Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Tutto dipende da te, se sai giocare bene allora continua l'arena. Se i nemici sono troppo forti, ti consiglio di livellare un po'(con contapassi attivato, mi raccomando). ;D

Edit:

Hai preso la pagina di Xehanort di uno dei lv. nell'arena mentre giochi con Terra? Dovresti averlo prima di finire la mod. storia :v.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'arena la faccio così (con ttt i personaggi):

Finiti i 3 mondi delle principesse: da Ora del Giudizio fino a Bloccacongegnio

Finito Radiant Garden: da Sorvegliane fino a Tirannia

Finito i 3 mondi Disney dopo Radiant Garden (per Ven dopo Città  Disney e Monte Olimpo solo): da Espiazione fino a Crisi d'Imitazione

Prima di andare di andare al Cimitero dei Keyblade: da Signori dell'Arena fino a Vendetta dei Boss

Dopo aver sconfitto I Pensieri di Vanitas e Figuro Misterioso: Lezioni della Luce e Sguardi nel Buio

Link al commento

Ma io l'arena la inizio post storia.

Ora sono solo all'undici con tutti e tre,sono salito facendo qualche match a caso, 300 e 1000 medaglie e le 4 corse folli.

WTF. Seriamente giochi parallelamente con tutti e tre? :'D

Vevè ti consiglio di finire tutta la partita con uno prima (?)

O forse no (?)

Link al commento

Ogni 3 mondi cambio personaggio:

Terra

Ventus

Aqua.

un modo interessante di giocare devo ammetterlo :) io preferisco giocare uno alla volta, cmq io BBS l'ho già  platinato da alcuni giorni, ora ho appena finito la seconda visita delle Terre del Branco, l'anno scorso da quanto ne so sono stato il primo in italia a platinare tutti e 3 i giochi di HD1, spero di riuscirci anche quest'anno con HD2

Link al commento

un modo interessante di giocare devo ammetterlo :) io preferisco giocare uno alla volta, cmq io BBS l'ho già  platinato da alcuni giorni, ora ho appena finito la seconda visita delle Terre del Branco, l'hanno scorso da quanto ne so sono stato il primo in italia a platinare tutti e 3 i giochi di HD1, spero di riuscirci anche quest'anno con HD2

:you:

Cmq kh bbs fm è stupendo.

Ma il best rimane kh 2 fm.

Non finirò mai BBS FM, stupidi minigiochi a Disney Town à§_à§.

Link al commento

Seh, tu scrivi in mezzo alla giornata.

O hai il tablet o ti sei scordato di correggerlo. :c

ho dovuto aggiornare tutta la wiki dei Pokémon realistici e da scrivere l'analisi di Zebstrika, è ovvio che sono stanco di scrivere -.-

Link al commento

Ciao ragazzi vorrei iscrivermi a questa gilda di fan di kingdom hearts XD ho pensato a una cosa del genere :

Nome: Paperino

Titolo: Il Papero Sfortunato

Ruolo: Esperto Fusione Giudizio (era la mia preferita in kh2  per ps2 XD)

potrebbe andare bene una cosa del genere?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...