Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Quel tralier so a memoria e non vedo il bacio -,-.Ma meglio così. Le storie d'amore mi hanno rotto, sono ovunque.Una volta inserivano gli Heartless, pure un nobody gigantesco (era Aculeo Crepuscolare) tra i vari scans. Ma come ora sai che l'hanno sostituito.Ma ti ho detto che era un rumor, ma ti serve l'oculista o cosaaIn tutta quella roba jappocinese ho capito solo Mastah Shoinshekkldjdmns (?) > e probabilmente non è manco giusta MA CHE POI HANNO INSERITO GLI HEARTLESS NEL TRAILER. CIOE'Hanno cambiato tutto ;__; heartless, barra del drop, modo di fare il flowmotion, TRAMA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Perché sapevano che con gli Heartless sarebbe uscito un trailer più figo che con i Dream Eaters. SKS Sarebbe epico combattere contro gli Heartless che quelli schifus Pokémonosi con le musichette alla Frozen. Ma ti ho detto che era un rumor, ma ti serve l'oculista o cosaa Lo so, sei cieco. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sarebbe epico combattere contro gli Heartless che quelli schifus Pokémonosi con le musichette alla Frozen. Lo so, sei cieco. -,- Allora perché hai detto che nel video non c'era il bacio? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma ti ho detto che era un rumor, ma ti serve l'oculista o cosaaHanno cambiato tutto ;__; heartless, barra del drop, modo di fare il flowmotion, TRAMA.Il Flowmotion era più figo in quel trailer. ;___;E C'ERANO ANSEM E XEMNAS DA BATTERE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Il Flowmotion era più figo in quel trailer. ;___; E C'ERANO ANSEM E XEMNAS DA BATTERE. Ci sono ancora nel gioco da battere, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ci sono ancora nel gioco da battere, eh Ma nel trailer si battevano a Traverse Town. Ma poi non ricordo che su KH3D ci sia Ansem. Ricordo male? Ah, omg. Sì, con Riku. Okay lapsus xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Allora perché hai detto che nel video non c'era il bacio? lol Me l'hai linkato tu che non c'entra nulla, se scrivevi che non esiste nel trailer ed era solo un rumor allora avrei capito. Il Flowmotion era più figo in quel trailer. ;___; E C'ERANO ANSEM E XEMNAS DA BATTERE. E nel gioco ci sono davvero(e MENO MALE) e li ho trovati ardui, molto ottimo però. (se non ci fosse quel Drop del cavolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma nel trailer si battevano a Traverse Town. Ma poi non ricordo che su KH3D ci sia Ansem. Ricordo male? C'è eccome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=ori-1zhIgcY AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COSA SONO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 C'è eccome xD MANNAGGIA A ME E AI MIEI LAPSUS. QUEL DANNATO ANSEM CHE MI HA FATTO PATIRE LE PEGGIORI PENE DELL'INFERNO. Xemnas VS Sora è stato di una facilità assurda. neanche un minuto di combattimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 MANNAGGIA A ME E AI MIEI LAPSUS. QUEL DANNATO ANSEM CHE MI HA FATTO PATIRE LE PEGGIORI PENE DELL'INFERNO. Xemnas VS Sora è stato di una facilità assurda. neanche un minuto di combattimento. Sì, ma la storia di Riku è decisamente più complicata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=ori-1zhIgcY AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COSA SONOMa su KH si può saltare sopra al Darkside? E IO PIANGO. TRAVERSE TOWN ERA BLUUUU OMG. Sembra il peggior gioco per PS1. owoSì, ma la storia di Riku è decisamente più complicata xDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH non dirmelo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=ori-1zhIgcY AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COSA SONO LOL, è tipo la versione di prova prima del rilascio definitivo. <3 MANNAGGIA A ME E AI MIEI LAPSUS. QUEL DANNATO ANSEM CHE MI HA FATTO PATIRE LE PEGGIORI PENE DELL'INFERNO. Xemnas VS Sora è stato di una facilità assurda. neanche un minuto di combattimento. Con Sora è abbastanza facile(ti dirò che ero ai livelli bassi mentre ero in Hard, poi in Critical, e con key base non era un gioco facile) anche perché c'è il Drop e senza di questo sarà un boss arduo. A differenza di lui Riku, pur non avendo il Drop dopo che Sora è tornato a dormire(dettagli sulla trama), avrà storia lunga e boss consecutivi. :°° Ho dovuto sudare un sacco, quei maledetti boss e le sue forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mi hanno fatto un video. >https://www.youtube.com/watch?v=2qhKHuNh5Lk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Prince, già visto tempo fa, AHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 LOL, è tipo la versione di prova prima del rilascio definitivo. <3 Con Sora è abbastanza facile(ti dirò che ero ai livelli bassi mentre ero in Hard, poi in Critical, e con key base non era un gioco facile) anche perché c'è il Drop e senza di questo sarà un boss arduo. A differenza di lui Riku, pur non avendo il Drop dopo che Sora è tornato a dormire(dettagli sulla trama), avrà storia lunga e boss consecutivi. :°° Ho dovuto sudare un sacco, quei maledetti boss e le sue forme.Ma io ero tipo esasperato e completamente distrutto perché la battaglia contro gli ultimi boss mi è durata tipo 6 ore se non di più e non si poteva salvare. Poi il coso che torna indietro nel tempo e recupera tutta la vita è tipo la "cosa più cattiva" che la SE avesse mai potuto fare (per non usare termini volgari )Mi hanno fatto un video. >https://www.youtube.com/watch?v=2qhKHuNh5LkIo ero peggio. Ero completamente immobile e stavo morendo dentro. Tipo ero mortooooooooo à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma io ero tipo esasperato e completamente distrutto perché la battaglia contro gli ultimi boss mi è durata tipo 6 ore se non di più e non si poteva salvare. Poi il coso che torna indietro nel tempo e recupera tutta la vita è tipo la "cosa più cattiva" che la SE avesse mai potuto fare (per non usare termini volgari )Io ero peggio. Ero completamente immobile e stavo morendo dentro. Tipo ero mortooooooooo à§à§Tipo, quando vedi Square Enix e Disney, e poi esce KHX, e ti viene un infarto A proposito del trailer di primahttps://youtu.be/fkwEsMwhKgM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma io ero tipo esasperato e completamente distrutto perché la battaglia contro gli ultimi boss mi è durata tipo 6 ore se non di più e non si poteva salvare. Poi il coso che torna indietro nel tempo e recupera tutta la vita è tipo la "cosa più cattiva" che la SE avesse mai potuto fare (per non usare termini volgari ) LOOOL, ricordo bene le battaglie, quel coso del tempo è una delle parti più difficili da finire. L'ho sempre odiata quella parte. D: A proposito del trailer di prima https://youtu.be/fkwEsMwhKgM 1:56 LO SAPEVO CHE TERRA SAREBBE DIVENTATO CATTIVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 cosa hai detto su terracomunque ho notato che non sono ancora tra i membriNome: LeaTitolo: keyblade di fuocoRuolo: assasino di heartless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 cosa hai detto su terracomunque ho notato che non sono ancora tra i membriNome: LeaTitolo: keyblade di fuocoRuolo: assasino di heartless Che Terra diventa cattivo? Beh, Combo l'ha detto sicuramente per scherzare, però bene o male è la verità , perché passa dall'altra parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Nome: StitchTitolo: Esperimento 626Ruolo: Distruggi Nesciens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Nome: StitchTitolo: Esperimento 626Ruolo: Distruggi NesciensDistruggi Unversed è più fiko. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Questa è ARTE >https://www.youtube.com/watch?v=k6osNk269vA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ricordatevi che Domenica ci sarà il D23 con nuove informazioni su KH3 :vNuovi mondi is coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ricordatevi che Domenica ci sarà il D23 con nuove informazioni su KH3 :v Nuovi mondi is coming Grazie per avermelo ricordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.