Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

E voi continuate a aiutare gli altri e non a me? :c siete dei cessi. 

Bastava usare la mossa tornado che colpiva dritto No Heart e lo immobilizzava. Lo lanciavi 2/3 volte e perdeva tutta la vita. LOL

Ma vaaaaa?

Col data c'è da ricordare che se fai esplosione Roxas 1 non gli fai quasi niente 2 passa subito al contrattacco

Mai attivare l'abilità  Esplosione o sei fregato. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E voi continuate a aiutare gli altri e non a me? :c siete dei cessi. 

Ma vaaaaa?

Mai attivare l'abilità  Esplosione o sei fregato. :c

Se vuoi provare il sadomaso Esplosione puoi pure attivarla :look:

Link al commento

Maxala la limite , è sgravissima :(

Limite? Quale limite? (ps: ritorna Roxas0000 :c )

Oddeo, sono arrivata a Hollow Bastion e trovo la password per Tron, DTD, ma c'è un problema che odio tantissimo

QUEL MALEDETTO CICLO DELLA LUCE

NO

NONONONONO

E POI NO

Mai più finirò il gioco D:.

Link al commento

Oddeo, sono arrivata a Hollow Bastion e trovo la password per Tron, DTD, ma c'è un problema che odio tantissimo

NO

NONONONONO

E POI NO

Non è poi così difficile, non se stai vicino agli angoli, così che gli Heartless si schiantino sulle pareti. Potrebbe essere un'ottima idea stare vicino alle pareti stesse, in modo che tu non venga accerchiata.

Link al commento

Non è poi così difficile, non se stai vicino agli angoli, così che gli Heartless si schiantino sulle pareti. Potrebbe essere un'ottima idea stare vicino alle pareti stesse, in modo che tu non venga accerchiata.

Il problema è che i colori mi confondono e non ho capito che azioni devo usare. Per esempio quello verde usa Carica, questo l'ho capita come ma gli altri mi confondo troppo.

Link al commento

Il problema è che i colori mi confondono e non ho capito che azioni devo usare. Per esempio quello verde usa Carica, questo l'ho capita come ma gli altri mi confondo troppo.

Quello verde mi pare usasse la Barriera, quelli Bianchi sono i più fastidiosi, perché possono colpirti e darti diversi problemi. Quelli blu fanno pena, per quello che ho visto xD Basta tirargli una botta e vanno giù che è un piacere. Poi ora i colori di tutti non me li ricordo, vista la mia pessima memoria

Link al commento

Quello verde mi pare usasse la Barriera, quelli Bianchi sono i più fastidiosi, perché possono colpirti e darti diversi problemi. Quelli blu fanno pena, per quello che ho visto xD Basta tirargli una botta e vanno giù che è un piacere. Poi ora i colori di tutti non me li ricordo, vista la mia pessima memoria

Ecco, verde = barriera :°. Ma quelli rossi? Boooh.

Vabbeh, ci proverò 1000 volte finché arriverò alla fine e_e.

Link al commento

Non gioco a kh2 da secoli, rinfrescatemi la memoria su che parte sarebbe quella che dice °-° (se linkate un video è meglio lol)

Sei nabbo :c. Inizia da minuto 37:00 circa.

>https://www.youtube.com/watch?v=aB5BvV78PHo

Link al commento

AHHHHHHHHHHHHHH. Non avevo capito intendessi quella parte lol. Si, l'ho sempre odiata pure io e_e

Il bello è che in DDD è più semplice, infatti l'avrò rifatta 3-4 volte e poi finito(mantide di merd- e_e )

Giul slowpoke.

Link al commento

Il bello è che in DDD è più semplice, infatti l'avrò rifatta 3-4 volte e poi finito(mantide di merd- e_e )

Giul slowpoke.

Vero nel DDD è decisamente più facile xD La Mantide ha dato dei problemucci anche a me :fg: 

Eh non sto attaccata al pc, ho risposto appena ho potuto :°D

Link al commento

Vero nel DDD è decisamente più facile xD La Mantide ha dato dei problemucci anche a me :fg:

Con la moto si, mi ha fatto abbastanza seccare di non schivare bene dai suoi attacchi =à§=, mentre il vero boss mai avuto problemi(e stranamente ho attivato l'abilità  antislow LELELELELELEL, e sapevo solo più tardi il perché serve quello)

Link al commento

NO

NONONONONO

E POI NO

Non hai la minima idea di quanto ci ho messo io :fg:

Link al commento

Eh non sto attaccata al pc, ho risposto appena ho potuto :°D

Prova a finirlo al 100% e poi ne riparliamo XD

Link al commento

Naah, per il DDD non ho mai puntato al 100%, sono una sfaticata :v

Manco io, io punto però su mod. Hard/Critical per i filmati segreti, amo ascoltare le trame doppiate e le stupende musiche xQ___.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...