Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Inviato

Mio cugino si è preso la ps4 ieri. Parte la missione: Convincere mio cugino a comprare un gioco in data di uscita ancora da specificarsi. uwu

Inviato

Mio cugino si è preso la ps4 ieri. Parte la missione: Convincere mio cugino a comprare un gioco in data di uscita ancora da specificarsi. uwu

Wow :0. Io non lo compro finché non esce il gioco u3u.

Inviato

Wow :0. Io non lo compro finché non esce il gioco u3u.

Idem. Ma visto che non so se potrò permettermi la PS4 anche dopo che sarà  uscito il gioco devo avere un piano B, e quest'ultimo ha il nome di mio cugino! lòl

Inviato

Scusate, ma io faccio rivivere questa discussione.

Comunque, è da un po' che si parla di questo fantomatico KH2.5 che ormai sembra andato perduto. ):

Inviato

Che poi la I.5 l'annunciarono a settembre ed uscì in Giappone a marzo, la II.5 ad ottobre e non si sa ancora niente

Inviato

Secondo me è andato storto qualcosa, boh.

Io mi son messo il set commemorativo con la speranza che rivelino qualcosa hahaha.

Inviato

Arriverà . Spero.

NE HO BISOGNO OK

Ho già  visto la tua felicità  oggi mentre ti fotografavi con i soldi in mano.

VERGOGNA.

Inviato

Scusate, ma io faccio rivivere questa discussione.

Comunque, è da un po' che si parla di questo fantomatico KH2.5 che ormai sembra andato perduto. ):

Inviato

Ho già  visto la tua felicità  oggi mentre ti fotografavi con i soldi in mano.

VERGOGNA.

Imma frickin gangsta :cool:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

*compare dopo mille anni, circa*

Salve a tutti ^^ forse mi sono presa una pausa troppo lunga, LOL 

Ricapitolando i prossimi giochi che usciranno prossimamente sono:

-KH 2.5;

-KH 3.

(?)

*fugge*

Inviato

So già  che ci metterò trent'anni a sconfiggerlo <3

Io non l'ho ancora battuto ora su KH2FM per PS2. :fg:

Questa sarà  una svolta epocale. :fg:

Inviato

Ragazzi, ma è in KH2FM che ci sono i filmati aggiuntivi riguardanti l'organizzazione?

Altra domanda, KH2.5 è per Ps3? Io ho sul pc l'emulatore della 2 ma non ho la PS3, ditemi che è per la PS2 à§.à§ 

Inviato

Ragazzi, ma è in KH2FM che ci sono i filmati aggiuntivi riguardanti l'organizzazione?

Altra domanda, KH2.5 è per Ps3? Io ho sul pc l'emulatore della 2 ma non ho la PS3, ditemi che è per la PS2 à§.à§ 

La 2.5 sarà  solo ed esclusivamente per Ps3, la Ps2 ormai non la prendono più in considerazione, quindi l'unica è prendersi una Ps3, che nemmeno costa una fortuna. Per la prima domanda, mi pare proprio che quei filmati di cui parli fossero nel FM del 2.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...