tizzi91 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Raga visto che vedo che molti aspettano di giocare a kh3 ecc vi posso dire che essendo multi piatta potreste approfittare dell'offerta di unieuro e prendere la xbox one a 339 € . Fino al 21 gennaio però :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 In 2 giorni abbiamo fatto 4 pagine#verifandikhLOL Raga visto che vedo che molti aspettano di giocare a kh3 ecc vi posso dire che essendo multi piatta potreste approfittare dell'offerta di unieuro e prendere la xbox one a 339 € . Fino al 21 gennaio però :/Oddio, prima di prenderlo, dovresti guardare gli altri giochi esclusivi per la xbox one se ti interessano così da non sprecare solo un gioco per una console e basta che ti annoi molto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 LOL Oddio, prima di prenderlo, dovresti guardare gli altri giochi esclusivi per la xbox one se ti interessano così da non sprecare solo un gioco per una console e basta che ti annoi molto. c:Si ovvio guardare anche gli altri giochi. Ma a parte poche esclusive per entrambe alla fine è un modo per giocare ai giochi recenti spendendo meno incluso kingdom hearts 3. Come sapete ormai molti giochi sono multi piatta cito ad esempio metal gear solid 5 che era sempre stato Sony, tomb raider e persino final fantasy. Poi se vi piacciono i giochi di auto posso dire che forza motorsport è anni avanti a gran turismo. Cmq io l'ho presa e adesso o entrambe ps4 e One. Era solo un suggerimento per risparmiare un pochino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Cmq ieri con no heart mi è successo un bug pazzesco.In pratica stavo usando cannone finale con terra mentre lui prendeva il volo.Quando lo colpisco noto che è caduto a terra,ma il problema è che caduto obliquo.Ho scattato delle foto per chi volesse vedere il bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Cmq ieri con no heart mi è successo un bug pazzesco.In pratica stavo usando cannone finale con terra mentre lui prendeva il volo.Quando lo colpisco noto che è caduto a terra,ma il problema è che caduto obliquo.Ho scattato delle foto per chi volesse vedere il bugPostale ti prego XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Le carico su fb e poi passo i link. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1598628783699845&set=pcb.1598629187033138&type=1 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1598628980366492&set=pcb.1598629187033138&type=1 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1598629117033145&set=pcb.1598629187033138&type=1 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1598629317033125&set=a.1598629197033137.1073741828.100006582152264&type=1 eccole xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 AHAHAHAH!!! C'è rimasto proprio CONFICCATO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 hai trollato il game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma solo io ho dei gravi problemi con i tabelloni di comando? .___. O sono troppo nabba o ho una sfiga tremenda .-. Ne ho vinto solo uno e li sto odiando sempre di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma solo io ho dei gravi problemi con i tabelloni di comando? .___. O sono troppo nabba o ho una sfiga tremenda .-. Ne ho vinto solo uno e li sto odiando sempre di più. io ho fatto solo 3 partite, ma le ho vinte tutte e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 io ho fatto solo 3 partite, ma le ho vinte tutte e tre Io ho capito più o meno come funziona, ma davvero, mi pare di avere la sfiga addosso. Tutti i bonus vanno sempre all'avversario, a volte partono malissimo e sembra sia io a vincere e recuperano tutto alla fine. Io boh .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Io ho capito più o meno come funziona, ma davvero, mi pare di avere la sfiga addosso. Tutti i bonus vanno sempre all'avversario, a volte partono malissimo e sembra sia io a vincere e recuperano tutto alla fine. Io boh .-. io ti consiglio di usare sempre i dadi (lo faccio sempre), poi il brutto è quando devi farli FUORI dall'arena xke determinati tabelloni hanno comandi esclusivi (i pannelli con la stella sono nuovi comandi che possono essere comprati diciamo) e sono ESSENZIALI per platinare il gioco, io i tabelloni proprio li odio, è una cosa stupida -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Io ho capito più o meno come funziona, ma davvero, mi pare di avere la sfiga addosso. Tutti i bonus vanno sempre all'avversario, a volte partono malissimo e sembra sia io a vincere e recuperano tutto alla fine. Io boh .-. io uso spesso le combo di carte, può tornarti utile ( sarà che ho giocato molto a quello della psp, ma lo sto trovando abbastanza facile, eccetto qualche punto), ps sto ancora nello spazio profondo ma ho già supergilde, sono un bag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 io ti consiglio di usare sempre i dadi (lo faccio sempre), poi il brutto è quando devi farli FUORI dall'arena xke determinati tabelloni hanno comandi esclusivi (i pannelli con la stella sono nuovi comandi che possono essere comprati diciamo) e sono ESSENZIALI per platinare il gioco, io i tabelloni proprio li odio, è una cosa stupida -.- Anche io uso sempre i dadi, ma davvero in certe partite sembra tutto fatto apposta, tipo il dado mi fa muovere solo di uno e all'avversario di 6...tutto a loro vantaggio, è incredibile. Il brutto è che se parto bene, ma poi perdo alla fine per qualche strano motivo, mi sta troppo a fatica ricominciare da capo, mi viene il nervoso. Un altro giochino no eh, proprio una sottospecie di monopoli dovevano fare, già che odio i giochi da tavolo .-.io uso spesso le combo di carte, può tornarti utile ( sarà che ho giocato molto a quello della psp, ma lo sto trovando abbastanza facile, eccetto qualche punto), ps sto ancora nello spazio profondo ma ho già supergilde, sono un bag Pensa, io avevo seri problemi anche su Psp, fai te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Anche io uso sempre i dadi, ma davvero in certe partite sembra tutto fatto apposta, tipo il dado mi fa muovere solo di uno e all'avversario di 6...tutto a loro vantaggio, è incredibile. Il brutto è che se parto bene, ma poi perdo alla fine per qualche strano motivo, mi sta troppo a fatica ricominciare da capo, mi viene il nervoso. Un altro giochino no eh, proprio una sottospecie di monopoli dovevano fare, già che odio i giochi da tavolo .-. Pensa, io avevo seri problemi anche su Psp, fai te xDio i problemi più grandi sono stati il primo boss di ven, vanitas ( che non ho mai sconfitto, visto che non ci giocavo che poco tempo fà sulla psp, ho smesso saputo del 2.5), e sulla ps3 sempre il primo boss di ven ed ora il boss dello spazio profondocomunque io a volte faccio 6... con 3 dadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 io i problemi più grandi sono stati il primo boss di ven, vanitas ( che non ho mai sconfitto, visto che non ci giocavo che poco tempo fà sulla psp, ho smesso saputo del 2.5), e sulla ps3 sempre il primo boss di ven ed ora il boss dello spazio profondo Il primo boss di Ven sarebbe l'albero (che guardando anche Pokémon mi ricorda Trevenant xD)? Io a Critica mi pare di averlo battuto al livello 2 o 3. Non è difficile, basta stargli abbastanza lontano e magari fare un'Unione D con Aqua, che può attaccare a distanza. Mentre Vanitas dipende, se intendi il Lingering Sentiment anche quello è facile, ci sono pure dei trucchetti per "barare" con tutti e tre i personaggi. Se intendi il normale Vanitas può essere un fastidio alla prima volta che lo affronti al Cimitero dei Keyblade, mentre alla fine del gioco io l'ho battuto a forza di Ring e Scudi Esplosivi, tanto è stupido ci passa sopra xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Il tabellone di comando è l'inferno.Almeno era,poi ho scoperto dado x2.Però rimane sempre noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Il primo boss di Ven sarebbe l'albero (che guardando anche Pokémon mi ricorda Trevenant xD)? Io a Critica mi pare di averlo battuto al livello 2 o 3. Non è difficile, basta stargli abbastanza lontano e magari fare un'Unione D con Aqua, che può attaccare a distanza. Mentre Vanitas dipende, se intendi il Lingering Sentiment anche quello è facile, ci sono pure dei trucchetti per "barare" con tutti e tre i personaggi. Se intendi il normale Vanitas può essere un fastidio alla prima volta che lo affronti al Cimitero dei Keyblade, mentre alla fine del gioco io l'ho battuto a forza di Ring e Scudi Esplosivi, tanto è stupido ci passa sopra xDD sì, ed anche a me ricorda un terverant, sono dovoto arrivare al lv 5 per batterlo, comunque io gioco solo in critica, con vanitas intendo la seconda volta che lo batti ( la prima battaglia nel cimitero dei keyblade) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 io uso spesso le combo di carte, può tornarti utile ( sarà che ho giocato molto a quello della psp, ma lo sto trovando abbastanza facile, eccetto qualche punto), ps sto ancora nello spazio profondo ma ho già supergilde, sono un bag non è difficile, esci e rientri finché nel tetto non ti appaiono i Salimarino e i Bozzoli di Premio, fai lo stile di comando Cavalcacieli, vai nel tetto dall'altra parte volando e te lo prendi prima di prendere Glide XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 non è difficile, esci e rientri finché nel tetto non ti appaiono i Salimarino e i Bozzoli di Premio, fai lo stile di comando Cavalcacieli, vai nel tetto dall'altra parte volando e te lo prendi prima di prendere Glide XD veramente ho usato solo lo scatto aereo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Il primo boss di Ven sarebbe l'albero (che guardando anche Pokémon mi ricorda Trevenant xD)? Io a Critica mi pare di averlo battuto al livello 2 o 3. Non è difficile, basta stargli abbastanza lontano e magari fare un'Unione D con Aqua, che può attaccare a distanza. Mentre Vanitas dipende, se intendi il Lingering Sentiment anche quello è facile, ci sono pure dei trucchetti per "barare" con tutti e tre i personaggi. Se intendi il normale Vanitas può essere un fastidio alla prima volta che lo affronti al Cimitero dei Keyblade, mentre alla fine del gioco io l'ho battuto a forza di Ring e Scudi Esplosivi, tanto è stupido ci passa sopra xDDsolo io chiamo i vari Heartless/Nessuno/Nesciens/Dream Eaters per nome? XD quell'albero si chiama Treant Folle, poi è simile a Trevenant xke entrambi sono ispirati al treantveramente ho usato solo lo scatto aereoAh! XD io ho fatto Cavalcacieli invece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 solo io chiamo i vari Heartless/Nessuno/Nesciens/Dream Eaters per nome? XD quell'albero si chiama Treant Folle, poi è simile a Trevenant xke entrambi sono ispirati al treantAh! XD io ho fatto Cavalcacieli invece XDio prima ho portato lo scatto al massimo, poi ci sono arrivato per il rotto della cuffia, non me la cavo molto bene con i comandi, se voglio attivare i liv superiori mi tocca ricorrere ai gelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Dove lo trovo superglide comunque So che è nello spazio profondo ma non so in quale zona di quest'ultimo si trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Dove lo trovo superglide comunqueSo che è nello spazio profondo ma non so in quale zona di quest'ultimo si trovicittà disney, entri nei sotteranei, esci dalla parte opposta, ti ritroverai su un tetto, e dalla parte opposta vedrai su un'altro tetto uno scrigno, lì trovi supergilde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Dove lo trovo superglide comunqueSo che è nello spazio profondo ma non so in quale zona di quest'ultimo si troviNo, sta nella Città Disney, nel tetto dall'altra parte di quello in cui sbuchi con il Flipper di Pietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.