Axelf Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mio cugino si è preso la ps4 ieri. Parte la missione: Convincere mio cugino a comprare un gioco in data di uscita ancora da specificarsi. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mio cugino si è preso la ps4 ieri. Parte la missione: Convincere mio cugino a comprare un gioco in data di uscita ancora da specificarsi. uwu Wow :0. Io non lo compro finché non esce il gioco u3u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Wow :0. Io non lo compro finché non esce il gioco u3u. Idem. Ma visto che non so se potrò permettermi la PS4 anche dopo che sarà uscito il gioco devo avere un piano B, e quest'ultimo ha il nome di mio cugino! lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Scusate, ma io faccio rivivere questa discussione.Comunque, è da un po' che si parla di questo fantomatico KH2.5 che ormai sembra andato perduto. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Eh , ormai tutti parlano di FF X remaster , bisognerà apsettare a settembre minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Che poi la I.5 l'annunciarono a settembre ed uscì in Giappone a marzo, la II.5 ad ottobre e non si sa ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Secondo me è andato storto qualcosa, boh.Io mi son messo il set commemorativo con la speranza che rivelino qualcosa hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Oppure quelli della Square sono incredibilmente svogliati come loro solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Arriverà . Spero.NE HO BISOGNO OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Arriverà . Spero.NE HO BISOGNO OKHo già visto la tua felicità oggi mentre ti fotografavi con i soldi in mano.VERGOGNA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Scusate, ma io faccio rivivere questa discussione.Comunque, è da un po' che si parla di questo fantomatico KH2.5 che ormai sembra andato perduto. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ho già visto la tua felicità oggi mentre ti fotografavi con i soldi in mano.VERGOGNA.Imma frickin gangsta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 *compare dopo mille anni, circa* Salve a tutti forse mi sono presa una pausa troppo lunga, LOL Ricapitolando i prossimi giochi che usciranno prossimamente sono:-KH 2.5;-KH 3. (?)*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SOPHIETTA SEI VIVA OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ZITTI TUTTI PER L'AMOR DI DIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Roxas FTW. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Roxas FTW. <3 aspetto solo di vedere il loro duello in hd :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 aspetto solo di vedere il loro duello in hd :Q___ Ma soprattutto combatterlo in prima persona *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma soprattutto combatterlo in prima persona *-* ESATTAMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ESATTAMENTE. So già che ci metterò trent'anni a sconfiggerlo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 So già che ci metterò trent'anni a sconfiggerlo <3 Io non l'ho ancora battuto ora su KH2FM per PS2. Questa sarà una svolta epocale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ragazzi, ma è in KH2FM che ci sono i filmati aggiuntivi riguardanti l'organizzazione?Altra domanda, KH2.5 è per Ps3? Io ho sul pc l'emulatore della 2 ma non ho la PS3, ditemi che è per la PS2 à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ragazzi, ma è in KH2FM che ci sono i filmati aggiuntivi riguardanti l'organizzazione? Altra domanda, KH2.5 è per Ps3? Io ho sul pc l'emulatore della 2 ma non ho la PS3, ditemi che è per la PS2 à§.ৠLa 2.5 sarà solo ed esclusivamente per Ps3, la Ps2 ormai non la prendono più in considerazione, quindi l'unica è prendersi una Ps3, che nemmeno costa una fortuna. Per la prima domanda, mi pare proprio che quei filmati di cui parli fossero nel FM del 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.