Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Il più difficile è Figuro Misterioso affrontato con Terra, è classificato il boss più difficile della storia se non vado errato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 http://kingdomhearts.wikia.com/wiki/Lingering_Will Ecco xD Vero che nell'1 c'è meno roba, ma il Chain Of Memories, fra la storia di Riku e quella Sora è lunghissimo. E' un peccato però che ci siano quei cali di frame, a volte sono particolarmente irritanti. Su YT ho guardato qualche video, ma fanno sembrare tutto facile in una maniera quasi imbarazzante, solo che quando arrivo lì è come se andassi magicamente in paranoia e non duro nemmeno 2 minuti. Posso dire che è davvero uno dei boss più forti in assoluto (se non addirittura il più forte). Zarx, il Mysterious Figure sì, è considerato anch'egli uno dei boss segreti più forti in assoluto (mi pare che la causa fosse dovuta al suo "schema di battaglia" totalmente random ed imprevedibile, oltre al fatto che ha degli attacchi da far paura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Il più difficile è Figuro Misterioso affrontato con Terra, è classificato il boss più difficile della storia se non vado errato. Figuro Misterioso? Ma. D: Btw, con Terra è difficile sopratutto con la schivata, mentre gli altri due sono più veloci. http://kingdomhearts.wikia.com/wiki/Lingering_Will Ecco xD Vero che nell'1 c'è meno roba, ma il Chain Of Memories, fra la storia di Riku e quella Sora è lunghissimo. E' un peccato però che ci siano quei cali di frame, a volte sono particolarmente irritanti. Su YT ho guardato qualche video, ma fanno sembrare tutto facile in una maniera quasi imbarazzante, solo che quando arrivo lì è come se andassi magicamente in paranoia e non duro nemmeno 2 minuti. Posso dire che è davvero uno dei boss più forti in assoluto (se non addirittura il più forte). Zarx, il Mysterious Figure sì, è considerato anch'egli uno dei boss segreti più forti in assoluto (mi pare che la causa fosse dovuta al suo "schema di battaglia" totalmente random ed imprevedibile, oltre al fatto che ha degli attacchi da far paura). Solo gli esperti sono più bravi, se esiste una guida passo a passo capirai come affrontarlo :°. Si, vero, anche il boss in BBS è bestiale. Invece, che ne dite di No Hearts, ancora peggio di MF, in BBS FM? :°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Devo studiare bene le sue mosse, eppure in BBS non era sto granché, guarda caso è schifosamente forte come boos segreto, eh che pizza à§_ৠEcco, pure quello mi fa paura, l'ho visto solo su YT perché ancora non ci sono arrivata, credo di esserci quasi comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Terra vs yxeanorth è come fare un disegno tecnico con una sola mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Si maMysterious Figures in BBS FM è stato nerfatoSe ti piglia con l'arpione riesci a scappare a differenza del BBS normale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Cioè difficilissimo ma non impossibile xd.Stupida armatura di terra,con la sua maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ecco la guida su come sconfiggere No Heart. (da notare che l'utente è italiano, solo io e Dina lo conoscono u_u' )Però è in inglese, se sei esperta puoi capire bene. >https://www.youtube.com/watch?v=wMD7Q4ffh28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Cmq con ventus e aqua i boss son stati facili.Con terra non ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Cmq con ventus e terra i boss son stati facili. Con terra non ne parliamo Wat? E Aqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Fail mio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ecco la guida su come sconfiggere No Heart. (da notare che l'utente è italiano, solo io e Dina lo conoscono u_u' ) Però è in inglese, se sei esperta puoi capire bene. >https://www.youtube.com/watch?v=wMD7Q4ffh28 Oh Everglow! Sono pure iscritta al suo canale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Oh Everglow! Sono pure iscritta al suo canale xD Ah, benone, seguilo, è bravissimo. Pensa che dal minuto 9:25 c'è uno status fatale, se il countdown scade sei fot... hai capito, mi fa paura e mi ha fatto prendere l'infarto, non l'ho mai visto così una cosa del genere. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ah, benone, seguilo, è bravissimo. Pensa che dal minuto 9:25 c'è uno status fatale, se il countdown scade sei fot... hai capito, mi fa paura e mi ha fatto prendere l'infarto, non l'ho mai visto così una cosa del genere. D: Sì ho visto, e la cosa mi ha fatto rimanere a bocca aperta, ha lo stesso effetto di Mors Tua DD: Che cosa brutta, uno status che potrebbe mandare a quel paese l'intero scontro à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sì ho visto, e la cosa mi ha fatto rimanere a bocca aperta, ha lo stesso effetto di Mors Tua DD: Che cosa brutta, uno status che potrebbe mandare a quel paese l'intero scontro à§_ৠSopratutto quando rimane pochissime vite. Wait, Mors Tua? Mh, non ricordo dove e qualche gioco si apprende D:. Pensa che Vreo ha appena battuto No Heart qualche giorno fa, sai cosa succede? No, non del Doom ma... Era partita la corrente, lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Credo che in quel caso avrei fatto volare la ps3 fuori dalla finestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ed ero pure con terra.Alla fine l'ho battuto. Terra fai davvero penaCmq ora che ho fatto ciò che volevo fare su kh 2.5 mi sento come vuoto.Sbloccherei il secret episode,ma in critica non so giocare.vbb che a kh non so giocare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ecco la guida su come sconfiggere No Heart. (da notare che l'utente è italiano, solo io e Dina lo conoscono u_u' ) Però è in inglese, se sei esperta puoi capire bene. >https://www.youtube.com/watch?v=wMD7Q4ffh28 Sconfiggere Senzacuore è una ca--ata secondo me, io l'ho sconfitto al primo tentativo con Ven e Aqua e al 2° o 3° con Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ed ero pure con terra.Alla fine l'ho battuto. Terra fai davvero penaCmq ora che ho fatto ciò che volevo fare su kh 2.5 mi sento come vuoto.Sbloccherei il secret episode,ma in critica non so giocare.vbb che a kh non so giocare xdMa sei troppo esperto a battere i boss segreti e io no. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ah comunquehttp://psnprofiles.com/trophies/2950-KINGDOM-HEARTS-II-FINAL-MIX/Dina997 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Bravo gabry xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ah comunque http://psnprofiles.com/trophies/2950-KINGDOM-HEARTS-II-FINAL-MIX/Dina997 Dammi i tuoi salvataggi :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Dammi i tuoi salvataggi :c. che gusto c'è poi? Tu un gioco te lo devi finire con le tue forze, io per esempio sono stato 3 settimane a sudare sangue e a vomitare l'anima ma ho platinato tutti e 3 i giochi (platinato tutto HD proprio l'ultimo dell'anno per finire in bellezza XD) cmq per battere Senzacuore basta mettere l'Epilogo incursione curativa, 4 Energiga e 4 Megapozioni (nel caso in cui usa l'esplosione che ti paralizza e ti fa ricaricare le magie), Parata/Barriera curativa, Ultima Change, Danno Focus, Emergenza, PV+ ed Energia+ come abilità , come arma è consigliata la Innominata, livelli intorno al 50 minimo (io l'ho sconfitto così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 che gusto c'è poi? Tu un gioco te lo devi finire con le tue forze, io per esempio sono stato 3 settimane a sudare sangue e a vomitare l'anima ma ho platinato tutti e 3 i giochi (platinato tutto HD proprio l'ultimo dell'anno per finire in bellezza XD) cmq per battere Senzacuore basta mettere l'Epilogo incursione curativa, 4 Energiga e 4 Megapozioni (nel caso in cui usa l'esplosione che ti paralizza e ti fa ricaricare le magie), Parata/Barriera curativa, Ultima Change, Danno Focus, Emergenza, PV+ ed Energia+ come abilità , come arma è consigliata la Innominata, livelli intorno al 50 minimo (io l'ho sconfitto così) Non importa, sono un'incapace battere i boss segreti :c. Solo questo è il vero problema. E alcune Absent Sihlouette :c. Per carità , CHIAMATELO NO HEART. :C Non userò mai i commandi, solo Cura e evo e basta. Non sono così riflessiva. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ah comunquehttp://psnprofiles.com/trophies/2950-KINGDOM-HEARTS-II-FINAL-MIX/Dina997 Giusto per aggiungermi al gruppo dei Pr0: PS: Solo ora che ho letto in tuo ID PSN mi sono accorto che ti ho in lista amici sul PSN, sai? Però proprio non riesco a ricordare in quale momento ci siamo aggiunti. Mi ha sorpreso perché sono sicuro al 100% che qui sul forum non ci siamo mai "incrociati". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.