Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

7 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

in questa discussione si può parlare di cosa ci si aspetta o cosa si spera di trovare in kingdom hearts 3 o c'è una discussione apposita?

Onestamente,  di o fa' quello che ti pare più giusto, per due motivi:

1) questa discussione nacque come creazione di un gruppo  (hai presente il gruppo degli elementali? Simile) perciò non mi pare ci siamo regole specifiche, dipende da quello che si fa negli anni 

2 soggettiva) questa discussione non viene aggiornata dal 15-18, almeno è un modo per rispolverarla, tra Noia e riesumazione di discussioni 

Extra) almeno si cerca di riempire o di colmare un'attesa infinita.

Domanda:  per i fan di kh il 16 luglio 2016 significava qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dirge ha scritto:

Onestamente,  di o fa' quello che ti pare più giusto, per due motivi:

1) questa discussione nacque come creazione di un gruppo  (hai presente il gruppo degli elementali? Simile) perciò non mi pare ci siamo regole specifiche, dipende da quello che si fa negli anni 

2 soggettiva) questa discussione non viene aggiornata dal 15-18, almeno è un modo per rispolverarla, tra Noia e riesumazione di discussioni 

Extra) almeno si cerca di riempire o di colmare un'attesa infinita.

Domanda:  per i fan di kh il 16 luglio 2016 significava qualcosa? 

ok :omg:

allora espongo un paio di cose

la prima è che vorrei tanto che utlizzasserò i mondi di darkwing duck e Gargoyles (e sticatzee,sarebbero 2 mondi da panico)

la seconda è che vorrei tanto l'esclusione del mondo di frozen,anche se dubito che succederà,ed al 90% sarà come il mondo di ariel nei primi due kingdom hearts,ovverò canteranno e basta

Link al commento

50 minuti fa, Combo ha scritto:

Dove hai letto quella data? :fg:

Ne parlava un mio collega di uni: dice che una sua amica ha detto che in quella data  (o comunque a Luglio) doveva uscire kh3; io non credo, però mi chiedevo se in quel periodo sarebbe uscito kh 2.8, perché non ricordo la data di quest'ultimo

51 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ok :omg:

allora espongo un paio di cose

la prima è che vorrei tanto che utlizzasserò i mondi di darkwing duck e Gargoyles (e sticatzee,sarebbero 2 mondi da panico)

la seconda è che vorrei tanto l'esclusione del mondo di frozen,anche se dubito che succederà,ed al 90% sarà come il mondo di ariel nei primi due kingdom hearts,ovverò canteranno e basta

I primi due telecartoni che hai citato facevano parte della mia infanzia :omg:

Peccato li ricordi così poco, ma mi pare che per gli standard disney gargoyles fosse piuttosto innovativo

Per frozen: non un'altro mondo musical, non un mondo quasi uguale a quello ufficiale  (Rapunzel ):cry2:

Io vorrei mettessero il mondo di Atlantica e Il pianeta del tesoro, con belle track e un panorama mozzafiato :looksi:

Domanda #2 : vi ricordate o avete pensato quale sia l'heartless di Axel? O pensate che non l'abbiamo mai visto? 

Domanda #3: avete notizie di qualsiasi tipo? :sneaky:

Link al commento

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

Purtroppo di Frozen ci sarà sicuramente, mi basta che sia all'inizio del mondo, semplice e veloce, tanto poi gli ultimi saranno belli e spettacolari(spero per Rapunzel o BH6) che ci sarà più divertimento.

Altrimenti mondo a parte come Atlantica in KHII, anche se ha poca probabilità.

2 ore fa, Dirge ha scritto:

Ne parlava un mio collega di uni: dice che una sua amica ha detto che in quella data  (o comunque a Luglio) doveva uscire kh3; io non credo, però mi chiedevo se in quel periodo sarebbe uscito kh 2.8, perché non ricordo la data di quest'ultimo

I primi due telecartoni che hai citato facevano parte della mia infanzia :omg:

Peccato li ricordi così poco, ma mi pare che per gli standard disney gargoyles fosse piuttosto innovativo

Per frozen: non un'altro mondo musical, non un mondo quasi uguale a quello ufficiale  (Rapunzel ):cry2:

Io vorrei mettessero il mondo di Atlantica e Il pianeta del tesoro, con belle track e un panorama mozzafiato :looksi:

Domanda #2 : vi ricordate o avete pensato quale sia l'heartless di Axel? O pensate che non l'abbiamo mai visto? 

Domanda #3: avete notizie di qualsiasi tipo? :sneaky:

Mh, mi sa che ha tanta fretta di voler uscire il KH3. :asduj1: E poi non ha nessuna conferma del mese preciso, non si sa ancora quando anche per 2.8.

Pianeta del Tesoro ha delle scene mozzafiato, l'adoro! :cry2: Scelgono solo i film schifus e i belli li mettono a parte, sempre. -,-

No, non credo che abbiamo visto un suo heartless, o stai inventando qualcosa?

Che tipo di notizie? Per ora nessuna novità finora, a parte un doppiatore che ha finito di lavorare al doppiaggio inglese in KHIII. Meglio che aspetteremo le notizie per Sora/Riku che lì sono più vicini alla conferma. :asduj1:

Link al commento

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Purtroppo di Frozen ci sarà sicuramente, mi basta che sia all'inizio del mondo, semplice e veloce, tanto poi gli ultimi saranno belli e spettacolari(spero per Rapunzel o BH6) che ci sarà più divertimento.

Altrimenti mondo a parte come Atlantica in KHII, anche se ha poca probabilità.

Mh, mi sa che ha tanta fretta di voler uscire il KH3. :asduj1: E poi non ha nessuna conferma del mese preciso, non si sa ancora quando anche per 2.8.

Pianeta del Tesoro ha delle scene mozzafiato, l'adoro! :cry2: Scelgono solo i film schifus e i belli li mettono a parte, sempre. -,-

No, non credo che abbiamo visto un suo heartless, o stai inventando qualcosa?

Che tipo di notizie? Per ora nessuna novità finora, a parte un doppiatore che ha finito di lavorare al doppiaggio inglese in KHIII. Meglio che aspetteremo le notizie per Sora/Riku che lì sono più vicini alla conferma. :asduj1:

Per Axel non stavo inventando nulla, ma mi era venuta la domanda perché pensavo a Zarxiel che una volta diede la sua ipotesi e al fatto che l'essere umano ritorna tale quando si sconfiggono l' heartless e il nessuno; voglio dire, abbiamo Lea, quindi significa che da qualche parte c'è stato il suo heartless :look:

Che intendi per conferma di Sora e Riku? Ci sarà una notizia su di loro? 

E infine: chi di voi segue i manga della serie attuale? 

Link al commento

4 minuti fa, Dirge ha scritto:

Per Axel non stavo inventando nulla, ma mi era venuta la domanda perché pensavo a Zarxiel che una volta diede la sua ipotesi e al fatto che l'essere umano ritorna tale quando si sconfiggono l' heartless e il nessuno; voglio dire, abbiamo Lea, quindi significa che da qualche parte c'è stato il suo heartless :look:

Che intendi per conferma di Sora e Riku? Ci sarà una notizia su di loro? 

E infine: chi di voi segue i manga della serie attuale? 

Ah, in effetti m'ero scordata in DDD, e non solo Axel, sono tornati umani pure il resto dei ex fondatori. :th_sisi:

*c'era, visto che il suo heartless(anzi, il loro) non c'è più una volta tornato umano.

Nono, era per sapere, in un altro forum dicono che ci sarà più possibilità di conferma se faranno un'intervista ai cast di Sora/Riku sui futuri giochi, che di altri pg.

Per ora aspetto di comprarli da qualche parte, non ce ne sono le fumetterie qua vicino (a Milano c'è ma ci vuole strada, che pallz). E a febbraio uscirà l'ultimo volume di KHII, in Italia, finalmente! :asduj1: Aspetto con ansia il nuovo capitolo, ovvero 358/2 Days! Ho letto in inglese e mi è piaciuto tantissimo! ;w;

Link al commento

Per ora si sa veramente poco e nulla. Mi pare abbiano confermato la presenza di Tigro e Pooh. Frozen pure non è assolutamente ufficiale, quindi può esserci come può benissimo non esserci. Non esiste una data ufficiale né per il 2.8 (dato solo per il 2016, cioè quest'anno) né per KH3

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Per ora si sa veramente poco e nulla. Mi pare abbiano confermato la presenza di Tigro e Pooh. Frozen pure non è assolutamente ufficiale, quindi può esserci come può benissimo non esserci. Non esiste una data ufficiale né per il 2.8 (dato solo per il 2016, cioè quest'anno) né per KH3

Ancora con Pooh? Ma che pallz, nuove aree e basta. Wtf -,-. Ma quanto lo odio.

Link al commento

6 minuti fa, Combo ha scritto:

Ancora con Pooh? Ma che pallz, nuove aree e basta. Wtf -,-. Ma quanto lo odio.

Davvero u.u ma è difficile trovare un altro lore tranquillo ma con cui potenziarsi allungando il tempo di gioco :omg:  

E io che volevo condividere idee e opinioni sull' ultimo manga  uscito :° 

Vabbeh, in caso non spoilero, dirò solo che, sarò pazza a dirlo,  ma questo è uno di quei casi in cui ho visto il manga un po' più bello e soddisfacente

dell'opera originale (in realtà , solo questo numero,  il 9)

Link al commento

Adesso, Dirge ha scritto:

Davvero u.u ma è difficile trovare un altro lore tranquillo ma con cui potenziarsi allungando il tempo di gioco :omg:  

E io che volevo condividere idee e opinioni sull' ultimo manga  uscito :° 

Vabbeh, in caso non spoilero, dirò solo che, sarò pazza a dirlo,  ma questo è uno di quei casi in cui ho visto il manga un po' più bello e soddisfacente

dell'opera originale (in realtà , solo questo numero,  il 9)

"lore"?

Secondo me faranno ancora mondo secondario. Non lo sopporto.

Se proprio vuoi, basta che metti spoiler e specifica di cosa parli, curiosona. (tranquilla, io l'ho visto tutto in jap ma shhhh)

Link al commento

3 minuti fa, Combo ha scritto:

"lore"?

Secondo me faranno ancora mondo secondario. Non lo sopporto.

Se proprio vuoi, basta che metti spoiler e specifica di cosa parli, curiosona. (tranquilla, io l'ho visto tutto in jap ma shhhh)

Il lore sarebbe un modo per indicare,  su per giù, "trama dietro le quinte, la storia portante su cui si basa il gioco"; credo che su kh il lore consiste, più o meno,  nell'universo di tanti mondi,  nella presenza di luce e tenebre che guidano i destini dei mondi,  gli scienziati che diedero vita ai casini attuali e via discorrendo 

D'accordo:

Spoiler

Ho preferito di gran lunga l'incontro tra Sora Riku - Ansem nel manga piuttosto che nell'opera originale; voglio dire,  nel gioco questa scena non ha quasi senso, sembra una cosa costruita sbrigativamente :fg:

Nel manga,  opinione opinabile e personalissima,  l'incontro  ha avuto molto più senso,  io mi sarei aspettato questo nel gioco u.u

Link al commento

Adesso, Dirge ha scritto:

Il lore sarebbe un modo per indicare,  su per giù, "trama dietro le quinte, la storia portante su cui si basa il gioco"; credo che su kh il lore consiste, più o meno,  nell'universo di tanti mondi,  nella presenza di luce e tenebre che guidano i destini dei mondi,  gli scienziati che diedero vita ai casini attuali e via discorrendo 

D'accordo:

Nascondi contenuto

Ho preferito di gran lunga l'incontro tra Sora Riku - Ansem nel manga piuttosto che nell'opera originale; voglio dire,  nel gioco questa scena non ha quasi senso, sembra una cosa costruita sbrigativamente :fg:

Nel manga,  opinione opinabile e personalissima,  l'incontro  ha avuto molto più senso,  io mi sarei aspettato questo nel gioco u.u

Ah, capito! Pensavo che fosse un errore del correttore, visto che stai sempre al cell. :°

MMh, per esempio come le espressioni facciali che nel gioco sembrano poco espressive e poche parole? :asduj1: No, sono fissata, ma proprio.

Link al commento

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Ah, capito! Pensavo che fosse un errore del correttore, visto che stai sempre al cell. :°

MMh, per esempio come le espressioni facciali che nel gioco sembrano poco espressive e poche parole? :asduj1: No, sono fissata, ma proprio.

Spoiler

Non solo: perdonami,  ma davanti a quello che sembra il tuo vecchio nemico,  gli dici solo "grazie", o cominci ad attaccarlo perché sei doppiamente arrabbiato per quello che ha fatto e per il fatto che è tornato dopo che l'hai preso a mazzate?  U.u

E poi , l'autore ha fatto sopravvivere Demyx fino alla fine, e da una battuta di Kairi ho pensato che il mangaka avesse simpatia per il mio membro dell' organizzazione preferito (stupidaggine sicuramente,  ma mi accontento :stupid: )

Link al commento

Non vi fidate delle date date dai punti vendita. Fidatevi solo delle date ufficiali e di ufficiale ancora c'è assolutamente nulla. Si sa solo che uscirà quest'anno, ma la data non è stata annunciata.

Son le solite date farlocche e giusto per non dire TBA.

Link al commento

23 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Non vi fidate delle date date dai punti vendita. Fidatevi solo delle date ufficiali e di ufficiale ancora c'è assolutamente nulla. Si sa solo che uscirà quest'anno, ma la data non è stata annunciata.

Son le solite date farlocche e giusto per non dire TBA.

Su Amazon mettono date assurde. :asduj1: Altro che GS.

Molto meglio aspettare qualche trailer/intervista/fiera per le date confermate, lì sono più sicure che di altri siti.

Link al commento

Beh io non mi compro la Playstation 4 finché non esce Kingdom Heart 2.8 o 3

Poi ma avete visto la grafica del 3 del trailer??? Una grafica la Playstation 4 non la regge per niente... Quindi avranno fatto sicuramente come Watch Dogs... Io non mi fiderei di quella grafica.

Link al commento

34 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Beh io non mi compro la Playstation 4 finché non esce Kingdom Heart 2.8 o 3

Poi ma avete visto la grafica del 3 del trailer??? Una grafica la Playstation 4 non la regge per niente... Quindi avranno fatto sicuramente come Watch Dogs... Io non mi fiderei di quella grafica.

La Ps4 ce la fa benissimo, con il suo hardware è fattibilissimo :) Poi non paragoniamo la Ubisoft alla SE, direi che c'è una bella e sostanziosa differenza xDSi può dire che al massimo subirà delle modifiche, ma conoscendo la SE saranno cosucce da poco.

Link al commento

Concordo con lei, e poi con l'abitudine non ti interessa più i difetti sulla grafica ma sulla trama si, hahaha. C:

Per ora non possiamo giudicare tanto visto che il gioco non è neanche uscito. Un po' di pazienza ce lo vedremo tutti.

Link al commento

Ho guardato il video cinematografico di KH Re Coded perché non avevo nulla da fare a parte studiare, e non ricordavo assolutamente avesse così tanti collegamenti con KHBBS, KH2, KH3D e pure KHX (vabbé quest'ultimo collegamento è stato aggiunto apposta nella remastered e mi sembra una cosa STRA FIGA DAVVERO VERAMENTE AIUT QUINDI FORSE TUTTO HA UN SENSO)! E io che ricordavo Re Coded come uno dei giochi più brutti e inutili della saga, giocato alla veloce miliardi di anni fa! *3*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...