Sophie Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Visto che non ci pensi tu, la faccio io la proposta che avevamo pensato? u.uUhm.... si, ok fai tu, poi vediamo che succede :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Bene... GENTE!!! Che ne direste se, invece di prendere i nomi di personaggi già presenti in KH, utilizzassimo i NOSTRI Nessuno? Mi spiego: Io mi chiamo Andrea, perciò sarei Draxane (Anagramma di Andrea + X). Come vi sembra l'idea???Se fosse accetta, IO sono Draxane XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Bene... GENTE!!! Che ne direste se, invece di prendere i nomi di personaggi già presenti in KH, utilizzassimo i NOSTRI Nessuno? Mi spiego: Io mi chiamo Andrea, perciò sarei Draxane (Anagramma di Andrea + X). Come vi sembra l'idea???Se fosse accetta, IO sono Draxane XDbella idea, ma orribile il nome che esce anagrammando il mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Come ti chiami? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 segreto spiacente, se la cosa viene accettata lo dico, diciamo solo che pur sforzandomi non trovo un anagramma adatto D: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Che scorbutico, potevo aiutarti XDMP? :sneaky: Edit: e comunque Sophie ha già approvato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 o in caso uso il mio diminutivo anagrammato con una piccola modifica, ad esempio: Ge Ax, si vada x questo u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 quindi dobbiamo cambiare pg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 quindi dobbiamo cambiare pg?Si , e comunque bella idea! E che ne dite se poi lo disegnamo e lo mettiamo nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Si , e comunque bella idea! E che ne dite se poi lo disegnamo e lo mettiamo nella firma?XD vedo che l'idea del Calcolatore piace! bene siamo a posto! Lui me ne aveva parlato in MP e lui impaziente ha voluto subito chiedere! XD sappiate che io sono già a posto! Oggi coloro un disegno di kokoro con colori ancora più belli! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Allora, sia così. Io sono:Nome: DraxaneTitoletto: "La mente", "The mind"Arma: Impulso Mentale, una specie di spada applicata al braccio destro, che cambia forma e dimensioni a seconda del pensiero di Draxane; quando colpisce genera un impulso nel cervello avversario, che lo distrae leggermente dalla lotta.Ruolo: Studioso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Nome: LuciferTitoletto: Fallen AngelArma: Se stesso: è capace di tramutare ogni parte del suo corpo, dai capelli ai piedi, in un'arma.Ruolo: Final BossStoria (ho voluto aggiungere pure questa XD): Lucifer non è un normale Nessuno. Egli è nato in seguito al fallimento di un esperimento genetico ad opera di umani che intendevano creare una perfetta bio-arma, ma il loro progetto è fallito e sono stati tutti uccisi. Questo accadeva 300 anni fa, ora nessuno sa che cosa sia successo nel frattempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Comunque quando ho scelto la mia arma ne intendevo una tipo quelle dei membri dell'Organizzazione XIII (hanno tutte una forma che ricorda il loro stemma)Poi posterò sia l'immagine che mi rappresenta, sia l'arma u.uP.S. Chaos, leggi il mio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 letto, e pure risposto, comunque questo è un personaggio che avevo creato da un po, mi serviva solo un nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ah, XDLi disegnamo con gli abiti dell'Organizzazione XIII o ci inventiamo altri abiti?Ricordiamo però che quelli servivano per i Corridoi Oscuri... Si potrebbe inventare una "variazione" della divisa... Ci penso io? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ah, XDLi disegnamo con gli abiti dell'Organizzazione XIII o ci inventiamo altri abiti?Ricordiamo però che quelli servivano per i Corridoi Oscuri... Si potrebbe inventare una "variazione" della divisa... Ci penso io? u.unon saprei, prova con una nuova divisa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Nome : RikuRuolo : Difensore del Kingdoom HeartsTitoletto : "Possesore della Keyblade dell' ombra"Strano che Riku non lo avesse ancora nessuno o.oComunque puoi fare come me e Chaos se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 No, Riku è già stato preso se non sbaglio D:Ah, XDLi disegnamo con gli abiti dell'Organizzazione XIII o ci inventiamo altri abiti?Ricordiamo però che quelli servivano per i Corridoi Oscuri... Si potrebbe inventare una "variazione" della divisa... Ci penso io? u.uNo, niente altri abiti. XD i Corridoi Oscuri sono utili e oltre a quello devo poi ridisegnare il personaggio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 No, Riku è già stato preso se non sbaglio D:No, niente altri abiti. XD i Corridoi Oscuri sono utili e oltre a quello devo poi ridisegnare il personaggio à§_à§Vabbè, però magari un tocco di stile... Che ne so... Un cambio di colore... No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Allora:Nome: XurikTitolo :" Keyblade Oscura"Ruolo: Lo sterminatore di HeartleesAccettato! \ò/Vabbè, però magari un tocco di stile... Che ne so... Un cambio di colore... No?Ecco c'ho pensato anche io ò/ bianco, che ne pensate? bianco *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Accettato! \ò/Ecco c'ho pensato anche io ò/ bianco, che ne pensate? bianco *w*tunica bianca? ok bella idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 tunica bianca? ok bella idea XDSi, buona idea. Comunque avevo intenzione di fare io il disegno così viene un bel lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Si, buona idea. Comunque avevo intenzione di fare io il disegno così viene un bel lavoro!disegno di cosa? la tunica bianca? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Io inizio a disegnare Draxane, con la tunica bianca e la sua arma u.uSophie, edita la discussione iniziale (e se ne facciamo un'altra, organizzata meglio? D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Io inizio a disegnare Draxane, con la tunica bianca e la sua arma u.uSophie, edita la discussione iniziale (e se ne facciamo un'altra, organizzata meglio? D: )Si, tunica bianca o nera x3 ragazzi, intendo che io, dopo aver visto tutti i volti dei personaggi, faccio un disegno di gruppo x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.