO? NO. Che trailer? LINKA. OMG (pfff, Sora friendzonato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E MAI SUCCEDERA'. ZANZANZAAAN. RikuxSora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 RikuxSora DeadRikuxSora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Che trailer? LINKA. OMG (pfff, Sora friendzonato) Ma è uscito nel 2011/2012 lol >https://www.youtube.com/watch?v=wc8mka8ZBtk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma è uscito nel 2011/2012 lol >https://www.youtube.com/watch?v=wc8mka8ZBtk In tutta quella roba jappocinese ho capito solo Mastah Shoinshekkldjdmns (?) > e probabilmente non è manco giusta MA CHE POI HANNO INSERITO GLI HEARTLESS NEL TRAILER. CIOE' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma è uscito nel 2011/2012 lol>https://www.youtube.com/watch?v=wc8mka8ZBtkQuel tralier so a memoria e non vedo il bacio -,-.Ma meglio così. Le storie d'amore mi hanno rotto, sono ovunque.In tutta quella roba jappocinese ho capito solo Mastah Shoinshekkldjdmns (?) > e probabilmente non è manco giusta MA CHE POI HANNO INSERITO GLI HEARTLESS NEL TRAILER. CIOE'Una volta inserivano gli Heartless, pure un nobody gigantesco (era Aculeo Crepuscolare) tra i vari scans. Ma come ora sai che l'hanno sostituito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Una volta inserivano gli Heartless, pure un nobody gigantesco (era Aculeo Crepuscolare) tra i vari scans. Ma come ora sai che l'hanno sostituito. Perché sapevano che con gli Heartless sarebbe uscito un trailer più figo che con i Dream Eaters. SKS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.