Zarxiel Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 14 minuti fa, Axelf ha scritto: Ho guardato il video cinematografico di KH Re Coded perché non avevo nulla da fare a parte studiare, e non ricordavo assolutamente avesse così tanti collegamenti con KHBBS, KH2, KH3D e pure KHX (vabbé quest'ultimo collegamento è stato aggiunto apposta nella remastered e mi sembra una cosa STRA FIGA DAVVERO VERAMENTE AIUT QUINDI FORSE TUTTO HA UN SENSO)! E io che ricordavo Re Coded come uno dei giochi più brutti e inutili della saga, giocato alla veloce miliardi di anni fa! *3* Inizialmente era inutile, perché Nomura ne aveva parlato in una riunione dopo essere tornato ubriaco da una festa e ha cominciato a parlare di Sora che doveva fixare i bug, e la gente lo ha preso sul serio iniziando a lavorare sul gioco senza che Nomura ne sapesse nulla XD Infatti Nomura ha detto che aveva già progettato tutti i giochi della saga (non si sa se intedesse tutti quelli di KH o solo della saga di Xehanort) sin dal primo KH, eccetto KHC XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Inizialmente era inutile, perché Nomura ne aveva parlato in una riunione dopo essere tornato ubriaco da una festa e ha cominciato a parlare di Sora che doveva fixare i bug, e la gente lo ha preso sul serio iniziando a lavorare sul gioco senza che Nomura ne sapesse nulla XD Infatti Nomura ha detto che aveva già progettato tutti i giochi della saga (non si sa se intedesse tutti quelli di KH o solo della saga di Xehanort) sin dal primo KH, eccetto KHC XD Hahaha sì avevo già sentito questa storia! E guarda caso si è incastrato giusto giusto in tutta la trama già costruita! owo E nella remastered ancora di più! Quando ho rivisto il Sora in stile personaggio di KHX mi è preso un colpo con l'aggiunta di quel monologo di Malefica! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 21 ore fa, Zarxiel ha scritto: Inizialmente era inutile, perché Nomura ne aveva parlato in una riunione dopo essere tornato ubriaco da una festa e ha cominciato a parlare di Sora che doveva fixare i bug, e la gente lo ha preso sul serio iniziando a lavorare sul gioco senza che Nomura ne sapesse nulla XD Infatti Nomura ha detto che aveva già progettato tutti i giochi della saga (non si sa se intedesse tutti quelli di KH o solo della saga di Xehanort) sin dal primo KH, eccetto KHC XD Tutta colpa di Nomura [cit.] Quel capitolo era solo un extra, cioè lol, c'è una cosa che si salva: si collega tutto <D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 24 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: A parte il big spoiler sul trumbnail che sono dei veramente bast...i come sempre =_= Comunque ho visto ieri notte in Live, ho pianto tantissimo che non mi aspettavo il nuovo mondo, il primo della Pixar e non più Disney! *ò* E' BELLISSIMOOOOOH!! (avrebbe più senso aprire nel nuovo topic che qua ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Mai stato così felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: Visto in live. Stavo morendo. Poi il Keyblade Cactus ciaone ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 "There is a darkness we are missing and we must reclaim" Rocsas is dat iu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Beckill ha scritto: "There is a darkness we are missing and we must reclaim" Rocsas is dat iu Shhhh, Roxas è nabbo. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Shhhh, Roxas è nabbo. :< my poor bby ;^; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Beckill ha scritto: my poor bby ;^; Ma quale povero piccolo, è nabbo in Days e si sapeva tutto y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Ma nessuno si accorge di quanto i modelli di Xemnas, Ansem e Young Xehanort facciano schifo? Ho capito che è un gioco in fase di produzione, ma tutti gli altri modelli poligonali sono fatti da Dio. Questo mi fa pensare che anche i modelli dei nostri cattivoni di turno siano completi e ci ritroveremo quello schifo anche nel gioco completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 10 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma nessuno si accorge di quanto i modelli di Xemnas, Ansem e Young Xehanort facciano schifo? Ho capito che è un gioco in fase di produzione, ma tutti gli altri modelli poligonali sono fatti da Dio. Questo mi fa pensare che anche i modelli dei nostri cattivoni di turno siano completi e ci ritroveremo quello schifo anche nel gioco completo. Lo spero di no, pls. ;_; Non può rovinarci così in quel modo. E poi hai detto che anche Sora giocattolo fa schifo, a me piace un botto invece y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 13 minuti fa, Combo ha scritto: Lo spero di no, pls. ;_; Non può rovinarci così in quel modo. E poi hai detto che anche Sora giocattolo fa schifo, a me piace un botto invece y_y Vabbè ma Sora giocattolo è questioni di gusti, ma oggettivamente è fatto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 7 minuti fa, Axelf ha scritto: Vabbè ma Sora giocattolo è questioni di gusti, ma oggettivamente è fatto bene! E' ancora presto giudicare su Ansem, visto che non possiamo notare da vicino per i dettagli HAHAHAAH. Dovremo comunque giocare e abituarsi alla nuova grafica sopratutto sulla trama che in molti non siamo convinti se è una cosa positiva o negativa HHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 29 gennaio 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 2 ore fa, Meta_Knight ha scritto: 29 gennaio 2019 Quindi gennaio = 13° mese. Ah. @Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 "KH3 uscirà nel 2018 anche nel peggiore dei casi" cit. Nomura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: "KH3 uscirà nel 2018 anche nel peggiore dei casi" cit. Nomura Nomura mente come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Questo thread resusciterà dalle tenebre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 23 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: @Combo TU MI VUOI MORIRE. NON GUARDERò PIù I TRAILER KH3. MAI PIù. Dico sul serio, ci hanno colto di sorpresa nella conferenza Microsoft e NON Sony, non me l'aspettavo. E poi TROPPI spoiler, quindi non vedrò la conferenza SE, maledetti... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 due nuovi trailer entrambi hanno i sottotitoli in italiano basta impostarli da youtube @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 4 ore fa, Meta_Knight ha scritto: due nuovi trailer entrambi hanno i sottotitoli in italiano basta impostarli da youtube @Combo L'ultimo è stata una BOMBA, dico sul serio. Nuovissimo mondo che sembra tutto realistico e non in CGI :0, è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Troppo hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.