Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Risparmia amico,risparmia.. così ho fatto io,e sta estate me la prendo :D

io i soldi già  ce li avrei, ma aspetto che il prezzo cali, intanto completo l'1.5 e il 2.5 remix, ora prima finisco il bbs ( lo finirò col quasi, con ventus sto a lilo e stich)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno di 7 ore e ho quasi finito la storia di Terra in critical

Giuro lo ricordavo più lungo e difficile xd

anche io la avrei finita quella di ven se non fosse che sto giocando anche l'arena, i tabelloni, i minigame della disneyland :tf: e ricercare forzieri e figurine

Link al commento

Mi state facendo sembrare bbs un'eternità  0.0

P.s.

Il gioco l'ho finito, ma quasi non lo ricordo più, avendoci giocato una sola volta e mai più toccato.

P.p.s

voglio kh 3 :cry2: :cry2:

Devo avere ventisei anni prima di averlo? :cry:

Link al commento

Mi state facendo sembrare bbs un'eternità  0.0

P.s.

Il gioco l'ho finito, ma quasi non lo ricordo più, avendoci giocato una sola volta e mai più toccato.

P.p.s

voglio kh 3 :cry2: :cry2:

Devo avere ventisei anni prima di averlo? :cry:

Bbs diventa veramente lungo se vuoi completarlo al 100%, ci sono ben 3 personaggi giocabili dopo tutto xD

Link al commento

Bbs diventa veramente lungo se vuoi completarlo al 100%, ci sono ben 3 personaggi giocabili dopo tutto xD

tze, meno male allora che le storie dei mondi Disney sono toccata e fuga.

Mmmh, qualcuno molto, molto convincente riuscirebbe a"costringermi a comprare kh final mix 2?

Sappiate, però, che giuls, una volta, mi ha quasi convinta, e vorrei sapere non solo gli aspetti innovativi, ma anche le vostre personali considerazioni sul fatto se vi è piaciuto, è stato meh o addirittura peggio di prima.

In primis, vorrei sapere delle soundtrack, perché dopo aver sentito dive into heart in kh final mix1 mi stavo mettendo a piangere per lo scempio :mumblo:

Link al commento

tze, meno male allora che le storie dei mondi Disney sono toccata e fuga.

Mmmh, qualcuno molto, molto convincente riuscirebbe a"costringermi a comprare kh final mix 2?

Sappiate, però, che giuls, una volta, mi ha quasi convinta, e vorrei sapere non solo gli aspetti innovativi, ma anche le vostre personali considerazioni sul fatto se vi è piaciuto, è stato meh o addirittura peggio di prima.

In primis, vorrei sapere delle soundtrack, perché dopo aver sentito dive into heart in kh final mix1 mi stavo mettendo a piangere per lo scempio :mumblo:

Sì, le storie dei mondi Disney sono piuttosto corte, del tipo: tizio ha un problema, aiutalo, batti il boss (un po' come sempre, ma roba più corta).

Mmm, gli aspetti innovativi sono quelli del vecchio Final Mix +, il tutto rimasterizzato in hd, chiaro. Rispetto al Final Mix di KH 1 di roba da fare prima e dopo la fine del gioco ce n'è eccome! Fra sfide e boss segreti (Membri dell'Org.XIII Data, Lingering Will e chi più ne ha più ne metta) non so quante ore potresti perderci dietro xD

Poi, le ost mi sono piaciute molto, pur essendo rimasterizzate; le ho trovate molto belle comunque!

L'unica pecca che ho notato sono dei cali di frame certe volte, è un po' un peccato, ma nulla di compromettente fidati. Quindi, in conclusione, io lo prenderei. Anche perché il Bbs è piuttosto divertente :3

Link al commento

Senza cheat lo vedo difficile. C'è una missione, una di quella di raccogliere gli emblemi, che per un bug o altro è praticamente impossibile da completare in modo perfetto. Mi spiego meglio: hai presente che in quelle missioni la barra si riempie in base a quanti ne raccogli no? E se raccogli gli emblemi quando sono illuminati (?) si riempie di più. Ecco, per un bug o qualcosa c'è una missione che a meno che non la completi raccogliendo tutti gli emblemi quando sono tutti illuminati (il che è praticamente impossibile, solo usando un cheat li puoi tenere sempre in quel modo) anche se li raccogli tutti la barra rimarrà  comunque non completa al 100%, infatti rimarrà  ancora un pezzettino vuoto.

ECCO PERCHE'. MALEDETTI.

Link al commento

ECCO PERCHE'. MALEDETTI.

UNO IN PIÙ CONTRO LA LOTTA AI BUG DANNATI!! CON ME, BRO!

(Scusate il caps, ma quando ce vo', ce vo', non sapete quanto tempo ho perso per quegli inutili emblemi)

ok, giuls, mi hai convinto, quando lo compro vi darò mie notizie su come lo trovo

Link al commento

Sì, le storie dei mondi Disney sono piuttosto corte, del tipo: tizio ha un problema, aiutalo, batti il boss (un po' come sempre, ma roba più corta).

Mmm, gli aspetti innovativi sono quelli del vecchio Final Mix +, il tutto rimasterizzato in hd, chiaro. Rispetto al Final Mix di KH 1 di roba da fare prima e dopo la fine del gioco ce n'è eccome! Fra sfide e boss segreti (Membri dell'Org.XIII Data, Lingering Will e chi più ne ha più ne metta) non so quante ore potresti perderci dietro xD

Poi, le ost mi sono piaciute molto, pur essendo rimasterizzate; le ho trovate molto belle comunque!

L'unica pecca che ho notato sono dei cali di frame certe volte, è un po' un peccato, ma nulla di compromettente fidati. Quindi, in conclusione, io lo prenderei. Anche perché il Bbs è piuttosto divertente :3

*SENTIMENT :c

Btw, oddeo, anche tu vedi i cali di frames? Non sono l'unica, allora. D: E' probabile che hanno messo due giochi in un solo disco e sono i due giochi davvero longevi, ecco il motivo dei frames <_<.

Le ost remixate sono bellissime, non credo che hanno cambiato molto che in KHI ce ne sono troppe che preferisco le vecchie ost originali ;_;.

Giul, dimentichi dei secret movies lunghi <3, quello in KHI FM è spettacolare, aspetto per KHII FM e sono al mondo di Mulan per la prima visita, LEL :'D.

Link al commento

*SENTIMENT :c

Btw, oddeo, anche tu vedi i cali di frames? Non sono l'unica, allora. D: E' probabile che hanno messo due giochi in un solo disco e sono i due giochi davvero longevi, ecco il motivo dei frames <_<.

Le ost remixate sono bellissime, non credo che hanno cambiato molto che in KHI ce ne sono troppe che preferisco le vecchie ost originali ;_;.

Giul, dimentichi dei secret movies lunghi <3, quello in KHI FM è spettacolare, aspetto per KHII FM e sono al mondo di Mulan per la prima visita, LEL :'D.

Se guardi su Google quello di Terra lo chiamano Lingering Will, credo che "Lingering Sentiment" sia qualcosa di più generale.

Sì, li vedo eccome, li ho notati in particolare al Castello Che Non Esiste :/ Non credo sia quello il motivo, anche nella 1.5 c'erano due giochi e corti non erano (specie il Re:Chain Of Memories che è dannatamente lungo), eppure tutti sti cali di frame non c'erano xD

Le OST le ho apprezzate quasi tutte, alcune meno, alcune di più xD

Io ho finito "tutto", si fa per dire. Le storie le ho finite (sia di BBS, a Critica, che del II a Standard, ma penso che la comincerò a Critica molto presto), nel II ho preso l'Ultima Weapon e ora mi alleno per battere il nostro simpaticone in armatura, che ha già  avuto modo di tritarmi innumerevoli volte à§__à§

Link al commento

Se guardi su Google quello di Terra lo chiamano Lingering Will, credo che "Lingering Sentiment" sia qualcosa di più generale.

Sì, li vedo eccome, li ho notati in particolare al Castello Che Non Esiste :/ Non credo sia quello il motivo, anche nella 1.5 c'erano due giochi e corti non erano (specie il Re:Chain Of Memories che è dannatamente lungo), eppure tutti sti cali di frame non c'erano xD

Le OST le ho apprezzate quasi tutte, alcune meno, alcune di più xD

Io ho finito "tutto", si fa per dire. Le storie le ho finite (sia di BBS, a Critica, che del II a Standard, ma penso che la comincerò a Critica molto presto), nel II ho preso l'Ultima Weapon e ora mi alleno per battere il nostro simpaticone in armatura, che ha già  avuto modo di tritarmi innumerevoli volte à§__à§

Sentiment è più preciso per chiamarlo così c:.

Perché in KHI ha pochissime roba, oltre alla storia, mentre in KHII è peggio, TROPPE COSE. :°°

Se guardi i video con la giusta strategia ci arrivi a batterlo, è uno dei boss più ardui di KHII FM. Altro che Unknown in KHI FM.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...