Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Inviato

oggi sono andato dalla gamestop e mi hanno detto che esce il 20 luglio quindi (forse) niente traduzione *_*

Inviato

oggi sono andato dalla gamestop e mi hanno detto che esce il 20 luglio quindi (forse) niente traduzione *_*

Quindi avevo ragione, sul fatto che i Gamestop non sanno nulla. Nessuno (in ogni senso lol) si fida mai di me D:

Inviato

*Usa il Keyblade e toglie il cuore (ma come è possibile???????Non è un maestro!) al Calcolatore*XD Mai fidarsi di un Nessuno!

Inviato

*Roxas chiede scusa e dice che era controllato da Xenmas*

Ma aspettate : se Sora diventa maestro (ma non accade in KH 3D , lo diventa solo Riku) lo diventa anche Roxas giusto?

Inviato

se volete scrivere qualcosa su KH 3D usate gli spoiler, per il resto evitate scenette del tipo tizio ruba cuore all'altro tizio e simili grazie ^^"

Inviato

Roxas perchè lo hai fatto? E per sbaglio ho anche aperto lo spoiler!!!! Io che ho cercato di non sapere assolutamente niente riguardo questo gioco perchè volevo sapere tutto solo giocandoci! E ora come faccio? Mi hai fatto venire ancora di più la voglia di giocare a KH3D!! XD

Inviato

*Ritorna normale*Scusate , ero sotto il controllo di Ansem , ma non vi dirò più nulla se non volete!

Inviato

boss segreto già  spoilerato à§___à§ il finale no se lo fai , non ti consiglio di stare a casa tranquillo LOL

Inviato

sarebbe anche ora LOL

... e non uscirà  ancora KH3 perchè la square dovrà  fare un altro inutile spin-off...
Inviato

... e non uscirà  ancora KH3 perchè la square dovrà  fare un altro inutile spin-off...

immaginavo , tanto diventerò vecchio prima di avere quel dannato gioco LOL

Inviato

Dovete aiutarmi! Come convinco i miei a comprarmi il 3DS solamente per giocare a KH3D? D:

Di "Uso i miei soldi" o "è il regalo della promozione"
Inviato

Quella del "regalo di promozione" funziona (quasi) sempre! :°D

Oppure di' che tutti i prossimi giochi saranno per 3DS :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...