Axelf Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Vreo non ha mai giocato a BBS, me l'ha detto alla fiera per il gioco in anteprima, che nabbo. :cRido. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma io aza te l'avevo detto :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Lo so xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Che poi i nescies ti dan nulla di esperienza.Arrivare al 55 sarà dura.Ma completare l'arena sarà ancora più difficile xdCmq azi per cominciare l'arena livello 55 o 60? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Boh io ho fatto l'arena al 30 più o meno perché non c'avevo voglia di levellare o_o quindi credo vada bene anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Tutto dipende da te, se sai giocare bene allora continua l'arena. Se i nemici sono troppo forti, ti consiglio di livellare un po'(con contapassi attivato, mi raccomando). ;D Edit:Hai preso la pagina di Xehanort di uno dei lv. nell'arena mentre giochi con Terra? Dovresti averlo prima di finire la mod. storia :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma io l'arena la inizio post storia.Ora sono solo all'undici con tutti e tre,sono salito facendo qualche match a caso, 300 e 1000 medaglie e le 4 corse folli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io l'arena la faccio così (con ttt i personaggi):Finiti i 3 mondi delle principesse: da Ora del Giudizio fino a BloccacongegnioFinito Radiant Garden: da Sorvegliane fino a TiranniaFinito i 3 mondi Disney dopo Radiant Garden (per Ven dopo Città Disney e Monte Olimpo solo): da Espiazione fino a Crisi d'ImitazionePrima di andare di andare al Cimitero dei Keyblade: da Signori dell'Arena fino a Vendetta dei BossDopo aver sconfitto I Pensieri di Vanitas e Figuro Misterioso: Lezioni della Luce e Sguardi nel Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma io l'arena la inizio post storia.Ora sono solo all'undici con tutti e tre,sono salito facendo qualche match a caso, 300 e 1000 medaglie e le 4 corse folli.WTF. Seriamente giochi parallelamente con tutti e tre? :'DVevè ti consiglio di finire tutta la partita con uno prima (?)O forse no (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ogni 3 mondi cambio personaggio:TerraVentusAqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ogni 3 mondi cambio personaggio:TerraVentusAqua.un modo interessante di giocare devo ammetterlo io preferisco giocare uno alla volta, cmq io BBS l'ho già platinato da alcuni giorni, ora ho appena finito la seconda visita delle Terre del Branco, l'anno scorso da quanto ne so sono stato il primo in italia a platinare tutti e 3 i giochi di HD1, spero di riuscirci anche quest'anno con HD2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Cmq kh bbs fm è stupendo.Ma il best rimane kh 2 fm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 un modo interessante di giocare devo ammetterlo io preferisco giocare uno alla volta, cmq io BBS l'ho già platinato da alcuni giorni, ora ho appena finito la seconda visita delle Terre del Branco, l'hanno scorso da quanto ne so sono stato il primo in italia a platinare tutti e 3 i giochi di HD1, spero di riuscirci anche quest'anno con HD2 Cmq kh bbs fm è stupendo.Ma il best rimane kh 2 fm.Non finirò mai BBS FM, stupidi minigiochi a Disney Town à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Non finirò mai BBS FM, stupidi minigiochi a Disney Town à§_à§. dopo aver scritto tutta la mattinata uno si stanca XD mica l'ho fatto apposta sono stanchissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 dopo aver scritto tutta la mattinata uno si stanca XD mica l'ho fatto apposta sono stanchissimo XD Seh, tu scrivi in mezzo alla giornata. O hai il tablet o ti sei scordato di correggerlo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Seh, tu scrivi in mezzo alla giornata. O hai il tablet o ti sei scordato di correggerlo. :c ho dovuto aggiornare tutta la wiki dei Pokémon realistici e da scrivere l'analisi di Zebstrika, è ovvio che sono stanco di scrivere -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Evitate di andare ot, non è una chat questa discussione ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ciao ragazzi vorrei iscrivermi a questa gilda di fan di kingdom hearts XD ho pensato a una cosa del genere :Nome: PaperinoTitolo: Il Papero SfortunatoRuolo: Esperto Fusione Giudizio (era la mia preferita in kh2 per ps2 XD)potrebbe andare bene una cosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Posso unirmi pure io?Nome: Master XehanortTitolo: Il maestro dell'oscurità Ruolo: Comandante dei 13 Cuori dell'Oscurità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Wei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho finalmente iniziato a giocare a KH II Remix, quanto odio giocare con Roxas nei primi giorni :<. Però ho finito Re:Coded in un sol giorno, ahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma la musica dei pensieri di vanitas è una cosa stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma la musica dei pensieri di vanitas è una cosa stupenda Lolnope. Ventus' Theme > all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lolnope. Ventus' Theme > all. no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 no Anzi, la OST della battaglia tra Ventus e Vanitas, con XBlade, nel tuffo del cuore è stupenda. u_u' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.