Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Non credo, ma non serve, le differenze tra roxas normale e quello con due keybalde sta nella potenza d'attacco e del limit, mentre roxas con il potere 0 come arma fa molti danni il limit ne fa pochi, mentre per quello con i due keyblade è l'esatto contrario, e poi premendo il tasto Y (se non ricordo male) eseguirai prima l'attacco che fa più danni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho finito tutto senza cheat 358/2, l'ho amato quel gioco, completato con tutte le difficoltà , sbloccato Sora, trovato tutti i forzieri, sbloccato il limite infinito ecc...

Senza cheat lo vedo difficile. C'è una missione, una di quella di raccogliere gli emblemi, che per un bug o altro è praticamente impossibile da completare in modo perfetto. Mi spiego meglio: hai presente che in quelle missioni la barra si riempie in base a quanti ne raccogli no? E se raccogli gli emblemi quando sono illuminati (?) si riempie di più. Ecco, per un bug o qualcosa c'è una missione che a meno che non la completi raccogliendo tutti gli emblemi quando sono tutti illuminati (il che è praticamente impossibile, solo usando un cheat li puoi tenere sempre in quel modo) anche se li raccogli tutti la barra rimarrà  comunque non completa al 100%, infatti rimarrà  ancora un pezzettino vuoto.

Link al commento

Senza cheat lo vedo difficile. C'è una missione, una di quella di raccogliere gli emblemi, che per un bug o altro è praticamente impossibile da completare in modo perfetto. Mi spiego meglio: hai presente che in quelle missioni la barra si riempie in base a quanti ne raccogli no? E se raccogli gli emblemi quando sono illuminati (?) si riempie di più. Ecco, per un bug o qualcosa c'è una missione che a meno che non la completi raccogliendo tutti gli emblemi quando sono tutti illuminati (il che è praticamente impossibile, solo usando un cheat li puoi tenere sempre in quel modo) anche se li raccogli tutti la barra rimarrà  comunque non completa al 100%, infatti rimarrà  ancora un pezzettino vuoto.

REally?? D: Che faigo, non sapevo il bug in Days!

Ah, finalmente finita la storia di Roxas(e quel theme è fighissima à§_________ৠ), sono Sora e sono già  a Crepuscopoli. Maledette cutescenes lunghe :c.

Link al commento

fermi tutti: ok che non riesco a sconfiggere l'ultimate boss di "ammazza tutti i boss (mi parte fosse spazzaterra o così), ma non potrò mai finire il gioco...PER QUESTO? PER UN BUG?! che addirittura lo trovo in due livelli? ! Seriously?

Ciao ciao sora, potrò sconfiggere il final boss ma non potrò mai averti...

Link al commento

Circa un mese fa il California è stato mostrato un trailer di KH III a porte chiuse. In questo trailer, si vedevano i nuovi poteri di Sora e un ambiente inedito. Uno staffer di KH Insider che è andato ad assistere all'evento aveva già  riprodotto l'ambiente in cui si svolgeva la demo

kh3sketches.png

Ora ci mostra il nuovo keyblade che probabilmente apparirà  nel gioco, dato che è stato mostrato alla demo e al primo video di gameplay

kh3_keyblades.png

Si possono notare le somiglianze con l'Emblema di Luce di Aqua, col Portafortuna e con lo Starlight, Keyblade presente in KH X

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...