Combo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 E voi continuate a aiutare gli altri e non a me? :c siete dei cessi. Bastava usare la mossa tornado che colpiva dritto No Heart e lo immobilizzava. Lo lanciavi 2/3 volte e perdeva tutta la vita. LOLMa vaaaaa? Col data c'è da ricordare che se fai esplosione Roxas 1 non gli fai quasi niente 2 passa subito al contrattaccoMai attivare l'abilità Esplosione o sei fregato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Fai allora > pari > combo > limite > combo > Ars Arcanum. La limite non l'ho mai usata.. proverò. Detto questo, vi lascio con questa gif che rappresenta me in questo preciso istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 E voi continuate a aiutare gli altri e non a me? :c siete dei cessi. Ma vaaaaa? Mai attivare l'abilità Esplosione o sei fregato. :c Se vuoi provare il sadomaso Esplosione puoi pure attivarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Maxala la limite , è sgravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Maxala la limite , è sgravissima Limite? Quale limite? (ps: ritorna Roxas0000 :c ) Oddeo, sono arrivata a Hollow Bastion e trovo la password per Tron, DTD, ma c'è un problema che odio tantissimo QUEL MALEDETTO CICLO DELLA LUCE NO NONONONONO E POI NO Mai più finirò il gioco D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Limite? Quale limite? (ps: ritorna Roxas0000 :c ) Oddeo, sono arrivata a Hollow Bastion e trovo la password per Tron, DTD, ma c'è un problema che odio tantissimo QUEL MALEDETTO CICLO DELLA LUCE NO NONONONONO E POI NO Mai più finirò il gioco D:. Non è poi così difficile, non se stai vicino agli angoli, così che gli Heartless si schiantino sulle pareti. Potrebbe essere un'ottima idea stare vicino alle pareti stesse, in modo che tu non venga accerchiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non è poi così difficile, non se stai vicino agli angoli, così che gli Heartless si schiantino sulle pareti. Potrebbe essere un'ottima idea stare vicino alle pareti stesse, in modo che tu non venga accerchiata. Il problema è che i colori mi confondono e non ho capito che azioni devo usare. Per esempio quello verde usa Carica, questo l'ho capita come ma gli altri mi confondo troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Il problema è che i colori mi confondono e non ho capito che azioni devo usare. Per esempio quello verde usa Carica, questo l'ho capita come ma gli altri mi confondo troppo. Quello verde mi pare usasse la Barriera, quelli Bianchi sono i più fastidiosi, perché possono colpirti e darti diversi problemi. Quelli blu fanno pena, per quello che ho visto xD Basta tirargli una botta e vanno giù che è un piacere. Poi ora i colori di tutti non me li ricordo, vista la mia pessima memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Quello verde mi pare usasse la Barriera, quelli Bianchi sono i più fastidiosi, perché possono colpirti e darti diversi problemi. Quelli blu fanno pena, per quello che ho visto xD Basta tirargli una botta e vanno giù che è un piacere. Poi ora i colori di tutti non me li ricordo, vista la mia pessima memoria Ecco, verde = barriera :°. Ma quelli rossi? Boooh. Vabbeh, ci proverò 1000 volte finché arriverò alla fine e_e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Quelli rossi, dannazione, non me lo ricordo proprio xD Anche perché quelli che più mi hanno dato noie erano sempre quelli bianchi, dei rompiscatole da far paura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non gioco a kh2 da secoli, rinfrescatemi la memoria su che parte sarebbe quella che dice °-° (se linkate un video è meglio lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non gioco a kh2 da secoli, rinfrescatemi la memoria su che parte sarebbe quella che dice °-° (se linkate un video è meglio lol) Sei nabbo :c. Inizia da minuto 37:00 circa. >https://www.youtube.com/watch?v=aB5BvV78PHo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non gioco a kh2 da secoli, rinfrescatemi la memoria su che parte sarebbe quella che dice °-° (se linkate un video è meglio lol) Quale? Quella detta da Combo? E' a Space Paranoids il mondo di Tron. Ecco qua ;https://www.youtube.com/watch?v=8Vv2e80tf2o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sei nabbo :c. Inizia da minuto 37:00 circa. >https://www.youtube.com/watch?v=aB5BvV78PHo AHHHHHHHHHHHHHH. Non avevo capito intendessi quella parte lol. Si, l'ho sempre odiata pure io e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 AHHHHHHHHHHHHHH. Non avevo capito intendessi quella parte lol. Si, l'ho sempre odiata pure io e_e Il bello è che in DDD è più semplice, infatti l'avrò rifatta 3-4 volte e poi finito(mantide di merd- e_e ) Giul slowpoke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Il bello è che in DDD è più semplice, infatti l'avrò rifatta 3-4 volte e poi finito(mantide di merd- e_e ) Giul slowpoke. Vero nel DDD è decisamente più facile xD La Mantide ha dato dei problemucci anche a me Eh non sto attaccata al pc, ho risposto appena ho potuto :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Vero nel DDD è decisamente più facile xD La Mantide ha dato dei problemucci anche a me Con la moto si, mi ha fatto abbastanza seccare di non schivare bene dai suoi attacchi =à§=, mentre il vero boss mai avuto problemi(e stranamente ho attivato l'abilità antislow LELELELELELEL, e sapevo solo più tardi il perché serve quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Limite? Quale limite? (ps: ritorna Roxas0000 :c ) Oddeo, sono arrivata a Hollow Bastion e trovo la password per Tron, DTD, ma c'è un problema che odio tantissimo QUEL MALEDETTO CICLO DELLA LUCE NO NONONONONO E POI NO Mai più finirò il gioco D:. Non hai la minima idea di quanto ci ho messo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma quindi sono l'unica persona senza una PS3? E va bene. Ri-giocherò al Final Mix sull'emulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma quindi sono l'unica persona senza una PS3? E va bene. Ri-giocherò al Final Mix sull'emulatore. Siamo in due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Vero nel DDD è decisamente più facile xD La Mantide ha dato dei problemucci anche a me Eh non sto attaccata al pc, ho risposto appena ho potuto :°D Prova a finirlo al 100% e poi ne riparliamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma quindi sono l'unica persona senza una PS3? E va bene. Ri-giocherò al Final Mix sull'emulatore. Io l' ho rigiocato su emulatore con una mod per la grafica :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Prova a finirlo al 100% e poi ne riparliamo XD Intendi i trofei? :°° Mi mancavano solo 2-3, se ricordo bene, lawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Naah, per il DDD non ho mai puntato al 100%, sono una sfaticata :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Naah, per il DDD non ho mai puntato al 100%, sono una sfaticata :v Manco io, io punto però su mod. Hard/Critical per i filmati segreti, amo ascoltare le trame doppiate e le stupende musiche xQ___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.