Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Raga visto che vedo che molti aspettano di giocare a kh3 ecc vi posso dire che essendo multi piatta potreste approfittare dell'offerta di unieuro e prendere la xbox one a 339 € . Fino al 21 gennaio però :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In 2 giorni abbiamo fatto 4 pagine

#verifandikh

LOL

Raga visto che vedo che molti aspettano di giocare a kh3 ecc vi posso dire che essendo multi piatta potreste approfittare dell'offerta di unieuro e prendere la xbox one a 339 € . Fino al 21 gennaio però :/

Oddio, prima di prenderlo, dovresti guardare gli altri giochi esclusivi per la xbox one se ti interessano così da non sprecare solo un gioco per una console e basta che ti annoi molto. c:

Link al commento

LOL

Oddio, prima di prenderlo, dovresti guardare gli altri giochi esclusivi per la xbox one se ti interessano così da non sprecare solo un gioco per una console e basta che ti annoi molto. c:

Si ovvio guardare anche gli altri giochi. Ma a parte poche esclusive per entrambe alla fine è un modo per giocare ai giochi recenti spendendo meno incluso kingdom hearts 3. Come sapete ormai molti giochi sono multi piatta cito ad esempio metal gear solid 5 che era sempre stato Sony, tomb raider e persino final fantasy. Poi se vi piacciono i giochi di auto posso dire che forza motorsport è anni avanti a gran turismo. Cmq io l'ho presa e adesso o entrambe ps4 e One. Era solo un suggerimento per risparmiare un pochino.
Link al commento

Cmq ieri con no heart mi è successo un bug pazzesco.

In pratica stavo usando cannone finale con terra mentre lui prendeva il volo.

Quando lo colpisco noto che è caduto a terra,ma il problema è che caduto obliquo.

Ho scattato delle foto per chi volesse vedere il bug

Link al commento

Cmq ieri con no heart mi è successo un bug pazzesco.

In pratica stavo usando cannone finale con terra mentre lui prendeva il volo.

Quando lo colpisco noto che è caduto a terra,ma il problema è che caduto obliquo.

Ho scattato delle foto per chi volesse vedere il bug

Postale ti prego XD

Link al commento

Ma solo io ho dei gravi problemi con i tabelloni di comando? .___. O sono troppo nabba o ho una sfiga tremenda .-. Ne ho vinto solo uno e li sto odiando sempre di più.

io ho fatto solo 3 partite, ma le ho vinte tutte e tre

Link al commento

io ho fatto solo 3 partite, ma le ho vinte tutte e tre

Io ho capito più o meno come funziona, ma davvero, mi pare di avere la sfiga addosso. Tutti i bonus vanno sempre all'avversario, a volte partono malissimo e sembra sia io a vincere e recuperano tutto alla fine. Io boh .-.

Link al commento

Io ho capito più o meno come funziona, ma davvero, mi pare di avere la sfiga addosso. Tutti i bonus vanno sempre all'avversario, a volte partono malissimo e sembra sia io a vincere e recuperano tutto alla fine. Io boh .-.

io ti consiglio di usare sempre i dadi (lo faccio sempre), poi il brutto è quando devi farli FUORI dall'arena xke determinati tabelloni hanno comandi esclusivi (i pannelli con la stella sono nuovi comandi che possono essere comprati diciamo) e sono ESSENZIALI per platinare il gioco, io i tabelloni proprio li odio, è una cosa stupida -.-

Link al commento

io uso spesso le combo di carte, può tornarti utile ( sarà  che ho giocato molto a quello della psp, ma lo sto trovando abbastanza facile, eccetto qualche punto), ps sto ancora nello spazio profondo ma ho già  supergilde, sono un bag :tf:

Link al commento

io ti consiglio di usare sempre i dadi (lo faccio sempre), poi il brutto è quando devi farli FUORI dall'arena xke determinati tabelloni hanno comandi esclusivi (i pannelli con la stella sono nuovi comandi che possono essere comprati diciamo) e sono ESSENZIALI per platinare il gioco, io i tabelloni proprio li odio, è una cosa stupida -.-

Anche io uso sempre i dadi, ma davvero in certe partite sembra tutto fatto apposta, tipo il dado mi fa muovere solo di uno e all'avversario di 6...tutto a loro vantaggio, è incredibile. Il brutto è che se parto bene, ma poi perdo alla fine per qualche strano motivo, mi sta troppo a fatica ricominciare da capo, mi viene il nervoso. Un altro giochino no eh, proprio una sottospecie di monopoli dovevano fare, già  che odio i giochi da tavolo .-.

io uso spesso le combo di carte, può tornarti utile ( sarà  che ho giocato molto a quello della psp, ma lo sto trovando abbastanza facile, eccetto qualche punto), ps sto ancora nello spazio profondo ma ho già  supergilde, sono un bag :tf:

Pensa, io avevo seri problemi anche su Psp, fai te xD

Link al commento

Anche io uso sempre i dadi, ma davvero in certe partite sembra tutto fatto apposta, tipo il dado mi fa muovere solo di uno e all'avversario di 6...tutto a loro vantaggio, è incredibile. Il brutto è che se parto bene, ma poi perdo alla fine per qualche strano motivo, mi sta troppo a fatica ricominciare da capo, mi viene il nervoso. Un altro giochino no eh, proprio una sottospecie di monopoli dovevano fare, già  che odio i giochi da tavolo .-.

Pensa, io avevo seri problemi anche su Psp, fai te xD

io i problemi più grandi sono stati il primo boss di ven, vanitas ( che non ho mai sconfitto, visto che non ci giocavo che poco tempo fà  sulla psp, ho smesso saputo del 2.5), e sulla ps3 sempre il primo boss di ven ed ora il boss dello spazio profondo

comunque io a volte faccio 6... con 3 dadi

Link al commento

io i problemi più grandi sono stati il primo boss di ven, vanitas ( che non ho mai sconfitto, visto che non ci giocavo che poco tempo fà  sulla psp, ho smesso saputo del 2.5), e sulla ps3 sempre il primo boss di ven ed ora il boss dello spazio profondo

Il primo boss di Ven sarebbe l'albero (che guardando anche Pokémon mi ricorda Trevenant xD)? Io a Critica mi pare di averlo battuto al livello 2 o 3. Non è difficile, basta stargli abbastanza lontano e magari fare un'Unione D con Aqua, che può attaccare a distanza. Mentre Vanitas dipende, se intendi il Lingering Sentiment anche quello è facile, ci sono pure dei trucchetti per "barare" con tutti e tre i personaggi. Se intendi il normale Vanitas può essere un fastidio alla prima volta che lo affronti al Cimitero dei Keyblade, mentre alla fine del gioco io l'ho battuto a forza di Ring e Scudi Esplosivi, tanto è stupido ci passa sopra xDD

Link al commento

Il primo boss di Ven sarebbe l'albero (che guardando anche Pokémon mi ricorda Trevenant xD)? Io a Critica mi pare di averlo battuto al livello 2 o 3. Non è difficile, basta stargli abbastanza lontano e magari fare un'Unione D con Aqua, che può attaccare a distanza. Mentre Vanitas dipende, se intendi il Lingering Sentiment anche quello è facile, ci sono pure dei trucchetti per "barare" con tutti e tre i personaggi. Se intendi il normale Vanitas può essere un fastidio alla prima volta che lo affronti al Cimitero dei Keyblade, mentre alla fine del gioco io l'ho battuto a forza di Ring e Scudi Esplosivi, tanto è stupido ci passa sopra xDD

sì, ed anche a me ricorda un terverant, sono dovoto arrivare al lv 5 per batterlo, comunque io gioco solo in critica, con vanitas intendo la seconda volta che lo batti ( la prima battaglia nel cimitero dei keyblade)

Link al commento

non è difficile, esci e rientri finché nel tetto non ti appaiono i Salimarino e i Bozzoli di Premio, fai lo stile di comando Cavalcacieli, vai nel tetto dall'altra parte volando e te lo prendi prima di prendere Glide XD

Link al commento

non è difficile, esci e rientri finché nel tetto non ti appaiono i Salimarino e i Bozzoli di Premio, fai lo stile di comando Cavalcacieli, vai nel tetto dall'altra parte volando e te lo prendi prima di prendere Glide XD

veramente ho usato solo lo scatto aereo

Link al commento

solo io chiamo i vari Heartless/Nessuno/Nesciens/Dream Eaters per nome? XD quell'albero si chiama Treant Folle, poi è simile a Trevenant xke entrambi sono ispirati al treant

veramente ho usato solo lo scatto aereo

Ah! XD io ho fatto Cavalcacieli invece XD

Link al commento

solo io chiamo i vari Heartless/Nessuno/Nesciens/Dream Eaters per nome? XD quell'albero si chiama Treant Folle, poi è simile a Trevenant xke entrambi sono ispirati al treant

Ah! XD io ho fatto Cavalcacieli invece XD

io prima ho portato lo scatto al massimo, poi ci sono arrivato per il rotto della cuffia, non me la cavo molto bene con i comandi, se voglio attivare i liv superiori mi tocca ricorrere ai gelati

Link al commento

Dove lo trovo superglide comunque

So che è nello spazio profondo ma non so in quale zona di quest'ultimo si trovi

città  disney, entri nei sotteranei, esci dalla parte opposta, ti ritroverai su un tetto, e dalla parte opposta vedrai su un'altro tetto uno scrigno, lì trovi supergilde

Link al commento

Dove lo trovo superglide comunque

So che è nello spazio profondo ma non so in quale zona di quest'ultimo si trovi

No, sta nella Città  Disney, nel tetto dall'altra parte di quello in cui sbuchi con il Flipper di Pietro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...