Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Quel tralier so a memoria e non vedo il bacio -,-.

Ma meglio così. Le storie d'amore mi hanno rotto, sono ovunque.

Una volta inserivano gli Heartless, pure un nobody gigantesco (era Aculeo Crepuscolare) tra i vari scans. Ma come ora sai che l'hanno sostituito.

Ma ti ho detto che era un rumor, ma ti serve l'oculista o cosaa

In tutta quella roba jappocinese ho capito solo Mastah Shoinshekkldjdmns (?) > e probabilmente non è manco giusta :look:

MA CHE POI HANNO INSERITO GLI HEARTLESS NEL TRAILER. CIOE'

Hanno cambiato tutto ;__; heartless, barra del drop, modo di fare il flowmotion, TRAMA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sapevano che con gli Heartless sarebbe uscito un trailer più figo che con i Dream Eaters. SKS :(

Sarebbe epico combattere contro gli Heartless che quelli schifus Pokémonosi con le musichette alla Frozen.

Lo so, sei cieco. -,-

Link al commento

Hanno cambiato tutto ;__; heartless, barra del drop, modo di fare il flowmotion, TRAMA.

Il Flowmotion era più figo in quel trailer.  ;___;

E C'ERANO ANSEM E XEMNAS DA BATTERE.

Link al commento

Allora perché hai detto che nel video non c'era il bacio? lol

Me l'hai linkato tu che non c'entra nulla, se scrivevi che non esiste nel trailer ed era solo un rumor allora avrei capito.

Il Flowmotion era più figo in quel trailer.  ;___;

E C'ERANO ANSEM E XEMNAS DA BATTERE.

E nel gioco ci sono davvero(e MENO MALE) e li ho trovati ardui, molto ottimo però. :azaz:

(se non ci fosse quel Drop del cavolo)

Link al commento

C'è eccome xD

MANNAGGIA A ME E AI MIEI LAPSUS. QUEL DANNATO ANSEM CHE MI HA FATTO PATIRE LE PEGGIORI PENE DELL'INFERNO.

Xemnas VS Sora è stato di una facilità  assurda. neanche un minuto di combattimento. :cry2:

Link al commento

MANNAGGIA A ME E AI MIEI LAPSUS. QUEL DANNATO ANSEM CHE MI HA FATTO PATIRE LE PEGGIORI PENE DELL'INFERNO.

Xemnas VS Sora è stato di una facilità  assurda. neanche un minuto di combattimento. :cry2:

Sì, ma la storia di Riku è decisamente più complicata xD

Link al commento

>https://www.youtube.com/watch?v=ori-1zhIgcY

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COSA SONO

Ma su KH si può saltare sopra al Darkside? :look:

E IO PIANGO. TRAVERSE TOWN ERA BLUUUU OMG. 

Sembra il peggior gioco per PS1. owo

Sì, ma la storia di Riku è decisamente più complicata xD

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH non dirmelo à§_à§

Link al commento

>https://www.youtube.com/watch?v=ori-1zhIgcY

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COSA SONO

LOL, è tipo la versione di prova prima del rilascio definitivo. <3

Con Sora è abbastanza facile(ti dirò che ero ai livelli bassi mentre ero in Hard, poi in Critical, e con key base non era un gioco facile) anche perché c'è il Drop e senza di questo sarà  un boss arduo. A differenza di lui Riku, pur non avendo il Drop dopo che Sora è tornato a dormire(dettagli sulla trama), avrà  storia lunga e boss consecutivi. :°° Ho dovuto sudare un sacco, quei maledetti boss e le sue forme.

Link al commento

LOL, è tipo la versione di prova prima del rilascio definitivo. <3

Con Sora è abbastanza facile(ti dirò che ero ai livelli bassi mentre ero in Hard, poi in Critical, e con key base non era un gioco facile) anche perché c'è il Drop e senza di questo sarà  un boss arduo. A differenza di lui Riku, pur non avendo il Drop dopo che Sora è tornato a dormire(dettagli sulla trama), avrà  storia lunga e boss consecutivi. :°° Ho dovuto sudare un sacco, quei maledetti boss e le sue forme.

Ma io ero tipo esasperato e completamente distrutto perché la battaglia contro gli ultimi boss mi è durata tipo 6 ore se non di più e non si poteva salvare. Poi il coso che torna indietro nel tempo e recupera tutta la vita è tipo la "cosa più cattiva" che la SE avesse mai potuto fare (per non usare termini volgari  :sneaky:)

Mi hanno fatto un video.

>https://www.youtube.com/watch?v=2qhKHuNh5Lk

Io ero peggio. Ero completamente immobile e stavo morendo dentro. Tipo ero mortooooooooo à§à§

Link al commento

Ma io ero tipo esasperato e completamente distrutto perché la battaglia contro gli ultimi boss mi è durata tipo 6 ore se non di più e non si poteva salvare. Poi il coso che torna indietro nel tempo e recupera tutta la vita è tipo la "cosa più cattiva" che la SE avesse mai potuto fare (per non usare termini volgari  :sneaky:)

Io ero peggio. Ero completamente immobile e stavo morendo dentro. Tipo ero mortooooooooo à§à§

Tipo, quando vedi Square Enix e Disney, e poi esce KHX, e ti viene un infarto

A proposito del trailer di prima

https://youtu.be/fkwEsMwhKgM

Link al commento

LOOOL, ricordo bene le battaglie, quel coso del tempo è una delle parti più difficili da finire. L'ho sempre odiata quella parte. D:

A proposito del trailer di prima

https://youtu.be/fkwEsMwhKgM

1:56

LO SAPEVO CHE TERRA SAREBBE DIVENTATO CATTIVO.

Link al commento

cosa  hai detto su terra

comunque ho notato che non sono ancora tra i membri

Nome: Lea

Titolo: keyblade di fuoco

Ruolo: assasino di heartless

Che Terra diventa cattivo? Beh, Combo l'ha detto sicuramente per scherzare, però bene o male è la verità , perché passa dall'altra parte.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...