Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 oggi sono andato dalla gamestop e mi hanno detto che esce il 20 luglio quindi (forse) niente traduzione *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 oggi sono andato dalla gamestop e mi hanno detto che esce il 20 luglio quindi (forse) niente traduzione *_*Quindi avevo ragione, sul fatto che i Gamestop non sanno nulla. Nessuno (in ogni senso lol) si fida mai di me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Io mi fido di te ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ne sono onorato :°DIn fondo, tu sei un Nessuno, no? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 *Usa il Keyblade e toglie il cuore (ma come è possibile???????Non è un maestro!) al Calcolatore*XD Mai fidarsi di un Nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Tsk!*picchia Roxas e ridà il cuore al Calcolatore* stupidi Nessuno ._." *va via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 *Il Calcolatore ringrazia il suo salvatore*Eh, già , stupidi Nessuno. Tranne Axel e Roxas (quello vero lol), ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 *Roxas chiede scusa e dice che era controllato da Xenmas*Ma aspettate : se Sora diventa maestro (ma non accade in KH 3D , lo diventa solo Riku) lo diventa anche Roxas giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 *Accetta le scuse di buon grado*Per me, Roxas lo è già di suo Comunque, non spoilerare queste cose. Già mi ha sconvolto, ciò che hai scritto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 se volete scrivere qualcosa su KH 3D usate gli spoiler, per il resto evitate scenette del tipo tizio ruba cuore all'altro tizio e simili grazie " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 lol, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 *Xenmas continua a controllarlo*E poi c'è com boss finale Riku vs Ventus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Roxas perchè lo hai fatto? E per sbaglio ho anche aperto lo spoiler!!!! Io che ho cercato di non sapere assolutamente niente riguardo questo gioco perchè volevo sapere tutto solo giocandoci! E ora come faccio? Mi hai fatto venire ancora di più la voglia di giocare a KH3D!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Nuoooo!Il mio personaggio preferito contro il "pargolo" di Terra DDDDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 *Ritorna normale*Scusate , ero sotto il controllo di Ansem , ma non vi dirò più nulla se non volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 mi avete spoilerato tutto ormai à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Itachi , se vuoi ti dico il boss segreto e il finale segreto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 boss segreto già spoilerato à§___ৠil finale no se lo fai , non ti consiglio di stare a casa tranquillo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Vabbè , ti dirò una sola cosa : il finale si avvicina.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Vabbè , ti dirò una sola cosa : il finale si avvicina....sarebbe anche ora LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 sarebbe anche ora LOL... e non uscirà ancora KH3 perchè la square dovrà fare un altro inutile spin-off... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 ... e non uscirà ancora KH3 perchè la square dovrà fare un altro inutile spin-off...immaginavo , tanto diventerò vecchio prima di avere quel dannato gioco LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Dovete aiutarmi! Come convinco i miei a comprarmi il 3DS solamente per giocare a KH3D? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Dovete aiutarmi! Come convinco i miei a comprarmi il 3DS solamente per giocare a KH3D? D:Di "Uso i miei soldi" o "è il regalo della promozione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Quella del "regalo di promozione" funziona (quasi) sempre! :°DOppure di' che tutti i prossimi giochi saranno per 3DS :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.